[3] Iniziare D&D
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: [3] Iniziare D&D

Cambio titolo
  1. #1
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483

    [3] Iniziare D&D

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=391976

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    ma vieeeeeniii, terza riapertura Bravo Dif . Ripropongo il mio ultimo post scritto ieri notte:

    mi sono imbattuto stanotte in una cosa non chiara, ossia il funzionamento di globo di invulnerabilità e globo di invulnerabilità minore. se ho capito bene, se io come incantatore lancio globo di invulnerabilità minore ( che é sempre centrato sull'incantatore ) nessun incantesimo di terzo livello ( rispettivamente di quarto per globo di invulnerabilità ) mi può danneggiare fino a quando dura lo spell? idem se un incantatore avversario entra nel globo per scaricarmi contro un incantesimo?

  3. #3
    Utente L'avatar di Dukko
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze.
    Messaggi
    5.349
    4° o inferiore naturalmente.
    se l'incantatore decide di entrare, però, credo che possa comunque scaricarti la sua rabbia contro

    :3
    | aNobii | dArt | fb | lastFM | pc | raptr

  4. #4
    Pollo concretamente pazzo L'avatar di ginopinoshow
    Registrato il
    12-05
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.538
    Lupo, è ovvio ke è un cobattimento tra 2 Grr di 1° L finisce dopo un round con un bel cazzotto,mentre per 3 Pld contro un drago rosso dura almeno 5 minuti!

    Tu prova ad avere un mondo nel cuore, e non riesci ad esprimerlo con le parole...
    E alla luce del sole si divide la piazza, tra un villaggio che ride, e te, lo scemo che passa...
    E neppure la notte ti lascia da solo, gli altri sognan sè stessi e tu sogni di loro...
    De Andre'

  5. #5
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Evvai 3 riapertura


    X quanto riguarda la durata degli scontri dipende.
    Un mostro cn oltre 100 pf nn pensa si possa buttare giù in poco tempo,sopratutto se è grosso

  6. #6
    bicioboi
    Ospite
    Citazione dif
    Evvai 3 riapertura


    X quanto riguarda la durata degli scontri dipende.
    Un mostro cn oltre 100 pf nn pensa si possa buttare giù in poco tempo,sopratutto se è grosso

    Ed è qui che entrano in gioco i maledetti incantesimi di morte istantanea di cui parlavamo tempo fà...

    Insomma sono una seccatura quando li subisci, ma quando sei tu a farli le regole originali fanno sempre comodo.

  7. #7
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Già,ma è+ soffisfacente uccidere un drago dopo una dura lotta ke dopo un sec

  8. #8
    Pollo concretamente pazzo L'avatar di ginopinoshow
    Registrato il
    12-05
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.538
    1) Sn d'accordissimo con Dif
    2) se vuoi riformare gli incantesimi di morte ontro i PG devi riformare anke QUELLI dei PG! Nn penso ke ha un mago piacerebbe sbagliare 3 lamente della banshee di seguito!

    Tu prova ad avere un mondo nel cuore, e non riesci ad esprimerlo con le parole...
    E alla luce del sole si divide la piazza, tra un villaggio che ride, e te, lo scemo che passa...
    E neppure la notte ti lascia da solo, gli altri sognan sè stessi e tu sogni di loro...
    De Andre'

  9. #9
    Utente L'avatar di gow_kratos
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    86
    Citazione dif
    X quanto riguarda la durata degli scontri dipende.
    Un mostro cn oltre 100 pf nn pensa si possa buttare giù in poco tempo,sopratutto se è grosso
    dipende anche da come "sculi" con i dadi...

  10. #10
    PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.020
    Citazione ginopinoshow
    Lupo, è ovvio ke è un cobattimento tra 2 Grr di 1° L finisce dopo un round con un bel cazzotto,mentre per 3 Pld contro un drago rosso dura almeno 5 minuti!
    Lo Hobbit: smaug è andato giù con una singola freccia
    Sangue di Bestia: il campione del caos è morto con un singolo colpo d'ascia

    ti posso portare esempi su esempi di combattimenti in cui chi colpisce ha vinto


  11. #11
    Pollo concretamente pazzo L'avatar di ginopinoshow
    Registrato il
    12-05
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.538
    Citazione lupo1978
    Lo Hobbit: smaug è andato giù con una singola freccia
    Sangue di Bestia: il campione del caos è morto con un singolo colpo d'ascia

    ti posso portare esempi su esempi di combattimenti in cui chi colpisce ha vinto
    nn conosco il secondo!
    Il signore degli anelli: più di 300 pagine per distruggere un occhio, figuriamoci il corpo!
    Ultima modifica di ginopinoshow; 13-12-2006 alle 21:41:00

    Tu prova ad avere un mondo nel cuore, e non riesci ad esprimerlo con le parole...
    E alla luce del sole si divide la piazza, tra un villaggio che ride, e te, lo scemo che passa...
    E neppure la notte ti lascia da solo, gli altri sognan sè stessi e tu sogni di loro...
    De Andre'

  12. #12
    PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.020
    Citazione ginopinoshow
    nn conosco il secondo!
    Il signore degli anelli: più di 300 pagine per distruggere un occhio, figuriamoci il corpo!
    il secondo è un romanzo di warhammer
    per favore, le bestemmie sul signore degli anelli tientele per te, o se son battute mettici uno smile


  13. #13
    Pollo concretamente pazzo L'avatar di ginopinoshow
    Registrato il
    12-05
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.538
    ho rimediato!

    Tu prova ad avere un mondo nel cuore, e non riesci ad esprimerlo con le parole...
    E alla luce del sole si divide la piazza, tra un villaggio che ride, e te, lo scemo che passa...
    E neppure la notte ti lascia da solo, gli altri sognan sè stessi e tu sogni di loro...
    De Andre'

  14. #14
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione ginopinoshow
    nn conosco il secondo!
    Il signore degli anelli: più di 300 pagine per distruggere un occhio, figuriamoci il corpo!
    Smaug si vede praticamente solo alla fine,quindi nn sn 300 pag

  15. #15
    Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Località
    Il Bosco
    Messaggi
    7.844
    Citazione cima99
    ma vieeeeeniii, terza riapertura Bravo Dif . Ripropongo il mio ultimo post scritto ieri notte:

    mi sono imbattuto stanotte in una cosa non chiara, ossia il funzionamento di globo di invulnerabilità e globo di invulnerabilità minore. se ho capito bene, se io come incantatore lancio globo di invulnerabilità minore ( che é sempre centrato sull'incantatore ) nessun incantesimo di terzo livello ( rispettivamente di quarto per globo di invulnerabilità ) mi può danneggiare fino a quando dura lo spell? idem se un incantatore avversario entra nel globo per scaricarmi contro un incantesimo?
    esatto, nessun incantesimo di quei livelli o inferiore può colpirti. Riguardo l'altra questione il globo di invulnerabilità non è una semplice barriera.
    L'effetto del globo è infatti quello di creare una area sferica simile ad una zona antimagia e quindi non blocca con il suo perimetro le magie ma le annulla quando entrano nella sua area. Cito "Gli incantesimi semplicemente non hanno effetto all'interno di quest'area. Questo include anche le capacità magiche"

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •