[2] [PS3]Uncharted 2: Among Thieves[Thread Ufficiale] beta multiplayer dal 3 giugno - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 36 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 529

Discussione: [2] [PS3]Uncharted 2: Among Thieves[Thread Ufficiale] beta multiplayer dal 3 giugno

Cambio titolo
  1. #61
    Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecco
    Messaggi
    8.910
    Citazione digo Visualizza Messaggio
    Dubbi su Uncharted 2? Per un multi che probabilmente è stato fatto da una parte distaccata del team che ha creato la campagna in singolo? Mi pare ridicolo onestamente.
    Probabilmente, ma non si ha ancora la certezza.

    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    Permettete? Senza offesa:

    Quanto siete lagnosi.

    Resistance 1 era un gioco mediocre, dal gameplay comunissimo e tecnicamente scarso da morire.

    Resistance 2 ha fatto qualche progresso grafico, ma per essere roba 2008 era comunque due anni indietro rispetto ai blockbuster in giro, ed il gameplay non ha subito variazioni significative.

    Uncharted era/E' un mostro grafico, una delle produzioni piu' belle a vedersi dell' intera gen ancora oggi, dopo un anno e mezzo. Il gameplay era solido, scopiazzato ma solido e bello fluido ed il single player era figo.

    Ora, e' stato detto che la modalità coop ed il deathmatch sono modalità che non hanno a che fare col singolo, e che il gioco ha un bel budget, quindi, qual'e' esattamente il vostro problema?

    Soldi? Check
    Sviluppatori cazzuti? Check
    Episodio precedente valido e meritevole di un seguito? Check

    La sola speranza e' che non ne risenta la longevità del single player. Solo questo spero.
    Ma guarda a me sembra un forzatura il multiplayer in Uncharted. Non ci azzecca niente. Capivo fino alla coop con un'avventura slegata, ma il competitivo non ce lo vedo proprio. Anch'io comunque temo che la longevità del single sarà uguale a quella del primo. Sinceramente io mi immaginavo Uncharted 2 come un gioco solo in single player, con una trama abbastanza lunga ed estremamente rigiocabile come il primo. Non mi aspettavo tutti questi cambiamenti.

    Citazione pensionator Visualizza Messaggio
    A me no; considerando che esce tra 4-5 mesi credo che la trama l'abbiano già costruita
    Se continuate così alla fine l'online lo levano, e allora i miei soldi non li vedono più. Meglio avere un online fatto alla cazzo di cane ( che secondo me non sarà così) che non averlo proprio

    Dell' annuncio ufficiale di Sony relativo a Infamous e Uncharted si sa qualcosa?
    Adesso come adesso lo faranno l'online, a meno che non abbiano fatto ancora niente.
    Comunque non concordo sulla frase che ho evidenziato. Secondo me l'online in molti giochi può essere evitato, come Uncharted.
    4/11/2015

  2. #62
    Utente L'avatar di Gianlu.91
    Registrato il
    06-06
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    6.522
    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    Permettete? Senza offesa:

    Quanto siete lagnosi.

    Resistance 1 era un gioco mediocre, dal gameplay comunissimo e tecnicamente scarso da morire.

    Resistance 2 ha fatto qualche progresso grafico, ma per essere roba 2008 era comunque due anni indietro rispetto ai blockbuster in giro, ed il gameplay non ha subito variazioni significative.

    Uncharted era/E' un mostro grafico, una delle produzioni piu' belle a vedersi dell' intera gen ancora oggi, dopo un anno e mezzo. Il gameplay era solido, scopiazzato ma solido e bello fluido ed il single player era figo.

    Ora, e' stato detto che la modalità coop ed il deathmatch sono modalità che non hanno a che fare col singolo, e che il gioco ha un bel budget, quindi, qual'e' esattamente il vostro problema?

    Soldi? Check
    Sviluppatori cazzuti? Check
    Episodio precedente valido e meritevole di un seguito? Check

    La sola speranza e' che non ne risenta la longevità del single player. Solo questo spero.
    Boh.. io penso che faranno un mega capolavoro come hanno fatto con il primo uncharted.. anzi forse anche più bello !!!

  3. #63
    Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.763
    Citazione Yoshitsune Visualizza Messaggio
    Probabilmente, ma non si ha ancora la certezza.



    Ma guarda a me sembra un forzatura il multiplayer in Uncharted. Non ci azzecca niente. Capivo fino alla coop con un'avventura slegata, ma il competitivo non ce lo vedo proprio. Anch'io comunque temo che la longevità del single sarà uguale a quella del primo. Sinceramente io mi immaginavo Uncharted 2 come un gioco solo in single player, con una trama abbastanza lunga ed estremamente rigiocabile come il primo. Non mi aspettavo tutti questi cambiamenti.



    Adesso come adesso lo faranno l'online, a meno che non abbiano fatto ancora niente.
    Comunque non concordo sulla frase che ho evidenziato. Secondo me l'online in molti giochi può essere evitato, come Uncharted.
    Bah, io quando ho sentito dell'online ho baciato terra
    Ma scusa, perchè rifiutare l'online che potrebbe aggiungere molte ore di gioco ad uno che molto probabilmente ne dura 10 ?
    Certi atteggiamenti proprio non li capisco; se non vi piace non ci giocate

  4. #64
    Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecco
    Messaggi
    8.910
    Citazione pensionator Visualizza Messaggio
    Bah, io quando ho sentito dell'online ho baciato terra
    Ma scusa, perchè rifiutare l'online che potrebbe aggiungere molte ore di gioco ad uno che molto probabilmente ne dura 10 ?
    Certi atteggiamenti proprio non li capisco; se non vi piace non ci giocate
    Ovvio.
    Però mi innervosisco se sacrificano parte del single player per fare l'online che non è una cosa essenziale per un gioco come questo.
    4/11/2015

  5. #65
    Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.763
    Citazione Yoshitsune Visualizza Messaggio
    Ovvio.
    Però mi innervosisco se sacrificano parte del single player per fare l'online che non è una cosa essenziale per un gioco come questo.
    Speriamo di no

  6. #66
    Videogames Lover L'avatar di upm
    Registrato il
    07-08
    Località
    Sul psn
    Messaggi
    14.305
    i ND dissero che unch2 sarà + longevo del primo...perchè non credergli ?


  7. #67
    Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.763
    Citazione upm Visualizza Messaggio
    i ND dissero che unch2 sarà + longevo del primo...perchè non credergli ?
    Dipende quanto più longevo

  8. #68
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Ottimo, sono contento.

    Ora voglio la beta però. Aspettiamo l'annuncio di Sony.

  9. #69
    Utente L'avatar di Rizz91
    Registrato il
    01-09
    Località
    Empire City
    Messaggi
    1.147
    Ci sarà una demo di questo gioco...?

  10. #70
    Utente L'avatar di couper4
    Registrato il
    04-08
    Località
    Vice City
    Messaggi
    8.712
    Personalmente sono molto contento del multi-player.
    Spero solo che l'offerta del Game Stop sia valida anche da noi.

  11. #71
    El Psy Congroo L'avatar di Van Heert
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.831
    Citazione Yoshitsune Visualizza Messaggio
    Probabilmente, ma non si ha ancora la certezza.



    Ma guarda a me sembra un forzatura il multiplayer in Uncharted. Non ci azzecca niente. Capivo fino alla coop con un'avventura slegata, ma il competitivo non ce lo vedo proprio. Anch'io comunque temo che la longevità del single sarà uguale a quella del primo. Sinceramente io mi immaginavo Uncharted 2 come un gioco solo in single player, con una trama abbastanza lunga ed estremamente rigiocabile come il primo. Non mi aspettavo tutti questi cambiamenti.

    Adesso come adesso lo faranno l'online, a meno che non abbiano fatto ancora niente.
    Comunque non concordo sulla frase che ho evidenziato. Secondo me l'online in molti giochi può essere evitato, come Uncharted.

    Ma come non ci azzecca niente? cavolo se non ci azzecca in Uncharted (che è comunque un tps, con un gameplay simile alla Gears of War, uno dei giochi più giocato online su 360) allora dovrebbero togliere l'online in quasi tutti i giochi

    Cioè posso capire MGO o Resident Evil 5, lì è ovvio che l'online non c'entra nulla, data la lentezza del gameplay, ma quì ci stà dai...

  12. #72
    Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecco
    Messaggi
    8.910
    Citazione Van Heert Visualizza Messaggio
    Ma come non ci azzecca niente? cavolo se non ci azzecca in Uncharted (che è comunque un tps, con un gameplay simile alla Gears of War, uno dei giochi più giocato online su 360) allora dovrebbero togliere l'online in quasi tutti i giochi

    Cioè posso capire MGO o Resident Evil 5, lì è ovvio che l'online non c'entra nulla, data la lentezza del gameplay, ma quì ci stà dai...
    Bè ma è diverso.
    Cioè se è un tps non vuol dire che deve essere per forza portato all'online. Non ci sta come atmosfera. Il primo Uncharted narrava di Nathan, Elena e qualche volta Sully contro un esercito di cercatori di tesori. Non ci sono le due fazioni ben delineate che ci sono ad esempio in Gears of War.
    Cioè anche l'online competitivo di Resident Evil 5 (anche se non l'ho mai provato) mi sembra un pò una forzatura. Cioè al solo pensiero di uccidere Nate mentre uso Elena o Sully mi fa rabbrividire.
    Come meccaniche del gameplay ci starebbe. Perchè comunque ha le meccaniche di un TPS, ma mi sembra un pò forzato, soprattutto per l'atmosfera.
    4/11/2015

  13. #73
    Utente L'avatar di couper4
    Registrato il
    04-08
    Località
    Vice City
    Messaggi
    8.712
    Citazione Yoshitsune Visualizza Messaggio
    Bè ma è diverso.
    Cioè se è un tps non vuol dire che deve essere per forza portato all'online. Non ci sta come atmosfera. Il primo Uncharted narrava di Nathan, Elena e qualche volta Sully contro un esercito di cercatori di tesori. Non ci sono le due fazioni ben delineate che ci sono ad esempio in Gears of War.
    Cioè anche l'online competitivo di Resident Evil 5 (anche se non l'ho mai provato) mi sembra un pò una forzatura. Cioè al solo pensiero di uccidere Nate mentre uso Elena o Sully mi fa rabbrividire.
    Come meccaniche del gameplay ci starebbe. Perchè comunque ha le meccaniche di un TPS, ma mi sembra un pò forzato, soprattutto per l'atmosfera.
    L'atmosfera online conta relativamente. Cosa conta principalmente è il bilanciamento del game-play.
    Poi che uno preferisca l'off-line è sacrosanto, ma so l'off-line viene bene ugualmente non vedo perchè criticare l'aggiunta dell'online.

  14. #74
    Utente L'avatar di couper4
    Registrato il
    04-08
    Località
    Vice City
    Messaggi
    8.712
    Multiplayer Designer Interview:
    http://www.gametrailers.com/player/48491.html

  15. #75
    Utente L'avatar di (((Echo)))
    Registrato il
    01-07
    Località
    Normandy SR2
    Messaggi
    8.934
    Citazione pensionator Visualizza Messaggio
    Ma scusa, perchè rifiutare l'online che potrebbe aggiungere molte ore di gioco ad uno che molto probabilmente ne dura 10 ?
    Perché nel caso specifico sembra infilato a forza? Perché potrebbe sottrarre attenzione al single player riducendone la durata e/o qualità?

    Ad ogni modo almeno sarà slegato dal single, per fortuna.

    Comunque alcuni giochi, Uncha compreso, valgono il prezzo pieno pur durando 10 ore (che tra l'altro è una durata accettabile, se c'è un alto tasso di rigicabilità ed extra vari).


Pag 5 di 36 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •