[DS] Final Fantasy XII Revenant Wings - Topic Ufficiale - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 13 PrimoPrimo ... 2910111213 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 187

Discussione: [DS] Final Fantasy XII Revenant Wings - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #166
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Lucaraider Visualizza Messaggio
    Ormai ci ho rinunciato, i PG saranno dal livello 43 al 49 ( almeno Vaan era al 49 ), per adesso l'ho mollato, magari quando avrò altro tempo libero ci riprovo... ( livellando fino al 60 col mio party prima ovviamente ).
    Al 60 lo pialli alla grande, secondo me basta essere sopra il 50

  2. #167
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    A che livello mi consigliate di affrontare le battaglie del capitolo 9 e le battaglie extra tra il capitolo 8 ed il 9? Ad eccezione di Vaan che è a livello 44 gli altri oscillano tra il 39 ed il 42 e le prendo spesso e volentieri

  3. #168
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Ora mi sto incazzando

    Sono alla battaglia 9.4 contro
    Spoiler:
    Midia
    e non trovo il modo per batterla. Le guide mi dicono di prendere il portale centrale ed i due in basso alla mappa e contro il boss di equipaggiare i gambit di resurrezione di Penelo e Llyud e far evocare continuamente i carbuncle morti, ma mi sega lo stesso (ed io riesco al massimo a toglierle metà dei suoi pf. I pg sono compresi tra il lv.46 e 48 e ho provato con un party con Vaan, Penelo, Llyud, Ashe e Fran, poi senza Fran ma con Kytes, poi senza Kytes ma con Basch. Anche le apoteosi non bastano (solo con Vaan ne ho scagliate tre)
    Come esper di terzo ho provato a portarmi il signore dei morti (non rammento il nome) poi Ultima poi Chaos ma un cazzo. Il fatto è che non è che le prendo per poco, la mignotta ha sempre almeno metà barra quando schiatto

    Consigli? Sono tentatissimo di lasciar perdere ma dopo quasi 40 ore di gioco DEVO finirlo.

    Se devo fare lv. up, dove mi consigliate di andare? I pexp salgono orrendamente piano

    Help
    Ultima modifica di cima99; 25-09-2009 alle 00:22:38

  4. #169
    ファイナルファンタジーXIII L'avatar di Nao
    Registrato il
    12-07
    Località
    Pulse
    Messaggi
    8.842
    Cacchio io risolsi con un trucchetto che ora non ricordo... dopo provo a cercarlo e se lo trovo ti piemmo ok?

  5. #170
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Lucaraider Visualizza Messaggio
    Cacchio io risolsi con un trucchetto che ora non ricordo... dopo provo a cercarlo e se lo trovo ti piemmo ok?
    Volentieri, perché non riesco proprio a venirne a capo. E di fare lv. up mi sono rotto, mi sono fatto tutte le battaglie extra e le battaglie casuali (caccia ai mostri, battaglie dell'invocazione, ...)

  6. #171
    ファイナルファンタジーXIII L'avatar di Nao
    Registrato il
    12-07
    Località
    Pulse
    Messaggi
    8.842
    Cacchio pensavo fosse un altra battaglia... è quella dove sei
    Spoiler:
    nel vulcano delle viera bionde?


    Spoiler:
    Se si mi pare ci fosse un trucchetto, ti metti dalla parte opposta dove c'è Midia (Midia quindi starà a sinistra, e sarai separato da lei dalla lava) a questo punto mandagli esper contro (volanti, che arrivano prima, magari dei Piros, che con il loro attacco autodistruzione tolgono più HP di chiunque altro, tanto sono destinati a morire quindi già che ci siamo sacrifichiamoli per ucciderla prima!). Se è la battaglia che credo che sia (ovvero l'ultima contro Midia) la tattica dovrebbe essere questa...
    se no non so che dirti... non mi ricordo ç___ç

  7. #172
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Lucaraider Visualizza Messaggio
    Cacchio pensavo fosse un altra battaglia... è quella dove sei
    Spoiler:
    nel vulcano delle viera bionde?


    Spoiler:
    Se si mi pare ci fosse un trucchetto, ti metti dalla parte opposta dove c'è Midia (Midia quindi starà a sinistra, e sarai separato da lei dalla lava) a questo punto mandagli esper contro (volanti, che arrivano prima, magari dei Piros, che con il loro attacco autodistruzione tolgono più HP di chiunque altro, tanto sono destinati a morire quindi già che ci siamo sacrifichiamoli per ucciderla prima!). Se è la battaglia che credo che sia (ovvero l'ultima contro Midia) la tattica dovrebbe essere questa...
    se no non so che dirti... non mi ricordo ç___ç
    Boss corretto, battaglia diversa Quello scontro lo risolsi anch'io con quel trucco. In questa battaglia invece
    Spoiler:
    sono al castello di Feolthanos. Nelle battaglie precedenti ho sconfitto le varie reincarnazioni dei guerrieri Aegyl del passato. Prima della battaglia in questione c'è il dialogo con Feolthanos "incastonato" nell'idolite che materializza Midia e la trasforma nel Giudice Alato. A parte la battaglia 9.1 le altre due sono andate via sciolte
    è l'ultima battaglia del capitolo 9, a quanto ho visto dalla guida. Certo che il sistema di taratura degli scontri è fatto con la minchia

  8. #173
    ファイナルファンタジーXIII L'avatar di Nao
    Registrato il
    12-07
    Località
    Pulse
    Messaggi
    8.842
    Non mi ricordo allora... Oggi provo a cercarti qualcosa ancora ma non ti prometto nulla .___.

    Comunque aspetta di vedere il boss finale... quello é tostissimo ;____;

  9. #174
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Lucaraider Visualizza Messaggio
    Non mi ricordo allora... Oggi provo a cercarti qualcosa ancora ma non ti prometto nulla .___.

    Comunque aspetta di vedere il boss finale... quello é tostissimo ;____;
    Guarda, mi sproni proprio a continuare

    A che lv. l'hai finito?

  10. #175
    ファイナルファンタジーXIII L'avatar di Nao
    Registrato il
    12-07
    Località
    Pulse
    Messaggi
    8.842
    Non sono riuscito a finirlo proprio a causa del boss finale difficilissimo (bisogna andare a livellare per forza per batterlo, e questa estate non avevo voglia xD anche perchè il sistema di level up è lentissimo). Comunque sono arrivato al boss finale al livello 44-49

  11. #176
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Lucaraider Visualizza Messaggio
    Non sono riuscito a finirlo proprio a causa del boss finale difficilissimo (bisogna andare a livellare per forza per batterlo, e questa estate non avevo voglia xD anche perchè il sistema di level up è lentissimo). Comunque sono arrivato al boss finale al livello 44-49
    Sì, il level up è una gran merda, 3 battaglie per avere un livello Io ora ho i pg tra il 44 ed il 48 e le prendo. Forse ho le armi deboli o sbaglio party o espers, boh

  12. #177
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Non sapevo dove chiedere: ma non esiste il topic ufficiale di Final Fantasy XII?

  13. #178
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Lop91 Visualizza Messaggio
    Non sapevo dove chiedere: ma non esiste il topic ufficiale di Final Fantasy XII?
    Sarò sprofondato nei meandri del forum. Non so se ripescarlo equivale ad un up, ma se hai qualche domanda nello specifico puoi aprire un thread apposito.

  14. #179
    Bannato
    Registrato il
    05-09
    Località
    Capcom Co., Ltd
    Messaggi
    4.155
    Signori me lo consigliate sto FF?

  15. #180
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Ridd. Visualizza Messaggio
    Signori me lo consigliate sto FF?
    Se ti piacciono i jrpg\rts sì, o meglio, non è male come vg.

Pag 12 di 13 PrimoPrimo ... 2910111213 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •