Sprea, Favorevoli o contrari? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Favorevoli o contrari alla Sprea?

Partecipanti
573. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Favorevoli: La sprea sta operando bene.

    49 8,55%
  • Nè favorevoli nè contrari: E' indifferente, nulla è cambiato

    138 24,08%
  • Contrari: La sprea sta operando male

    386 67,36%
Pag 3 di 31 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 459

Discussione: Sprea, Favorevoli o contrari?

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    174
    Citazione pape
    Cosa c'è da giustificare? Probabilmente, l'editore spera di guadagnarci qualche soldo. Se ci riesce, buon per lui e, di riflesso, buon per me. Al lettore credo cambi poco, con l'esclusione di una copertina probabilmente meno piacevole.

    Pape
    Pape, pape.
    Un supplemento così scadente sta a testimoniare che GMC sta cadendo in basso, troppo in basso. Forse è troppo tardi per risalire.
    Ultima modifica di Andrea Dig; 24-07-2007 alle 19:17:14

  2. #32
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione Andrea Dig
    No Pape, le pagine di pubblicità sono aumentate. Se sei favorevole alla sprea è solo perchè fai parte di una rivista sprea. Se tu fossi contrario ti avrebbero gia cacciato
    Io non sono favorevole a nessuno. E non vivo certo sotto lo spauracchio di licenziamenti: se qualcosa non mi va, la dico. Se mi chiedono di fare cose che non condivido eticamente, non le faccio. Detto questo, le pagine di pubblicità sono scese, e anche di tanto. Cosa non certo piacevole dal mio punto di vista.
    Non ti chiedo di credermi, ma di contarle: potresti scoprire che stai sbagliando ^_^

    Pape

  3. #33
    Bannato L'avatar di The Lord of Diplomacy
    Registrato il
    08-06
    Località
    Helos
    Messaggi
    3.107
    Citazione pape
    Cosa c'è da giustificare? Probabilmente, l'editore spera di guadagnarci qualche soldo. Se ci riesce, buon per lui e, di riflesso, buon per me. Al lettore credo cambi poco, con l'esclusione di una copertina probabilmente meno piacevole.

    Pape
    Una copertina indecente direi. La trovo una pessima idea.
    Sto pensando seriamente di non rinnovare più il mio abbonamento, con una rivista che mi è sempre piaciuta, ma che adesso sta veramente sprofondando...

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    174
    Citazione pape
    Io non sono favorevole a nessuno. E non vivo certo sotto lo spauracchio di licenziamenti: se qualcosa non mi va, la dico. Se mi chiedono di fare cose che non condivido eticamente, non le faccio. Detto questo, le pagine di pubblicità sono scese, e anche di tanto. Cosa non certo piacevole dal mio punto di vista.
    Non ti chiedo di credermi, ma di contarle: potresti scoprire che stai sbagliando ^_^

    Pape
    Appena torno a casa, le conto. Se scopro che ho sbagliato, ammetto l'errore. Promesso
    E perchè la cosa è spiacevole? Perchè fatichi di più? Ma non è il tuo lavoro?

  5. #35
    O RLY? L'avatar di Lord DiMasK
    Registrato il
    02-06
    Località
    The County
    Messaggi
    1.752
    Citazione pape
    Cosa c'è da giustificare? Probabilmente, l'editore spera di guadagnarci qualche soldo. Se ci riesce, buon per lui e, di riflesso, buon per me. Al lettore credo cambi poco, con l'esclusione di una copertina probabilmente meno piacevole.

    Pape
    Ma pape, si parla della precende linea editoriale 8( una linea che credevo nell'acquirente, che non aveva bisogno di allegare un pezzo di plastica per attirarlo a comrpare la rivista. Una linea forse più morale e giusta Se poi noi vecchi santifichiamo la vecchia GMC, un motivo ci sarà, non solo perchè la custodia del lettore mp3 ci rovina la copertina
    Citazione Alcott Visualizza Messaggio
    Di questi tempo il forum versa in condizioni non molto buone, e con il tempo andrà solo peggiorando. Ma non disperate amici miei. Gamesvillage non è morto, è solo finito, come succede a tutte le cose, anche quelle belle.
    E fintanto che ognuno di noi conserverà nel suo cuore i momenti divertenti passati insieme e farà un sorriso ogni volta che ci ripenserà, questo posto continuerà a vivere.
    Vi voglio bene amici miei. Gv is love, gv is life.

  6. #36
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione Andrea Dig
    Pape, pape.
    Un supplemento così scadente sta a testimoniare che GMC sta cadendo in basso, troppo in basso. Forse è troppo tardi.
    Per quale motivo? Perché l'editore vuole far soldi? Invece, Future, secondo te amava tanto la rivista da non pensare ai soldi. Pensa... ci ha pensato così tanto che ha preferito sbarazzarsi dell'intera sezione italiana per una manciata di euro.
    Non sono qui a fare le veci di Sprea, però se ritenete migliore un editore solo perché non allegava gadget (ma non aveva problemi a sbarazzarsi di un intero gruppo di un centinaio di persone per due soldi), allora non mi trovate d'accordo.

    Pape

  7. #37
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione The Lord of Diplomacy
    Una copertina indecente direi. La trovo una pessima idea.
    Sto pensando seriamente di non rinnovare più il mio abbonamento, con una rivista che mi è sempre piaciuta, ma che adesso sta veramente sprofondando...
    Per il gadget allegato? Solo perché non è un videogioco? E il gioco allegato, non è anch'esso un gadget per vendere? Quello ha più dignità perché ti interessa maggiormente?

    Pape

  8. #38
    Utente Incompetente L'avatar di luigi90
    Registrato il
    01-06
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    2.975
    Citazione Lord DiMasK
    Ma pape, si parla della precende linea editoriale 8( una linea che credevo nell'acquirente, che non aveva bisogno di allegare un pezzo di plastica per attirarlo a comrpare la rivista. Una linea forse più morale e giusta Se poi noi vecchi santifichiamo la vecchia GMC, un motivo ci sarà, non solo perchè la custodia del lettore mp3 ci rovina la copertina
    sante parole, pagherei il doppio se la rivista potesse tornare alla future... il cambiamento in peggio si nota eccome!
    Spoiler:
    mi dispiace per chi è restato alla rivista ma è così

  9. #39
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione Andrea Dig
    Appena torno a casa, le conto. Se scopro che ho sbagliato, ammetto l'errore. Promesso
    E perchè la cosa è spiacevole? Perchè fatichi di più? Ma non è il tuo lavoro?
    Scherzando, dico perché dobbiamo scrivere più pagine. Seriamente, perché più pubblicità porta più soldi nelle casse, e aumenta i profitti. Sai com'è... una rivista ha bisogno di fare soldi per vivere. Se non li fa, la rivista chiude. Se chiude, io e altri siamo obbligati a trovarci un altro lavoro. E questo indipendentemente da chi sia l'editore.

    Pape

  10. #40
    O RLY? L'avatar di Lord DiMasK
    Registrato il
    02-06
    Località
    The County
    Messaggi
    1.752
    Citazione pape
    Per il gadget allegato? Solo perché non è un videogioco? E il gioco allegato, non è anch'esso un gadget per vendere? Quello ha più dignità perché ti interessa maggiormente?

    Pape
    Pape, credo che alcuni di noi (secondo me tutti quelli che stanno partecipando in questa discussione) non prendano GMC per i giochi allegati - in peggioramento, tral'altre cose, secondo me
    Citazione Alcott Visualizza Messaggio
    Di questi tempo il forum versa in condizioni non molto buone, e con il tempo andrà solo peggiorando. Ma non disperate amici miei. Gamesvillage non è morto, è solo finito, come succede a tutte le cose, anche quelle belle.
    E fintanto che ognuno di noi conserverà nel suo cuore i momenti divertenti passati insieme e farà un sorriso ogni volta che ci ripenserà, questo posto continuerà a vivere.
    Vi voglio bene amici miei. Gv is love, gv is life.

  11. #41
    Bannato L'avatar di The Lord of Diplomacy
    Registrato il
    08-06
    Località
    Helos
    Messaggi
    3.107
    Citazione pape
    Per il gadget allegato? Solo perché non è un videogioco? E il gioco allegato, non è anch'esso un gadget per vendere? Quello ha più dignità perché ti interessa maggiormente?

    Pape
    C'è bisogno di allegare ventoline e custodie per vendere una rivista? Mi chiedo.
    GMC era distinta dalle altre riviste del settore, non solo di videogiochi, ma di informatica in generale, così la state avvicinando di nuovo alla "massa" che per vendere si mette a fare promozioni di questo genere.

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    174
    Citazione pape
    Per quale motivo? Perché l'editore vuole far soldi? Invece, Future, secondo te amava tanto la rivista da non pensare ai soldi. Pensa... ci ha pensato così tanto che ha preferito sbarazzarsi dell'intera sezione italiana per una manciata di euro.
    Non sono qui a fare le veci di Sprea, però se ritenete migliore un editore solo perché non allegava gadget (ma non aveva problemi a sbarazzarsi di un intero gruppo di un centinaio di persone per due soldi), allora non mi trovate d'accordo.

    Pape
    No, dico solo che sto gadget è solo una dimostrazione che non sapete piu dove mettere le mani.

  13. #43
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione Lord DiMasK
    Ma pape, si parla della precende linea editoriale 8( una linea che credevo nell'acquirente, che non aveva bisogno di allegare un pezzo di plastica per attirarlo a comrpare la rivista. Una linea forse più morale e giusta Se poi noi vecchi santifichiamo la vecchia GMC, un motivo ci sarà, non solo perchè la custodia del lettore mp3 ci rovina la copertina
    La linea editoriale, a oggi, continua a essere gestita dalla redazione. Prima con l'aiuto di Gorman, oggi purtropo senza. Ma, fortunatamente, ancora nessuno ci ha detto di cambiare il nostro modo di lavorare. Ha chiesto al grafico di mettere uno strillo in più in copertina, ma sui contenuti, nessuno ha messo becco. E la linea editoriale sono i contenuti, dal mio punto di vista. Le operazioni di marketing che ci stanno attorno, gioco allegato compreso, non mi interessano più di tanto.

    Pape

  14. #44
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione Lord DiMasK
    Pape, credo che alcuni di noi (secondo me tutti quelli che stanno partecipando in questa discussione) non prendano GMC per i giochi allegati - in peggioramento, tral'altre cose, secondo me
    Bene. Quindi o noi abbiamo cagato fuori dalla tazza coi nostri articoli (può essere... fatelo notare in tal caso), oppure vi da fastidio il gadget. Perché io posso assicurare che il modo di fare articoli, così come le modalità di valutazione, non hanno subito alcuna variazione.

    Pape

  15. #45
    A Roma c'è solo la Lazio L'avatar di matrango
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    10.119
    contrario: gorman ciao

    Cerco Xbox360 Slim & kinect, contattatemi in MP

    VENDO GIOCHI XBOX360 LIMITED EDITION


    [LA MIA COLLEZIONE 360]

Pag 3 di 31 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •