PRoblema virus
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: PRoblema virus

Cambio titolo
  1. #1
    XXIX-XII-MCMXC L'avatar di GreyWolf
    Registrato il
    08-05
    Località
    Monopoli(BA)
    Messaggi
    1.442

    PRoblema virus

    ho un problema di virus: praticamente ogni volta che mi cottetto a internet anche se nn navigo esce la schermata di antivir che mi dice che e stato trovato un virus; io lo metto in quarantena pero poi dopo una mezzoretta circa ricompare. in poche parole si rigenera da solo.
    cio che vi posso dire su questo virus e che:
    e un trojan
    crea un file che si chiama tipo ossproxy.exe o una cosa del genere nella cartella temp di window ed e questo file che antivir rivela
    se uso peerguardian quando mi connetto il virus nn compare
    sapete aiutarmi? come posso risolvere il problema?

  2. #2

  3. #3
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    io ho avuto un virus che funzionava creando una cartella "autorun.inf" nei 3 dischi... la soluzione me la sono inventata visto che nessuno me la sapeva dire, cancella la cartella e creane TU una con quel nome. vale anche per i file. falla sola lettura, e ciao ciao al virus
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •