[4] [Topic Ufficiale] Final Fantasy XIII - Pag 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 34 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 226 a 240 di 508

Discussione: [4] [Topic Ufficiale] Final Fantasy XIII

Cambio titolo
  1. #226
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Citazione valgy the one Visualizza Messaggio
    maledetta la tua fretta mi sa. quel boss l'ho tirato giu premendo A e cambiando optimum 2 volte, ma perchè ho passato 5 ore a quel capitolo completando tutto il cristallium di tutti e potenziando le armi. scommetto che tu non hai fatto nulla di tutto ciò
    Abbiamo capito che sei fortissimo, hai livellato, hai fottuto tutti i boss mentre giocavi con tuo nipote, mangiavi un panino, e picchiavil vicino, ma voleva un consiglio, non la tua storia!

    Citazione Andrea77ITA Visualizza Messaggio
    maledetti giochi giapponesi, non ne comprerò mai + uno
    sempre sti boss del cavolo che sono "imbattibili"....meno male che ff13 doveva essere per i casual...
    sono arrivato al boss del capitolo 9, ho letto tutti i metodi che avete spiegato nelle pagine vecchie però quando mi fa sentenza muoio anche perché dopo il primo desdrudo non riesco più a mandarlo in crisi
    c'é un modo per annullare la sentenza?
    (le armi a che livello devono essere circa?)
    Grazie
    Anche io ho avuto problemi, come ho fatto?
    Il problema, è che quando stava per arrivare alla crisi, con desdrudo si ricaricava tutto, e mi apriva, e dovevo ricurarmi, rimettermi i potenziamenti etc.
    Sono andato indietro, tempo di un oretta per livellare, ti consiglio di aumentare nel cristallium pot fis di fang, e la vita degli altri
    e le armi, infatti c'è bisogno di un pizzico in piu di danno, così da far aumentare la barra, così tanto velocemente, da non poter lanciare desdrudo.

  2. #227
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    25.946
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    Abbiamo capito che sei fortissimo, hai livellato, hai fottuto tutti i boss mentre giocavi con tuo nipote, mangiavi un panino, e picchiavil vicino, ma voleva un consiglio, non la tua storia!
    .
    quanta ironia di domenica mattina .-.
    lui si lamenta di un boss che è facile dai cazzo, quando arriva al capitolo 11 si suicida? gli ho detto come vanno fatte le cose, è ancora in tempo, che livelli e non si frustri, e tu non rompere il cazzo che il tuo intervento era totalmente fuori luogo

    Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

  3. #228
    Utente L'avatar di maki74
    Registrato il
    12-09
    Località
    Montaldo Roero (CN)
    Messaggi
    536
    Citazione valgy the one Visualizza Messaggio
    quanta ironia di domenica mattina .-.
    lui si lamenta di un boss che è facile dai cazzo, quando arriva al capitolo 11 si suicida? gli ho detto come vanno fatte le cose, è ancora in tempo, che livelli e non si frustri, e tu non rompere il cazzo che il tuo intervento era totalmente fuori luogo
    concordo anche a me non ha dato problemi non sapevo nemmeno che facesse sentenza quel mostro finche non l'ho letto qui e le armi le avevo solo al primo livello,
    " Non v'è sventura peggiore dell' osteggiare alla leggera. Se osteggio alla leggera sono vicino a perdere quel che m'è più prezioso"Lao-Tze

  4. #229
    Children of the KoRn L'avatar di yamazua
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.107
    Citazione maki74 Visualizza Messaggio
    concordo anche a me non ha dato problemi non sapevo nemmeno che facesse sentenza quel mostro finche non l'ho letto qui e le armi le avevo solo al primo livello,
    Idem, battuto al primo colpo con armi che manco avevo iniziato a potenziare
    Non so come sia possibile avere difficoltà con quel boss
    Save Me From Myself.

  5. #230
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Citazione yamazua Visualizza Messaggio
    Idem, battuto al primo colpo con armi che manco avevo iniziato a potenziare
    Non so come sia possibile avere difficoltà con quel boss
    e ok, io no.


    Citazione valgy the one Visualizza Messaggio
    quanta ironia di domenica mattina .-.
    lui si lamenta di un boss che è facile dai cazzo, quando arriva al capitolo 11 si suicida? gli ho detto come vanno fatte le cose, è ancora in tempo, che livelli e non si frustri, e tu non rompere il cazzo che il tuo intervento era totalmente fuori luogo
    quando arriva al cap 11 sono cazzi suoi, migliora, capisce meglio gli optimum, il liv up delle armi, e i pg.
    non gli hai detto niente, e non è solo quel post che ti vanti della tua forza smisurata, e di quanti tu abbia liv, e ucciso i boss in poco tempo.
    Se il mio intervento era fuori luogo, il tuo non stava ne in cielo ne in terra.
    Torna a livellare ciao.

  6. #231
    Utente L'avatar di DrM
    Registrato il
    12-09
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    78
    Citazione warrior6 Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di correggere la tabella.
    Oh, magari è buggata la mia copia di FF XIII, ma a me la "Shamanix"
    non si evolve in "Lancia EROTICA"
    Oh santo cielo
    Ora dovrebbe essere apposto, grazie della segnalazione
    [link]




  7. #232
    Utente L'avatar di Andrea77ITA
    Registrato il
    05-06
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    4.211
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    Abbiamo capito che sei fortissimo, hai livellato, hai fottuto tutti i boss mentre giocavi con tuo nipote, mangiavi un panino, e picchiavil vicino, ma voleva un consiglio, non la tua storia!


    Anche io ho avuto problemi, come ho fatto?
    Il problema, è che quando stava per arrivare alla crisi, con desdrudo si ricaricava tutto, e mi apriva, e dovevo ricurarmi, rimettermi i potenziamenti etc.
    Sono andato indietro, tempo di un oretta per livellare, ti consiglio di aumentare nel cristallium pot fis di fang, e la vita degli altri
    e le armi, infatti c'è bisogno di un pizzico in piu di danno, così da far aumentare la barra, così tanto velocemente, da non poter lanciare desdrudo.
    Ieri dopo che non riuscivo a battero (siccome con desdrudo morivo) ho livellato un pò in modo da avere punti vita a sufficienza per resistere all'attacco
    Ora sono al livello che quando arriva sentenza muoio prima di lui
    Forse devo livellare ancora

  8. #233
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    25.946
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    e ok, io no.



    quando arriva al cap 11 sono cazzi suoi, migliora, capisce meglio gli optimum, il liv up delle armi, e i pg.
    non gli hai detto niente, e non è solo quel post che ti vanti della tua forza smisurata, e di quanti tu abbia liv, e ucciso i boss in poco tempo.
    Se il mio intervento era fuori luogo, il tuo non stava ne in cielo ne in terra.
    Torna a livellare ciao.
    Io nn voglio litigare, non lo faccio mai, ma tu mi fai incazzare. Prendi di esempio il buon alex, che nonostante li voglio bene per l'utilità dei consigli, fa 3 post dicendo come sta messo e i suoi progressi, e 1 di altre cose. E io che ne ho fatto uno, visto che in tutti gli altri mi lamentavo per il lungo millaggio o per la facilità del gioco, dove CONSIGLIAVO un utente consigliandoli direttamente tramite la mia esperienza vengo attaccato. Non è una gara a chi è più forte, in mille abbiamo detto che il gioco e facile e se si è bloccato è colpa sua, ma non per questo io mi vanto sono il meglio oneoneone!1!!!. Ora devo uscire, per me è finita qua ma almeno prima di attaccare pensa se è il caso. Secondo me hai esagerato, continuiamo per mp se ti va, bye a tutti torno stasera a livellare [cit.]

    Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

  9. #234
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Bè onestamente io ho trovato più problemi coi semplici mob e il Gyaptus che non con i boss... insomma l'unica volta che nella storia son morto contro un boss fu con quello del Capitolo 9, ma perchè ero poco allenato...

    Perciò io ti consiglio di farti fuori almeno quelle 3 volte tutti i gruppi di nemici che son nella stanza precedente e livellare abbastanza... porta la Lancia Affilata di Fang a livelli alti e tieni sul 10 quella di Light... io poi avevo Vanille, che onestamente nel mio party fa mangiare cacca a Hope, non capisco come faccian a dire che sia potente quel nano sapientone, ok è forte... ma Vanille di più... tu dacci dentro e conservati l'evocazione fino a che lui non ti porta a rosso intorno a 3 quarti di energia sua persa e invoca e dovresti sconfiggerlo solo con quella...

    Comunque sia sto terminando le missioni Cie'th quasi tutte a 5 stelle e devo dire che Fang, Light, Vanille/Snow è il party perfetto per quasi tutte le missioni... Hope e Sazh han fatto oramai le ragnatele nel mio party
    Ultima modifica di alexd87; 28-03-2010 alle 14:41:53
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  10. #235
    Children of the KoRn L'avatar di yamazua
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.107
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    e ok, io no.
    Allora, son 2 le cose sbagliate nel caso. O il team/optimum usato, oppure i livelli Cristallium. Basta sistemare queste cose e la vittoria è assicurata
    Save Me From Myself.

  11. #236
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Bè ma alla fine non ho visto il post di Valgy così sborone nei suoi confronti, anzi gli ha detto solo di livellare il Cristallium facendo paragone ai suoi progressi...

    Citazione valgy the one Visualizza Messaggio
    Io nn voglio litigare, non lo faccio mai, ma tu mi fai incazzare. Prendi di esempio il buon alex, che nonostante li voglio bene per l'utilità dei consigli, fa 3 post dicendo come sta messo e i suoi progressi, e 1 di altre cose. E io che ne ho fatto uno, visto che in tutti gli altri mi lamentavo per il lungo millaggio o per la facilità del gioco, dove CONSIGLIAVO un utente consigliandoli direttamente tramite la mia esperienza vengo attaccato. Non è una gara a chi è più forte, in mille abbiamo detto che il gioco e facile e se si è bloccato è colpa sua, ma non per questo io mi vanto sono il meglio oneoneone!1!!!. Ora devo uscire, per me è finita qua ma almeno prima di attaccare pensa se è il caso. Secondo me hai esagerato, continuiamo per mp se ti va, bye a tutti torno stasera a livellare [cit.]
    Sul serio faccio 3 su 4 post inutili qui? eh vabbè dai ma perchè oramai siam tutti diventati in gamba quindi non c'è più bisogno di aiutare con le strategie, già dette ma va bene per rendermi più utile ecco come ottenere la Scarpe Auto-Sprint

    Come Ottenere Accessorio Auto-Sprint
    Andate alla città di Paddra, sui Monti Yashas. Comprate al Save-Point 4 Banda d'Acciaio (500 gil l'una), uccidete tutti i mob nell'area e attivate la missione 7. Totalizzate 5 stelle e combattete con questo boss fino a che non vi rilascia una Tetratiara. Andate al Save Point, livellate la Tetratiara a *, andate in Officina e Scomponete prima le 4 Bande e poi la Tetra e dovrete ottenere oltre vari Talismani Auto-Aegis, Auto-Spheara, anche quello che vi da Auto-Sprint. In caso di sfortuna dovreste ottenere un paio di Scarpe di Hermes, che poi dovete livellare e far evolvere.
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  12. #237
    Utente L'avatar di DrM
    Registrato il
    12-09
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    78
    Citazione alexd87 Visualizza Messaggio
    Inoltre non è che sapreste dirmi dove e come si fa per comprare Elisir???
    Ho letto solo adesso, comunque se ne trovano davvero pochi, scomponendo Arte Curativa a livello massimo (*), ottenendo così Tre coltri e un Elisir.




  13. #238
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Grazie DrM ma avevo già rimediato ieri a ottenere l'Elisir... infatti ultimamente tutti gli accessori doppi e inutili tendo a livellarli al max e scomporli per vedere cosa ottengo e appunto con Arte Curativa ho ottenuto Elisir.

    DrM dato che ti vedo il più informato e esperto nel gioco, se io upgrado un Anello di Rapide (ne ho solo uno) nella Tier3, per l'obiettivo degli accessori mi vengon contati entrambi? Però fai conto che Anello di Rapide non l'ho mai equipaggiato, ce l'ho nell'Inventario, ma mai equipaggiato..
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  14. #239
    Ammortizzati L'avatar di .:Link95:.
    Registrato il
    11-08
    Località
    Silvi Marina (TE)
    Messaggi
    1.768
    Ma sono 3 CD o 4?

  15. #240
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    nel mio scatolo, nonostante sia la edizione Limited, ci son 3DVD... ora non so se a te se ne sia aggiunto uno di più
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Pag 16 di 34 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •