Magia Nera ed esoterismo: la gente ci crede. - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 11 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 165

Discussione: Magia Nera ed esoterismo: la gente ci crede.

Cambio titolo
  1. #46
    Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Località
    Il Bosco
    Messaggi
    7.844
    Citazione phantom lord Visualizza Messaggio
    a tutto c'è una spiegazione,sono sicuro che i geniacci ne avranno a bizzeffe per farti capire che sbagli grossolanamente.
    Uh uh...
    Sono qui appunto per questo

  2. #47
    Hero of Time L'avatar di Storm Prelude
    Registrato il
    01-08
    Località
    Bologna?
    Messaggi
    4.833
    Le cosaccie che potrebbe fare sta qui già ce le immaginiamo tutti...
    Comunque una volta un amico ha trovato su internet strane formule magiche per variare il clima e la temperatura...Noi ci abbiamo provato.
    Venne a piovere. Ma mi fido ancora poco.


  3. #48
    "What is your role,then?" L'avatar di burzumhelvete
    Registrato il
    04-07
    Località
    SS113
    Messaggi
    1.920
    Citazione phantom lord Visualizza Messaggio
    credo che sia la loro ultima risorsa,avranno provato sicuramente a fare altro....spero
    Il problema non è ultima risorsa o no, ma sul fatto stesso. Ha detto esplicitamente che credono che una ragazza abbia evocato spiriti malvagi in una scuola. E secondo il mio orologio, saremmo nel 2008.
    E' mai possibile che esista ancora una tale superstizione? Che si creda ancora alle evocazioni malvagie e a compagnia bella? A questo punto, già che ci siamo, bruciamo le donne belle, in quanto se sono tali è perchè il signor Satana vuole tentare il genere umano con delle malvagie streghe, o impicchiamo il fornaio che mi ha attaccato la peste.
    Ripeto, è una scuola, e si stanno comportando da popolani del 1400, per una supposizione che non sta su nulla (o meglio, che noi non abbiamo nulla per confutare o smentire).
    Complimenti, danno proprio un bel esempio.
    Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.[cit]

  4. #49
    phantom lord
    Ospite
    Citazione burzumhelvete Visualizza Messaggio
    Il problema non è ultima risorsa o no, ma sul fatto stesso. Ha detto esplicitamente che credono che una ragazza abbia evocato spiriti malvagi in una scuola. E secondo il mio orologio, saremmo nel 2008.
    E' mai possibile che esista ancora una tale superstizione? Che si creda ancora alle evocazioni malvagie e a compagnia bella? A questo punto, già che ci siamo, bruciamo le donne belle, in quanto se sono tali è perchè il signor Satana vuole tentare il genere umano con delle malvagie streghe, o impicchiamo il fornaio che mi ha attaccato la peste.
    Ripeto, è una scuola, e si stanno comportando da popolani del 1400, per una supposizione che non sta su nulla (o meglio, che noi non abbiamo nulla per confutare o smentire).
    Complimenti, danno proprio un bel esempio.
    non credere che le superstizioni ridicole e popolari come i gatti neri,il sale e le scale siano "serie" come le evocazioni maligne,perchè queste ultime sono effetivamente possibili,se una seduta è "andata male"lo spirito maligno albergherà in quel determinato posto per un lasso di tempo indeterminato,sappilo.

    le motivazioni non le conosco bene neanche io,bisognerebbe informarsi meglio sulla situazione attuale della scuola e non solo,ma il tutto è possibile burzum

  5. #50
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    Citazione lorenzo95thebest Visualizza Messaggio
    ahahahahahahahahahahah
    Citazione *Vincent Vega* Visualizza Messaggio
    probabilmente hai scorreggiato.
    Citazione Paolin0. Visualizza Messaggio
    Quoto.
    segnalati per flood


  6. #51
    Bannato L'avatar di swms-hor
    Registrato il
    03-07
    Località
    Kher-neter
    Messaggi
    1.658
    Citazione Jurambalco Visualizza Messaggio
    Orsù, geniacci, spiegatemi come secondo voi una lampadina fulminata (ovverossia col filamento spezzato) può tornare ad accendersi come se nulla fosse.
    Spiegatemi come è possibile che in casa mia esistano 3 lampadine così che si riaccendono a seconda di eventi familiari più o meno importanti e non alla cazzo di cane.
    elettrostaticità dal cervello per eventi del genere (magari qualcosa che non conosciamo si potrebbe attivare appunto durante questi eventi e generare i fenomeni)

  7. #52
    Gamesradariano L'avatar di MEGASUPERFICUS
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    4.931
    Citazione Storm Prelude Visualizza Messaggio
    Le cosaccie che potrebbe fare sta qui già ce le immaginiamo tutti...
    Comunque una volta un amico ha trovato su internet strane formule magiche per variare il clima e la temperatura...Noi ci abbiamo provato.
    Venne a piovere. Ma mi fido ancora poco.
    Linka, voglio provare!

  8. #53
    Utente L'avatar di TrUdi_lov3
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.735
    Citazione famedoro Visualizza Messaggio
    Proprio ieri ci siamo terrorizzati con storie di fantasmi, tra amici.
    Innanzitutto grazie a tutti per essere intervenuti in modo costruttivo per la maggior parte, non me l aspettavo su OTR.

    mi sto documentando su internet per ora ed ho trovato cose effettivamente interessanti.

    Sinceramente in quell occasione non so se avessi aperto l armadio... pero credo di si....son fatto cosi xd.

    cmq sia nonostante mi possa definire un uomo interessato alla scienza e seguace di essa ( ) visti anche i miei studi... non escludo la possibilita che esista qualcosa oltre la materia o la conseguenza razionale di effetti chimico-fisici..

    Fatto sta che se questi eventi fenomeni od enti soprannaturali si manifestano nella realtà, essi devono in qualche modo essere costituiti da un tessuto materiale o cmq chimico, che lasci traccia di se nel mondo.
    Quindi desumo , dal momento che non si limitano a manifestarsi nella mente, che sono realmente rilevabili con qualche strumento, e se lo sono per conseguenza empirica sono misurabili o cmq sia analizzabili.
    Proprio come si analizza una frequenza o si misura una tensione.

    Dalla loro analisi ( e badate bene non intendo dire semplicemente "filmarli con una telecamera") si potrebbero, sempre in linea teorica, conoscere un sacco di cose.

    Fatto sta che non credo ciecamente nemmeno nella scienza quindi non potro mai dire di credere con gli spiriti.
    Sicuramente pero mi adempiro per venirne in qualche modo in contatto.
    Le risposte alle nostre domande ,si possono trovare solo nel silenzio.

  9. #54
    Utente L'avatar di TrUdi_lov3
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.735
    Citazione Mr. Jack Visualizza Messaggio
    un preside che chiama un esorcista? ma che hai ratzinger?
    non è la mia scuola, infatti sono riamsto perplesso anche io.
    Le risposte alle nostre domande ,si possono trovare solo nel silenzio.

  10. #55
    Aster
    Ospite
    oddio...gli esorcisti di fatto esistono...per quanto riguarda la magia nera...boh...ma nn credo sia la magia cm la intendiamo noi...penso si riferisca più a influssi maligni di qualche genere..esempio stupido il woodoo...

  11. #56
    Utente L'avatar di TrUdi_lov3
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.735
    ho torvato un sito per costruire la bambola dagida.. ma non soq uando sia attendibile..
    Le risposte alle nostre domande ,si possono trovare solo nel silenzio.

  12. #57
    Gamesradariano L'avatar di MEGASUPERFICUS
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    4.931
    Citazione TrUdi_lov3 Visualizza Messaggio
    ho torvato un sito per costruire la bambola dagida.. ma non soq uando sia attendibile..
    Ok, ma linka, almeno mi faccio due risate.
    Domani apriamo il tread definitivo: Woodoo [Tread Ufficiale]

  13. #58
    Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.054
    Citazione phantom lord Visualizza Messaggio
    perchè non essendo sensitivi non possono,non ne hanno le capacità
    E perchè?
    Cioè, che hanno di soprannaturale sti sensitivi?

    Citazione Jurambalco Visualizza Messaggio
    Orsù, geniacci, spiegatemi come secondo voi una lampadina fulminata (ovverossia col filamento spezzato) può tornare ad accendersi come se nulla fosse.
    Spiegatemi come è possibile che in casa mia esistano 3 lampadine così che si riaccendono a seconda di eventi familiari più o meno importanti e non alla cazzo di cane.
    Dovremmo sapere di più...
    Le lampadine sono tutte della stessa marca e potenza? Quali sarebbero gli eventi familiari?
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

  14. #59
    Latente L'avatar di RockeZ
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    3.653
    A quanto pare nel terzo millenio l'ignoranza regna ancora sovrana in certe menti.
    Firma.jpg

  15. #60
    Aster
    Ospite
    Citazione Carmine_XX Visualizza Messaggio
    E perchè?
    Cioè, che hanno di soprannaturale sti sensitivi?


    Dovremmo sapere di più...
    Le lampadine sono tutte della stessa marca e potenza? Quali sarebbero gli eventi familiari?
    magari nella sua famiglia sono tutti radioattivi...quando si eccitano per tali eventi..

Pag 4 di 11 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •