problema con mia ragazza[sesso inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 27 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 397

Discussione: problema con mia ragazza[sesso inside]

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284

    problema con mia ragazza[sesso inside]

    ecco mi vergogno un pò a dirlo ma ho dei problemi con la mia ragazza per quanto riguarda il sesso,cioè abbiamo fantasie sessuali completamente opposte,e quando cerchiamo un rapporto finiamo sempre per litigare.
    il vero problema è che tutto ciò influisce anche sul rapporto in generale,e a volte ci teniamo il muso anche per un giorno.Io non voglio cedere alle sue fantasie(alquanto bizzarre)almeno che lei non ceda alle mie.
    cosa faccio?mi date un consiglio?vi siete trovati nella stessa situazione?che avete fatto?

    premetto che se floddate chiederò subito ai mod di chiudere,questo è un topic serio,e mi riferisco qui perchè davvero non so a chi chiedere.

  2. #2
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    bhe falla contenta per primo tu, basta che non ti chieda cose assurde!
    poi la cosa è soggettiva, cosa ti chiede di fare in particolare? non per farmi i cazxi tuoi però è per farmi un idea se pure io non cederei alle sue fantasie.

  3. #3
    The_Kurgan
    Ospite
    Citazione THE GAME:HHH
    ecco mi vergogno un pò a dirlo ma ho dei problemi con la mia ragazza per quanto riguarda il sesso,cioè abbiamo fantasie sessuali completamente opposte,e quando cerchiamo un rapporto finiamo sempre per litigare.
    il vero problema è che tutto ciò influisce anche sul rapporto in generale,e a volte ci teniamo il muso anche per un giorno.Io non voglio cedere alle sue fantasie(alquanto bizzarre)almeno che lei non ceda alle mie.
    cosa faccio?mi date un consiglio?vi siete trovati nella stessa situazione?che avete fatto?

    premetto che se floddate chiederò subito ai mod di chiudere,questo è un topic serio,e mi riferisco qui perchè davvero non so a chi chiedere.
    Magari c avessi io sti problemi...cmq beh mica saranno così proibitive le sue fantasie o si? Se magari l accontenti poi lo farà pure lei...

  4. #4
    'O'
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    324
    perchè non vuoi cedere alle sue richieste se lei non lo fa con le tue?Ha per caso detto da subito che non ha intenzione di accontentare le tue ?
    Ultima modifica di mega-master; 15-04-2006 alle 23:54:18

  5. #5
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    Gli avra' chiesto di avere un rapporto con un tritacarne...

  6. #6
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione mega-master
    perchè non vuoi cedere alle sue richieste se lei non lo fa con le tue?Ha per caso detto da subito che non ha intenzione di accontentare le tue richieste?

    cmq mi vergogno un pò ma
    Spoiler:
    le piace fare i giochi con i piedi,cioè cose tipo la masturbazione il leccare ecc,cosa che io mi rifiuto,a me mi fa skifo leccare i piedi

  7. #7
    fab31_wrc
    Ospite
    Citazione THE GAME:HHH

    cmq mi vergogno un pò ma
    Spoiler:
    le piace fare i giochi con i piedi,cioè cose tipo la masturbazione il leccare ecc,cosa che io mi rifiuto,a me mi fa skifo leccare i piedi
    :9

  8. #8
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    Citazione THE GAME:HHH

    cmq mi vergogno un pò ma
    Spoiler:
    le piace fare i giochi con i piedi,cioè cose tipo la masturbazione il leccare ecc,cosa che io mi rifiuto,a me mi fa skifo leccare i piedi
    1) non ti devi vergognare dai, siamo qui apposta per scambiarci esperienze di vita!!

    2) anche io non cederei alle sue fantasie , cacchio certe cose non le farei proprio, ma è colpa mia io sono per la cara e buona vecchia vagina

    e scusa le tue sono altrettanto bizzarre? sono sicuro (o almeno lo presoppongo) che tu cerchi solo del sesso anale o un pompino

  9. #9
    'O'
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    324
    bo non so che dirti,hai mai provato a farlo?Cmq se non ti piace proprio nn lo fare.

  10. #10
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    Se seli lava bene, magari soffro per 5 minuti, ma dopo DEVE sottostare alla daga del tempo

  11. #11
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione mega-master
    bo non so che dirti,hai mai provato a farlo?Cmq se non ti piace proprio nn lo fare.
    Spoiler:
    ma ke skifo dovrei masturbarmi sui suoi piedi e poi leccarli

    cmq quello che mi nega è proprio la cosa più importante8(
    eppure è una ragazza così normale nella vita quotidiana(mi scuso se ho offeso qualcuno)

  12. #12
    'O'
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    324
    non è proprio il massimo poi magari a qualcuno puo piacere,ma cerca di farle capire che questa cosa non ti fa stare bene puo darsi che capisca

  13. #13
    The_Kurgan
    Ospite
    Citazione THE GAME:HHH

    cmq mi vergogno un pò ma
    Spoiler:
    le piace fare i giochi con i piedi,cioè cose tipo la masturbazione il leccare ecc,cosa che io mi rifiuto,a me mi fa skifo leccare i piedi
    Eh no sn d accordo con te a me pure fa schifo un idea simile -.-'

  14. #14
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione Il Fotografo
    e scusa le tue sono altrettanto bizzarre? sono sicuro (o almeno lo presoppongo) che tu cerchi solo del sesso anale o un pompino
    maddò che vergognia
    Spoiler:
    fino ad ora mi permette solo il sesso anale,e appunto la ****,ma non mi permette di entrare nella vagina

    infondo non chiedo nulla di strano

  15. #15
    'O'
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    324
    strana...di solito negano l anale e permettono quello vaginale

Pag 1 di 27 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •