[DS] Final Fantasy XII Revenant Wings - Topic Ufficiale - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 13 PrimoPrimo ... 310111213
Visualizzazione risultati da 181 a 187 di 187

Discussione: [DS] Final Fantasy XII Revenant Wings - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #181
    Bannato
    Registrato il
    05-09
    Località
    Capcom Co., Ltd
    Messaggi
    4.155
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Se ti piacciono i jrpg\rts sì, o meglio, non è male come vg.
    Ma giocato ad un genere simile (jrpg/rts), adesso mi informo un pò.

    Comunque grazie ragazzo.

  2. #182
    ファイナルファンタジーXIII L'avatar di Nao
    Registrato il
    12-07
    Località
    Pulse
    Messaggi
    8.842
    A me è piaciuto e mi teneva attaccato al DS, fino al boss finale ._____.

  3. #183
    Giocato fino al terzo capitolo credo e lasciato, mamma mia un gioco così brutto raramente l'ho potuto provare

  4. #184
    Ananke L'avatar di marsp
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    352
    Ragazzi sto impazzendo, ma come c....o si sconfigge l'ultimo Boss, ho il party a liv.52 di media ma non ce la faccio...la parte "centrale" è tosta parecchio...
    Suggerimenti?....Strategie?....O devo solo livellare ancora un pò...Che pa..e!!!!!!
    "...Ed egli,dopo aver visto il limite
    di tanti dolori, per la seconda volta
    s'immergerà nell' Ade implacabile,
    senza aver visto mai nella vita un giorno sereno...
    "


    (Grazie Sadnes-Boys)

  5. #185
    Bannato
    Registrato il
    05-09
    Località
    Capcom Co., Ltd
    Messaggi
    4.155
    Citazione marsp Visualizza Messaggio
    Ragazzi sto impazzendo, ma come c....o si sconfigge l'ultimo Boss, ho il party a liv.52 di media ma non ce la faccio...la parte "centrale" è tosta parecchio...
    Suggerimenti?....Strategie?....O devo solo livellare ancora un pò...Che pa..e!!!!!!
    Anche se non ci ho giocato, dire che come in tutti i jrpg devi livellare, livellare e livellare.

  6. #186
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Io sono sempre a quella cazzo di battaglia (9.4) Consigli da chi ha passato lo scoglio?

  7. #187
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    L'ho battuta quella maledetta

    Ho usato un sistema che non mi piaceva molto, ma alla fine ero troppo frustrato. Ho preso con i personaggi i due portali a sud- est e sud-ovest e quello centrale, quindi mi sono piazzato nell'angolo sud-est con il party. Con lyud e grazie a vaniga ho anche preso il portale di nord-est per poi farlo tornare con gli altri leader.
    Quindi ho congedato alcuni esper per poi evocarli alternativamente dal portale centrale e da quello di nord-est. Il boss non attacca finché i leader non arrivano troppo vicino a lei quindi ho lasciato agire il party praticamente in auto contro gli esper( deboli) che di tanto in tanto arrivavano nella zona a sud-ovest mentre con l'esper di III e 5 o 6 esper di supporto a ondate attaccavo il boss ed i suoi scagnozzi, evocandoli alternativamente dal portale centrale e da quello a nord est per tenere il boss nella parte alta del campo di battaglia. è un sistema lungo dato che vista la forza del boss bisogna evocare e attaccare una decina di volte, ma in questo modo il party resta fuori dal pericolo ed il boss, non avendo cure né espers che curano, prima o poi va giù

    Inizio last chapter

Pag 13 di 13 PrimoPrimo ... 310111213

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •