[2] [PS3]Uncharted 2: Among Thieves[Thread Ufficiale] beta multiplayer dal 3 giugno - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 529

Discussione: [2] [PS3]Uncharted 2: Among Thieves[Thread Ufficiale] beta multiplayer dal 3 giugno

Cambio titolo
  1. #46
    Indaffarato L'avatar di dante86
    Registrato il
    01-06
    Località
    Garden di Balamb
    Messaggi
    3.990
    Massì che ve frega, chi vuole solo giocarsi il singolo si giocherà solo il singolo, ci vorrà giocarsi singolo e multy si giocherà singolo e multy, nn vedo il problema, sicuramente come sempre detto dai cagnacci la modalità singola sarà sempre e cmq il centro del gioco, e fin'ora i ND nn hanno dato nessun motivo di dubitare di loro, ne in questa generazione, nè in quelle passate!!! e nn è poco, a me la coop ispira tantissimo, la competitiva vedremo, chiarmente la storia in singolo sarà x me il piatto forte, e quela che aspetto di più in assoluto tra tutti i giochi in uscita fino alla fine dell'anno (a pari merito con GOW3)

    PSN ID: Amaterasu86

  2. #47
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369
    meglio che la story coop è diversa

    ok per ora va bene spero che il single non ne risenta
    ...

  3. #48
    Utente L'avatar di sax87
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.135
    mi sa tanto di cagata l'online, a parte la coop, che spero vivamente sia slegata in qualche modo dall'avventura principale, perchè non vorrei farmi tutta la storia in single con la tizia in mezzo alle palle.
    non ci sta proprio l'online in un gioco come uncha, mi sa tanto di forzatura perchè ormai ce lo ficcano nel 99% dei giochi. ma in fondo chi ci vuol giocare ci gioca e chi non ci vuol giocare non ci gioca, semplice . può uscire anche qualcosa di decente comunque, è ancora tutto da vedere. avrei preferito comunque che tutti i soldi dello sviluppo fossero stati usati solamente per il single. si rischia di togliere un pò all' avventura principale per fare l'online.

  4. #49
    Videogames Lover L'avatar di upm
    Registrato il
    07-08
    Località
    Sul psn
    Messaggi
    14.305
    Citazione sax87 Visualizza Messaggio
    mi sa tanto di cagata l'online, a parte la coop, che spero vivamente sia slegata in qualche modo dall'avventura principale, perchè non vorrei farmi tutta la storia in single con la tizia in mezzo alle palle.
    non ci sta proprio l'online in un gioco come uncha, mi sa tanto di forzatura perchè ormai ce lo ficcano nel 99% dei giochi. ma in fondo chi ci vuol giocare ci gioca e chi non ci vuol giocare non ci gioca, semplice . può uscire anche qualcosa di decente comunque, è ancora tutto da vedere. avrei preferito comunque che tutti i soldi dello sviluppo fossero stati usati solamente per il single. si rischia di togliere un pò all' avventura principale per fare l'online.
    anche a me mi sa di forzatura..bè,quando avremo infamous vedremo


  5. #50
    Citazione sax87 Visualizza Messaggio
    a parte la coop, che spero vivamente sia slegata in qualche modo dall'avventura principale, perchè non vorrei farmi tutta la storia in single con la tizia in mezzo alle palle.
    Se l'avventura principale dovrebbe offrire anche l'approccio stealt (come hanno detto più di una volta), direi che la tizia apparirà e scomparirà come Elena nel primo.

    Io non mi preoccuperei. Inoltre la demo era col solo Nathan...

  6. #51
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Permettete? Senza offesa:

    Quanto siete lagnosi.

    Resistance 1 era un gioco mediocre, dal gameplay comunissimo e tecnicamente scarso da morire.

    Resistance 2 ha fatto qualche progresso grafico, ma per essere roba 2008 era comunque due anni indietro rispetto ai blockbuster in giro, ed il gameplay non ha subito variazioni significative.

    Uncharted era/E' un mostro grafico, una delle produzioni piu' belle a vedersi dell' intera gen ancora oggi, dopo un anno e mezzo. Il gameplay era solido, scopiazzato ma solido e bello fluido ed il single player era figo.

    Ora, e' stato detto che la modalità coop ed il deathmatch sono modalità che non hanno a che fare col singolo, e che il gioco ha un bel budget, quindi, qual'e' esattamente il vostro problema?

    Soldi? Check
    Sviluppatori cazzuti? Check
    Episodio precedente valido e meritevole di un seguito? Check

    La sola speranza e' che non ne risenta la longevità del single player. Solo questo spero.

  7. #52
    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    La sola speranza e' che non ne risenta la longevità del single player. Solo questo spero.
    Ecco, anche a me fa paura solo sta prospettiva. Che è molto probabile... Se ci va bene dura come il primo, ma non sarò felice.

  8. #53
    Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
    Registrato il
    02-06
    Località
    Koenigsberg
    Messaggi
    20.624
    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    Permettete? Senza offesa:

    Quanto siete lagnosi.

    Resistance 1 era un gioco mediocre, dal gameplay comunissimo e tecnicamente scarso da morire.

    Resistance 2 ha fatto qualche progresso grafico, ma per essere roba 2008 era comunque due anni indietro rispetto ai blockbuster in giro, ed il gameplay non ha subito variazioni significative.

    Uncharted era/E' un mostro grafico, una delle produzioni piu' belle a vedersi dell' intera gen ancora oggi, dopo un anno e mezzo. Il gameplay era solido, scopiazzato ma solido e bello fluido ed il single player era figo.

    Ora, e' stato detto che la modalità coop ed il deathmatch sono modalità che non hanno a che fare col singolo, e che il gioco ha un bel budget, quindi, qual'e' esattamente il vostro problema?

    Soldi? Check
    Sviluppatori cazzuti? Check
    Episodio precedente valido e meritevole di un seguito? Check

    La sola speranza e' che non ne risenta la longevità del single player. Solo questo spero.
    Non mi toccare Resistance1 che mi incazzo
    Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...

  9. #54
    Videogames Lover L'avatar di upm
    Registrato il
    07-08
    Località
    Sul psn
    Messaggi
    14.305
    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    Permettete? Senza offesa:

    Quanto siete lagnosi.

    Resistance 1 era un gioco mediocre, dal gameplay comunissimo e tecnicamente scarso da morire.

    Resistance 2 ha fatto qualche progresso grafico, ma per essere roba 2008 era comunque due anni indietro rispetto ai blockbuster in giro, ed il gameplay non ha subito variazioni significative.

    Uncharted era/E' un mostro grafico, una delle produzioni piu' belle a vedersi dell' intera gen ancora oggi, dopo un anno e mezzo. Il gameplay era solido, scopiazzato ma solido e bello fluido ed il single player era figo.

    Ora, e' stato detto che la modalità coop ed il deathmatch sono modalità che non hanno a che fare col singolo, e che il gioco ha un bel budget, quindi, qual'e' esattamente il vostro problema?

    Soldi? Check
    Sviluppatori cazzuti? Check
    Episodio precedente valido e meritevole di un seguito? Check

    La sola speranza e' che non ne risenta la longevità del single player. Solo questo spero.
    quotone su tutto
    no la longevità non m ipreoccupa molto,mi preoccupa di + la buona o meno realizzazione della trama


  10. #55
    Utente L'avatar di couper4
    Registrato il
    04-08
    Località
    Vice City
    Messaggi
    8.712
    Ho aggiornato l'OP con le nuove news.
    Ho dimenticato qualcosa?

  11. #56
    Dark Bahamut L'avatar di lollo12
    Registrato il
    12-07
    Località
    Spira
    Messaggi
    4.021
    Citazione upm Visualizza Messaggio
    quotone su tutto
    no la longevità non m ipreoccupa molto,mi preoccupa di + la buona o meno realizzazione della trama
    preoccupa anche me


  12. #57
    Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.763
    Citazione lollo12 Visualizza Messaggio
    preoccupa anche me
    A me no; considerando che esce tra 4-5 mesi credo che la trama l'abbiano già costruita
    Se continuate così alla fine l'online lo levano, e allora i miei soldi non li vedono più. Meglio avere un online fatto alla cazzo di cane ( che secondo me non sarà cos&#236 che non averlo proprio

    Dell' annuncio ufficiale di Sony relativo a Infamous e Uncharted si sa qualcosa?

  13. #58
    Utente L'avatar di Hocarino
    Registrato il
    01-09
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.256
    Io ho la netta sensazione che vedremo Uncharted 2 a Giugno con un taglio di 100 della PS3 + colore silver e anche Uncharted 2 + Dualshock 3 Silver.

  14. #59
    a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    14.994
    tra le due mi intriga più il Co-op.
    capolavoro in arrivo

  15. #60
    Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.763
    Citazione Hocarino Visualizza Messaggio
    Io ho la netta sensazione che vedremo Uncharted 2 a Giugno con un taglio di 100 della PS3 + colore silver e anche Uncharted 2 + Dualshock 3 Silver.
    Se tagliano il prezzo di così tanto (sempre se quest'anno lo taglieranno) andranno praticamente in bancarotta
    E' un rischio: potrebbero aumentare la base installata e quindi incrementare le vendite software, oppure niente di tutto questo

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •