Sfida Artistica #3 - Ghiaccio e Neve
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 177

Discussione: Sfida Artistica #3 - Ghiaccio e Neve

Cambio titolo
  1. #1
    Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    Località
    Maranello (Modena)
    Messaggi
    4.089

    Sfida Artistica #3 - Ghiaccio e Neve

    Con l'apertura di Art Radar eccoci arrivati al terzo turno dei contest di GR.
    Il tema scelto per questa nuova sfida è: "Ghiaccio e neve. Paesaggio invernale", visto che siamo in inverno ho pensato di dedicare un contest a questa stagione. Sbizzarritevi come meglio volete!

    Tempo per partecipare alla sfida: 20 giorni (inizio il primo febbraio)

    Regole Generali per partecipare alla sfida:
    - La fan art può essere creata appositamente per la sfida oppure creata in altro contesto ma mai mostrata in rete, l'importante è che sia creata da chi partecipa alla sfida;
    - Si accettano solo file jpg o gif (no png e bpm);
    - Citazioni ed immagini scelte sono libere;
    - E' permesso scrivere quello che si ritiene necessario (non è ammesso un linguaggio volgare), usare brushes, texture, effetti e filtri;
    - Non ci sono limiti dimensionali, ma deve essere almeno 500x200 px;
    - Per postare le proprie creazioni si consiglia di utilizzare l'anteprima del sito per uppare le immagini ImageShack oppure altri siti adatti a tale scopo e postare solo il link. Non postate direttamente le immagini perchè appesantirebbero troppo la navigazione e comunque verrebbero adattate al post.

    Come sempre, per dubbi o perplessità chiedete pure, sono sempre disponibile.
    Buon divertimento e fate viaggiare l'immaginazione. ^__^

    {and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

  2. #2
    Gaseous Snake
    Ospite
    Perfetto.

  3. #3
    Che vita di merda!!!! L'avatar di Driver not found
    Registrato il
    11-05
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1.837
    Citazione Katy
    Con l'apertura di Art Radar eccoci arrivati al terzo turno dei contest di GR.
    Il tema scelto per questa nuova sfida è: "Ghiaccio e neve. Paesaggio invernale", visto che siamo in inverno ho pensato di dedicare un contest a questa stagione. Sbizzarritevi come meglio volete!

    Tempo per partecipare alla sfida: 20 giorni (inizio il primo febbraio)

    Regole Generali per partecipare alla sfida:
    - La fan art può essere creata appositamente per la sfida oppure creata in altro contesto ma mai mostrata in rete, l'importante è che sia creata da chi partecipa alla sfida;
    - Si accettano solo file jpg o gif (no png e bpm);
    - Citazioni ed immagini scelte sono libere;
    - E' permesso scrivere quello che si ritiene necessario (non è ammesso un linguaggio volgare), usare brushes, texture, effetti e filtri;
    - Non ci sono limiti dimensionali, ma deve essere almeno 500x200 px;
    - Per postare le proprie creazioni si consiglia di utilizzare l'anteprima del sito per uppare le immagini ImageShack oppure altri siti adatti a tale scopo e postare solo il link. Non postate direttamente le immagini perchè appesantirebbero troppo la navigazione e comunque verrebbero adattate al post.

    Come sempre, per dubbi o perplessità chiedete pure, sono sempre disponibile.
    Buon divertimento e fate viaggiare l'immaginazione. ^__^
    non ho capito bene ma l'immagine deve essere creata da zero oppure si puo prendere un immagine e modificarla????

  4. #4
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Driver not found
    non ho capito bene ma l'immagine deve essere creata da zero oppure si puo prendere un immagine e modificarla????
    Puoi fare quello che vuoi

  5. #5
    Citazione Driver not found
    non ho capito bene ma l'immagine deve essere creata da zero oppure si puo prendere un immagine e modificarla????
    quello che conta è che il lavoro finale dev'essere un'elaborazione di tua creazione, ad esempio puoi prendere un wallpaper e modificarlo
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  6. #6
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Partecipo con un wallpaper creato da un'immagine trovata per caso su internet, a cui ho modificato un po' i colori... non è il massimo, ma a me piace ^^

    Titolo: Winter


    Immagine originale:
    http://www.socksoff.co.uk/wallls/pag...scape_1600.jpg

    EDIT: se il link non funziona, andate qui e cercate l'immagine Snowscape.
    Ultima modifica di sca_2; 20-02-2006 alle 21:12:43

  7. #7
    Partecipo anch'io.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    fra poco posto la mia creazione....

    brodermordet

  9. #9
    Che vita di merda!!!! L'avatar di Driver not found
    Registrato il
    11-05
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1.837
    Io partecipo con questa IMMAGINE logicamente da modificare

  10. #10
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Dark_light
    fra poco posto la mia creazione....
    Hai 20 giorni, non affrettarti

  11. #11
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Preferivo le Arti Marziali
    Ma visto che ho fatto una foto alla neve cercherò di combinare qualcosa con quella
    Yeah!
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione Gaseous Snake
    Hai 20 giorni, non affrettarti
    il fatto è che tra 5-4-3-2-1-...... devo andare in bagno ....... c sentiamo tra venti giorni

    brodermordet

  13. #13
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    appena ho voglia, faccio un bannerino anche io

  14. #14
    pardon, vorrei dire la mia, prima di iniziare.
    Riterrei opportuno che chiunque basi la sua creazione su immagini gia pronte, posti anche le immagini che ha utilizzato per creare il risultato finale.
    Lo dico dopo aver visto l'immagine di sca_2.
    Un mio disegno originale potrebbe non eguagliare la bellezza di quell'immagine. Che nella sua semplicità funziona bene. Ma, perdonatemi, è giusto che sca_2 faccia vedere quanto in quella foto ci sia del suo e quanto non.
    Mi sembra il modo migliore per valutare in maniera corretta.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione fdp82
    pardon, vorrei dire la mia, prima di iniziare.
    Riterrei opportuno che chiunque basi la sua creazione su immagini gia pronte, posti anche le immagini che ha utilizzato per creare il risultato finale.
    Lo dico dopo aver visto l'immagine di sca_2.
    Un mio disegno originale potrebbe non eguagliare la bellezza di quell'immagine. Che nella sua semplicità funziona bene. Ma, perdonatemi, è giusto che sca_2 faccia vedere quanto in quella foto ci sia del suo e quanto non.
    Mi sembra il modo migliore per valutare in maniera corretta.
    e chi ha detto il contrario?

    brodermordet

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •