[3] Immersion: Illage VS 4chan - Pag 38
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 38 di 42 PrimoPrimo ... 2835363738394041 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 556 a 570 di 622

Discussione: [3] Immersion: Illage VS 4chan

Cambio titolo
  1. #556
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    Scusatemi ma oggi avevo un esame (30) e quindi non ho avuto il tempo di completare il capitolo. Esso è cmq completo al 70%; spero di pubblicarlo entro stasera.

    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

  2. #557
    Bannato
    Registrato il
    10-08
    Località
    Provincia di Bologna
    Messaggi
    2.896
    muoviti

  3. #558
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    Causa uscita con amici al bowling posterò il capitolo domani, sono al 90% di esso.



    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

  4. #559
    Utente L'avatar di Kronos_LostSoul
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    4.117
    Citazione Mvesim Visualizza Messaggio
    Causa uscita con amici al bowling posterò il capitolo domani, sono al 90% di esso.



    Ok, e ricordati di aggiornare l'avatar.

  5. #560
    Nothing To Declare L'avatar di devil2
    Registrato il
    04-03
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    2.082
    Citazione Mvesim Visualizza Messaggio
    Causa uscita con amici al bowling posterò il capitolo domani, sono al 90% di esso.



    Non troppi strike né

  6. #561
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    Citazione Kronos_LostSoul Visualizza Messaggio
    Ok, e ricordati di aggiornare l'avatar.
    Tempo di aggiornare il pc nuovo.

    Citazione devil2 Visualizza Messaggio
    Non troppi strike né
    Ho vinto!
    E anche la partita di biliardo fatta subito dopo.

    E ora andiamo a pubblicare la puntata.



    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

  7. #562
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    PREFAZIONE

    "Molte cose si stanno muovendo."
    "Più di quante tu possa immaginare."
    "Beh... forse non così tante."
    "No... molte di più! MOLTE DI PIU'!"
    [Tratto dal libro "NO! Non è possibile!" di Marco Severini]

    CAPITOLO 24: LA RISOLUZIONE DELLA GILDA

    22 MAGGIO 2232
    ORE 16:40
    IMMERSION - ILLAGE
    OFFTHE - PRESSO LA TORRE DEL PARANORMALE

    Dall'alto del portale oscuro appena sorto migliaia di meme e di soldati Anonymous iniziarono a rovesciarsi con rabbia contro l'esercito della gilda del Coltello che, da posizione offensiva, si stava riposizionando rapidamente in posa difensiva.
    Dall'alto dell'inizio della depressione che, dal suo carroarmato a forma di uovo, dava ordini a ripetizione agli Anonymous sotto il suo comando c'era la ragazzina bionda, amministratrice di 4chan, W.T.Snacks.
    Non che gli ordini fossero precisi ma bastavano per rendere organizzata quell'ammasso di giocatori anti-Illage che, altrimenti, avrebbero attaccato alla rinfusa in una sorta di death-match senza alcuna regola.
    Formando una punta, come una matita che viene infilata nel burro, l'esercito comandato da W.T.Snacks penetrò nelle forze che stavano combattendo vicino alla torre.

    Fortunatamente qualsiasi soldato di Illage, temprato dalle battaglie fatte durante quest guerrafondaie, sapeva come non fuggire in preda al panico e prendere, invece, rapidamente accordi col più vicino giocatore dotato di maggiore esperienza o maggiore forza.
    Fu così che, prima che l'apocalisse di 4chan si abbattesse contro la torre del paranormale, gli uomini della gilda del Coltello avevano già formato dei gruppetti di resistenza.
    Un buon gruppo di utenti si posizionò con Lord Skop's e GFSan, un'altra fazioncina si aggregò a SsjHomer, gli utenti che avevano tentato di inseguire gli Anonymous in fuga si misero con Matt'92 e così via.
    Di fatto quando i due eserciti vennero a contatto solamente gli utenti che più si erano isolati dal gruppo, e quindi non avevano alcun guerriero a coprire le proprie spalle, vennero dilaniati da uno squadrone non dotato della virtù della pietà.

    Anche le forze aeree, grazie alle doti tattiche di Jurambalco e di Jeff, tennero campo.
    Dopo il trauma psicologico della distruzione quasi immediata della Pinta molti giocatori erano sul procinto di ammutinarsi ma con ordini precisi e dettagliati da parte dei generali della Gilda si riuscì a mettere sotto protezione la maggior parte delle navi.
    Jeff si mise a comandare il gruppetto di maghi, chierici e tutti coloro fossero dotati di magie difensive: grazie a questo piccolo esercito di incantatori, la Gilda a bordo della navi riuscì a creare una muraglia resistente alla maggior parte degli attacchi magici.
    Jurambalco, dal canto suo, rifece avvicinare le navi fra di loro e le posizionò anch'egli a freccia verso le forze di 4chan iniziando un duro bombardamento dall'alto verso le forze che scendevano dal portale alla torre del paranormale.
    La posizione a freccia aveva anche il non trascurabile vantaggio che, in questa maniera, potevano tenere d'occhio quel carroarmato spara-raggi laser che aveva distrutto pochi istanti prima la Pinta.
    Quando, per l'appunto, W.T.Snacks tentò un nuovo attacco verso le navi (ora visibili grazie al fatto che la prima cannonata da parte di Snacks aveva spazzato via le nuvole) risultò un tentativo vano: prima di tutto il raggio venne ridotto di potenza e di velocità dallo scudo magico e, quindi, si perse nel cielo di Illage a causa del rapido spostamento delle navi che si mossero prontamente per schivarlo.

    Con un simile spiegamento di forze, di tattica e di esperienza ciò che poteva essere un soverchiamento da parte del numero di uomini del regno di /B/ si rivelò una battaglia equa in cui, a prima vista, nessuno dei due eserciti sembrava poter avere la meglio.

    Skree, che, dalla parte opposta della depressione, osservava la scena con un cannocchiale ad ingrandimento a 23 diottrie della gilda dei fabbri, era arrivato proprio a queste conclusioni, e le aveva appena comunicate ad Elisabetta L. che, senza pensare che l'indomani avrebbe avuto una riunione di lavoro, si era riconnessa con un fake.

    Skree: Sembra che W.T.Snacks sia sceso in campo con le sue forze. Fortunatamente, grazie ad alcuni utenti dotati di spade del giudizio, gli utenti della gilda del Coltello sembrano reggere bene l'attacco.

    Elisabetta L.: Non mi sembra proprio un vantaggio per noi Skree. Se fossero dotati di una maggiore difesa e resistenza potrebbero esserci d'ostacolo nella difesa della torre; conosci la loro rivalità nei nostri confronti.

    Skree: Una stupida rivalità; spero che riescano a capirlo il prima possibile per il bene di Illage.

    Elisabetta L. tagliando corto: Torniamo al campo base?

    Skree: Direi di si. Qua abbiamo visto abbastanza.

    Si girarono su se stessi e tornarono all'interno del bosco che risiedeva alle loro spalle. Tempo tre minuti di corsa e i due ragazzi si trovavano di fronte ad un grande accampamento forte di un grande disordine e di una discreta mala organizzazione; conseguenze principali della rapidità con cui era stato costruito.
    I due moderatori si avviarono subito nella tenda rossa che troneggiava al centro dell'accampamento: all'interno di essa trovarono un LordMagus che dibatteva vivacemente con Joe, il capo dell'associazione delle spade rosse, rientrato in gioco tramite un fake di scarsissimo livello.
    Dalla faccia dei due si notava che, comunque, il confronto era estremamente impari: il capo dei moderatori stava riversando con ferocia il suo carisma contro il povero utente che, durante la battaglia ad Orum, si era trovato con poteri sovrastimati alla sua persona.
    Nel giro di pochi minuti LordMagus liquidò il ragazzo e, fatto uscire dalla tenda, poté rivolgersi ai due moderatori che aveva mandato in avanscoperta.

    LordMagus: Scoperto qualcosa di utile?

    Elisabetta L.: Si e no, Magus. Ancora una volta la gilda del coltello ha voluto dire la sua e ha cercato di scacciare via lo squadrone del regno di /B/ forti dell'esperienza sul campo. In un primo momento sembrava che potessero avere la meglio ma l'intervento di W.T.Snacks ha rimesso le carte in gioco; ora entrambi gli eserciti stanno combattendo uno scontro abbastanza equo.

    Il capo dei moderatori si fermò qualche secondo a pensare mentre anche Skree comunicava alcuni degli eventi salienti della battaglia, poi LordMagus mosse in alto la mano destra per bloccare la parlantina di Skree.

    LordMagus: Siamo fortunati che le forze di W.T.Snacks abbiano attaccato prima del nostro intervento, in questa maniera ci siamo risparmiati un duro scontro a sorpresa. Se, però, ora non intervenissimo credo che, nonostante l'esperienza degli utenti della gilda del Coltello, perderebbero per logoramento. Dobbiamo entrare in battaglia e... uhm... sappiamo il motivo per cui gli utenti della Gilda del Coltello vogliono entrare in contatto con AliasGV?

    Elisabetta L.: Lo ignoro. Però, conoscendoli, sarei dell'idea ch'è meglio che giungiamo prima noi dal nostro ultimo amministratore.

    LordMagus: Mi trovo d'accordo. Chiamate qua gli altri moderatori connessi finora: dobbiamo predisporci per la battaglia. Chiamate anche Dico, Invernox, CiciLEO e Jericho; voglio che, nel ruolo di aiuto-mod, ascoltino quanto abbiano da dirgli.

    Elisabetta L. e Skree:
    Signorsi!

    I due ragazzi uscirono dalla tenda rapidamente intenzionati a cercare i loro compagni di Gilda, intanto da un angolo in ombra del tendone un ragazzino si avvicino al capo dei moderatori.

    Ragazzino: Vedo che te la cavi bene LordMagus; sono contento di aver lasciato a te il compito di gestire la gilda della moderazione.

    LordMagus:
    Lascia perdere Lex, dopo le due ultime disfatte, ad Ontac e ad Orum, mi sento distrutto psicologicamente. Non te la senti di tornare a comandare la Gilda?

    Lex, alle parole di LordMagus, si fece scuro in viso.

    Lex: Mi spiace Magus ma dopo la cancellazione del mio account da parte di W.T.Snacks ho perso veramente troppo. E' stato un attacco brutale e feroce... non voglio che gli utenti mi vedano in queste condizioni. D'altro canto, come ben sai, sono qua per aiutarti.

    LordMagus: Già, anche se qua la situazione sembra peggiorare di giorno in giorno, di ora in ora. Non so ormai che pesci pigliare; se non giungiamo in fretta da AliasGV dubito che potremo più fare qualcosa. Stramaledetta 4chan.

    Lex: Però è strano Magus.

    LordMagus: Lo so ch'è strano Lex! Tutta questa guerra fra Illage e il regno di /B/ non dovrebbe esistere nei piani del nostro gioco di ruolo. Ma invece è così... è frustrante.

    Lex: Non intendo quello. Ci pensavo dalla fine dello scontro ad Orum quando è stato evidente che 4chan mirava a distruggere gli amministratori di Illage; probabilmente la battaglia sulla grande piana metallica di Ontac è stata predisposta per uccidere me ma, W.T.Snacks, se avesse voluto, avrebbe potuto distruggermi sull'immediato grazie al suo martello amministrativo invece ha preferito fare tutta la pantomima del combattimento contro di me.

    LordMagus scosso: Stai dicendo che quell'odiosa ragazzina si sta solo divertendo a giocare con noi? Che se volesse, potrebbe arrivare ad AliasGV quando desidera?

    Lex: E' proprio ciò che intendo Magus; anche se vincessimo la battaglia lei, facendosi strada col suo martello amministrativo, potrebbe giungere senza problemi ad AliasGV e ucciderlo.

    LordMagus: Ma allora che senso ha questa battaglia?

    Lex si avvicinò ad un deluso LordMagus e gli mise un braccio attorno al collo.

    Lex: E' per questo che sono qua oggi Magus. Ci ho rimuginato parecchio e, dopo la tua gestione del combattimento ad Orum, mi sono convinto che solo tu possa possedere l'oggetto rinchiuso dentro quel baule.

    LordMagus: Di che cosa si tratta?

    Lex: Aprilo e lo saprai. Per aprire il lucchetto usa la chiave di admin. Ce l'hai ancora spero.

    LordMagus estraendo la chiave dal suo inventario:
    Non ti preoccupare; eccola qua.

    Il moderatore, curioso del nuovo regalo di Lex, si avvicinò quindi con una piccola corsa al baule; inserì la chiave dorata nel chiavistello facendo scattare la serratura.
    All'interno del baule LordMagus estrasse una spada dorata, sull'elsa la scritta "AliasGV" indicava con certezza il proprietario dell'arma.

    Lex: E' la spada d'amministratore di AliasGV; essendo più una personalità strategica che combattiva, AliasGV l'aveva affidata a me ma, ritengo, sia più utile che tu la utilizzi oggi contro W.T.Snacks.

    In quel momento un insieme di voci dall'esterno fece presagire che il gruppo di generali della gilda dei moderatori stava avvicinandosi al tendone per predisporre le tattiche di battaglia.
    Lex guardò fisso LordMagus.

    Lex: Tieni nascosta quella spada finché è il momento; non sappiamo ancora chi sia la spia di 4chan fra di loro. Io preferisco sparire per ora.

    LordMagus: Grazie Lex.

    Prima che i moderatori entrassero all'interno Lex se n'era andato con un rapido incantesimo di teletrasporto.

    22 MAGGIO 2232
    ORE 17:02
    IMMERSION - /B/
    STANZA DI RICEVIMENTO

    La stanza di ricevimento: uno dei luoghi più oscuri e misteriosi di tutto il regno di /B/, l'unico luogo ove gli Anonymous potevano tentare di comunicare con il re di 4chan.
    In quel momento di guerra e conflitto le porte di quel luogo erano costantemente state aperte per ricevere i continui comunicati che arrivavano dalla terra di conquista Illage.
    Per testimoniare questo fatto, proprio in quel momento, un Anonymous entrò nella stanza oscura per interloquire con re /B/; appena mise piede nella stanza un angosciante voce gli cadde addosso pesantemente da tutte le pareti che lo circondavano.

    Re /B/: Anonymous! Cosa ti porta nella stanza di ricevimento?

    L'utente Anonymous, nonostante non fosse la prima volta che entrava in quel luogo, per un attimo esitò; non era facile rispondere ad una persona che incuteva timore anche con solo il potere della parola.

    Anonymous: Ho una comunicazione da Moot, riguardo il fronte di battaglia di Illage.

    Re /B/: Moot? Cosa intende con il fronte di battaglia di Illage? A lui ho affidato il controllo di 4chan mentre a W.T.Snacks il compito di annettere Illage. Che cosa vuole fare?

    All'utente Anonymous parve cogliere un attimo di meraviglia e preoccupazione da parte della possente voce; ciò lo preoccupò non poco: gli scatti d'ira di Re /B/, per quanto rari, erano noti per la sua terribile violenza.

    Anonymous: Non approva il comportamento di W.T.Snacks; l'amministratore di conquista sembra non prendere l'attacco sul serio e, piuttosto di porre fine al conflitto, preferisce divertirsi facendo soffrire le proprie vittime.

    Re /B/: Ho lasciato carta bianca a W.T.Snacks; l'unica cosa che gli ho ordinato è di porre fine alla conquista entro la conclusione della fusione delle sfere. Non mi pare che mi stia deludendo.

    Anonymous: Moot non è nella stessa opinione mio signore. Ha deciso che interverrà quanto prima nella battaglia attualmente in corso ad Offthe.

    Re /B/: COSA?!?

    La stanza, sensibile alla voce del dominatore di /B/, rimbombò con forza facendo cadere a terra il povero messaggero di Moot.

    Re /B/: Comunicagli subito che questo va contro il volere di Re /B/, suo signore e padrone.

    Anonymous rialzandosi: Sono qua proprio per questo mio signore. Il messaggio di Moot afferma quanto segue: "Sera Re /B/; non provare a fermarmi altrimenti te ne pentirai. Non torno indietro nelle mie decisioni e se ho deciso d'intervenire ho le mie motivazioni che spiegherò quando sarà l'ora."

    Ci fu uno strano silenzio nella sala che, all'Anonymous, non sembrava presagire nulla di buono.
    Poi un urlo mostruoso di rabbia e delusione, deformato dalla struttura fonica della stanza, proruppe nella stanza; forte di una dura struttura esistenza magica e tecnologica i muri amplificarono e distorsero le onde sonore provocando un malessere all'Anonymous talmente forte che lo portarono allo svenimento.
    Portando gli occhi all'indietro il poveretto cadde svenuto; sia come Anonymous sia come persona reale.

    22 MAGGIO 2232
    ORE 17:08
    IMMERSION - ILLAGE
    OFFTHE - PRESSO LA TORRE DEL PARANORMALE

    Lo scontro proseguiva con ferocia e rabbia: entrambe le parti in conflitto sembravano non cedere per quanto l'attento PMusk, che assisteva al furioso combattimento dall'alto dell'unico pioppo della depressione, notava punti di cedimento.
    Per prima cosa, notava il giornalista, l'intera forza portata inizialmente da Flavi, era praticamente andata completamente distrutta dall'attacco della gilda del Coltello e dal fuoco incrociato; i pochi uomini sopravvissuti erano confluiti rapidamente nelle file delle forze di W.T.Snacks.
    In cielo, inoltre, il predominio dei due generali Jurambalco e Jeff era praticamente perfetta: l'attacco di bombe era preciso e raramente andava a colpire qualche soldato pro-Illage; i pochi utenti armati di spade del giudizio sembravano bastare a fermare gli attacchi dei numerosi meme che tentavano l'attacco alle barche volanti.
    A terra però, a fronte di un perfetto equilibrio fra esperienza contro numero, W.T.Snacks era una fonte di squilibrio che influiva sensibilmente sullo scontro.

    Se, infatti, era in corso un combattimento all'ultimo sangue, quattro guerrieri della Gilda contro venti condottieri Anonymous, non era raro che W.T.Snacks, a bordo del suo carrarmato, si divertisse a falciare tutti i ventiquattro uomini o andando addosso di peso o sparando direttamente ai combattenti.
    Flavi99 e Paper Mario, che avevano capito questa tattica del loro superiore, avevano deciso di starsene ben distanti preferendo comandare un nuovo squadrone d'assalto contro il portone principale della torre del paranormale: cosa comunque non facile visto che, di fronte ad esso, presidiava ancora l'inespugnabile SsjHomer (Lord Skop's e GFSan si erano spostati nel frattempo in un'altra zona di combattimenti).

    Paper Mario: Cosa facciamo Flavi? Attacchiamo o meno SsjHomer?

    Flavi: E' troppo rischioso prenderlo di petto. L'unica nostra possibilità per sconfiggerlo è coglierlo impreparato oppure portarlo in una zona trappola.

    Paper Mario con un sorriso malizioso: Io avrei un'altra idea Flavi, forse non ti piacerà tatticamente ma è estremamente subdola.

    Flavi: Hai bisogno del mio aiuto?

    Paper Mario: Ho bisogno di qualcuno che possa muovere parecchi Anonymous e tu sei l'unico che possa farlo in questo momento.

    Flavi: Dimmi cosa devo fare.

    Con pochi messaggi privati ed e-mail ben mirate Flavi99 fu capace, nonostante il caos della battaglia, ad attirare a se un gran numero di Anonymous; gli diede ordini precisi e lui stesso (con Paper Mario) si mise a capo di quella che, a suo parere, sembrava più una missione suicida.
    Tutti i presenti presero qualche speedy-cat (dei meme a forma di gatto particolarmente veloci) e ci salirono in groppa; usando le orecchie come volanti partirono usando tali meme come fossero delle moto.
    La trentina di Anonymous iniziò a girare elegantemente fra il caos di uomini, meme e quant'altro si riversava in quell'area di combattimento; grazie alle doti scavezzacollo di Paper Mario i vari Anonymous riuscirono pilotare gli speedy-cat senza essere uccisi da colpi indirizzati, o meno, alla loro persona.
    Il gruppetto si portò, così, in una posizione in cui le navi della Gilda non potevano non vederli e così fu: la Caraffa, comandata da Prelude, li notò e il suo capitano ebbe la geniale idea di decidere di colpirli: "Sono circa trenta Anonymous! Con un colpo ben piazzato li facciamo fuori tutti!"
    Comandando la Fiasca e il Cartone Prelude iniziò un inseguimento e un bombardamento dei trenta Anonymous che però, grazie agli speedy-cat, riuscivano a spostarsi sempre in tempo per non essere colpiti e a ricomporsi come squadra.
    Prelude si sentì offeso dal comportamento di quegli Anonymous e la prese sul personale decidendo che li avrebbe distrutti a tutti i costi; a nulla valsero le poche parole di ammonimento da parte di Jeff che gli consigliavano di rimanere in formazione.
    Seguendo il gruppetto di speedy-cat, Prelude iniziò a rovesciare una serie di bordate di cannone per tutto il campo di battaglia financhè Paper Mario, Flavi99 e gli Anonymous non si posizionarono davanti all'ingresso della torre del paranormale iniziando a girare attorno ad uno SsjHomer che non capiva quel nuovo tipo di attacco.
    Prelude, accecato dalla voglia di distruggere quei faccia verde, non si rese conto della presenza di SsjHomer e, vista l'ottima posizione per colpirli, caricò al massimo della potenza i propri cannoni e, con un ordine secco, fece fuoco.
    Subito, grazie ai veloci speedy-cat, gli Anonymous si spostarono dal punto d'impatto ma SsjHomer, meno veloce, si ritrovò nel fuoco incrociato e venne travolto dai potenti colpi della Fiasca e del Cartone.
    Già ferito da molti scontri precedenti, SsjHomer non resse l'attacco e venne irrimediabilmente distrutto dal fuoco amico: la porta della torre del paranormale era di nuovo libera agli attacchi da parte di 4chan.

    CONTINUA!!!



    Ultima modifica di Mvesim; 13-01-2010 alle 10:54:42
    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

  8. #563
    Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.351
    Puntata interessante, che risolve alcuni interrogativi e ne porta inevitabilmente altri. Quali saranno i poteri dell'arma dorata, ad esempio?
    Peraltro credo che questo errore bellico da parte del personaggio di Prelude possa avere delle conseguenze pesanti, visti i precedenti. Oltre all'aver lasciato l'entrata libera, s'intende.
    I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
    Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]

  9. #564
    Psico Lupo L'avatar di Steelsnake
    Registrato il
    03-06
    Località
    Nella tana del lupo
    Messaggi
    2.592
    no, ma, cioè...
    abbiamo perso di più noi in un solo attacco del genere che tutta /b/ con la serie di attacchi alla cieca di W.T.


  10. #565
    :U L'avatar di Lomme
    Registrato il
    08-04
    Località
    Piazza Grande
    Messaggi
    2.979
    Il livello di avvincenza ha superato le nostre fortificazioni

    Che potere avrà il martello dorato? Un sorriso perfetto?

  11. #566
    Utente L'avatar di Kronos_LostSoul
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    4.117
    Citazione Lomme Visualizza Messaggio
    Il livello di avvincenza ha superato le nostre fortificazioni

    Che potere avrà il martello dorato? Un sorriso perfetto?
    Spada.
    Bel capitolo anche se ho imprecato, e non poco, non appena ho compreso la tattica di Paper.

  12. #567
    Bannato
    Registrato il
    10-08
    Località
    Provincia di Bologna
    Messaggi
    2.896
    Tattica degna di me, devo ammetterlo

  13. #568
    akuseru ≠ capirne L'avatar di SSjhomer
    Registrato il
    04-07
    Località
    Sto li
    Messaggi
    2.778
    che tu sia dannato paper mario
    capitolo avvincente, anche se....... vabbeh fanniente


    afroooo

  14. #569
    :U L'avatar di Lomme
    Registrato il
    08-04
    Località
    Piazza Grande
    Messaggi
    2.979
    Citazione Kronos_LostSoul Visualizza Messaggio
    Spada.
    Bel capitolo anche se ho imprecato, e non poco, non appena ho compreso la tattica di Paper.
    Beh, si può trasformare in tutto

    Comunque cosa ha intenzione di fare Paper Mario dopo questa strategia? Stimolare la produzione di gas intestinali introducendosi un Wiimote nel retto in modo da intossicare la Torre del Paranormale? Prendere come ostaggio John Titor? Minacciare di spogliare Margherita Hack?

  15. #570
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    Citazione Jeff Visualizza Messaggio
    Puntata interessante, che risolve alcuni interrogativi e ne porta inevitabilmente altri. Quali saranno i poteri dell'arma dorata, ad esempio?
    Peraltro credo che questo errore bellico da parte del personaggio di Prelude possa avere delle conseguenze pesanti, visti i precedenti. Oltre all'aver lasciato l'entrata libera, s'intende.
    Citazione Lomme Visualizza Messaggio
    Il livello di avvincenza ha superato le nostre fortificazioni

    Che potere avrà il martello dorato? Un sorriso perfetto?
    Visto ch'è un elemento già apparso nella trama non mi spiace specificare di che cosa si tratta.
    Le arme dorate sono armi possedute dagli amministratori; oltre ad avere i normali poteri delle spade del giudizio consentono anche la cancellazione completa dell'account dell'utente colpito (ricordo quando W.T.Snacks disintegrò Lex).

    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

Pag 38 di 42 PrimoPrimo ... 2835363738394041 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •