Angry Videogame Nerd, per gli amici AVGN [Topic Ufficiale] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 508

Discussione: Angry Videogame Nerd, per gli amici AVGN [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Farenz è un figo....ma l'AVGN è l'AVGN.
    Spero che coesistano per il bene di tutti! Vai ragazzi!!!

  2. #47
    Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.276
    Citazione simucs Visualizza Messaggio
    Ho appena aperto lo stesso thread in retrogaming non essendo a conoscenza di questo e me l'hanno segato


    che dire, quell'uomo è un genio

    gia che ci siamo vi segnalo anche l'AVGN italiano, farenz, e il videogamer più pro d'italia, vitoiuvara

    buon divertimento =)
    Oddio ma Farenz è troppo un genio
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

  3. #48
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    voglio fare sesso con quest'uomo...si, purtroppo sono un uomo anch'io ma,
    voglio fare sesso con quest'uomo...no, non sono gay ma, voglio fare molto
    sesso con quest'uomo...



    ...ripensandoci, mi basta anche una bottarella e via...

  4. #49
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Citazione MeG@SiMoNe Visualizza Messaggio
    Non bestemmia, in inglese non ci sono bestemmie comunque.
    Da quando goda**it e holy shit non sono bestemmie?

  5. #50

  6. #51
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Citazione oigroig Visualizza Messaggio
    non sono bestemmie,sono imprecazioni come per noi è porca miseria
    Sono bestemmie altroché! Sono evangelista e ho frequentato per molto tempo americani evangelisti e sono sicurissimo che sono bestemmie.

    In "porca miseria" non vedo nessun riferimento divino quindi il paragone non sta in piedi.

  7. #52
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Sono bestemmie altroché! Sono evangelista e ho frequentato per molto tempo americani evangelisti e sono sicurissimo che sono bestemmie.

    In "porca miseria" non vedo nessun riferimento divino quindi il paragone non sta in piedi.
    Mi spiace dirtelo,ma la bestemmia proprio in inglese/americano,non è nemmeno concepita.
    E si,anche io sono sicurissimo

  8. #53
    Time Waits For No One L'avatar di hidan-sensei
    Registrato il
    09-07
    Località
    GamesRadar
    Messaggi
    11.205
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Da quando goda**it e holy shit non sono bestemmie?
    godammit, GODAMMIT, GODAMMIT

    ma da quando " dio lo maledica" è una bestemmia?

    e come ti diranno tutti, in inglese la bestemmia non esiste.

  9. #54
    Time Waits For No One L'avatar di hidan-sensei
    Registrato il
    09-07
    Località
    GamesRadar
    Messaggi
    11.205
    ah si, è usito un novo video, lo so che potevo editare ma non avevo voglia

  10. #55
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Sono bestemmie altroché! Sono evangelista e ho frequentato per molto tempo americani evangelisti e sono sicurissimo che sono bestemmie.

    In "porca miseria" non vedo nessun riferimento divino quindi il paragone non sta in piedi.
    Da quello che so io invece ha ragione lui, non sono bestemmie.
    Per quanto "Holy s**t" sia forse la cosa che più ci si avvicina, non tira in ballo Dio direttamente come nelle nostre, ma si limita a un "Santa xxx", come può essere da noi "Santa pazienza" (anche se chiaramente più volgare).
    E per "Goddamnit" vale lo stesso, non si offende Dio ma si invita Dio a maledire quella cosa.

  11. #56
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    La bestemmia è un invenzione italiana! Yayyyyy!

    Cmq...sto farenz è un grande, mi pare che tempo fa i suoi video furono cancellati perchè l'AVGN è sotto contratto con Gametrailers. Speriamo che non li risegnialino.

  12. #57
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Citazione hidan-sensei Visualizza Messaggio
    godammit, GODAMMIT, GODAMMIT

    ma da quando " dio lo maledica" è una bestemmia?

    e come ti diranno tutti, in inglese la bestemmia non esiste.
    A me basta quello che mi dicono i miei amici cristiani.

    Se ti piace ripeterlo solo per prendermi in giro allora sei solo infantile e mi fermo qua con te. Il rispetto si guadagna.
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Da quello che so io invece ha ragione lui, non sono bestemmie.
    Per quanto "Holy s**t" sia forse la cosa che più ci si avvicina, non tira in ballo Dio direttamente come nelle nostre, ma si limita a un "Santa xxx", come può essere da noi "Santa pazienza" (anche se chiaramente più volgare).
    E per "Goddamnit" vale lo stesso, non si offende Dio ma si invita Dio a maledire quella cosa.
    Invitare Dio a maledire qualcosa è indirettamente una bestemmia, già di principio non si dovrebbe nominarLo invano (conoscete le varie espressioni Gee! o Oh my Gosh!), se aggiungete un desiderio di maledire qualcosa o qualcuno quando Lui ci invinta alla saggezza, la giustizia e l'amore, Lo strumentalizzate per una cosa colla quale dovrebbe non c'entrare.

    Se non sei d'accordo con me allora non cercare di farmi cambiare idea perché dal mio di punto di vista è una bestemmia e non mi azzarderei minimamente a pronunciare queste parole davanti a credenti visto che di solito cerco di rispettare le persone, se uno mi dice che non è bello e non gli piace allora cerco di rispettarlo. Se per voi queste parole non sono almeno un parlare sporco allora non posso farci niente.

    Detto per inciso, mi collego ogni giorno su GT per vedere se è uscito l'ultimo video del nerd quind a me il suo modo di parlare mi dà poche volte fastidio, mi è piaciuto sin dall'inizio il personaggio.
    Ultima modifica di Dadou; 25-03-2009 alle 18:17:54

  13. #58
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    conoscete le varie espressioni Gee! o Oh my Gosh!
    oppure "Oh my Gold!"

    comunque, per come le concepiamo noi italiani, le bestemmie in inglese possono anche esistere, ma dai madre lingua non vengono considerate come tali...

  14. #59
    Utente
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    1.905
    Chiesi ad un mio amico americano se da loro esistesse il concetto di bestemmia, inteso come insulto a Dio.
    Mi rispose che il concetto di insultare Dio per loro non ha neanche senso. Io gli spiegai la situazione qui in italia, e del fatto che la gente quando sente certe cose si offende, e mi disse che da loro questa cosa non esiste.

    Gli unici che avrebbero qualcosa da ridire (secondo lui) sono i fondamentalisti cristiani, per i quali "goddamnit" non si dovrebbe dire non perché insulto a Dio, ma giusto per rispettare il comandamento che vieta il pronunciare il nome di Dio invano.


    Ora però basta con l'OT dai

    p.s. cercate "angry videogame fag" su youtube

  15. #60
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    A me basta quello che mi dicono i miei amici cristiani.

    Se ti piace ripeterlo solo per prendermi in giro allora sei solo infantile e mi fermo qua con te. Il rispetto si guadagna.


    Invitare Dio a maledire qualcosa è indirettamente una bestemmia, già di principio non si dovrebbe nominarLo invano (conoscete le varie espressioni Gee! o Oh my Gosh!), se aggiungete un desiderio di maledire qualcosa o qualcuno quando Lui ci invinta alla saggezza, la giustizia e l'amore, Lo strumentalizzate per una cosa colla quale dovrebbe non c'entrare.

    Se non sei d'accordo con me allora non cercare di farmi cambiare idea perché dal mio di punto di vista è una bestemmia e non mi azzarderei minimamente a pronunciare queste parole davanti a credenti visto che di solito cerco di rispettare le persone, se uno mi dice che non è bello e non gli piace allora cerco di rispettarlo. Se per voi queste parole non sono almeno un parlare sporco allora non posso farci niente.

    Detto per inciso, mi collego ogni giorno su GT per vedere se è uscito l'ultimo video del nerd quind a me il suo modo di parlare mi dà poche volte fastidio, mi è piaciuto sin dall'inizio il personaggio.
    Il punto è che sei palesemente in torto.
    La bestemmia è concepita solo in italia e pochi altri paesi(mi pare anche la spagna boh),tra i quali sicuramente non figurano America o Inghilterra.

    In sostanza in inglese/americano,la bestemmia non esiste.

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •