[PC] Mount & Blade - Topic Ufficiale - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 20 PrimoPrimo ... 78910111213 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 295

Discussione: [PC] Mount & Blade - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #136
    alaris
    Ospite
    peccato non ho molta dimestichezza con gli acquisti via internet
    sicuro che non si trovi nei negozi?
    nella scheda di presentazione(della discussione) sembra che ci sia la custodia del cd

  2. #137
    Boss
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    265
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    peccato non ho molta dimestichezza con gli acquisti via internet
    sicuro che non si trovi nei negozi?
    nella scheda di presentazione(della discussione) sembra che ci sia la custodia del cd
    Ho guardato proprio ieri, ma non ho trovato niente (stavo cercando anch'io la versione scatolata)... Spero di sbagliarmi, ma difficilmente sbaglio così ...

  3. #138
    alaris
    Ospite
    peccato speriamo che esca nei negozi mount and blade mi ha sempre ispirato ma essendo in inglese non mi sono mai interessato più di tanto adesso però con la traduzione in italiano volevo comprarlo

  4. #139
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Nel primo post (sotto la voce "prezzi" della scheda) trovi i links per la versione fisica e per quella in digital delivery, io ho comprato la release su supporto e la cover è quella postata nell'op

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  5. #140
    alaris
    Ospite
    nei negozi in italia niente?
    sto scaricando la demo posso applicare la traduzione in italiano?
    con la demo vedo tutto il gioco o ci sono delle limitazioni? il solo limite è il livello?
    mi incuriosisce ma non mi va di comprarlo via internet (non conosco l'inglese e non ho molta dimestichezza con acquisti via internet e alla mia età sono un po conservatore pigrizia ecc.è più facile per me andare in negozio e comprarlo volevo sapere se riuscirò a divertirmi anche con la demo per un po' scusate per le tante domande grazie

  6. #141
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    nei negozi in italia niente?
    sto scaricando la demo posso applicare la traduzione in italiano?
    con la demo vedo tutto il gioco o ci sono delle limitazioni? il solo limite è il livello?
    mi incuriosisce ma non mi va di comprarlo via internet (non conosco l'inglese e non ho molta dimestichezza con acquisti via internet e alla mia età sono un po conservatore pigrizia ecc.è più facile per me andare in negozio e comprarlo volevo sapere se riuscirò a divertirmi anche con la demo per un po' scusate per le tante domande grazie
    Allora nei negozi italiani non credo che lo trovi.. (io non l'ho trovato, sono di firenze, magari se sei di roma c'è qualcosa in più)
    Per quanto riguarda la demo praticamente è il gioco completo. La limitazione è che puoi arrivare massimo al livello 7 e non puoi superare i 30 giorni di gioco (30 giorni non reali ma virtuali).

    Diciamo che con la demo vai avanti 2/3 giorni, in base a quanto/come giochi
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  7. #142
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    The Eagle and the Radiant Cross è pauroso, non credo potrò facilmente tornare alla versione standard di M&B dopo averlo provato *___*
    Al di là delle armi da fuoco e delle formazioni, la caratterizzazione dei vari Stati è spassosissima (per quanto certi accostamenti possano risultare anacronistici ed in certi casi al limite della parodia, per quanto volontaria) e rende le battaglie magari più bizzarre ma anche più divertenti. Bellissima l'idea di mettere una fazione ispirata al Sacro Romano Impero d'epoca asburgica ed un'altra al secondo Reich prussiano XD

    Due domande per chi lo gioca da tempo:

    1) Power Draw influisce sui danni delle armi da fuoco oppure esse non hanno una skill dedicata?
    2) Qual'è l'arma da fuoco con più colpi a disposizione? Le armi delle unità speciali dell'esercito pseudo-prussiano sono reperibili nei negozi?

    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    nei negozi in italia niente?
    sto scaricando la demo posso applicare la traduzione in italiano?
    con la demo vedo tutto il gioco o ci sono delle limitazioni? il solo limite è il livello?
    mi incuriosisce ma non mi va di comprarlo via internet (non conosco l'inglese e non ho molta dimestichezza con acquisti via internet e alla mia età sono un po conservatore pigrizia ecc.è più facile per me andare in negozio e comprarlo volevo sapere se riuscirò a divertirmi anche con la demo per un po' scusate per le tante domande grazie
    Sinceramente non credo che M&B sia mai stato distribuito nei negozi italiani, che si opti per il supporto fisico o per la dd si deve comunque passare dal web
    Ultima modifica di Magnvs; 18-05-2009 alle 12:23:12

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  8. #143
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    che bello una sezione per i wrpgisti! non l'avevo vista!

    preso pc nuovo appena reinstallo mount and blade mi provo questo radiant cross che suggerisce il magnvs

    cero!
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  9. #144
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione Hallo Visualizza Messaggio
    che bello una sezione per i wrpgisti! non l'avevo vista!

    preso pc nuovo appena reinstallo mount and blade mi provo questo radiant cross che suggerisce il magnvs

    cero!
    Benvenuto Hallo! ^__^

    Il merito del consiglio va a Ross, che ringrazio ancora In ogni caso credo che a te tEatRC piacerà molto, il gusto ucronico\anacronistico con sfumature di parodia che lo pervade è davvero divertente, per non parlare delle aggiunte al gameplay XD

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  10. #145
    Utente L'avatar di Kronos_LostSoul
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    4.117
    E' proprio vero, non sono più capace di giocare
    A parte che regolarmente manco i fendenti sul lato sinistro, non riesco più nemmeno a gestirmi il combattimento come meglio credo, accidenti!! non dovevo prendermi quella pausa dal gioco

  11. #146
    Ribaldo
    Ospite
    Allora, l'ho scaricato per provarlo...ma è immenso e non riesco a trovare il "bandolo della matassa" come si suol dire. Cioè si può far tutto o quasi, ma non c'è un filo nella trama da seguire!
    Bho vedo un pò..

  12. #147
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione Kronos_LostSoul Visualizza Messaggio
    E' proprio vero, non sono più capace di giocare
    A parte che regolarmente manco i fendenti sul lato sinistro, non riesco più nemmeno a gestirmi il combattimento come meglio credo, accidenti!! non dovevo prendermi quella pausa dal gioco
    Guarda, io mi trovo in questa situazione per quanto riguarda l'uso della lancia a cavallo XD Mesi fa ero diventato un mostro, adesso devo concentrarmi per sfruttare al meglio la carica

    Citazione Ribaldo Visualizza Messaggio
    Allora, l'ho scaricato per provarlo...ma è immenso e non riesco a trovare il "bandolo della matassa" come si suol dire. Cioè si può far tutto o quasi, ma non c'è un filo nella trama da seguire!
    Bho vedo un pò..
    Non c'è alcuna trama, sei completamente libero di costruire la storia del tuo personaggio attraverso le sue azioni ed i rapporti con gli npc seminati per i vari Stati, chiaramente nei limiti dell'orizzonte bellico-gestionale su cui il gioco si concentra

    Che queste dinamiche sandbox\world driven estremizzate possano inizialmente spiazzare è vero, ma vedrai che se entrerai nella logica del gioco le soddisfazioni non mancheranno ^^

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  13. #148
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Hallo Visualizza Messaggio
    che bello una sezione per i wrpgisti! non l'avevo vista!

    preso pc nuovo appena reinstallo mount and blade mi provo questo radiant cross che suggerisce il magnvs

    cero!
    Mitico Hallo!
    Da quanto tempo che non ti leggevo!?

    Vienici a trovare spesso, che mi manca il tuo mitico senso dell'ironia...




    Comunque vi annuncio che............oggi comincio M&B!!!

    Prima liscio....ma poi vorrei sperimentare qualche mod "fantasy"...
    Cominciate a consigliarmene qualcuno per il futuro...

  14. #149
    Boss
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    265
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Mitico Hallo!
    Da quanto tempo che non ti leggevo!?

    Vienici a trovare spesso, che mi manca il tuo mitico senso dell'ironia...




    Comunque vi annuncio che............oggi comincio M&B!!!

    Prima liscio....ma poi vorrei sperimentare qualche mod "fantasy"...
    Cominciate a consigliarmene qualcuno per il futuro...
    Con il liscio usa la traduzione, eh

  15. #150
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    1
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    nei negozi in italia niente?
    sto scaricando la demo posso applicare la traduzione in italiano?
    con la demo vedo tutto il gioco o ci sono delle limitazioni? il solo limite è il livello?
    mi incuriosisce ma non mi va di comprarlo via internet (non conosco l'inglese e non ho molta dimestichezza con acquisti via internet e alla mia età sono un po conservatore pigrizia ecc.è più facile per me andare in negozio e comprarlo volevo sapere se riuscirò a divertirmi anche con la demo per un po' scusate per le tante domande grazie
    Quella che hai scaricato non è la demo.
    E' comunque la versione definitiva.
    Se compri on-line la licenza e la applichi, hai il gioco completo.

Pag 10 di 20 PrimoPrimo ... 78910111213 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •