[1]I racconti della soffitta - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 14 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 202

Discussione: [1]I racconti della soffitta

Cambio titolo
  1. #46
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Jeff
    In effetti si, vado sul classico .
    anch'io la uso
    fai ufficialmente parte della cerchia dei fighi
    Comunque, con questa puntata vi ho messo un bel po' di interrogativi, direi. Be, il Mago Galbusera si vedrà nella prossima puntata,comunque. Per una spiegazione su cosa sia il TGM, invece, vedremo.
    attendiamo con fiducia

    certo che se ripenso a quando è iniziata questa storia.. ne abbiamo fatta di strada. Bravo
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  2. #47
    Bannato L'avatar di Babboleadoro
    Registrato il
    01-06
    Località
    Mondonico
    Messaggi
    8.143
    Citazione Jeff
    Marò, ma è una fissazione la tua ormai.
    No, sei vivo e vegeto, esattamente come l'ultima volta che me l'hai chiesto.
    perchè nn mi metti mai?

  3. #48
    Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.351
    Alura, per vostra informazione, vedo di farmi un elenco dei personaggi vivi e vegeti di Ires Nur e dei partecipanti ai quarti di finale, e vedo di definire questi quattro incontri con l'aiuto di Mr.Dadoda12.
    Poi scrivo la nuova puntata di Nakrana. Buona lettura.
    Ultima modifica di Jeff; 9-08-2007 alle 13:37:41
    I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
    Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]

  4. #49
    Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.351
    NAKRANA


    FORUM SOCIETY

    Quee: Come...Lord Skop's?
    Lord Skop's: Si, sono il creatore delle carte di Skop's...e tu sei stato scelto per trovarle, a quanto pare. Oizo-chan è con te...tutto ciò è molto strano.
    Oizo: Padrone...perchè è qui?
    Lord Skop's: Per uccidere questo ragazzo, in teoria, anche se...

    La sua frase fù fermata da un attacco di Quee. Non aveva certo intenzione di farsi uccidere, e aveva deciso di difendersi con tutte le sue forze e possibilmente scappare.
    Facile a dirsi, un po' meno a farsi. C'erano almeno una decina di guardie, oltre al capitano. Ma doveva combattere.

    Usando il potere delle carte Quee aveva evocato una ondata di sfere di sterco, ma l'attacco non ebbe successo. Maneggiando il battipanni come una racchetta da tennis l'abile capitano riuscì a respingere tutte le palle e a fare anche alcuni home-run, suscitando l'acclamazione da parte del pubblico urlante.

    Lord Skop's: Ragazzo, quelle carte le ho create io. Non puoi battermi con quelle, è meglio desistere.
    Quee: Di certo non morirò senza combattere.
    Lord Skop's: Ma..
    Quee: Chiave da 11, rivela i tuoi poteri e dammi la tua energia.Carta da pacchi,mostra la tua potenza!
    Lord Skop's: Che seccatura...

    I nastri colorati volavano velocemente verso il Lord e le guardie, con l'intenzione di bloccarli per poi fuggire.
    Tuttavia Skop's puntò l'indice verso il ragazzo, e i nastri gli si ritorsero contro, bloccandogli i movimenti.

    Lord Skop's: Mi pareva di avertelo detto, ragazzo. Quelle carte ubbidiscono a me più che agli altri. E ora, è meglio che ti riposi.

    Il capitano prese una padella dal taschino della giacca e la diede in testa a Quee, facendogli perdere i sensi.

    Oizo: Padron Skop's, ha davvero intenzione di ucciderlo?
    Lord Skop's: No, questa faccenda è troppo strana...dovrò fargli alcune domande. Stavo tentando di dirlo, prima, ma continuava ad interrompermi. Devo portarlo dall'Admin-comandante, comunque. Poi vedremo il da farsi.

    E così, seguito dalle guardie, il corteo capitanato da Skop's si avvio verso la sede centrale di amministrazione: il verde castello sulla Rupe di Gorman.

    Gli altri, ignari di quello che stava succedendo, seguivano Ron e Carl verso la dimora del Mago Galbusera. Fortunatamente arrivarono senza particolari inconvenienti e dopo una breve conversazione tra Ron,Carl e il Mago, furono invitati anche loro ad entrare nella sua dimora.
    Qui Ron e Carl gli presentarono Kisuke Galbusera, detto anche Mago Galbusera, un grande studioso della Forum Society e del Main Forum.
    Spoiler:


    Dopo le presentazioni di rito i nostri eroi cominciarono a spiegare la loro situazione al Mago e agli altri due ragazzi, ricevendo a loro volta delle informazioni su quel mondo sconosciuto.

    Ron: Vedete, qua l'ordine e le leggi sono mantenute dai Mod 13, le tredici squadre di moderazione della Forum Society, capitanate da moderatori, guardian e gli stessi admin. Ma siete capitati in un brutto momento, purtroppo...a causa degli ultimi avvenimenti l'amministrazione è molto più severa, per non dire crudele, del solito. Già solo per la vostra entrata abusiva in questo luogo potreste essere uccisi.
    M.J.: Ma...cos'è successo di preciso?Di che avvenimenti parli?
    Ron: Dell'omicidio del sommo admin Yamato Gorman Genryusai e del suo assistente Pierpazzo Pasolini.

    (fine quarantacinquesimo episodio)
    I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
    Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]

  5. #50
    Utente L'avatar di Uomo Focaccina
    Registrato il
    07-07
    Località
    Fortuito Cavallo Cromato
    Messaggi
    0
    Cielo.
    Tutto ciò è immenso, sia maledetta la mia data d'iscrizione. La mia occupazione nei prossimi giorni (settimane) sarà di leggere i vari capitoli e diventare un regolare lettore. Intanto mi sono spoilerato la puntata quarantacinque, e se le altre sono così l'opera è sublime. E vedo che le storie sono almeno 2 in contemporanea O_o
    Mi daranno un bel da fare, ma ne varrà la pena

    In questo episodio, se posso azzardare, noto un vago riferimento alla battaglia Kankuro-Sasori (se c'è hai capito ) :Q_
    Ho visto alcune immagini (meravigliose) di puntate precedenti che avvalorano la tesi

    Che spettacolo. Potrei ripeterlo all'infinito ma lo vedo inutile
    Ciò che ho letto fino a ora è geniale, spero di venirne a capo al più presto, dato che per ora non c'ho capito nulla

    Complimenti.

  6. #51
    Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.351
    Citazione Uomo Focaccina
    Cielo.
    Tutto ciò è immenso, sia maledetta la mia data d'iscrizione. La mia occupazione nei prossimi giorni (settimane) sarà di leggere i vari capitoli e diventare un regolare lettore. Intanto mi sono spoilerato la puntata quarantacinque, e se le altre sono così l'opera è sublime. E vedo che le storie sono almeno 2 in contemporanea O_o
    Mi daranno un bel da fare, ma ne varrà la pena

    In questo episodio, se posso azzardare, noto un vago riferimento alla battaglia Kankuro-Sasori (se c'è hai capito ) :Q_
    Ho visto alcune immagini (meravigliose) di puntate precedenti che avvalorano la tesi

    Che spettacolo. Potrei ripeterlo all'infinito ma lo vedo inutile
    Ciò che ho letto fino a ora è geniale, spero di venirne a capo al più presto, dato che per ora non c'ho capito nulla

    Complimenti.
    Ringrazio.
    A dire il vero mi sono ispirato più che altro alla battaglia tra Sakura e il Giudice Supremo(mi pare si chiamasse così, perlomeno) di Card Captor Sakura. Cioe, praticamente l'intera vicenda delle Carte di Skop's è ispirata -diciamo pure brutalmente scopiazzata- da li.
    Solo che qua il Sakuro( ) della situazione non vince...
    Per quanto riguarda il riferimento a Kankuro/Sasori...in questo caso, se c'è, è involontario.
    Ma sappi che mi sono ispirato anche a Naruto e ad altri anime...vedrai nelle scorse puntate.

    Edit: purtroppo, come temevo, alcuni link a delle immagini sono down - o forse le han proprio tolte. Per quelli che posso modificare io li cambio(prima nel memorabilia storie postavano solo i moderatori, ora lo possono fare anche gli utenti con l'approvazione dei mod). Per gli altri, devo aspettare Mvesim, mi sa.
    Ultima modifica di Jeff; 9-08-2007 alle 23:05:32
    I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
    Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]

  7. #52
    Utente L'avatar di Uomo Focaccina
    Registrato il
    07-07
    Località
    Fortuito Cavallo Cromato
    Messaggi
    0
    Citazione Jeff
    Ringrazio.
    A dire il vero mi sono ispirato più che altro alla battaglia tra Sakura e il Giudice Supremo(mi pare si chiamasse così, perlomeno) di Card Captor Sakura. Cioe, praticamente l'intera vicenda delle Carte di Skop's è ispirata -diciamo pure brutalmente scopiazzata- da li.
    Solo che qua il Sakuro( ) della situazione non vince...
    Per quanto riguarda il riferimento a Kankuro/Sasori...in questo caso, se c'è, è involontario.
    Ma sappi che mi sono ispirato anche a Naruto e ad altri anime...vedrai nelle scorse puntate.

    Edit: purtroppo, come temevo, alcuni link a delle immagini sono down - o forse le han proprio tolte. Per quelli che posso modificare io li cambio(prima nel memorabilia storie postavano solo i moderatori, ora lo possono fare anche gli utenti con l'approvazione dei mod). Per gli altri, devo aspettare Mvesim, mi sa.
    Ah, capisco
    Il Kankuro-Sasori lo vedevo nel fatto che Quee utilizzi le carte contro Skop's, il quale essendone il creatore le contrasta senza sforzo, tipo Sasori con le marionette
    Comunque non è brutalmente scopiazzata io direi ispirata, e perfettamente riadattata

    Comunque
    Ma sappi che mi sono ispirato anche a Naruto e ad altri anime...vedrai nelle scorse puntate.
    :Q_
    Credo che mi ci divertirò da fare schifo

  8. #53
    Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.351
    Citazione Uomo Focaccina
    Ah, capisco
    Il Kankuro-Sasori lo vedevo nel fatto che Quee utilizzi le carte contro Skop's, il quale essendone il creatore le contrasta senza sforzo, tipo Sasori con le marionette
    Comunque non è brutalmente scopiazzata io direi ispirata, e perfettamente riadattata
    Eh eh, ho presente lo scontro, e in effetti è una situazione simile a quella a cui mi sono ispirato io.
    Ad ogni modo, ho sistemato tutti i link che potevo sistemare nel memorabilia(almeno credo). Per gli altri, devo aspettare l'intervento divino di Mveso.
    I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
    Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]

  9. #54
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Uomo Focaccina
    :Q_
    Credo che mi ci divertirò da fare schifo
    te lo può confermare chi ha seguito il thread dalla sua nascita

    Skop's è veramente ganzo
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  10. #55
    Utente L'avatar di Uomo Focaccina
    Registrato il
    07-07
    Località
    Fortuito Cavallo Cromato
    Messaggi
    0
    Citazione Stefano Lucchi
    te lo può confermare chi ha seguito il thread dalla sua nascita

    Skop's è veramente ganzo
    Sto leggendo dall'inizio, e me lo confermo da solo
    Oddio, una storia movimentata, scorrevole ed emozionante è quanto di meglio possa desiderare per fare una pausa dagli Allegri e Spensierati romanzi veristi del Verga che sono costretto a leggere in questo periodo._.
    Mi sento in dovere di ringraziare

  11. #56
    Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.351
    Il Torneo di Ires Nur

    Episodio ventesimo: Battaglie imminenti

    Arrivò l'alba di un nuovo giorno ad illuminare le lande di Croon. Dopo molti combattimenti e anche alcuni morti si era ormai giunti ai quarti di finale; le estrazioni per questi combattimenti erano già state effettuate e i guerrieri dovevano solo consultare la scaletta dei combattimenti esposta nella piazza della città.
    E così i vincitori dei precedenti combattimenti, dopo una notte di meritato sonno per alcuni e di bagordi per altri, si dirigevano verso la piazza per vedere i loro futuri avversari.
    Ormai in quella città erano discretamente famosi visto che la cittadinanza intera si ritrovava per seguire i combattimenti e così il loro passaggio era spesso seguito da manifestazioni di entusiasmo o timore reverenziale.
    Ma dopotutto non era per nulla strano, in quanto il Torneo era uno degli avvenimenti più importanti del regno e anche solo arrivare ai quarti di finale era un gran risultato che garantiva una discreta dose di fama ed onore.
    Certo, vincerlo era ancora meglio ed era l'obiettivo di tutti, ovviamente.
    Comunque sia, alla fine i combattenti si ritrovarono alla piazza principale a vedere il tabellone dei combattimenti, che conteneva anche delle curiose sorprese.
    Avrebbero cominciato questa sessione di combattimenti Stefano Lucchi e Ssj4paolo, seguiti da Squall ido e Babboleadoro, e i vincitori di questi due incontri si sarebbero scontrati nelle semifinali. Stefano non gradiva molto questo sviluppo degli scontri...avrebbe voluto una rivincita con Asheart, ma a questo punto l'unico modo rimasto per incontrarlo era che arrivassero entrambi in finale. Ssj4paolo, Squall ido e Babboleadoro, invece, non si facevano particolari problemi...qualunque avversario gli andava bene, e se era pure debole era anche meglio.
    L'altro ramo degli scontri presentava invece un combattimento tra Jurambalco e Mvesin e una lotta a tre fra Manuel, Don Zauker e Asheart. All'inizio non era previsto nulla del genere, ma dopo i refusi regolamentari nel combattimento di Lucchi e Asheart si erano trovati con un vincitore di troppo. L'unico modo per sbrogliare la situazione era, appunto, quello di una lotta a 3. Manuel non aveva preso bene la notizia in quanto le sue arti marziali erano orientate maggiormente verso i combattimenti uno contro uno, e anche i folletti di Don Zauker parevano dispiaciuti da questo fatto. Asheart invece non faceva una piega.
    E così, dopo aver preso visione dei futuri scontri, i guerrieri se ne andarono.
    Stefano era di cattivo umore, quindi del solito umore, sia perchè doveva combattere quel pomeriggio stesso, sia perchè aveva saputo della morte del suo amico Callisto e anche perchè si aspettava di avere al più presto la rinvincita con Asheart. Decise di sfogare la sua frustrazione in un piatto di penne all'arrabbiata e un boccale di birra, brindando in nome del suo amico perduto.
    Ssj4paolo invece non si preoccupava particolarmente dell'incontro, confidando nella propria preparazione.
    Squall ido aveva intenzione di passare il pomeriggio a riposarsi, in quanto il suo combattimento si sarebbe svolto alla sera, e nemmeno Babboleadoro aveva particolari programmi in merito. Avrebbe speso il suo pomeriggio a suonare in una qualche locanda, un mestiere che lo rilassava e divertiva.
    Jurambalco e Mvesim erano piuttosto tesi riguardo al loro combattimento. Entrambi avevano visto i combattimenti altrui e sapevano le potenzialità dell'avversario, e avevano capito che non era da sottovalutare. La mattina dopo ci sarebbe stato uno scontro interessante, pensarono.
    Don Zauker invece era felice di avere un giorno di tempo, perchè poteva fare una adeguata scorta di slime...tutti quelli raccolti li aveva usati nel precedente scontro. E così, pensò, avrebbe trascorso un bel pomeriggio nel bosco alla ricerca di armi gelatinose.
    La mattinata passò in fretta, per i guerrieri. E così, sotto il sole cocente del pomeriggio, Stefano Lucchi e Ssj4paolo erano pronti ad affrontarsi sull'Altopiano di Hanoe.
    I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
    Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]

  12. #57
    Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.351
    Un episodio di transizione, questo, per illustrare parzialmente le future vicende e lo sviluppo dei combattimenti.
    A dire il vero manco io mi ricordavo che nei quarti di finale erano in 9, me ne sono accorto solo facendo la scaletta dei combattimenti (con la pessima memoria che mi ritrovo non ricordavo nemmeno il "pareggio" tra Stefano e Asheart...).
    Inoltre, per la felicità di Babboleadoro, in questa puntata compare anche lui, sebbene per poco. Solo che, essendo bannato, non potrà leggerlo fino al suo ritorno.
    Peraltro in questi giorni, prima di ferragosto, vedo di fare un altra puntata di Nakrana e poi sono in pausa fino al 16 direi. Come sempre, buona lettura (anche se,come sempre, questo lo leggerete dopo aver finito di leggere, quindi è assolutamente inutile che io lo dica).

    Dimenticavo, il mio amico disegnatore ha detto che, per complimenti, considerazioni, insulti e minacce di morte potete chiamarlo al suo indirizzo msn, ovvero [email protected]
    Ma sappiate che non ha molte informazioni sulla trama, si occupa strettamente dei disegni, quindi scordatevi spoiler al riguardo.
    Ultima modifica di Jeff; 12-08-2007 alle 12:15:24
    I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
    Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]

  13. #58
    Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.351
    NAKRANA


    FORUM SOCIETY

    Ron: La carica di Admin è la più importante, qui, e la sua morte è stato un evento tragico e imprevisto. E' stato trovato morto assieme al suo assistente e a tutte le guardie della prima squadra dopo un intervento di moderazione. Ma ancora non si è scoperto il colpevole...al suo posto è stato nominato Admin uno dei capitani, Jonathan Zave, ed è deciso a vendicare Gorman ad ogni costo. Si fà aiutare dal Vice Admin Lex Luther, un duro inflessibile quanto si tratta di far rispettare la legge, e dai due Guardian Ataru Kelvan e Ghost85. Assieme agli altri 9 capitani moderatori -per quanto ora un posto sia vacante- essi formano il Consiglio di Moderazione, incaricato delle decisioni legislative della Forum Society.
    Inoltre, temo che la vostra improvvisa comparsa nel Main Forum vi abbia fatto diventare anche i maggiori indiziati per l'omicidio...vi banneranno a vista.
    Carl: Comunque, ora c'è da pensare al vostro amico...e per farlo dovremo ritornare nel Main Forum. Poi dovremo trovare un modo per farvi tornare nel vostro mondo, e ho già una mezza idea...
    Ron: Parli della Lancia di Gorminus? Ma è una missione suicida!
    Carl: Non che abbiano molte altre possibilità...ma ne parleremo dopo.
    Ora dobbiamo pensare a rientrare nel Main Forum, e per farlo dobbiamo superare le protezioni imposte dai Guardian. Mago Galbusera, ha qualche idea?
    Kisuke: Oh oh oh, non c'è problema. Le protezioni si attivano solo dopo la verifica degli utenti entranti. Basta solo essere più veloci della verifica, e ho giusto qualcosa che fà al caso vostro. Seguitemi, seguitemi.

    Kisuke Galbusera condusse il gruppetto di avventurieri in una grande stanza, che pareva un garage. E in effetti lo era.

    Kisuke: Bene, qui potete trovare un mezzo di trasporto abbastanza veloce da superare le protezioni.
    Ron: Immagino stia parlando di questa, Mago.

    Spoiler:


    Kisuke: No no, ho di meglio...
    Carl: Ci farà usare addirittura questa allora? Stupefacente...

    Spoiler:


    Kisuke: Veramente, parlavo di questa...

    Spoiler:


    Tutti gli altri: ...
    Kisuke: Ehi, che sono quelle facce? Non avete idea di quanto possa essere veloce questa!
    Carl: Sarà...
    Kisuke: Quando sarete a un centinaio di metri dalla Porta di Login, premete quel pulsante nero. Si, quello col teschio. E ora andate, forza!

    E così, dopo essere saliti in macchina (per quanto in 6 su quella carretta si stava un po' strettini) cominciarono a viaggiare verso la Porta di Login.

    Nel frattempo il capitano Skop's era giunto al verde castello assieme a Quee, che era ancora svenuto.Il vice-admin Lex era seduto ad un tavolo e gli diede un occhiata mala alla vista dello straniero ancor vivo e vegeto.

    Lex: Come mai hai portato qui uno straniero vivo? Gli ordini erano di bannarli a vita!
    Lord Skop's: Spiacente, ma ho intenzione di interrogarlo, quindi mi serve vivo. Ci sono troppe cose che non quadrano in tutta questa storia...
    Lex: Tu non devi agire di testa tua! Devi seguire gli ordini e far rispettare la legge, in quanto moderatore. Quindi uccidilo! Ora!
    Lord Skop's: Uhm...credo che questo non sia possibile, Lex.
    Lex: Come sarebbe a dire? Ti rifiuti di obbedire alla legge?
    Lord Skop's: E' che non sono più un mod...dò le mie dimissioni proprio ora. Comunque, direi che devo andare adesso, ho da fare. Ciao ciao.

    Detto questo prese una porta da una tasca, la aprì ed entrò dentro assieme a Quee, sotto lo sguardo furente del vice-admin che correva verso di lui con la spada sguainata. Ma ormai il Lord era già andato, e della porta non c'era già più traccia.

    Lex: Bastardo di uno Skop's...lascia che ti prenda e ti bannerò personalmente! Grrr...te ne pentirai, Skop's, TE NE PENTIRAIIIIIII! NESSUNO SFUGGE ALLA LEGGE, NELLA FORUM SOCIETY! NESSUNOOOOO!!!

    (fine quarantaseiesimo episodio)
    Ultima modifica di Jeff; 14-08-2007 alle 20:11:25
    I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
    Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]

  14. #59
    Utente L'avatar di Uomo Focaccina
    Registrato il
    07-07
    Località
    Fortuito Cavallo Cromato
    Messaggi
    0
    Oh cielo, mi ero perso un capitolo.
    Purtroppo ancora non ci capisco nulla, dato che sono ancora in piena lettura dei capitoli precedenti, ma complimenti lo stesso.
    Sei un Epico, continui alla grande nonostante la carenza di lettori, grandissimo
    E poi non riesco ad intravedere un minimo accenno di fine wow

  15. #60
    Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.351
    Citazione Uomo Focaccina
    Oh cielo, mi ero perso un capitolo.
    Purtroppo ancora non ci capisco nulla, dato che sono ancora in piena lettura dei capitoli precedenti, ma complimenti lo stesso.
    Sei un Epico, continui alla grande nonostante la carenza di lettori, grandissimo
    E poi non riesco ad intravedere un minimo accenno di fine wow
    Oh be, la carenza di lettori c'è da, uhm, diciamo da quando ho cominciato a scrivere.
    Quindi non è un gran problema, e comunque sono abbastanza cocciuto da non mollare i racconti fino alla fine.
    Peraltro...nemmeno io riesco a intravedere un minimo accenno di fine. Dici che è un problema?
    I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
    Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]

Pag 4 di 14 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •