[3] Immersion: Illage VS 4chan - Pag 39
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 39 di 42 PrimoPrimo ... 2936373839404142 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 571 a 585 di 622

Discussione: [3] Immersion: Illage VS 4chan

Cambio titolo
  1. #571
    Bannato
    Registrato il
    10-08
    Località
    Provincia di Bologna
    Messaggi
    2.896
    Citazione Mvesim Visualizza Messaggio
    (ricordo quando W.T.Snacks disintegrò Lex).

    Bei momenti

  2. #572
    Nothing To Declare L'avatar di devil2
    Registrato il
    04-03
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    2.082
    Citazione Mvesim Visualizza Messaggio
    Ho vinto!
    E anche la partita di biliardo fatta subito dopo.

    E ora andiamo a pubblicare la puntata.



    Eri proprio in serata
    Citazione Paper Mario Visualizza Messaggio
    Tattica degna di me, devo ammetterlo
    I complimenti sono d'obbligo
    Ultima modifica di devil2; 14-01-2010 alle 21:32:49

  3. #573
    Bannato
    Registrato il
    10-08
    Località
    Provincia di Bologna
    Messaggi
    2.896
    Mveso, ringraziami, non devi cercare il topic per postare, te lo porto in prima pagina

  4. #574
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    PREFAZIONE

    Se avesse potuto tornare indietro sapendo a ciò che andava incontro l'avrebbe fatto purtroppo qualcuno dietro di lui gli aveva sbarrato la strada e dovette proseguire nel baratro in cui era stato lanciato.
    [Tratto da "Togliti da quella porta che non voglio essere interrogato"]

    CAPITOLO 25: UNA NUOVA INVASIONE

    22 MAGGIO 2232
    ORE 17:20
    LAZIO - ROMA
    PRESSO LA SEDE PREA

    I vari uomini armati fino all'osso con le nanotecnologie e i robot di pre-assalto, nascosti in un grosso camion di trasporto di apparecchiature elettroniche, guardavano con sguardo leggermente annoiato il via vai di persone che camminale per la strada della capitale del Lazio.
    Un uomo estremamente robusto di nome Franie Lanterne grugnì un lamento di noia.

    Franie Lanterne: Quanto manca?

    Alla domanda rispose, in maniera seccata, Gian Massimi: era un individuo che sembrava un gemello del primo interlocutore nonostante non possedesse con esso alcun grado di parentela.

    Gian Massimi: Zitto! Stiamo aspettando che anche gli altri gruppi si trovino in posizione e, quindi, attaccheremo.

    Franie Lanterne: Ma...

    Gian Massimi: ZITTO!

    I minuti continuarono a scorrere nel silenzio cittadino: la voce ridacchiante di qualche studentessa universitaria che passava lì vicino, il traffico incessante della strada lì accanto, il gridare di un bambino che si lamentava con sua mamma perché non gli aveva regalato l'ultimo modello d'Immercell in commercio... poi un piccolo led rosso sulla cintura di Gian Massimi prese a brillare.
    Tutti i presenti sgranarono gli occhi e guardarono quello ch'era il loro capitano. Esso scosse la testa in maniera affermativa: l'azione poteva avere inizio.

    22 MAGGIO 2232
    ORE 17:24
    IMMERSION - ILLAGE
    OFFTHE - PRESSO LA TORRE DEL PARANORMALE

    Con la porta del paranormale libera dalla forza, altrettanto paranormale, di SsjHomer lo scontro iniziò a riconcentrarsi in quell'area: tutti i meme, i soldati della Gilda e gli Anonymous iniziarono a confluire verso quel punto con l'aperta intenzione di prendere possesso di un punto strategico di combattimento.
    La presenza di Lord Skop's e GFSan era di notevole aiuto per le forze della Gilda ma W.T.Snacks, vedendo le difficoltà in campo, decise di mettere da parte i suoi attacchi privi di logica e prese il buon proposito di tenere a bada quei due con il carrarmato in suo possesso. La sua prima mossa fu, quindi, quella di accelerare col mezzo in suo possesso per investirli con grazia, gioia e felicità (per i suoi uomini).

    La leggenda Lord Skop's scambiò con GFSan un'occhiata sprezzante.

    Lord Skop's: Te ne occupi te?

    GFSan: Lascio a te l'onore.

    Lord Skop's: Insisto, va te.

    GFSan: Se insisti non posso dire di no.

    GFSan alzò la spada del giudizio come se usasse una mazza da baseball e si posizionò davanti al carrarmato che avanzava rapidamente verso di loro.
    Quando furono quasi a contatto, l'amico di Lord Skop's spiccò un salto con capriola e superò il mezzo di trasporto dell'amministratrice di 4chan per tutta la sua lunghezza.
    Toccato terra, il bianco mezzo bellico della ragazza esplose in un piccolo spettacolo pirotecnico.

    Lord SKop's: Adoro i fuochi d'artificio. L'hai fatto per me vero? Sono commosso.

    GFSan: Dovere amico mio! Dov...

    Non terminò la frase perché una freccia rossa partita dall'alto fumo che si alzava dai rottami del carrarmato colpì inevitabilmente lo stomaco di GFSan decapitandolo.
    Lord Skop's strabuzzò gli occhi e avrebbe anche urlato se una nuova serie di attacchi non lo avesse a portare il suo livello d'attenzione ad un grado più elevato.
    Con la spada KaJu in suo possesso la leggenda parò senza difficoltà la serie di frecce che venivano scoccate dalla nuvola di fumo; poco dopo da essa ne uscì fuori la ragazza di 4chan con addosso vestiti bruciati e lacerati.
    Aveva la testa abbassata e sembrava respirare a fatica ma, ciononostante, era viva di fronte a lui e sembrava intenzionata a vendicarsi dell'affronto appena subito.

    Lord Skop's: Suvvia ragazzina. Anche a me una volta distrussero un carrarmato; era un 5 aprile di qualche anno fa e...

    W.T.Snacks: ZITTO! Quel carrarmato mi era stato regalato da Mootchan! Non ti perdonerò!

    Con un rapido movimento della mano mutò il suo arco del giudizio in un martello rosso sangue.

    Lord Skop's: Un martello? E' con quello che combattono i moderatori del regno di /B/?

    W.T.Snacks: Ebbene si! Mi dispiace che il nostro incontro durerà così poco.

    Detto, fatto W.T.snacks cercò un fendente dall'alto nel tipico colpo del martello schiaccia-chiodo.
    Con nonchalance Lord Skop's parò il colpo con la sua spada verde smeraldo; la ragazza ricambiò uno sguardo meravigliato e nel contempo inatteso.
    L'indugio causato dalla sorpresa durò un attimo; aumentò la frequenza e la velocità dei colpi con l'intenzione di liberarsi di quel bastardo che gli aveva fatto perdere l'adorato carrarmato.
    Inutile dire che, per un esperto come Lord Skop's, che aveva combattuto guerre come quella contro gli Apponi ancora ai tempi di gorman, un simile attacco, privo di tattica e di qualche criterio, non dava alcun problema: fra uno sbadiglio e l'altro la leggenda parava senza alcuna difficoltà le martellate che la ragazzina gli stava buttando addosso.

    Lord Skop's sbadigliando: Yawn! Continuerai ancora per lungo così?

    L'amministratrice di 4chan ringhiò di rabbia e, quindi, fece un salto indietro guardando con disprezzo il giocatore che aveva di fronte; chi cavolo era? Non era sicuramente un moderatore altrimenti possederebbe una spada del giudizio; non è che fosse anche lui un amministratore di questo MMORPG? Ma perché era così dannatamente forte? Quel Lex, il capo degli amministratori, non era al livello di combattimento di questo ragazzo dalla spada color smeraldo.

    Lord Skop's sorridendo: Qualche problema ragazzina?

    W.T.Snacks: Chi sei tu? Sei forse un amministratore di Illage?

    Lord Skop's mentendo: Oh... non ve l'ho detto? Io sono AliasGV, amministratore capo di Illage. Posso chiederle anche il suo nome?

    W.T.Snacks esitò per un momento; quell'idiota di Flavi99 le aveva comunicato che AliasGV si trovava ancora all'interno della torre del paranormale ed, invece, questo combattente di fronte a lei le stava dicendo chiaramente di essere l'ultimo dei suoi obiettivi. MALEDIZIONE! Non poteva essere così?!? Voleva fare un assedio leggendario alla torre ma, se AliasGV si trovava lì di fronte, voleva dire che il suo gioco d'assedio era già destinato a concludersi.

    Lord Skop's sollevando lo sguardo: Oh! Ma guarda chi è giunto fin qua! Finalmente arrivano i nostri!

    La ragazzina di W.T.Snacks, seguendo il punto che "l'amministratore di Illage" stava puntando con gli occhi, poté assistere ad un attacco che non si era assolutamente aspettato: la Gilda dei moderatori con una miriade di altri soldati al suo seguito aveva circondato tutto il perimetro della depressione.
    Disposta a cerchio la gilda dei moderatori aveva circondato la zona di combattimento e, ora, come un braccialetto che si stringe attorno ad un polso, puntava a schiacciare le forze che ancora combattevano all'interno della conca.

    W.T.Snacks: Maledizione! L'attacco da parte vostra era solo una misera trappola per farmi uscire allo scoperto?!

    Lord Skop's: Non chiederlo a me; anche per meè una sorpresa.

    W.T.Snacks: NON IMPORTA! Visto che ho te, AliasGV, vicino a me non temo la sconfitta. Basterà che ti colpisca una sola volta e il mio obiettivo sarà concluso.

    Con un colpo simile ai precedenti la biondina tentò di colpire il suo "obiettivo"; Lord Skop's parò ancora una volta il colpo con la sua spada Kaju.

    Lord Skop's: Non sei stufa del solito attacco?

    W.T.Snacks: TACI!

    In un attimo il martello dell'amministratrice di 4chan mutò colore passando dal suo rosso sangue ad un oro vivo; facendo più pressione sulla sua arma, mandò in frantumi la spada KaJu che cercava di parare il colpo.
    La martellata avrebbe avuto esito devastante contro Lord Skop's se un'altra spada color dorato non si fosse messa in mezzo fermando nuovamente il colpo.
    Lord Magus, correndo più rapidamente del resto del suo esercito, si era appena posizionato in contrapposizione fra Lord Skop's e W.T.Snacks.

    LordMagus: Skop's! Hai combattuto bene; ora lascia fare a me!

    Lord Skop's spaurito: La... la mia spada KaJu! BASTARDA! Cosa hai fatto?

    La leggenda di Aily si alzò con rabbia e, benché disarmato, si avvicinò a W.T.Snacks; è vero che la leggenda Lord Skop's spaventava quando combatteva senza pensieri ma, in verità, faceva ancora più paura quando si arrabbiava.
    Il suo corpo sembrava troneggiare con ferocia sulla povera ragazzina che sembrava aver appena compiuto un atto sacrilego.

    Lord Skop's: Senti piccola bambinetta uscita da un negozietto per bambini della Chicco; quell'oggetto mi era stato donato da un amico che ora non c'è più. Te sei una pazza e soffre probabilmente crisi di personalità. E' dall'inizio dello scontro che non fa altro che attaccare in questo modo idiota e stai solo facendo la figura dell'esaltata allucinata. Non hai dimostrato un bel niente facendo solo attacchi banali dall'alto che non hanno alcun senso. Impara a combattere, deficiente! Smettila di nasconderti dietro armoni che usi per schiacciare il prossimo... bah! Odio combattere contro simili questi individui che credono ad ogni panzana senza pensarci.

    W.T.Snacks preoccupata: Ma te allora non sei AliasGV?

    Lord Skop's per tutta risposta gli sganciò un destro sul suo bel visino e quindi gli mostrò il dito medio.

    Lord Skop's: Sono Lord Skop's, mezza cartuccia! Addio! Non voglio vedere il tuo viso mai più.

    Gli girò le spalle e la leggenda iniziò ad allontanarsi via dalla battaglia senza curarsi dello scontro sempre più impari che stava generandosi attorno e lui.
    W.T.Snacks, ripresosi dallo shock di un simile affronto, voleva vendicarsi contro quel fottutissimo giocatore che aveva osato prenderla in giro ma LordMagus la fermò agitando la spada dorata che Lex gli aveva dato pochi minuti prima.

    LordMagus: Te non vai da nessuna parte. Ho un conto in sospeso con te.

    W.T.Snacks: Accetti carte di credito?

    LordMagus: Uhm... NO!

    Detto questo i due capi delle forze contrapposte si buttarono uno contro l'altro sfoderando le loro armi. Il martello dorato e la spada di AliasGV cozzarono rumorosamente fra loro avvertendo, in tal maniera, i vicini a starsene ben distante dai due duellanti per non finire nel fuoco incrociato.
    Continuando la sequenza di martellate che aveva eseguito in precedenza con Lord Skop's la biondina aveva già iniziato a mettere in seria difficoltà LordMagus che doveva ancora prendere dimestichezza con l'arma.

    Ad assistere allo scontro, oltre ad uno spaurito PMusk, che osservava il combattimento dall'alto del pioppo che affiancava la torre del paranormale, c'era un altro gruppetto di utenti che aveva deciso di non scendere in battaglia.
    Da vicino il portale di 4chan, da dov'erano usciti W.T.Snacks col suo esercito, Mvesim e altri giocatori ammiravano l'attenta strategia che la gilda della Moderazione aveva usato per stringere ad anello le forze assalitrici di 4chan.

    Grazie, inoltre, al predominio dei cieli, ottenuto con forza da Jurambalco e Jeff, ormai era evidente di chi fosse la vittoria, salvo improvvisi colpi di scena.
    I pochi Anonymous lì presenti ormai avevano solo due scelte: o combattere fino alla morte, dimostrando di essere dei valorosi combattenti, o scappare a casaccio come conigli; inutile dire che la maggior parte dei guerrieri Anonymous aveva scelto la via della fuga offrendo numerose schiene agli archi rossi del giudizio.
    Faceva eccezione un piccolo gruppo di Anonymous che usava armi da fuoco stile fine ottocento e che, con ampia abilità ed esperienza, stava tenendo bada a tenenti dei moderatori quali Dico e CiciLEO!

    I meme, prima presenti in gran numero, erano stati rapidamente decimati dalla presenza dei moderatori che, ampiamente contrari dell'uso di tali "creature", li aveva presi come obiettivi primari dello scontro. Longcat, Shoop da Whoop, awkard pinguin, ragazze DESU, ma anche meme di Aily, come la Vecchia e il Fermosi, furono tutti, o quasi, distrutti dalle spietate lame di Saverione, Rika78, Ghost85 e altri moderatori.

    Mvesim, volendo fare la sua constatazione sullo scontro, posò la tazza di thè che si stava gustando sul piattino che teneva nell'altra mano.

    Mvesim: Lo scontro è quasi finito; se LordMagus riesce a battere W.T.Snacks e non proviene più alcuna sorpresa da parte di 4chan finalmente la gilda della moderazione potrà dichiarare una vittoria.

    A quest'osservazione rispose un utente che fino ad allora era stato nelle linee della gilda del Coltello; prima di parlare una musica di Carmina Burana s'innalzò gloriosa.

    Martur: Non sono sicuro di ciò che dici, Mvesim! Conosci anche te la diatriba che c'è continuamente fra la gilda del Coltello e la gilda della moderazione; questo campo di battaglia potrebbe ancora durare a lungo con due nuove forze a scontrarsi.

    Un guerriero dall'armatura estremamente pompata e dai mille oggetti magici scosse la testa in maniera concorde.

    Kronos_LostSoul: Concordo col buon Martur! Grazie al predominio sui cieli di Jura e Jeff credo che la gilda del Coltello possa avere una buona rivincita contro lo staff di Illage.

    Braska_Il Khajiit: Da un messaggio privato che mi è giunto da zep mi pare di aver capito che ci sia un oggetto di estremo potere all'interno della torre del paranormale e, per questo motivo, la gilda del Coltello si trova qua.

    Mvesim stupito: Non era per arrivare ad interloquire per prima con AliasGV?

    Braska_Il Khajiit: Mi spiace Mveso; ma, a quanto mi risulta, no. Quanto vorrei entrare in battaglia solo per poter fregare al momento giusto quel mistico oggetto.

    Mvesim guardò gli uomini che aveva raggruppato in quel luogo: la leggenda di Aily che sapeva controllare la musica Martur, il più grande hacker del gioco Kronos_LostSoul, uno dei più abili ladri di gioco Braska_Il Khajiit e poi la recluta chierica devil2.
    Quest'ultimo era giunto con l'invasione di iscrizioni dovuto alla "pubblicità" telecronista dello scontro fra Illage e 4chan da parte dei media.
    Devil2 non s'era distinto molto a causa del gran numero di giocatori che tentava di risaltare nella folla ma, per un non certo non so ché, aveva attirato l'attenzione di Martur e così, per un puro gioco del destino, si trovava in quella spedizione di giocatori celebri.
    Con sguardo timido il novizio studiava con curiosità sia la battaglia che infuriava sotto di loro, sia le persone che l'avevano accettato nel gruppo, sia, con un leggero timore, il gigantesco portale che distava da loro solo pochi passi.

    Kronos_LostSoul: Quando arriveranno Sasanne e Gai-Sensei?

    Mvesim: Lupus in fabula!

    A bordo di un carretto guidato da rinoceratopi delle lande di Endo, i due fabbri stavano giungendo abbastanza rapidamente; ciò che trasportavano era celato da un telo bianco.

    Gai-Sensei: Scusateci ragazzi! Abbiamo fatto più in fretta che potevamo; non pensavamo che il peso delle armi potesse rallentare così tanto il carretto.

    Kronos andò a curiosare sotto il telone scoprendo una serie di armi color verde smeraldo.

    Kronos_LostSoul: Ma allora era vero! Siete riusciti a duplicare le spade KaJu.

    Sasanne con tono scherzoso: Hai curiosato sotto al tendone, vecchio birbone! Non si fa!

    Kronos_LostSoul: Scusa. XD Ma sono spade KaJu?

    I due fabbri, si misero a braccia incrociate e sorrisero soddisfatti.

    Sasanne tagliando corto: Ebbene si! Mvesim ci ha commissionato a suo tempo questo compito ma, ammetto, ch'è stata una faticaccia farcela.

    Kronos_LostSoul: Incredibile! Io, con anni di tecniche di codice, non sono mai riuscito ad ottenerle. Come avete fatto?

    Sasanne cercando di spiegare a sommi capi: La spada KaJu la ottenne a suo tempo il leggendario fabbro terminator: mentre forgiava la sua spada ebbe la geniale idea di combinare la spada con alcuni oggetti magici rinvenuti da KaJu che gli aveva commissionato l'arma. A causa di qualche mistura esplosiva però, durante la preparazione della spada, ci fu una forte deflagrazione e il laboratorio di terminator andò a pezzi. Ciononostante da essa uscì fuori la spada KaJu; purtroppo quando terminator cercò di ripetere la costruzione dell'arma non ci riuscì mai più, rendendo il pezzo unico... almeno fino ad oggi.

    Gai-Sensei: Facendo delle ricerche ho scoperto che ai tempi di terminator gli oggetti utilizzabili o combinabili con le spade erano sulla ventina

    Sasanne: Ora sono almeno un mezzo migliaio e alcuni vecchi oggetti sono stati rimossi.

    Gai-Sensei: Ciononostante siamo riusciti a recuperare tutti gli elementi dell'epoca e a creare così vari tipi di mini-spade di prova. Purtroppo non avevamo contro chi testarle poiché se li avessimo provato contro utenti o fake la moderazione ci avrebbe scoperto subito.

    Sasanne: Quando è giunto Mveso a chiederci di duplicare una spada KaJu non credevamo ai nostri occhi. Gli abbiamo chiesto di lasciarci per qualche ora la spada del giudizio per analizzarla e poi gli abbiamo chiesto di procurarci un Pedobear su cui testare le armi.

    Gai-Sensei: Queste armi sono frutto di un elaborato lavoro di magia, tecnica ed esperienza.

    Sasanne: E direi che sono pronte per essere usate in battaglia.

    Kronos_LostSoul: C'è stato un piccolo cambiamento di programma visto che i nostri amici stanno vincendo?

    Gai-Sensei e Sasanne delusi: Quale?

    Tutti i presenti si voltarono a guardare il gigantesco portale di 4chan.
    Mvesim bevette una lunga sorsata di thè e, quindi, rispose alla domanda.

    Mvesim: Iniziamo l'invasione di 4chan.

    CONTINUA!!!
    Ultima modifica di Mvesim; 30-01-2010 alle 20:05:20
    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

  5. #575
    Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.351
    Credo che lo sfogo di Lord Skop's sia la cosa più fottutamente epica che abbia letto in tutto il racconto.
    I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
    Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]

  6. #576
    :U L'avatar di Lomme
    Registrato il
    08-04
    Località
    Piazza Grande
    Messaggi
    2.979
    Citazione Jeff Visualizza Messaggio
    Credo che lo sfogo di Lord Skop's sia la cosa più fottutamente epica che abbia letto in tutto il racconto.
    Sì, ma comunque Skop avrebbe paragonato la tecnica di combattimento di Snacks ai rasponi a due mani che lo Zio Orru fa alle pecore, l'avrebbe paragonata ad un PESSIMO album fotografico di Cicileo e messo alla fine del discorso tramite una caparbia iniezione di codice la gif dell'ubriaco che piscia mentre cammina. Tiè, tiro fuori un pezzo d'antologia del Lord, per omaggiarlo: http://forumgamesradar.futuregamer.i...light=Skop%27s

    Comunque, pomeridianalmente avvincente

  7. #577
    Bannato
    Registrato il
    10-08
    Località
    Provincia di Bologna
    Messaggi
    2.896
    Devo dirlo, SPERAVO iniziasse l'invasione di 4chan

    mveso, sei prevedibile

  8. #578
    Utente L'avatar di Kronos_LostSoul
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    4.117
    Citazione Jeff Visualizza Messaggio
    Credo che lo sfogo di Lord Skop's sia la cosa più fottutamente epica che abbia letto in tutto il racconto.
    Oh diamine, hai ragione!

    Citazione Mvesim Visualizza Messaggio
    Tutti i presenti si voltarono a guardare il gigantesco portale di 4chan.
    Mvesim bevette una lunga sorsata di thè e, quindi, rispose alla domanda.

    Mvesim: Iniziamo l'invasione di 4chan.
    CONTINUA!!!
    E leggendo questa frase ho applaudito esclamando, "Si, cazzo, si!"

  9. #579
    Nothing To Declare L'avatar di devil2
    Registrato il
    04-03
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    2.082
    Inizia l'invasione... su bene (e ho fatto anche una comparsata )

  10. #580
    Psico Lupo L'avatar di Steelsnake
    Registrato il
    03-06
    Località
    Nella tana del lupo
    Messaggi
    2.592
    vendetta... VENDEEEETTAAAAAA!!!


  11. #581
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    Citazione Jeff Visualizza Messaggio
    Credo che lo sfogo di Lord Skop's sia la cosa più fottutamente epica che abbia letto in tutto il racconto.
    Molte delle frasi le ho prese dal thread sui Vesuviani. Lieto che ti sia piaciuto.

    Citazione Lomme Visualizza Messaggio
    Sì, ma comunque Skop avrebbe paragonato la tecnica di combattimento di Snacks ai rasponi a due mani che lo Zio Orru fa alle pecore, l'avrebbe paragonata ad un PESSIMO album fotografico di Cicileo e messo alla fine del discorso tramite una caparbia iniezione di codice la gif dell'ubriaco che piscia mentre cammina. Tiè, tiro fuori un pezzo d'antologia del Lord, per omaggiarlo: http://forumgamesradar.futuregamer.i...light=Skop%27s

    Comunque, pomeridianalmente avvincente
    Grazie Lomme; è da un po' che non mi tengo aggiornato con la retorica Lordskoppiana. Dovrò mettermi al pari.

    Citazione Paper Mario Visualizza Messaggio
    Devo dirlo, SPERAVO iniziasse l'invasione di 4chan

    mveso, sei prevedibile
    Aspettiamo i prossimi due capitoli e vediamo se sono prevedibile.

    Citazione Kronos_LostSoul Visualizza Messaggio
    E leggendo questa frase ho applaudito esclamando, "Si, cazzo, si!"
    Molti ormai se l'aspettavano; cmq è solo un preludio. Ora bisogna concludere questa battaglia e ci vorranno ancora due puntate.

    Citazione devil2 Visualizza Messaggio
    Inizia l'invasione... su bene (e ho fatto anche una comparsata )
    La tua non è una comparsata. Ora sei un personaggio importante!

    Citazione Steelsnake Visualizza Messaggio
    vendetta... VENDEEEETTAAAAAA!!!
    PER STEEEEEEEEEELSNAKEEEEEEE!!!

    Ultima modifica di Mvesim; 22-01-2010 alle 19:34:01
    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

  12. #582
    :U L'avatar di Lomme
    Registrato il
    08-04
    Località
    Piazza Grande
    Messaggi
    2.979
    Citazione Mvesim Visualizza Messaggio
    Grazie Lomme; è da un po' che non mi tengo aggiornato con la retorica Lordskoppiana. Dovrò mettermi al pari.

    Comunque sarebbe meglio farsi aggiornare da lui
    Voglio diventare un eremita senza rime con mita.

  13. #583
    Utente L'avatar di Kronos_LostSoul
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    4.117
    Si, un contrattacco era plausibile come scelta, ma mi ha fatto comunque molto piacere leggere la decisione

  14. #584
    Nothing To Declare L'avatar di devil2
    Registrato il
    04-03
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    2.082
    Citazione Mvesim Visualizza Messaggio
    La tua non è una comparsata. Ora sei un personaggio importante!
    E qui me la posso tirare...

  15. #585
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    era da un po' che non leggevo una puntata.

    Molto bella, epica e drammatica.

    In certi frangenti mi sembra "L'attacco dei cloni"

    Che la forza sia con noi

Pag 39 di 42 PrimoPrimo ... 2936373839404142 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •