[2] IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari) - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 15 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 212

Discussione: [2] IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari)

Cambio titolo
  1. #46
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Bhe sì, ma sto cercando di immaginarmi la faccia di Relm dopo che qualcuno lo ha chiamato Rospetto

    Ps. ora che ci penso, ma come si chiama il personaggio da cui Relm prende l' aspetto?


    Che lo sforzo sia con te!
    Dio Brando credo...

  2. #47
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Oggi posto la seconda parte!


    Che lo sforzo sia con te!

  3. #48
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Oggi posto la seconda parte!


    Che lo sforzo sia con te!
    speriamo ad una vittoria del capitano

  4. #49
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Ultimo pg che avremmo dovuto aggiungere dall' inzio del racconto

    Il Cronista

    ASPETTO


    CARATTERE
    Un tantino stravagante, ma svolge il suo lavoro in modo molto professionale e non si ferma di fronte a nessun pericolo, fa del suo meglio per coinvolgere il pubblico, spesso facendo battute a cui nessuno ride.

    STORIA
    Il cronista incaricato di commentare il torneo, è costantemente insultato e maltrattato sia dal pubblico che dai concorrenti, tende spesso a spuntare nei momenti meno opportuni in cerca di qualcosa da commentare! Sembra avere una parentela con Mike Bongiorno.
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 20-06-2009 alle 18:16:42

  5. #50
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Ultimo pg che avremmo dovuto aggiungere dall' inzio del racconto

    Il Cronista

    ASPETTO


    CARATTERE
    Un tantino ma svolge il suo lavoro in modo molto professionale, e non si ferma di fronte a nessun pericolo, fa del suo meglio per coinvolgere il pubblico, spesso facendo battute a cui nessuno ride.

    STORIA
    Il cronista incaricato di commentare il torneo, è costantemente insultato e maltrattato sia dal pubblico che dai concorrenti, tende spesso a spuntare nei momenti meeno opportuni in cerca di qualcosa da commentare! Sembra avere una parentela con Mike Bongiorno.
    in effetti ma che vuole dire un tantino ma svolge...?

  6. #51
    Davidezappy1991
    Ospite
    Ahahah!!! Il cronista!

    ma non ho capito il carattere...è un tantino...?

  7. #52
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    in effetti ma che vuole dire un tantino ma svolge...?
    Mi son mangiato una parola volevo dire stravagante! ora edito!


    Che lo sforzo sia con te!

  8. #53
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Mi son mangiato una parola volevo dire stravagante! ora edito!


    Che lo sforzo sia con te!

    com'era buona? XD

  9. #54
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Xora vs Talwin

    [youtube]fgtSjVquhT4&feature[/youtube]

    Seròtto, Ken e gli altri si precipitarono all’ arena per vedere il combattimento, presero posto vicino ai pirati robot che erano già lì…

    Molala: Meno male, non è ancora finito! Che ci siamo persi?

    Pirata: Per adesso sono alla pari!

    Nira: Ehi! Come fa a attivare la spada laser, le donne non possono farlo!

    Ken: Non ti facevo un esperto dello sforzo!

    Nira: Avrò visto Balle Spaziali una decina di volte!

    Talwin e Xora continuavano a sferrarsi fendente su fendente, questa situazione ricordò a Xora il suo combattimento con il capitano, la ragazza era abile almeno quanto il padre.
    Xora decise di cambiare tattica…

    Xora: ARIA PESANTE!!!!

    Xora liberò la sua raccapricciante emissione corporea, a Talwin sembrò inizialmente mancare l’ aria, era finita, pensò sarebbe svenuta i n pochi secondi e avrebbe fallito…

    Cronista: Fortuna che siamo protetti dalla vetrata, allora pubblico, l’ attacco asfissiante di Xora sembra mettere in seria difficoltà Talwin! L’ intero esito dell’ incontro potrebbe dipendere da questo attacco!

    Talwin alzò l’ anello al cielo, liberò la barriera dello sforzo riuscendo a disperdere il gas…

    Molala: Forza Tal, stendilo!

    Nira: Sono contento di vedere che sei imparziale!

    Xora: Ma come ha fatto?

    Talwin: Ora tocca a me!

    Talwin si lanciò sull’ avversario, appena la ragazza fu davanti a lui, Xora cercò di sferrare un fendente ma Talwin lo evitò con facilità e lo spinse molto metri più avanti con un calcio. Prima che Xora potesse rialzarsi, Talwin si lanciò sopra di lui con la spada. Xora parò prontamente il colpo. Sfoderò quindi il secondo keyblade…

    Xora: Solitudine spaesante!!!

    Cominciò ad agitarli vorticosamente, tuttavia a Talwin bastò un affondo all’ interno di quel vortice, le armi si fermarono di colpo e caddero dalle mani di Xora.
    Con l’ avversario disarmato Talwin adesso aveva la vittoria in pugno…

    Talwin: (E’ fatta ma…)

    Cronista: L’ esito dello scontro è ormai deciso ma… un momento che sta succedendo la spada laser del capitano si sta disattivando, com’ è possibile?

    Talwin: Oh no dev’ essere finita la carica!

    Senza perder tempo Xora riafferrò uno dei keyblade e stese la ragazza…

    Cronista: Incredibile! 1…2…3…4…5..6…7…8…9…10! Contro ogni probabilità Xora si aggiudica l’ incontro!

    Molala e gli altri: Che sfiga!

    Più tardi… Talwin era seduta a riflettere, Xora che la stava cercando le si avvicinò…

    Xora: Perché?

    Talwin: “Perché” cosa?

    Xora: Perché mi hai lasciato vincere?

    Talwin: Di che stai parlando?

    Xora: “Oh no dev’ essere finita la carica!” a chi vuoi darla a bere! Hai disattivato la spada di proposito, perché?

    Talwin: Non sono brava a recitare eh?

    Xora: Direi di no!

    Talwin: Ascolta: quando mi sono iscritta non l’ ho fatto perché volevo vincere il torneo, francamente non mi importava! Ma per te questo torneo è importante, voglio dire… chi ero io per stroncarti verso la fine?

    Xora: (Non mi ha detto tutto! Ci dev’ essere qualcos’ altro, ma cosa?)

    Talwin: Tutto bene Xora?

    Xora: No niente! Comunque a questo punto devo ringraziarti Talwin!

    Talwin: E di cosa?

    Xora: Finalmente so chi è il migliore fra i due!

    Intanto…

    Ossidiana: Cos’ Hai da dire a tua discolpa brutto idiota!

    Zorthan: I-io non so cosa dire! Il colore del pelo era quello giusto, anche i modi che aveva, io non potevo sapere che…

    Ossidiana: Zitto inutile! Per colpa della tua inettitudine abbiamo perso l’ effetto sorpresa! Ora vattene ho altro di cui occuparmi, la mia armatura dev’ essere riparata prima del mio scontro con Sulfock!

    CONTINUA…


    Che lo sforzo sia con te!
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 21-06-2009 alle 09:40:32

  10. #55
    Davidezappy1991
    Ospite
    Vai Mx bellissimo! Alla fine ha vinto Xora!

    Quando ha detto "Oh no! Deve essere finita la carica!" pensavo che si riferisse al fatto che Xora era diventato gay o una checca!

  11. #56
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    Vai Mx bellissimo! Alla fine ha vinto Xora!

    Quando ha detto "Oh no! Deve essere finita la carica!" pensavo che si riferisse al fatto che Xora era diventato gay o una checca!

    ma come mai tu non sbuchi su msn?

    Appr...Mx se hai msn ti devo parlare in privato..,...

  12. #57
    Davidezappy1991
    Ospite
    Ma porca! è colpa della connessione dimmerda che fa saltare tutto!

    E io che aspettavo te invece!

  13. #58
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Nessuno posta altri scontri?


    Che lo sforzo sia con te!

  14. #59
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Nessuno posta altri scontri?


    Che lo sforzo sia con te!
    oggi ne posto uno dei tre

  15. #60
    Davidezappy1991
    Ospite
    La Seconda riunione

    *Dopo lo scontro di Xora e Talwin, i gatti decisero di riparlare di quella storia con Ken, Shaitan, Brutale e Sulfock...purtroppo Brutale non li aveva neanche seguiti, mentre Shaitan, dopo essere rimasto con Alexia, era sparito nel nulla...quando tornarono nel luogo dell'incontro trovarono solo dei rimasugli dell'armatura del demone, ma non c'era traccia di lui o di Alexia...*


    Giko: Vabbè, non importa...Sulfock! Tu se non sbaglio devi combattere con Ossidiana...devi annientarla

    Sulfock (ringhiando e puntando la massiccia spada verso il mezzo gatto): E tu chi sei per darmi ordini?!

    Nira (abbassando la lama del demone): Eddai, non litigate...a proposito di combattimenti...Hisha, sai chi è il tuo prossimo avversario?

    Molala: Proprio te parli eh?

    Hisha (rispondendo alla domanda di Nira):
    Si, un certo Hashim...non l'ho mai visto combattere, ma so che è arrivato con gli sterminadraghi...

    Molala: Ah, quei tizi dove sono andati tra l'altro?

    Nira: Sono rimasti qua...vorranno ancora vendicarsi, quindi dobbiamo preoccuparci pure di loro adesso

    Molala: Già, per qualche strano motivo sembra che tutti vogliano uccidere Hisha...

    Sulfock (sogghignando maleficamente):
    Già, peccato che il conflitto con quei tipi sia causa vostra, non sua!

    Giko: E mica è colpa nostra se anno voluto fare una rissa!

    Ken: Vabbè, adesso basta OT, dobbiamo preoccuparci di Ossidiana...eppoi dove diamine è finito Shaitan?!

    Gli altri: Boh...

    Ken: Mai nessuno che sa niente...vabbè, Sulfock, Giko ha ragione, devi annientare Ossidiana, se è il caso interverremo pure noi, ah, e chiama Gwydion, che dobbiamo parlare pure a lui

    Sulfock: Ehi, come osate?! Io sono il più forte qua dentro, abbiate rispetto!

    Hisha: Scusali Sulfock, te lo chiediamo in un altra maniera: potresti chiamare Gwydion per favore?

    Sulfock (soddisfatto): Ecco, ci vuole tanto a chiederlo così? Va bene, lo chiamerò Hisha...

    Ken: Bene, adesso dobbiamo andare...Hisha, tra poco dovrai combattere contro quell'Hashim, sebbene non sembri nulla di speciale potrebbe avere sorprese spiacevoli...anzi, qualcuno potrebbe sfidarlo per un'amichevole e constatare la sua forza

    Molala: Va bene, lo farò io...almeno faccio qualcosa, sennò mi fossilizzo prima del combattimento con Giko

    *finito il discorso, tutti se ne andarono: Hisha andò insieme a Sulfock nell'oltretomba, alla ricerca di Gwydion, Molala andò a cercare Hashim, gli altri andarono con Ken a cercare la Legione romana per il prossimo combattimento contro quella egiziana*




    continua con "La sfida Amichevole"

Pag 4 di 15 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •