L'angolo dei driver/firmware/bios - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 24 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 358

Discussione: L'angolo dei driver/firmware/bios

Cambio titolo
  1. #136
    Utente L'avatar di "Nerevarine"
    Registrato il
    02-09
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Messaggi
    380
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    qualcuno sa come cavolo si fa funzionare RivaTuner su vista 64? mi chiede sempre Rivatuner64.sys che c'è eccome nella cartella...boh
    Assieme all'eseguibile trovi anche un file chiamato "RivaTuner224Drv". Per prima cosa installi rivatuner normalmente, poi installi anche il secondo file e rivatuner funziona senza problemi.

    Se non trovi il secondo file, scarica rivatuner da Guru3d, lo trovi assieme all'eseguibile di rivatuner nel pacchetto che scarichi.
    My Pc

    Ammettere uno sbaglio è il primo segno di una grande saggezza.


  2. #137
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Uhm ho aggiornato i driver NVIDIA per la 8800GT con i piu recenti e ora ho il pc che va a rilento e per due volte il case mi ha fatto un BIP secco. E' normale?
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  3. #138
    The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2.376
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Uhm ho aggiornato i driver NVIDIA per la 8800GT con i piu recenti e ora ho il pc che va a rilento e per due volte il case mi ha fatto un BIP secco. E' normale?
    ma hai disinstallato i precedenti driver prima di installare quelli nuovi?? poi sei sicuro che i driver che hai installato siano compatibili con la serie 8?

  4. #139
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Citazione Stalker072 Visualizza Messaggio
    ma hai disinstallato i precedenti driver prima di installare quelli nuovi?? poi sei sicuro che i driver che hai installato siano compatibili con la serie 8?
    Si li ho disinstallati. Bho ora provo a reinstallarli.
    La cosa "insolita" durante l'installazione è che mentre installavo mi è uscito un messaggio tipo "windows ha fatto partire una ricerca per i driver" ed è apparsa la solita procedura guidata della M ma l'ho annullata per continuare la standard
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  5. #140
    The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2.376
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Si li ho disinstallati. Bho ora provo a reinstallarli.
    La cosa "insolita" durante l'installazione è che mentre installavo mi è uscito un messaggio tipo "windows ha fatto partire una ricerca per i driver" ed è apparsa la solita procedura guidata della M ma l'ho annullata per continuare la standard
    pure io ho fatto la stessa cosa, ma non mi dà nessun errore o problema. reinstallali

  6. #141
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Dopo il reinstall pare essersi risolto tutto sebbene abbia seguito la stessa procedura °_° meglio non farsi domande va
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  7. #142
    The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2.376
    il windows è pieno di stranezze

  8. #143
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    usciti i catalist 9.5 sulle maggiori testate.........nel pomeriggio verranno rilasciati anche sul sito ufficiale di amd............

  9. #144
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.491
    ho messo i 9.5...e non mi carica xp...schermata blu

  10. #145
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    73
    Ciao a tutti
    vorrei aggiornare l' ASUS Express Gate alla versione 1.4.6.2 for Windows 32/64bit Vista.Dal sito ASUS se cerco di scaricare il driver va lentissimo , ho fibra ottica, non è che per caso conoscete un sito dove va un po piu veloce? Il file pesa 600mb.

  11. #146
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    ciao a tutti, vi volevo chiedere una cosa riguardante il bios:
    io ho la versione 1007.003 che è una beta (scheda madre asus p4r800 vm) , ho notato sul sito dell'asus che è presente il nuovo bios 1007 (non beta) dovrei installarlo?
    premesso che non ho la minima idea di come si faccia perchè,, non ho mai aggiornato il bios, è difficile? mi potete dire come si fa, o al max linkarmi una guida affidabile? grazie





  12. #147
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    se non lo fai ad un fine utile, puoi benissimo lasciar stare

    aggiornare il bios non è come cambiare i driver
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  13. #148
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    se non lo fai ad un fine utile, puoi benissimo lasciar stare

    aggiornare il bios non è come cambiare i driver
    appunto è proprio per questo che chiedevo, so benissimo che aggiornare il bios non è una passeggiata (sopratutto se non lo si è mai fatto)
    sai com'è.. ho letto che la vers che ho adesso è una beta...
    poi ricordo (è da un po' che non entro nel bios) che alcune impostazioni erano "grige" quindi non si potevano modificare... sarà perchè è beta, o perchè è castrato il bios?
    già che ci sono vi chiedo un 'altra cosa: avendo la reclusa usb, si attiva solo verso la fine del caricamento di xp.. quindi mi è impossibile entrare nel bios o entrare nelle modalità di avvio... si può risolvere, o devo tutte le volte attaccare la vecchia ps\2 ?





  14. #149
    Utente L'avatar di Cappe_Giannelli
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel motore della mia moto
    Messaggi
    24
    giusto sono pienamente d'accordo con experience ita.... Lo penso anch'io!!!!

  15. #150
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Citazione eXperience.ITA Visualizza Messaggio
    appunto è proprio per questo che chiedevo, so benissimo che aggiornare il bios non è una passeggiata (sopratutto se non lo si è mai fatto)
    sai com'è.. ho letto che la vers che ho adesso è una beta...
    poi ricordo (è da un po' che non entro nel bios) che alcune impostazioni erano "grige" quindi non si potevano modificare... sarà perchè è beta, o perchè è castrato il bios?
    già che ci sono vi chiedo un 'altra cosa: avendo la reclusa usb, si attiva solo verso la fine del caricamento di xp.. quindi mi è impossibile entrare nel bios o entrare nelle modalità di avvio... si può risolvere, o devo tutte le volte attaccare la vecchia ps\2 ?
    teoricamente se il bios è castrato,anche i successivi lo sono,altrimenti i produttori non ci guadagnerebbero niente a fare schede madri da 4 soldi se poi dopo è possibile overclockare un minimo
    lascia stare,se non hai bisogno di aggiornare il bios non farlo.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

Pag 10 di 24 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •