[3] [TOPIC UFFICIALE] Dead Space - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 35 PrimoPrimo ... 23303132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 520

Discussione: [3] [TOPIC UFFICIALE] Dead Space

Cambio titolo
  1. #481
    Jacob89
    Ospite
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    steek hutzee!
    hai già iniziato la seconda run?
    ma in quanto l'hai finito, due giorni?
    Sì, ieri e oggi.

    Tra l'altro prima mi cagavo addosso a giocarci, poi m'è presa una voglia spaventosa e non mi sono staccato più.
    DEVO millarlo.

  2. #482
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione Jacob89 Visualizza Messaggio
    Sì, ieri e oggi.

    Tra l'altro prima mi cagavo addosso a giocarci, poi m'è presa una voglia spaventosa e non mi sono staccato più.
    DEVO millarlo.

    io da quando l'ho iniziato non sono più riuscito a staccarmici, ma non ci ho messo due giorni () e a parte i salti che ho fatto proprio all'inizio non ho avuto grandi scagazzi...
    fatto sta che è il GOTY2008, assolutamente stupendo e anche io mi sento in dovere di millarlo!


  3. #483
    Dr.Wily
    Ospite
    Citazione Jacob89 Visualizza Messaggio
    Quotone.

    Una cosa: i nodi che si possono acquistare presso il negozio sono infiniti?

    Ho iniziato oggi la seconda run in cui:
    - Finisco solo con la pistola
    - Potenzio tutte le armi
    - Faccio 2 obiettivi cazzuti.

    Tenendo conto che ho potenziato al massimo: pistola, tuta, cinesi e multiraggio (mi mancano solo 3 nodi da mettere), ce la faccio a potenziare tutto?
    Si, i nodi nei negozi sono infiniti.

    Ce la dovresti fare a potenziare tutto, io ce l'ho fatta negli ultimi capitoli della 2 run, l'importante è che raccogli anche le munizioni che non usi e le rivendi, fai bene a usare solo la pistola al plasma, se potenziata al massimo è di gran lunga l'arma più forte del gioco.

    Per caso i 2 obiettivi cazzuti sono i 2 degli scudi sopra al 50%?

  4. #484
    Jacob89
    Ospite
    Citazione Dr.Wily Visualizza Messaggio
    Si, i nodi nei negozi sono infiniti.

    Ce la dovresti fare a potenziare tutto, io ce l'ho fatta negli ultimi capitoli della 2 run, l'importante è che raccogli anche le munizioni che non usi e le rivendi, fai bene a usare solo la pistola al plasma, se potenziata al massimo è di gran lunga l'arma più forte del gioco.

    Per caso i 2 obiettivi cazzuti sono i 2 degli scudi sopra al 50%?
    No, solo uno scudo (il primo per essere precisi).

    Poi attaccare 5 nemici al pannelli, il poligono, il tesoro e liberarsi da 10 mostri (quelli con la testa e i 3 tentacoli che escono dal culo, tanto per intenderci ) e attirare un Bruto con la cinesi.

    (2 era un modo di dire, ma son cosine facili. )

    Quella cosa delle munizioni avevo già in mente di farla: tutto ciò che non siano nodi, medikit o munizioni della pistola li vendo.

  5. #485
    Dr.Wily
    Ospite
    Citazione Jacob89 Visualizza Messaggio
    No, solo uno scudo (il primo per essere precisi).

    Poi attaccare 5 nemici al pannelli, il poligono, il tesoro e liberarsi da 10 mostri (quelli con la testa e i 3 tentacoli che escono dal culo, tanto per intenderci ) e attirare un Bruto con la cinesi.

    (2 era un modo di dire, ma son cosine facili. )

    Quella cosa delle munizioni avevo già in mente di farla: tutto ciò che non siano nodi, medikit o munizioni della pistola li vendo.
    Vendi anche i pack di stasi? usi la cheat della stasi infinita?

  6. #486
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione Jacob89 Visualizza Messaggio
    No, solo uno scudo (il primo per essere precisi).

    Poi attaccare 5 nemici al pannelli, il poligono, il tesoro e liberarsi da 10 mostri (quelli con la testa e i 3 tentacoli che escono dal culo, tanto per intenderci ) e attirare un Bruto con la cinesi.

    (2 era un modo di dire, ma son cosine facili. )

    Quella cosa delle munizioni avevo già in mente di farla: tutto ciò che non siano nodi, medikit o munizioni della pistola li vendo.
    sì vai tranquillo che sono tutti cazzate, anche se anche io quello di resistere agli infanti non sono riuscito a farlo, ma solo perchè li uccidevo prima che riuscissero a saltarmi addosso mentre quello del bruto non avevo nemmeno visto che c'era, era uno di quelli segreti?
    cosa c'è da fare precisamente?
    l'unico veramente difficile è quello degli scudi, il primo... lì c'è davvero da bestemmiare...


  7. #487
    Dr.Wily
    Ospite
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    sì vai tranquillo che sono tutti cazzate, anche se anche io quello di resistere agli infanti non sono riuscito a farlo, ma solo perchè li uccidevo prima che riuscissero a saltarmi addosso mentre quello del bruto non avevo nemmeno visto che c'era, era uno di quelli segreti?
    cosa c'è da fare precisamente?
    l'unico veramente difficile è quello degli scudi, il primo... lì c'è davvero da bestemmiare...
    Non ti credere, l'importante è restare concentrati per tutto il tempo, e selezionare quali colpire per primi, poi le sequenze di movimento degli asteroidi cambiano, a volte sono più facili, altre più difficili.

    Io ho DS a 1000/1000, ho voluto finirlo a impossibile senza trucchi per godermelo a fondo, ecco qui ci sono delle fasi dove c'è davvero da bestemmiare , in alcuni scontri contro tanti necromorfi o si sfrutta l'ambiente o non c'è proprio verso, con 1-2 colpi si muore, e per staccare una gamba ai necromorfi scuri con la plasma cutter al massimo di potenza ci vogliono 5-6 colpi, è allucinante

  8. #488
    Jacob89
    Ospite
    Citazione Dr.Wily Visualizza Messaggio
    Vendi anche i pack di stasi? usi la cheat della stasi infinita?
    Faccio un po' e un po'.

  9. #489
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione Dr.Wily Visualizza Messaggio
    Non ti credere, l'importante è restare concentrati per tutto il tempo, e selezionare quali colpire per primi, poi le sequenze di movimento degli asteroidi cambiano, a volte sono più facili, altre più difficili.

    Io ho DS a 1000/1000, ho voluto finirlo a impossibile senza trucchi per godermelo a fondo, ecco qui ci sono delle fasi dove c'è davvero da bestemmiare , in alcuni scontri contro tanti necromorfi o si sfrutta l'ambiente o non c'è proprio verso, con 1-2 colpi si muore, e per staccare una gamba ai necromorfi scuri con la plasma cutter al massimo di potenza ci vogliono 5-6 colpi, è allucinante
    cavolo chapeu!
    quelli neri sono duri da abbattere già a normale e quando ci sono tanti necromorfi sono già cazzi in alcuni punti, non oso immaginare ad impossibile...
    Citazione Jacob89 Visualizza Messaggio
    Faccio un po' e un po'.
    io li vendevo sempre ma non ho mai usato i trucchi, ce la si cava comunque...


  10. #490
    Dr.Wily
    Ospite
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    cavolo chapeu!
    quelli neri sono duri da abbattere già a normale e quando ci sono tanti necromorfi sono già cazzi in alcuni punti, non oso immaginare ad impossibile...

    io li vendevo sempre ma non ho mai usato i trucchi, ce la si cava comunque...
    Ho notato che invece le braccia con 3-4 colpi si staccano, quindi miravo sempre a braccia e testa. Invece i twiddler (i soldati velocissimi grazie al pack di stasi fuso nella carne) vanno colpiti prima alle gambe, altrimenti diventano incontenibili.

    La parte
    Spoiler:
    nell'armeria della valor mi ha fatto tirare giù mezzo paradiso, ci sarò morto una quindicina di volte prima di superarla

  11. #491
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    Citazione Jacob89 Visualizza Messaggio
    No, solo uno scudo (il primo per essere precisi).

    l ho odiato

    Poi attaccare 5 nemici al pannelli, me l ha fatto da solo e manco ho capito che voleva dire
    il poligono, il tesoro letto su google
    e liberarsi da 10 mostri (quelli con la testa e i 3 tentacoli che escono dal culo, tanto per intenderci )
    e attirare un Bruto con la cinesi. e che ci vuole
    *
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  12. #492
    Jacob89
    Ospite
    Citazione Jacob89 Visualizza Messaggio
    No, solo uno scudo (il primo per essere precisi).

    Poi attaccare 5 nemici al pannelli, il poligono, il tesoro e liberarsi da 10 mostri (quelli con la testa e i 3 tentacoli che escono dal culo, tanto per intenderci ) e attirare un Bruto con la cinesi.

    (2 era un modo di dire, ma son cosine facili. )

    Quella cosa delle munizioni avevo già in mente di farla: tutto ciò che non siano nodi, medikit o munizioni della pistola li vendo.
    Citazione darksoul92ita Visualizza Messaggio
    *

    Quello dei pannelli si fa nel capitolo 4 mi pare. Praticamente sono dei pannelli sul pavimento che ti scagliano contro il soffitto, ammazzandoti immediatamente, se ci cammini sopra.

    Per il Bruto: avevo la cinesi troppo debole. u_u

  13. #493
    Utente L'avatar di xneo70
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    488
    Ciao!

    Sono nei pasticci (a dead space intendo!! )

    Spoiler:
    Sono al livello 5 nella stanza dove misceli qualcosa (medicine??) e poi parla la tizia interrotta dal matto. Che toglie tutta l'aria dal ponte!
    La cosa grave e` che avendomi detto un amico che al livello 8 non ci sono armi da raccogliere, avevo cominciato a mettere tutto in cassaforte temendo il peggio! E sono rimasto con solo munizioni del lanciafiamme! Nella stanza che incontro dopo c'e` quel mostro che si rigenera che mi killa al contatto! Quindi niente attacchi in mischia!


    Considerando che ho salvato usando un solo slot memoria riscrivendolo di volta in volta, e che il lanciafiamme in assenza di aria non funziona (se lo sapevo prima!!) come mi tolgo dai pasticci senza doverlo ricominciare?

    (si si lo so che un buon videogiocatore non salva mai usando lo stesso slot!! , pero ormai e` successo!!)

  14. #494
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    cavolo chapeu!
    quelli neri sono duri da abbattere già a normale e quando ci sono tanti necromorfi sono già cazzi in alcuni punti, non oso immaginare ad impossibile...

    io li vendevo sempre ma non ho mai usato i trucchi, ce la si cava comunque...
    infatti, quasi mai usata la stasi (sto giocando a normale e sono al cap 10), gli unici necromorfi contro cui la uso sempre sono quelli grossi in modo da potergli sparare facilmente alla spalla. Tutti gli altri li uccido normalmente.

  15. #495
    sniperdevil
    Ospite
    lo prenderò a breve magari sfrutto i ltopik per qualche buon consiglio

Pag 33 di 35 PrimoPrimo ... 23303132333435 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •