[10] [PS2] Shin Megami Tensei 3 Lucifer's Call - Topic Ufficiale - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678
Visualizzazione risultati da 106 a 113 di 113

Discussione: [10] [PS2] Shin Megami Tensei 3 Lucifer's Call - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #106
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    E questo perché ti fermavi a vedere la guida Senza guida (e dando per scontato di non perdersi) il tempo si sarebbe dimezzato Invece, nella pratica, senza guida, adesso staresti ancora vagando, nel migliore dei casi, nel Terzo Kalpa
    Ad essere sinceri avevo proprio poco tempo da dedicargli. Però, è sicuramente vero che senza guida mai sarei riuscito a fare quei maledetissimi kalpa

  2. #107
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Efdal Visualizza Messaggio
    Ad essere sinceri avevo proprio poco tempo da dedicargli. Però, è sicuramente vero che senza guida mai sarei riuscito a fare quei maledetissimi kalpa
    (Muri invisibili + trappole + percorso che ti toglie la vita con encounters lv 80 mentre te sei al 40) - guida walkthrough = DVD rotto

    Efdal, a che livello hai battuto il boss finale segreto?

  3. #108
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    (Muri invisibili + trappole + percorso che ti toglie la vita con encounters lv 80 mentre te sei al 40) - guida walkthrough = DVD rotto

    Efdal, a che livello hai battuto il boss finale segreto?
    Ah, quella parte era un meraviglia. Che poi ho pure vinto il primo scontro, ma mi sono chiesto 'perché cazzo sono così forti?' poi guardo la guida e resto così
    Non ricordo benissimo, ma credo intorno all'84/85. Ancora oggi non mi capacito di come ci sia riuscito, visto che solo il demifiend aveva pierce, focus e Freikugel

  4. #109
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Efdal Visualizza Messaggio
    Ah, quella parte era un meraviglia. Che poi ho pure vinto il primo scontro, ma mi sono chiesto 'perché cazzo sono così forti?' poi guardo la guida e resto così
    Non ricordo benissimo, ma credo intorno all'84/85. Ancora oggi non mi capacito di come ci sia riuscito, visto che solo il demifiend aveva pierce, focus e Freikugel
    Perché il boss finale segreto è una cazzata Ma non hai usato pure Dante? D: Con le almighty faceva danni pure lui. Non quelli di Freikugel + focus, ma li faceva.

  5. #110
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Perché il boss finale segreto è una cazzata Ma non hai usato pure Dante? D: Con le almighty faceva danni pure lui. Non quelli di Freikugel + focus, ma li faceva.
    Ahahah è solo che la guida mi aveva preparato al peggio xD
    Comunque sì, avevo anche Dante, ma Demifiend dava certe sberle da 6/9k punti danno in critico che era come se non ci fosse
    Anche se mi pare sia stato lui a dargli il colpo di grazia

  6. #111
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Sto per affrontare Matador.... auguratemi buona fortuna!

  7. #112
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Buona fortuna

  8. #113
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Dopo un paio di tentativi lo sconfiggo, vado avanti un po e vengo battuto da un gruppo a random.... e non avevo salvato!
    Me lo son dovuto rifare, ma per fortuna è andato tutto liscio e poi son riuscito a salvare senza problemi.

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •