Breve racconto di come ho copulato grazie a gv
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 170

Discussione: Breve racconto di come ho copulato grazie a gv

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    26

    Breve racconto di come ho copulato grazie a gv

    Sarà un po' lungo da leggere vi avverto, ma credetemi prendetevi 5 o 10 minuti e fatelo, perché ne varrà la pena.
    C'è anche una considerazione alla fine, sulla quale vorrei sentire il vostro parere. Quindi prego i mod di non spostare il thread.
    Intanto salve a tutti, sono un ex utente che ha abbandonato i lidi del forum tempo fa per svariati motivi.
    Non me ne sono mai andato veramente comunque, ho continuato a lurkare di tanto in tanto.
    Penso che la voglia di leggere questo foro sia un po' come l'herpes, una volta che ti entra dentro, ti torna sempre.

    Dopo questa doverosa premessa possiamo venire al sodo.
    Il fatto è accaduto l'altro ieri. Inizialmente volevo aspettare tre giorni prima di scrivere, come ne ha attesi Gesù prima di resuscitare, giusto per aggiungere quel pizzico di misticità. Ma come saprete, amici miei, la carne è debole, e non potevo fisicamente aspettare oltre. Mentre scrivo sto tremando e ho un sorriso stampato in faccia che neanche quando retrocedettero la Juventus.

    Come al solito mi trovavo in palestra. Sono solito allenarmi con un mio caro amico di vecchia data. Siamo di quanto più diverso possa esserci, ma ci conosciamo da quando siamo ragazzini.
    Lui è un mezzo brah alla douchebag workout, mentre io sono un bb serio.
    Può sembrare una premessa inutile ma è importante.
    Infatti lui oltre a fare la metà del volume che faccio io passa un sacco di tempo a parlare con la gente. Principalmente con gli altri giovani, i ragazzi discotecari come lui, con il capello rasato ai lati e i tank top e le poche ragazze che vengono in palestra.
    A parte che con lui non parlo con nessuno, arrivo e mi metto a pompare un po' di ghisa. Non vado certo in palestra per trovare amici o cercare ragazze, almeno sino ad allora.

    Workout iniziato da un po', arriva questa ragazza, che già avevo visto qualche volta.
    Non racconto palle, è un cinque scarso. Bassa, 1,60 forse anche qualcosa meno e fisico nonostante si alleni non dei migliori. Di viso sembra una Sarah Jessica Parker più giovane, castana e con un naso meno brutto. Resta comunque un po' cessa ance in viso. L'unica cosa che si salva sono le tette, veramente notevoli. È parecchio sotto lo standard su cui vado di solito, e in una situazione normale avrei evitato tranquillamente.
    Comunque, mi passa davanti per andare a prendere dei manubri e osservo come è vestita. "È vestita troppo da figa per quello che è in realtà" penso. Insomma top corto, pantaloni leggins e poi mi cade l'occhio... Vedo la cavigliera... a destra.
    Era la prima volta che la vedevo in real life e subito il pensiero è andato a voi, a questo magico posto.
    Le possibilità sono tre: è solo un caso, gv ha mentito, oppure si può combinare qualcosa.
    Mentre si allontana saluta il mio amico e subito gli chiedo se la conosce. Lui mi fa "sì, si chiama Veronica, ha la nostra età ", più altre informazioni inutili che neanche ricordo. Mi dice anche che è fidanzata da parecchio con il cugino di un suo amico, che conosce di vista. Poi mi fa la fatidica domanda "perché me lo chiedi? Ti interessa lei?"
    Dentro mi saliva una scimmia mostruosa, sapevo bene che non dovevo, anzi non potevo perdere una occasione simile. Avrei voluto rispondergli di no, che non mi interessava, ma che dovevo far(mela)lo per gv. Comunque ho optato per un più vago "no, chiedevo così per sapere".

    Passa un po' di tempo e non so veramente che fare, sono combattuto. Non so se attaccare bottone normalmente e poi magari arrivare a parlare della cavigliera per caso oppure se partire in quarta e dropoare la bomba subito, del tipo "so perché hai la cavigliera a destra, andiamo in macchina a scopare". Anche perché preferirei evitare figure barbine.
    Mentre mi cruccio si avvicina a noi è ci chiede se abbiamo ancora tante serie da fare con i cavi. Il mio amico le fa che ne abbiamo ancora un paio e poi si mettono a parlare.
    Nulla di che, le solite cose: dove sei stato sabato sera, dove vai il prossimo, come stanno x o y ecc...
    Capisco che è quello il momento buono, ma vengo assalito ancora più dai dubbi. Non so veramente cosa dirle e sopratutto come portare il discorso sul tema adulterio.
    Ma anche stavolta il destino mi viene in soccorso. Il mio amico le fa "l'altra sera ho visto il tuo ragazzo e suo cugino in centro".
    A quel punto tutti i dubbi svaniscono, so che quella è la chiamata del destino, sembra quasi che non sia più io a parlare, ma che sia guidato da una forza superiore.
    E, non curante della possibile figura di merda le dico "ma scusa, tu sei fidanzata?". Lei prevedibilmente un po' stranita, forse anche un po' infastidita considerando anche che era la prima frase che le avessi detto mi risponde "sì, perché scusa?".
    Sempre guidato dall'inerzia del momento le rispondo "ahh ecco allora perché porti la cavigliera a destra".
    Ero già pronto a una richiesta di spiegazioni o a prendermi un sonoro vaffanculo, quando accadde la magia.
    Lei non dice nulla, mi guarda solo e fa un sorriso gigante un po' sornione. In quel momento esatto ho capito che praticamente era già nel letto, dovevamo solo metterci d'accordo. Ma state tranquilli, the best still yet to come.

    Per tutto il tempo successivo il mio amico mi ha chiesto spiegazioni su sta storia della cavigliera. Io sono rimasto sul vago e poi gli ho detto di non rompermi il cazzo che dovevo allenarmi. Appena si allontana scambio il numero con la tipa e mi dice di scriverle dopo.
    Finito l'allenamento e cenato la chiamo e mi dice che stasera e libera e se voglio viene da me.
    Intanto però passato l'hype iniziale mi sono iniziati a montare un po' di dubbi. Non è che la tipa fosse sto granché, anzi. E facendomela avrei abbassato clamorosamente il voto medio delle ragazze avute. Ma sapevo bene di non poter neanche lasciare perdere una occasione simile. Sarà una cosa da raccontare ai nipoti un giorno. E poi nella mia testa questo thread già prendeva forma. Lo dovevo a tutti voi utenti di gv.

    Alla fine decido di farmela. Ma prima volevo bere un poco. Convincerla a vederci prima al bar è stata la parte più difficile. Ovviamente lei non voleva farsi vedere in giro con me da sola per ovvie ragioni. Le dico che voglio prima parlarle un po' e solite stronzate. Ma lei non si smuove, ha paura di essere beccata o vista da qualcuno. Sono stato quasi tentato di dirle la verità, che era troppo cessa per farmela da sobrio e non avevo superalcolici in casa, ma grazie alla mia genialità ho trovato la soluzione.
    Chiamo il mio amico, mezzo offeso perché non gli avevo spiegato il significato della cavigliera messa a destra, glielo spiego e gli dico che me la volevo scopare un po' ubriaco. Lui accetta di accompagnarmi e, in questo modo, se lei fosse stata vista da qualcuno avrebbe potuto dire che era andata a bere una cosa con degli amici della palestra. Lei accetta, purché si vada in un bar non tanto in vista.
    Andiamo in uno a due passi da casa mia. Si parla delle solite stronzate, parlano quasi solo lei e il mio amico.
    È un po' meglio di prima, truccata di più e con i capelli sciolti. È ancora lontana dalla sufficienza però.
    Non mi toglie per un momento gli occhi di dosso comunque, penso mi sarebbe saltata addosso anche li subito se avesse potuto.
    Mi dico perfetto, devo solo bere. Prendo due gin tonic però niente, sono come acqua fresca, e lei sembra anche peggiorare quasi. Pensando quasi 95kg e avendo mangiato non da tanto avrei dovuto bere ancora parecchio. Ma visto che era martedì sera non mi andava di devastarmi troppo.
    Ho anche pensato di mollare tutto per un momento, di tornare a casa da solo e segarmi oppure chiamare qualche signorina è investite un paio di 100. Ma nella mia testa continuavo a ripetermi "fallo per il forum, fallo per gamesvillage, fox ciao, escile il pesce" e i ricordi di tanti momenti epici riaffioravano.
    La cugina, il tablet, il motorino e la mitica cavigliera appunto solo per citare quelli che ora mi sovvengono.
    Il fatto che ho iniziato a fare bodybuilding perché ho letto su queste pagine di andare in palestra.
    Io dovevo farlo, per voi, anche se in fondo non lo avessi voluto, io dovevo donare il mio corpo per gv. Come una donna, che rinuncia alla sua bellezza per mettere al mondo dei figli, o come un militare che si immola per la sua patria.
    Quindi andiamo a casa mia e faccio quello che andava fatto.
    Durante l'amplesso avrei voluto gridare "gamesvillage ti amo" ma mi sono trattenuto, visto che non è stato neanche male alla fine, e potrei decidere di richiamarla qualche volta.

    A scoparmela potrò essere stato solo io, ma è stato come se foste tutti li con me, a sospingermi quasi.
    Di questi tempo il forum versa in condizioni non molto buone, e con il tempo andrà solo peggiorando. Ma non disperate amici miei. Gamesvillage non è morto, è solo finito, come succede a tutte le cose, anche quelle belle.
    E fintanto che ognuno di noi conserverà nel suo cuore i momenti divertenti passati insieme e farà un sorriso ogni volta che ci ripenserà, questo posto continuerà a vivere.
    Vi voglio bene amici miei. Gv is love, gv is life.

  2. #2
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.777
    ma sta storia della cavigliera?

  3. #3
    Mr Beckett
    Ospite
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    ma sta storia della cavigliera?
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...1#post32472586

  4. #4
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    Ho letto solo questo:
    "Il fatto che ho iniziato a fare bodybuilding perché ho letto su queste pagine di andare in palestra"

    Ti stimo.



  5. #5
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    omfg

  6. #6
    Till.Lindemann
    Ospite
    una conquista come si deve, secondo le mille regole di GV

  7. #7
    Utente L'avatar di Kmer
    Registrato il
    05-15
    Località
    Milano
    Messaggi
    212
    La storia è bella ma l'hai scritta ancora meglio. Raramente arrivo alla fine di questi wot. Complimenti

    CERCO PERSONALE PER STA ROBA QUA SOPRA!!! Se vi piace scrivere di videogiochi/serie tv mandatemi un MP

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    833
    Breve?
    Vabbè ho letto solo perchè hai scritto "ho un sorriso stampato in faccia che neanche quando retrocedettero la Juventus".
    La cosa più bella è il pensiero finale sullo "spirito di gv", non c'avevo mai pensato.
    Sta cosa della cavigliera mai sentita comunque in tutta la vita.
    Ultima modifica di Verano Zombie; 25-06-2015 alle 17:00:15

  9. #9
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.959
    Sono sinceramente commosso.
    Comunque io non ho mai capito a quale thread vi riferiate quando parlate del thread del motorino.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  10. #10
    Mr Beckett
    Ospite
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Sono sinceramente commosso.
    Comunque io non ho mai capito a quale thread vi riferiate quando parlate del thread del motorino.

    DD
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...96-Dubbio-MILF

  11. #11
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.959
    Ah questo... Me lo ricordo.
    Però non trovo motorini...

    DD
    Ultima modifica di Don Dema; 25-06-2015 alle 17:07:11

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  12. #12
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.894
    In fiducia prima di leggere tutto, 8/10

  13. #13
    O RLY?
    Ospite
    ...e quando pensi che sia tutto finito, arriva Alcott a ricordarti che non finirà mai. Commovente

  14. #14
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.777
    madò pure sta roba del cazzo, simil anello irlandese del cazzo e la gente c'ha i problemi del cazzo

    comunque che?
    Da quel topic esce solo una gran confusione e non si capisce niente se la cosa sia vera o no.
    nel senso... quel topic non assoda che la menata della cavigliera funzioni o esista al 100%

  15. #15
    Till.Lindemann
    Ospite
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Ah questo... Me lo ricordo.
    Però non trovo motorini...

    DD
    C'è la lista dei thread della cugina, milf ecc nella mia firma!

    La questione dei motorini è che lui andò nel luogo della milf e per il motorino fuggì perché si pensava ci fosse qualcun altro!

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •