L'angolo dei driver/firmware/bios - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 24 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 358

Discussione: L'angolo dei driver/firmware/bios

Cambio titolo
  1. #151
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    teoricamente se il bios è castrato,anche i successivi lo sono,altrimenti i produttori non ci guadagnerebbero niente a fare schede madri da 4 soldi se poi dopo è possibile overclockare un minimo
    lascia stare,se non hai bisogno di aggiornare il bios non farlo.
    ok, a questo punto non aggiorno (tanto è la beta, ho controllato dal sito, è uscito 4 giorni prima di quello ufficiale!)
    per quanto riguarda la tastiera, sapete darmi un consiglio?





  2. #152
    tigrotta pucciosawer :3 L'avatar di Tigrotta poweR
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    2.715
    aiuto ragazzi non riesco a installare i catalyst per la 4850 , prima mi da un errore mentre installa microsoft c++ (o qualcosa del genere) poi mentre installa il driver vero e proprio dice che manca un qualcosa inf


  3. #153
    Utente L'avatar di "Nerevarine"
    Registrato il
    02-09
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Messaggi
    380
    Sono usciti i Forceware beta 186.08 ( per Xp, Vista e Seven )

    Novità della release 186.08:
    Numerose soluzioni di bug. Fare riferimento alle note alla documentazione di rilascio.
    Installa automaticamente il nuovo PhysX System Software versione 9.09.0428.

    Novità della release 186:
    Aggiunge il supporto per Occlusione ambiente – la più nuova tra le funzioni del pannello di controllo NVIDIA che offre un realismo di gioco in 3D ancora superiore esclusivamente alle GPU GeForce.
    Aggiunge il supporto di CUDA 2.2 per un netto miglioramento delle performance delle applicazioni di elaborazione su GPU. Consultare www.nvidia.it/cuda per ulteriori dettagli.
    Accelera le performance di diverse applicazioni 3D. Seguono alcuni esempi di miglioramenti misurati con i driver Release 185/186 rispetto ai driver Release 182 (i risultati effettivi possono variare in base alla vostra GPU, alla configurazione del vostro sistema e alle impostazioni di gioco):
    Sino al 25% di aumento delle prestazioni con The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena
    Sino al 22% di aumento delle prestazioni con Crysis: Warhead e antialiasing attivo.
    Sino al 11% di aumento delle prestazioni con Fallout 3 e antialiasing attivo.
    Sino al 14% di aumento delle prestazioni con Far Cry 2
    Sino al 30% di aumento delle prestazioni con i giochi basati sul motore di Half-Life 2 e 3-way o 4-way SLI
    Sino al 45% di aumento delle prestazioni con Mirror’s Edge e antialiasing attivo.
    Supporta GeForce più Power Pack n. 3. Scaricate subito queste applicazioni PhysX e CUDA gratuite!

    Supporto esistente:
    Supporta GPU singole e la tecnologia NVIDIA SLI su DirectX 9 e OpenGL, incluse le configurazioni 3-way SLI, Quad SLI e il supporto di SLI su schede madri basate su Intel X58 e certificate per SLI.
    Include il pieno supporto di OpenGL 3.0.
    Supporta l'accelerazione NVIDIA PhysX su una scheda grafica GeForce dedicata. Usate una scheda per la grafica e dedicate una scheda differente all'elaborazione PhysX per trasformare radicalmente gli effetti fisici di gioco. Altre informazioni qui.
    Supporta overclocking e monitoraggio della temperatura della GPU mediante l’installazione del software NVIDIA System Tools.
    My Pc

    Ammettere uno sbaglio è il primo segno di una grande saggezza.


  4. #154
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    oh cavolo, mi sono dimenticato di aggiornare anche i driver della ATI. scusate. aggiorno il prima possibile

  5. #155
    tigrotta pucciosawer :3 L'avatar di Tigrotta poweR
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    2.715
    ho rimesso i catalyst originali scaricati dal sito della gainward e non riesco ancora ad aggiornare con quelli sul sito della ati


  6. #156
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    ho aggiornato ATI e la beta di nVidia.

    per il tuo problema Tigrotta, hai pulito prima di installare i nuovi driver? windows è aggiornato? hai installato il .net framework (nelle varie versioni 1.1, 2.0, 3.5 e relativi aggiornamenti)?

  7. #157
    tigrotta pucciosawer :3 L'avatar di Tigrotta poweR
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    2.715
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    ho aggiornato ATI e la beta di nVidia.

    per il tuo problema Tigrotta, hai pulito prima di installare i nuovi driver? windows è aggiornato? hai installato il .net framework (nelle varie versioni 1.1, 2.0, 3.5 e relativi aggiornamenti)?
    allora ho pulito il registro e non ha funzionato, il sistema non sò perchè ma non si riesce ad aggiornare al service pack 1 e cosa è framework ? sono riuscita a installarli alla fine però non sò quasi come ho fatto praticamente sono andata su sistema dove ci sono tutte le periferiche e ho provato a installarli manualmente. da li ho notato che mi mandava in automatico nella cartella ATI\support dove sono rimasti gli archivi delle installazioni fallite e ho provato scetticamente con uno di quelli e incredibilmente ce l'ha fatta!


  8. #158
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    usi Vista? strano che non riesca ad aggionarsi hai provato a scaricare il SP1 direttamente dal sito della MS oppure tramite Windows Update?

  9. #159
    tigrotta pucciosawer :3 L'avatar di Tigrotta poweR
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    2.715
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    usi Vista? strano che non riesca ad aggionarsi hai provato a scaricare il SP1 direttamente dal sito della MS oppure tramite Windows Update?
    proprio da windows update non riesce scaricarlo dal sito dovrei provare ma ho paura che succeda la stessa cosa e a provare ci mette quasi un ora


  10. #160
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    lo so che ci mette tanto ma l'SP1 serve, fidati

  11. #161
    Utente L'avatar di "Nerevarine"
    Registrato il
    02-09
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Messaggi
    380
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    lo so che ci mette tanto ma l'SP1 serve, fidati
    Concordo, serve decisamente il sp1....ora è pure uscito il 2, ma devo ancora provarlo.

    Il sp1 risolve molti problemi che aveva Vista appena uscito, non installarlo è un delitto
    My Pc

    Ammettere uno sbaglio è il primo segno di una grande saggezza.


  12. #162
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    l'sp2 dobbiamo ancora aspettare un pelino dato che in italiano ancora non c'è. tanto non c'è fretta visto che è praticamente una raccolta dei fix usciti dopo sp1

  13. #163
    Utente L'avatar di "Nerevarine"
    Registrato il
    02-09
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Messaggi
    380
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    l'sp2 dobbiamo ancora aspettare un pelino dato che in italiano ancora non c'è. tanto non c'è fretta visto che è praticamente una raccolta dei fix usciti dopo sp1
    Io ho windows in giapponese ( non scherzo ), ora ho appena rimontato la scheda madre che mi è tornata dall'rma, appena mi sistemo lo installo ( dato che in lingua giapponese è uscito ) e vediamo che succede
    My Pc

    Ammettere uno sbaglio è il primo segno di una grande saggezza.


  14. #164
    The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2.376
    quando pensano di rilasciare i 186.08 completi? la beta è già da una settimana che c'è.

  15. #165
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    non si sa. potrebbero impiegare settimane come giorni. basta attendere

Pag 11 di 24 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •