[2] Il nostro cablaggio... - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 39 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 271 a 285 di 577

Discussione: [2] Il nostro cablaggio...

Cambio titolo
  1. #271
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    ottimo lavoro Nerevarine, spero solo che non ti licenzino perchè ci impieghi troppo a fare i cablaggi solitamente i commercianti non amano perdere molto tempo per queste cose. time i money

  2. #272

  3. #273
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    oh sh- è vero, me n'ero dimenticato allora i tuoi clienti sono fortunati [cit]

  4. #274
    Utente L'avatar di "Nerevarine"
    Registrato il
    02-09
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Messaggi
    380
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    ottimo lavoro Nerevarine, spero solo che non ti licenzino perchè ci impieghi troppo a fare i cablaggi solitamente i commercianti non amano perdere molto tempo per queste cose. time i money
    Il negozio è mio, non posso licenziarmi

    Oggi devo montare un pc in un 690, provo a trovare una soluzione per i cavi sata
    Ultima modifica di "Nerevarine"; 17-07-2009 alle 08:30:36
    My Pc

    Ammettere uno sbaglio è il primo segno di una grande saggezza.


  5. #275
    Utente
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    729
    Citazione rvb3n Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi accingo ad assemblare l'ennesimo PC.
    Prima di procedere all'installazione di tutti i componenti avrei bisogno del vostro parere.

    Il dubbio è questo: l'alimentatore va bene come lo ho montato o lo devo capovolgere?



    La domanda sorge dal fatto che cosi' come è ora la ventola e quasi attaccata alla base del case e non c'è molto spazio per aspirare aria.

    D'altro canta anche capovolgendolo lo spazio non sarebbe tantissimo e purtroppo l'aspetto estetico sarebbe compromesso.

    Voi cosa mi consigliate di fare?
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    se il case ha le feritoie per respirare l'aria va bene, se non ce l'ha allora devi girarlo per forza
    Gente io ora l'ho girato, ma non ci sono controindicazioni di funzionamento in questa posizione?


  6. #276
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se ci sono le feitoie sotto, e i piedini sono alti in maniera decente, no

  7. #277
    Utente
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    729
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    se ci sono le feitoie sotto, e i piedini sono alti in maniera decente, no
    Che feritoie e che piedini?

    Io l'ho messo capovolto proprio perché la base del case sarebbe praticamente a contatto con la griglia della ventola altrimenti..

  8. #278
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ehm, mi pareva palese ma lo completo...se ci sono le feritorie nella base del case tali per cui l'ali riesce ad adspirare l'aria da sotto tramite il suo ventolone, e se i piedini del case sono abbastanza alti (per cui non rimane schiacciato a etrratapando l'alimentatore) allora tutto ok.. :d

  9. #279
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    questa è l'immagine di un case che alla base ha le feritoie per l'alimentatore (i buchi a sinistra). tu sul fondo del tuo case, sulla parte sinistra ce li hai sti buchi?



    anzi meglio, come si chiama il tuo case di preciso ?

  10. #280
    Utente
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    729
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ehm, mi pareva palese ma lo completo...se ci sono le feritorie nella base del case tali per cui l'ali riesce ad adspirare l'aria da sotto tramite il suo ventolone, e se i piedini del case sono abbastanza alti (per cui non rimane schiacciato a etrratapando l'alimentatore) allora tutto ok.. :d
    Ero confuso perché tu hai risposto alla domanda di ieri, non a quella di oggi.
    L'ali come da foto l'ho già girato seguendo il consiglio - di ieri - di Sheriff appunto perché non ho passaggi per l'aria: il case non è traforato dove si appoggia l'alimentatore.

    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    questa è l'immagine di un case che alla base ha le feritoie per l'alimentatore (i buchi a sinistra). tu sul fondo del tuo case, sulla parte sinistra ce li hai sti buchi?



    anzi meglio, come si chiama il tuo case di preciso ?
    Credo di aver chiarito, comunque il case è un Antec Mini P180. Il tuo consiglio lo avevo già seguito, quello che ho chiesto oggi è se l'alimentatore capovolto potrebbe avere problemi o se non mi devo preoccupare.

    P.S. Dalle foto che ho postato pensavo aveste capito che lo ho capovolto.

  11. #281
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    sembrerrebbe non averli i buchi..
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  12. #282
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    già, ho letto male il post e pensavo che l'ali ADESSO fosse a griglia in basso;




    invece non hai la griglia e quindi l'hai già girato con la grigli in alto, verso l'interno del case.

    se non ho capito male, buona così

  13. #283
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione Nerevarine Visualizza Messaggio
    Il negozio è mio, non posso licenziarmi

    Oggi devo montare un pc in un 690, provo a trovare una soluzione per i cavi sata
    se cerchi un dipendente da sfruttare e sottopagare fammi un fischio

    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    a momenti è più ordinato l'hag con il tx che il cm con l'hx


    per il piacere di un buon caffè ogni volta che vuoi
    Ultima modifica di Mark1nho; 17-07-2009 alle 15:29:57
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  14. #284
    Utente
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    729
    Ecco qua il mio lavoro:



    Si noti che ho la scusante del case con poco spazio per lavorare.

    Cosa mi consigliate di migliorare?

  15. #285
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    a colpo d'occhio di far passare il cavo 12v aux 4pin sottola vga, in prossimità della staffa, e di girare la ventola della cpu in modo da avere l'uscita del cavo in prossimità della presa cpu famn, potendo fare una eblla matassina..

Pag 19 di 39 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •