[4] [Topic Ufficiale] Final Fantasy XIII - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 34 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 211 a 225 di 508

Discussione: [4] [Topic Ufficiale] Final Fantasy XIII

Cambio titolo
  1. #211
    輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Località
    TURIN
    Messaggi
    4.465
    Ditemi che si sono dei trucchi vi pregoo, ma è possibile che ogni volta che combatto con onore, il boss sempre singhiozzante mi deve dare un colpo massiccio devastante alla fine?
    Inserire dei trucchi per i giocatori come me in difficoltà? non si vuole niente.
    Voglio fare una petizione, voglio i trucchi anche su console!
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)


  2. #212
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Ma scusa usare i trucchi non ti da soddisfazione.... insomma alla fine uno non è che deve giocare solo per finire... deve metterci tutto sè stesso nel gioco... o almeno io penso che è una gran soddisfazione finire un gioco con le proprie mani senza uso di trucchi...comunque con FF caschi male, non ha mai avuto un codice dai tempi della sua nascita
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  3. #213
    . L'avatar di R1sbO
    Registrato il
    04-07
    Località
    vicenza,verona... xD
    Messaggi
    6.454
    Citazione ariodb Visualizza Messaggio
    Ditemi che si sono dei trucchi vi pregoo, ma è possibile che ogni volta che combatto con onore, il boss sempre singhiozzante mi deve dare un colpo massiccio devastante alla fine?
    Inserire dei trucchi per i giocatori come me in difficoltà? non si vuole niente.
    Voglio fare una petizione, voglio i trucchi anche su console!
    tristezza :/


    IN GIOCO: MARVEL:AVENGERS ALLIANCE - DIABLO 3

  4. #214
    輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Località
    TURIN
    Messaggi
    4.465
    S' ma almeno per gli utenti sempre in difficoltà come me, non dico sempre, ma a volte un combattimento troppo complesso non ho voglia di spaccarmi la testa, voglio divertirmi non frustrarmi...
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)


  5. #215
    Ammortizzati L'avatar di .:Link95:.
    Registrato il
    11-08
    Località
    Silvi Marina (TE)
    Messaggi
    1.768
    C'è l'ho *-*. (Mi hanno regalato anche Mass Effect 1, Bioshock 1 e il film di Far Cry )
    SB: Un pò noioso all'inizio, spero diventi molto più bello.
    Storia: Anche quella noiosa XD

  6. #216
    Utente L'avatar di maki74
    Registrato il
    12-09
    Località
    Montaldo Roero (CN)
    Messaggi
    536
    Citazione ariodb Visualizza Messaggio
    S' ma almeno per gli utenti sempre in difficoltà come me, non dico sempre, ma a volte un combattimento troppo complesso non ho voglia di spaccarmi la testa, voglio divertirmi non frustrarmi...
    allora hai comprato il gioco sbagliato,dove quasi mai gli scontri sono difficili poi ,tutto di un colpo devi perdere giorni per livellare
    " Non v'è sventura peggiore dell' osteggiare alla leggera. Se osteggio alla leggera sono vicino a perdere quel che m'è più prezioso"Lao-Tze

  7. #217
    . L'avatar di R1sbO
    Registrato il
    04-07
    Località
    vicenza,verona... xD
    Messaggi
    6.454
    ma i combattimenti sono tutti semplici,l'unica difficolta che si può trovare è quella di ottenere 5 stelle contro tutti i boss.

    scusa,ma sei proprio messo male se vuoi dei trucchi.


    IN GIOCO: MARVEL:AVENGERS ALLIANCE - DIABLO 3

  8. #218
    Utente L'avatar di peaches
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    6.459
    Citazione R1sbO Visualizza Messaggio
    ma i combattimenti sono tutti semplici,l'unica difficolta che si può trovare è quella di ottenere 5 stelle contro tutti i boss.

    scusa,ma sei proprio messo male se vuoi dei trucchi.
    a me è successo l'esatto opposto... il gioco era già abbastanza facile per le prime 30 ore, non contento mi sono messo a cazzeggiare per Gran Pulse (mi sembrava troppo bello avere un poco di libertà d'azione finalmente) morale della favola: sono arrivato da Baldanders alla fine del gioco con i personaggi potenziati al massimo e con armi e accessori cazzutissimi e l'ho fatto fuori al primo colpo. che delusione..... ho ucciso il boss finale di un Final Fantasy al primo colpo!!! addio epicità...

  9. #219
    slaifer
    Ospite
    Citazione ariodb Visualizza Messaggio
    Ditemi che si sono dei trucchi vi pregoo, ma è possibile che ogni volta che combatto con onore, il boss sempre singhiozzante mi deve dare un colpo massiccio devastante alla fine?
    Inserire dei trucchi per i giocatori come me in difficoltà? non si vuole niente.
    Voglio fare una petizione, voglio i trucchi anche su console!
    i "trucchi" ci sono ma devi avere la console moddata


    Comunque ieri sera l'ho finito una delusione più o meno....
    All'inizio il gioco è abbastanza noioso ma dal capitolo 7 fino al capitolo 10 mi ha tenuto incollato una volta arrivati su Gran Pulse però, mi sono cadute letteralmente le palle le missioni degli omen messe lì solo per farmare e allungare di un pò il brodo... gli ultimi due capitoli però sono stati abbastanza belli

  10. #220
    中国武术 - 永春 L'avatar di Raiksas
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.051
    Ragazzi ma le armi che non uso mi conviene scomporle per ottenere materiali o venderle? Al momento sono al capitolo 9 sulla Palamecia e ho portato Gladius a lv 15, lancia affilata a 15 e occhio di falco a 12, sto messo bene? Accessori non ho ancora livellato nulla

  11. #221
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Citazione Raiksas Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma le armi che non uso mi conviene scomporle per ottenere materiali o venderle? Al momento sono al capitolo 9 sulla Palamecia e ho portato Gladius a lv 15, lancia affilata a 15 e occhio di falco a 12, sto messo bene? Accessori non ho ancora livellato nulla
    va bene, il liv up delle armi, non ne hai bisogno fino al cap 11.
    Quindi rimani cosi per light, infatti il gladius non ti servirà più, quando avrai il tuo cuor di leone
    per le altre due, falle salire, sono le migliori.

  12. #222
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    25.946
    Citazione Raiksas Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma le armi che non uso mi conviene scomporle per ottenere materiali o venderle? Al momento sono al capitolo 9 sulla Palamecia e ho portato Gladius a lv 15, lancia affilata a 15 e occhio di falco a 12, sto messo bene? Accessori non ho ancora livellato nulla
    stai messo bene si, la gladius lasciala cosi finchè non trovi la cuori di leone al chapter 12, per il resto livella più che puoi lancia affilata e occhio di falco. e resta molto a quel capitolo che cosi poi vendi i chip speciali e i chip di credito. io là mi ero fatto tutto il cristallium possibile di tutti, più 50k di punti avanzati, 100k guil e le 2 armi potenziate al massimo per fang e hope... è un capitolo manna quello

    Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

  13. #223
    Utente L'avatar di Andrea77ITA
    Registrato il
    05-06
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    4.211
    maledetti giochi giapponesi, non ne comprerò mai + uno
    sempre sti boss del cavolo che sono "imbattibili"....meno male che ff13 doveva essere per i casual...
    sono arrivato al boss del capitolo 9, ho letto tutti i metodi che avete spiegato nelle pagine vecchie però quando mi fa sentenza muoio anche perché dopo il primo desdrudo non riesco più a mandarlo in crisi
    c'é un modo per annullare la sentenza?
    (le armi a che livello devono essere circa?)
    Grazie

  14. #224
    Utente L'avatar di warrior6
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.324
    Citazione ariodb Visualizza Messaggio
    S' ma almeno per gli utenti sempre in difficoltà come me, non dico sempre, ma a volte un combattimento troppo complesso non ho voglia di spaccarmi la testa, voglio divertirmi non frustrarmi...
    Non per fare il rompiscatole, ma guarda che il bello dei GDR è proprio
    riflettere sugli avversari che di volta in volta ti si parano davanti
    e trovare una strategia per eliminarli.
    Questo final fantasy è già di per se molto più per casual gamers,
    se ti trovi così in difficoltà ti suggerisco vivamente di lasciar perdere
    e di dedicarti ad un altro genere di videogame.

  15. #225
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    25.946
    Citazione Andrea77ITA Visualizza Messaggio
    maledetti giochi giapponesi, non ne comprerò mai + uno
    sempre sti boss del cavolo che sono "imbattibili"....meno male che ff13 doveva essere per i casual...
    sono arrivato al boss del capitolo 9, ho letto tutti i metodi che avete spiegato nelle pagine vecchie però quando mi fa sentenza muoio anche perché dopo il primo desdrudo non riesco più a mandarlo in crisi
    c'é un modo per annullare la sentenza?
    (le armi a che livello devono essere circa?)
    Grazie
    maledetta la tua fretta mi sa. quel boss l'ho tirato giu premendo A e cambiando optimum 2 volte, ma perchè ho passato 5 ore a quel capitolo completando tutto il cristallium di tutti e potenziando le armi. scommetto che tu non hai fatto nulla di tutto ciò

    Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Pag 15 di 34 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •