[PS1-PS2-PSP] Wild Arms - Topic Ufficiale - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 502

Discussione: [PS1-PS2-PSP] Wild Arms - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #31
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.033
    Preso poco fa!!
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  2. #32
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    A quanto viene venduto ?

    Veramente è in ita ? 60Hz ?

    Non so se prenderlo subito o aspettare di trovarlo più avanti a meno...

  3. #33
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.033
    Citazione flepa Visualizza Messaggio
    A quanto viene venduto ?

    Veramente è in ita ? 60Hz ?

    Non so se prenderlo subito o aspettare di trovarlo più avanti a meno...
    Intorno ai 50 euro,è multi5 (nella cover posteriore ci sono screen in francese),sul selettore non so perchè ancora non l'ho provato
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  4. #34
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Intorno ai 50 euro,è multi5 (nella cover posteriore ci sono screen in francese),sul selettore non so perchè ancora non l'ho provato
    è in ita? doh, io mi sono preso la usa per la limited...vabbè pazienza

  5. #35
    Uomini di buona fede, mi stilate una piccola lista di cio' che di WA posso trovare PAL e cosa invece c'è solo USA? So che l'1 c'è PAL, e anche il % da quel che leggo. Il resto? Vi voglio bene

  6. #36
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione L'uomo che sapeva troppo Visualizza Messaggio
    Uomini di buona fede, mi stilate una piccola lista di cio' che di WA posso trovare PAL e cosa invece c'è solo USA? So che l'1 c'è PAL, e anche il % da quel che leggo. Il resto? Vi voglio bene
    Ciao! ^^ Li trovi tutti Pal salvo il 2, il remake dell'1 (cioé l'alter code F) e, almeno per ora, l'XF per Psp.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  7. #37
    Lifestream L'avatar di Max_89
    Registrato il
    01-06
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    1.955

    Wild arms 5 parliamone

    Qualcuno sta giocando a questo gioco appena uscito Pal?
    Come vi sembra e dove siete arrivati?
    Nothing to say.

  8. #38
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Parliamone nel topic ufficiale

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  9. #39
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Sono di passaggio giusto per comunicarvi che ho finito Wild Arms 4.
    Brevemente un commento sul titolo.
    Graficamente non ho nulla da dire...non il meglio su Ps2 ma si difende bene. Grafica semplice e pulita ma mai povera o con evidenti "sbavature". Ho adorato il design e l'ispirazione di tutti gli ambienti del gioco.
    Anche per quanta riguarda l'ost mi sento soddisfatto...non regge con un Sakimoto, un Mitsuda o una Kajura ma si è abbinata benissimo con l'atmosfera del gioco.
    Riguardo il gameplay: facile e lineare...senza avere mai lo stress di perdersi qualcosa per strada o non sapere dove andare. Spesso una lacia in favore di alcune parti platform.
    Ottimi i combattimenti che sfruttano tutti i pg e che han rivoluzionato il BS tradizionale della serie.
    Buona la Battle Arena...utilissima per certi oggetti introvabili!
    Storia e personaggi nonostante non siano il massimo dell'originalità mi sono piaciuti...sia il cast principale sia (e forse di pi&#249 gli antagonisti.
    Personaggi preferiti: Kresnik, Famrel e Lamba.
    Parlando di ci&#242; che non mi &#232; piaciuto molto: il gioco &#232; la stessa "struttura" di FFX: in 30 ore prendedomela comoda sono arrivato al punto di non ritorno. Le sidequest poi si riducevano a battere i boss opzionali che per&#242; rispetto al resto del gioco erano uber-sgravati >_<.
    Altra cosa: il workshop....per riuscire ad ottenere gli oggetti pi&#249; potenti bisogna sborsare cifre milionarie! Tutto sommato almeno per le armi non &#232; impossibile...tuttavia per ottenerne alcune bisogna ricorrre al Black Market: Gi&#224; il Black Market dove non si paga normalmente ma bens&#236; con i livelli d'esperienza: uno si fa un mazzo cos&#236; per far salire il party di 4/5 lv. e si vede annullare tutto il lavoro svolto nel giro di un nanosecondo...siamo forse fuuori?! (questo &#232; ci&#242; che veramente mi ha fatto storcere il nado pi&#249; del resto)

    Sul finale
    Spoiler:
    Splendido! Anche se non mi aspettavo che Raquel morisse

    Un ultimo appunto: al di l&#224; dei toni scanzonati del titolo c&#232; stata un strage praticamente XD
    Cio&#232; tranne Jude, Arnaud e Yulie tutti i restanti personaggi importanti sono morti...non se ne &#232; salvato uno XD


    Anyway in the end: uno dei migliori jrpg che ho giocato su ps2 e, spero non mi prendiate per un folle, uno dei migliori esponenti del genere^^

    Ok volevo essere breve ma non lo sono stato affatto
    Scusate gli errori ma sono di fretta^^

  10. #40
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio
    Sono di passaggio giusto per comunicarvi che ho finito Wild Arms 4.
    Brevemente un commento sul titolo.
    Graficamente non ho nulla da dire...non il meglio su Ps2 ma si difende bene. Grafica semplice e pulita ma mai povera o con evidenti "sbavature". Ho adorato il design e l'ispirazione di tutti gli ambienti del gioco.
    Anche per quanta riguarda l'ost mi sento soddisfatto...non regge con un Sakimoto, un Mitsuda o una Kajura ma si è abbinata benissimo con l'atmosfera del gioco.
    Riguardo il gameplay: facile e lineare...senza avere mai lo stress di perdersi qualcosa per strada o non sapere dove andare. Spesso una lacia in favore di alcune parti platform.
    Ottimi i combattimenti che sfruttano tutti i pg e che han rivoluzionato il BS tradizionale della serie.
    Buona la Battle Arena...utilissima per certi oggetti introvabili!
    Storia e personaggi nonostante non siano il massimo dell'originalità mi sono piaciuti...sia il cast principale sia (e forse di più) gli antagonisti.
    Personaggi preferiti: Kresnik, Famrel e Lamba.
    Parlando di ciò che non mi è piaciuto molto: il gioco è la stessa "struttura" di FFX: in 30 ore prendedomela comoda sono arrivato al punto di non ritorno. Le sidequest poi si riducevano a battere i boss opzionali che però rispetto al resto del gioco erano uber-sgravati >_<.
    Altra cosa: il workshop....per riuscire ad ottenere gli oggetti più potenti bisogna sborsare cifre milionarie! Tutto sommato almeno per le armi non è impossibile...tuttavia per ottenerne alcune bisogna ricorrre al Black Market: Già il Black Market dove non si paga normalmente ma bensì con i livelli d'esperienza: uno si fa un mazzo così per far salire il party di 4/5 lv. e si vede annullare tutto il lavoro svolto nel giro di un nanosecondo...siamo forse fuuori?! (questo è ciò che veramente mi ha fatto storcere il nado più del resto)

    Sul finale
    Spoiler:
    Splendido! Anche se non mi aspettavo che Raquel morisse

    Un ultimo appunto: al di là dei toni scanzonati del titolo cè stata un strage praticamente XD
    Cioè tranne Jude, Arnaud e Yulie tutti i restanti personaggi importanti sono morti...non se ne è salvato uno XD


    Anyway in the end: uno dei migliori jrpg che ho giocato su ps2 e, spero non mi prendiate per un folle, uno dei migliori esponenti del genere^^

    Ok volevo essere breve ma non lo sono stato affatto
    Scusate gli errori ma sono di fretta^^
    felice che ti sia piaciuto
    noto con molto dispiacere che hai subito il contraccolpo degli eccessivi prezzi, sia in lvl che in monete...
    tutto ciò in realtà è facilmente rimediabile, solo che conosciamo tutti i tuoi problemi con le growth apple
    mi sarei stupito di meno se avessi finito il gioco con tutti al lvl 100, il massimo dei soldi e le armi finali


  11. #41
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione swigun the sniper Visualizza Messaggio
    tutto ciò in realtà è facilmente rimediabile, solo che conosciamo tutti i tuoi problemi con le growth apple
    La prego non metta un Ammazzadraghi nella piaga ;_;
    mi sarei stupito di meno se avessi finito il gioco con tutti al lvl 100, il massimo dei soldi e le armi finali
    Arrivare al 100 non era impossibile ma abbastanza inutile...cmq dato che cè il NewGame+ per finirlo al 100% quando lo rifarò mi ci dedicherò altrimenti avrei lo avrei continuato

  12. #42
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio
    Arrivare al 100 non era impossibile ma abbastanza inutile...cmq dato che cè il NewGame+ per finirlo al 100% quando lo rifarò mi ci dedicherò altrimenti avrei lo avrei continuato
    non in quel senso
    il fatto è che growth aplle, melchom e il sistema di abilità sono fatti apposta e in funzione del black market praticamente


  13. #43
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.033
    Come dicevo a swigun su msn,ho dato un'occhiata veloce alla traduzione italiana di WA5..devo dire che &#232; orribile..frasi sgrammaticate,alcune cose non tradotte..in confronto Suikoden V &#232; un inno alla lingua italica
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  14. #44
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    59
    ho comprato il 5 ieri sera,c'&#232; un problema, i pv dei personaggi si ripristinano ad ogni combattimento, &#232; normale o &#232; solo il mio gioco che ha questo problema?

  15. #45
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Come dicevo a swigun su msn,ho dato un'occhiata veloce alla traduzione italiana di WA5..devo dire che è orribile..frasi sgrammaticate,alcune cose non tradotte..in confronto Suikoden V è un inno alla lingua italica
    Ottimo, me lo giocherò (quando sarà ora) in inglese.

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •