[32] Coronavirus - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 22 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 328

Discussione: [32] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #136
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.985
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    magari

    io speravo che dal covid ci saremmo portati dietro almeno l'abitudine del gel igenizzante disponibile un po' dappertutto. E invece ormai non c'è quasi da nessuna parte
    Ho dimenticato di scrivere "vuoti"

  2. #137
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.832
    a me sembra che l'unica cosa imparata col covid sia quella di ubbidire ancora di più e con sempre meno dubbi.

    Anche ad accettare il fatto che il mondo abbia una storyline dalla quale è difficile scansarsi, volenti o nolenti si viene tirati in mezzo con diritti e doveri, storyline che preme sempre di più il cittadino in cerca (o anche no) di consenso ma che tanto, a prescindere dai risultati di un qualsivoglia sondaggione popolare, prosegue dritta e imperterrita nella propria narrazione.

    Quasi una sorta di volere divino da cui è impossibile sottrarsi e in cui è impossibile intervenire.

  3. #138
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.180
    gli illuminati li ignoro col potere dell'autismo tbh
    tipo quel detto nipponico che gli idioti non prendono il raffreddore (e infatti non sono stato io a scansare il coofid, il coofid mi ha scansato), solo che idiota lo si intende nel senso etimologico di non partecipante alla polis
    Ultima modifica di Fadeaway; 11-09-2023 alle 15:42:43

  4. #139
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.491
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    a me sembra che l'unica cosa imparata col covid sia quella di ubbidire ancora di più e con sempre meno dubbi.

    Anche ad accettare il fatto che il mondo abbia una storyline dalla quale è difficile scansarsi, volenti o nolenti si viene tirati in mezzo con diritti e doveri, storyline che preme sempre di più il cittadino in cerca (o anche no) di consenso ma che tanto, a prescindere dai risultati di un qualsivoglia sondaggione popolare, prosegue dritta e imperterrita nella propria narrazione.

    Quasi una sorta di volere divino da cui è impossibile sottrarsi e in cui è impossibile intervenire.
    Ma dubbi di che?
    Sulla scienza?

    Ah se ragioniamo così allora è finita

    Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

  5. #140
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.180
    beh si possono avere obiezioni filosofiche allo scientismo come unica narrazione perseverante nella postmodernità, ma cmq
    penso che la situazione abbia provato oltre ogni dubbio che i vaccini, le mascherine e i lockdown non sono "scienza". quello che passa oltre i paper accademici in genere è solo tribalismo semplificato, e pure i paper lo sanno che metà delle loro considerazioni non sono replicabili
    Ultima modifica di Fadeaway; 11-09-2023 alle 17:16:05

  6. #141
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.985
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    a me sembra che l'unica cosa imparata col covid sia quella di ubbidire ancora di più e con sempre meno dubbi.

    Anche ad accettare il fatto che il mondo abbia una storyline dalla quale è difficile scansarsi, volenti o nolenti si viene tirati in mezzo con diritti e doveri, storyline che preme sempre di più il cittadino in cerca (o anche no) di consenso ma che tanto, a prescindere dai risultati di un qualsivoglia sondaggione popolare, prosegue dritta e imperterrita nella propria narrazione.

    Quasi una sorta di volere divino da cui è impossibile sottrarsi e in cui è impossibile intervenire.
    Scusa ma ci voleva il Covid?
    Perché pagare la tassa sull'ombra per i negozi, l'iva su un bene che compro, che vendo, sui morti e sui vivi, il bollo auto (una tassa ridicola), non sono cose per cui varrebbe fare una rivoluzione, piuttosto che una mascherina che impedisce di sputare in faccia a un altro i tuoi germi?
    Che razza di aggravamento dell'asservimento è una mascherina, o un green pass, rispetto al fatto che noi, lavoriamo fino a fine agosto per lo stato e i mesi successivi per noi, in termini di tassazione?

  7. #142
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.180
    il vaccino dlc da rinnovare ogni 6 mesi che forse funzionicchia e forse no, può causare morti istantanee inspiegabili e se non fatto impedisce di partecipare alla vita pubblica o all'atto pratico di sopravvivere, è un asservimento ulteriore che non mi aspettavo necessariamente venisse preso con tanta filosofia, mentre le tasse più o meno hanno una giustificazione di sorta. dal mio punto di vista significa che la nostra civiltà è morta, vecchia dentro, rincoglionita forte, e che ci serviranno i drag show per bambini per ridurla in cenere e farla risorgere

  8. #143
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.832
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Ma dubbi di che?
    Sulla scienza?

    Ah se ragioniamo così allora è finita

    Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
    dai avanti, dimmi cos'è "la scienza".
    Io non metto in dubbio la scienza (la ripetibilità degli eventi, il metodo, la ricerca), metto in dubbio la bontà dei governi, dei preti, la manifestazione spontanea del pangolino al mercato delle carni di wuhan.
    Te dici 'scienza' a vanvera.

    Anche se, permettimi, tutta sta scienza applicata e il 'vaccino' funzionicchia
    Ultima modifica di Benza; 11-09-2023 alle 20:50:09

  9. #144
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.985
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    il vaccino dlc da rinnovare ogni 6 mesi che forse funzionicchia e forse no, può causare morti istantanee inspiegabili e se non fatto impedisce di partecipare alla vita pubblica o all'atto pratico di sopravvivere, è un asservimento ulteriore che non mi aspettavo necessariamente venisse preso con tanta filosofia, mentre le tasse più o meno hanno una giustificazione di sorta. dal mio punto di vista significa che la nostra civiltà è morta, vecchia dentro, rincoglionita forte, e che ci serviranno i drag show per bambini per ridurla in cenere e farla risorgere
    Il vaccino funzionicchia, checché se ne dica.
    E con buona pace dei bastian contrari, ce ne sono prove scientifiche, che superano gli studi farmacologici della massaia di Mazzara del Vallo.
    Le morti inspiegabili, sono esattamente le stesse morti inspiegabili ci sono sempre state. Quelle che hanno suscitato sospetti, legate ai vaccini, hanno portato a soluzioni o ritiri dal commercio.
    Dai su, siamo ancora qua a parlarne.
    Se invece di morire anziani, questo virus avesse causato impotenza sessuale in giovani maschi trentenni, ci sarebbe stata la fila e sareste stati tutti in casa a controllare col binolo e un fucile di precisione i runner.

  10. #145
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.832
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Scusa ma ci voleva il Covid?
    Perché pagare la tassa sull'ombra per i negozi, l'iva su un bene che compro, che vendo, sui morti e sui vivi, il bollo auto (una tassa ridicola), non sono cose per cui varrebbe fare una rivoluzione, piuttosto che una mascherina che impedisce di sputare in faccia a un altro i tuoi germi?
    Che razza di aggravamento dell'asservimento è una mascherina, o un green pass, rispetto al fatto che noi, lavoriamo fino a fine agosto per lo stato e i mesi successivi per noi, in termini di tassazione?
    ma infatti io mi aspettavo almeno un topic per discutere della benzina a 2 euro.

    Meno male che ci sei Fadeaway, che tipo...

  11. #146
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.832
    fallo il 'vaccino' per il covid, fanne 4.
    non obbligare chi non vuole (e pestarlo giù forte rovinandogli la vita).

    Il covid
    ziobono tra 30 anni alle grigliate mi toccherà ancora ascoltarli parlarne, dovrò imparare a farmi i cazzi miei sempre meglio e stare zitto o vorrà dire che davvero non sarò migliorato neanche un po' nel giro di 30 anni.

  12. #147
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.985
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    ma infatti io mi aspettavo almeno un topic per discutere della benzina a 2 euro.

    Meno male che ci sei Fadeaway, che tipo...
    Ma per me ne possiamo parlare fino a dopodomani della benzina a 2€.

    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    fallo il 'vaccino' per il covid, fanne 4.
    non obbligare chi non vuole (e pestarlo giù forte rovinandogli la vita).

    Il covid
    ziobono tra 30 anni alle grigliate mi toccherà ancora ascoltarli parlarne, dovrò imparare a farmi i cazzi miei sempre meglio e stare zitto o vorrà dire che davvero non sarò migliorato neanche un po' nel giro di 30 anni.
    Ho capito, ma se hanno obbligato tutta la popolazione a fare mille vaccini, cani e gatti compresi, ci prendiamo a male adesso per un vaccino in più?

  13. #148
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.180
    sì ma questo non era come quei "vaccini obbligatori," verso l'obbligatorietà dei quali nutrivo qualche dubbio pure mentre qua dentro si pestava giù forte (virtualmente) chi non voleva farsi quello per il morbillo nel 2017 (o quello che era, ci sono state varie iperstizioni ipocondriache), linkandogli i soliti studi di big pharma che ci vogliono tre lauree per leggere. i vaccini obbligatori lo sono perché in teoria garantiscono di fermare i contagi, il virusino quindi non può mutare e non devono aggiornare col dlc, se invece non fermano i contagi sono medicinali preventivi con tanto di controindicazioni

    poi chi sa leggere almeno un pochino quegli studi mi ha detto che secondo lui hanno rilasciato roba in beta sfruttando la situazione di "emergenza," io personalmente non saprei, però so anche che in pfizer non si sono fatti problemi a fare letterale sperimentazione umana su qualche negretto una ventina di anni fa, non vedo perché dovrebbero avere scrupoli di coscienza a far morire qualche goyim ora. se sono "effetti collaterali" evidenti in massa si ritira, altrimenti ciao

    se poi ora non c'è nessuna manfrina sulle terapie intensive piene (per le quali bastava vaccinare i vezzi al limite) e in qualche modo lo curano pure sui non vaccinati, non si possono fare nemmeno le stesse argomentazioni per cui sarebbe bene eliminare i cibi dannosi dai supermercati (che diventano ottime argomentazioni solo quando si tratta di vaccinare in massa, heh)
    cmq sì sta roba ha rotto i coglioni imo, ma se si presagiscono merdate simili in futuro non posso neanche ignorare l'argomento
    Ultima modifica di Fadeaway; 11-09-2023 alle 22:57:03

  14. #149
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.832
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma per me ne possiamo parlare fino a dopodomani della benzina a 2€.



    Ho capito, ma se hanno obbligato tutta la popolazione a fare mille vaccini, cani e gatti compresi, ci prendiamo a male adesso per un vaccino in più?
    non è che se lo prendi nel culo una volta (tipo un cliente che non ti paga) poi ti deve pure piacere 'perchè il mondo va così'.

    Tra l'altro questo non era un vaccino, io non sono contrario ai vaccini, mica voglio il tetano e poliomielite, che temo abbastanza.Che poi le vaccinazioni obbligatorie di oggi sono così tante rispetto 'ai miei tempi' che anche su questo discorso, di pochi anni precedente al covid - ricordate? - non so bene cosa pensare, nel senso che non ero\sono convintissimo.

    Comunque i popoli possono venire spaventati, fomentati e convinti nel giro di poco tempo (con il covid è bastato davvero poco) tanto da ritrovarsi le piazze piene ad applaudire nel giubilo generale Hitler & Mussolini, io diffido molto da 'tutta la popolazione', che prima applaude e poi impicca, che prima bacia e poi crocifigge)
    Se c'è una cosa che mi sta sul cazzo tanto quanto il re e il papa è il popolo, che li asseconda.
    Un ragazzo semplice dai saldi principi come me si trova in difficoltà, eh.
    Ma il green pass (diverso dal covid) è stato uno strumento politico. è stato detto più volte da molti di quei personaggetti auteroveli nella tv.
    Tu esattamente cosa vuoi da me? Il mio bene? (per carità, lasciamelo a me il mio bene, pussa via!)
    La mia omologazione standard burocratica perchè 'è così'? (va bene, ci sto dentro, ma non tramite iniezioni varie)
    Che non respiro altrimenti uccido la gente? (magari, magari...)



    allora siccome i governi ti obbligano ad andare in guerra è giusto così perchè così va la vita e non ci si può fare niente.
    minchia che arresi.
    pensa che bello se tutti i fanteria mandati al macello si girassero ognuno a sparare ai propri generali per poi non consumare nessuna guerra
    da masturbo.





    ps. ho avuto il covid.
    prima del 'vaccino' (ottobre 2020) ma non abbastanza da avere la green burocrazia a riguardo.
    venerdì stavo maluccio, sabato e domenica steso, lunedì una merda, martedì lavoravo (che mica c'ho ferie, tredicesima, malattia, liquidazione, cassa)
    Ci saran voluti 11\12 giorni per tornare ad avere gusto e olfatto e riprendermi, ha fatto male.
    ricordo tutto un sapore di colla bruciata e copertone di automobile fuso nella trachea, mai provata una roba del genere (e ho cagato male in vietnam, ho cagato molto anche in egitto, mi hanno punto gli insetti e ho avuto le bolle, suppongo di avere pure fatto la suina, quell'anno la, un delirio.

    poi non mi è più tornato, la gente è ingiro a smoccolare dappertutto ma io cosa posso farci? (esiste pur sempre la normale influenza e il 'banale' raffreddore ma posso capire che dopo quello che vi hanno fatto passare ci sia ancora l'ansietta)
    dobbiamo aspettare la prossima pandemia perchè sul covid sono sicurissimo che, anche dovesse tornare il lockdown dei baretti alle 18.00, me ne sbatterò alla grande, non ne ho bisogno (spero, altrimenti morirò di\a\da\per covid)
    Chi è malato invece segua le terapie (e non rompa troppo il cazzo rosicando a chi sta bene rendendogli la vita impossibile tramite licenziamenti e simili e sguinzagliandogli contro gli ammalati stessi)
    Ultima modifica di Benza; 12-09-2023 alle 13:24:41

  15. #150
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.180
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    pensa che bello se tutti i fanteria mandati al macello si girassero ognuno a sparare ai propri generali per poi non consumare nessuna guerra
    io sarei quello che muore eroicamente sparando agli altri membri della fanteria. il mio odio per il popolo è sincero

Pag 10 di 22 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •