Steam e giochi Valve [FAQ] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 19 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 279

Discussione: Steam e giochi Valve [FAQ]

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    ma questo 20% da dove salta fuori, no perché io non l'ho mai pagato. mi hanno solo chiesto 3$ di tasse oltre al prezzo del gioco

  2. #17
    L'enigmista
    Ospite
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio
    ti ascolto
    allora: dovrebbe essere uscito il mod per giocare half life 2 in modalità cooperativa (campagna single player in più giocatori via lan od online) e vorrei farlo con mio fratello. Purtroppo io sono in possesso di un solo half life 2 e quindi di un solo account steam, perciò è possibile in un qualche modo poter giocare con questo mod? Abbiamo il collegamento lan, ma non se se steam permetta di farlo avendo un solo account. Se provo ad installare il pacchetto di half life 2 assieme a steam anche nell'altro pc mi da qualche conflitto essendo lo stesso account collegato su due pc differenti?

  3. #18
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Citazione L'enigmista Visualizza Messaggio
    allora: dovrebbe essere uscito il mod per giocare half life 2 in modalità cooperativa (campagna single player in più giocatori via lan od online) e vorrei farlo con mio fratello. Purtroppo io sono in possesso di un solo half life 2 e quindi di un solo account steam, perciò è possibile in un qualche modo poter giocare con questo mod? Abbiamo il collegamento lan, ma non se se steam permetta di farlo avendo un solo account. Se provo ad installare il pacchetto di half life 2 assieme a steam anche nell'altro pc mi da qualche conflitto essendo lo stesso account collegato su due pc differenti?
    beh, potrebbe non funzionare, visto che ti connetti con lo stesso account da due pc differenti, ma non ne sono certo perchè non ho mai provato... tu installa steam sull'altro pc ed entra da tutti e 2: poi mi dici com'è andata perchè sono curioso.

  4. #19
    TheDarkSlayer
    Ospite
    ho un problema
    ho dark messiah originale comprato nuovo ma quando lo vado a registrare mi dice che è gia usata la key, come faccio a risolvere?

  5. #20
    L'enigmista
    Ospite
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio
    beh, potrebbe non funzionare, visto che ti connetti con lo stesso account da due pc differenti, ma non ne sono certo perchè non ho mai provato... tu installa steam sull'altro pc ed entra da tutti e 2: poi mi dici com'è andata perchè sono curioso.

    ok grazie, allora poi ci provo e ti faccio sapere.

  6. #21
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    ho un problema
    ho dark messiah originale comprato nuovo ma quando lo vado a registrare mi dice che è gia usata la key, come faccio a risolvere?
    Controlla che il firewall non impedisca la connessione.

  7. #22
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    ho un problema
    ho dark messiah originale comprato nuovo ma quando lo vado a registrare mi dice che è gia usata la key, come faccio a risolvere?
    Citazione enricoros Visualizza Messaggio
    Controlla che il firewall non impedisca la connessione.
    oppure c'è il rischio che te l'abbiano rubato con un key generator

  8. #23
    TheDarkSlayer
    Ospite
    ecco la mail che mi arriva

    Steam has detected that your copy of Dark Messiah has already been registered to another Steam user. Your product's CD-Key (the number printed on the CD case which you were asked to type in after installing the game) matches one already in our database.
    The CD-Key you entered is: (censura )

    You will not be able to play Dark Messiah unless you provide an unclaimed CD-Key. To provide an unclaimed CD-Key, you will need a copy of Dark Messiah which has not already been registered on Steam. Double-click on the name of the game in Steam's "Games" window and then follow the given instructions.

  9. #24
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    ecco la mail che mi arriva

    Steam has detected that your copy of Dark Messiah has already been registered to another Steam user. Your product's CD-Key (the number printed on the CD case which you were asked to type in after installing the game) matches one already in our database.
    The CD-Key you entered is: (censura )

    You will not be able to play Dark Messiah unless you provide an unclaimed CD-Key. To provide an unclaimed CD-Key, you will need a copy of Dark Messiah which has not already been registered on Steam. Double-click on the name of the game in Steam's "Games" window and then follow the given instructions.
    L'hai comprato usato? Perchè dice che la key è già registrata a qualcun altro!

  10. #25
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Citazione enricoros Visualizza Messaggio
    L'hai comprato usato? Perchè dice che la key è già registrata a qualcun altro!
    già, ma ha detto che è nuovo... io rimango del parere che l'hanno fregato con un key generator

    devi mandare un'email a steam in cui spieghi tutto con una foto della confezione, del retro del manuale su cui c'è la cd key e dello scontrino. Ci metteranno un anno a risponderti ma è l'unica possibilità.

    Poi il Single Player lo puoi giocare senza Steam (io ce l'ho) e quanto al multy, credimi: fa pena. Al momento ci sono NEL MONDO 10 server di Dark Messiah

  11. #26
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio
    già, ma ha detto che è nuovo... io rimango del parere che l'hanno fregato con un key generator

    devi mandare un'email a steam in cui spieghi tutto con una foto della confezione, del retro del manuale su cui c'è la cd key e dello scontrino. Ci metteranno un anno a risponderti ma è l'unica possibilità.

    Poi il Single Player lo puoi giocare senza Steam (io ce l'ho) e quanto al multy, credimi: fa pena. Al momento ci sono NEL MONDO 10 server di Dark Messiah
    ah, mi aveva detto che era frequentato, allora lascio perdere
    solo sta cosa mi fa rosicare

  12. #27
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    ah, mi aveva detto che era frequentato, allora lascio perdere
    solo sta cosa mi fa rosicare
    che poi quando ci ho provato io non vedevo i pg, solo le spade sospese per aria che si agitavano

  13. #28
    Apettando Diablo III L'avatar di gamba
    Registrato il
    01-07
    Località
    davanti al pc
    Messaggi
    3.768
    top?


  14. #29
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    che dite secondo voi è valido per il top?

  15. #30
    Ninus06
    Ospite
    Ragazzi, ho un problema urgente: dopo aver giocato alla demo di Half Life 2, ho deciso di disinstallarlo. Infatti, ho tolto steam ma quando provo ad eliminare la corposa cartella di Valve mi dice "Impossibile completare l'operazione perchè la cartella è aperta in un altro programma". Non vedo programmi di alcun tipo, poichè ho tolto Steam dalla Sidebar. Che sia Steam il programma? Come posso eliminare il tutto?

Pag 2 di 19 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •