[PS1-PS2-PSP] Wild Arms - Topic Ufficiale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 502

Discussione: [PS1-PS2-PSP] Wild Arms - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione ralviano Visualizza Messaggio
    ho comprato il 5 ieri sera,c'è un problema, i pv dei personaggi si ripristinano ad ogni combattimento, è normale o è solo il mio gioco che ha questo problema?
    Benvenuto! ^^ E' normalissimo, tranquillo!

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  2. #47
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    59
    ma l'oggetto tenda allora a che serve?

  3. #48
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    L'ho cominciato oggi, comprato import usa perchè delle traduzioni italiane mi fido poco (e vedendo alcuni post precedenti, ho fatto bene ). Come inizio non c'è male ma credo che il BS sia molto semplificato . Ora non che io sia uno di quelli che si fissano sul fatto che un GDR debba essere duro e puro, ma credo sul serio che questa volta sia troppo facile

  4. #49
    ! L'avatar di Byakuya Kuchiki
    Registrato il
    03-08
    Località
    Bellinzago No.
    Messaggi
    4.181
    raga potete darmi una mano in wild arms 5 sono al santuario della memoria mi sono bloccato nel area 009 dove bisogna accendere le fiamme quali sono quelle da accendere?
    Ultima modifica di Byakuya Kuchiki; 19-04-2008 alle 15:10:58

  5. #50
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Citazione Byakuya Kuchiki Visualizza Messaggio
    raga potete darmi una mano in wild arms 5 sono al santuario della memoria mi sono bloccato nel area 009 dove bisogna accendere le fiamme quali sono quelle da accendere?
    Bello mio però non mi mettere spoiler sulle location eh. Niente di personale.

  6. #51
    ! L'avatar di Byakuya Kuchiki
    Registrato il
    03-08
    Località
    Bellinzago No.
    Messaggi
    4.181
    Citazione Alfofer Visualizza Messaggio
    Bello mio però non mi mettere spoiler sulle location eh. Niente di personale.
    scusa

  7. #52
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Citazione Byakuya Kuchiki Visualizza Messaggio
    scusa
    No worry

  8. #53
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Mi sa che mi avvicino pure io alla serie Wild Arms...Almeno penso di provare il quinto capitolo.

    A tale proposito la mia domanda è: Wild Arms 5 può essere giocato da solo? O ci sono riferimenti ad episodi passati?

    Scusate la probabilissima niubbagine della domanda, ma è proprio il primo Wild Arms a cui mi avvicino

  9. #54
    This is Wada!
    Registrato il
    02-07
    Località
    -
    Messaggi
    668
    Ufficialmente sono tutti staccati
    " Why so Sad?" Wada [Presidente di Square-Enix, ndr] a Sony

  10. #55
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    59
    vai tranquillo, la storia è a sè.

  11. #56
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Ma ci sono tantissime chicche che non capiresti senza aver giocati gli altri...roba che cmq si può anche tralasciare.

  12. #57
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione Alfofer Visualizza Messaggio
    Ma ci sono tantissime chicche che non capiresti senza aver giocati gli altri...roba che cmq si può anche tralasciare.
    Beh, alla fine i cameo per le side-quests sono una parte minima del gioco, quando avevano annunciato i legami con gli altri WA mi sarei aspettato un WA5 capace di dare un senso al setting comune della serie, mentre invece si tratta di semplice fanservice, per quanto gradito.

    Per altro, dovessi iniziare coi WA eviterei il 5 e recupererei il 3

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  13. #58
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Beh, alla fine i cameo per le side-quests sono una parte minima del gioco, quando avevano annunciato i legami con gli altri WA mi sarei aspettato un WA5 capace di dare un senso al setting comune della serie, mentre invece si tratta di semplice fanservice, per quanto gradito.

    Per altro, dovessi iniziare coi WA eviterei il 5 e recupererei il 3
    Ma alla fine è sempre una questione di gusti ...WA5 mi è piaciuto non poco a dir la verità, ma forse i primi capitoli avevano un non sò chè di diverso, in meglio intendo. Sarà che è passato tanto tempo che oramai ricordo solo le cose belle...

  14. #59
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Beh, alla fine i cameo per le side-quests sono una parte minima del gioco, quando avevano annunciato i legami con gli altri WA mi sarei aspettato un WA5 capace di dare un senso al setting comune della serie, mentre invece si tratta di semplice fanservice, per quanto gradito.

    Per altro, dovessi iniziare coi WA eviterei il 5 e recupererei il 3
    Personalmente recupererei il Primo (usa per carità di DIO!) seguendo con il 3 ed il 4. Il 5 è solo una scatola nel reparto giochi (oggi come per l'anno prossimo...necessito ferie e tempo libero azzarola )

  15. #60
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    141
    ma il secondo capitolo è così scandaloso come si dice in giro??
    premetto che nn l'ho ancora giocato(sto proseguendo nel remake del primo capitolo..)ma spiando i video qua e là nn mi sembrava maluccio

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •