[1]IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari) - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 503

Discussione: [1]IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari)

Cambio titolo
  1. #106
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    Dai, ma povero cronista!

    Devo dire che dopo la tristezza dei miei capitoli, il tuo m'ha fatto morire dal ridere
    Grazie! cerco solo di mantenere un lato Daily nel racconto, comunque ammetterai che la battuta sul barbecue meritava un insulto!


    Che lo sforzo sia con te!

  2. #107
    Davidezappy1991
    Ospite
    Si, ma "dalla russia con amore" è bellissima!

  3. #108
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    ragazzi, ve la prendete se dico che sto perdendo il filo del racconto? con tutte ste sottotrame mi sa che me lo devo rileggere poi mi sa che abbiamo un po' esagerato.. Insomma, nel titolo c'è scritto duelli a capitoli solitari... (io stesso ho esagerato con la storia di julia eh)

  4. #109
    Davidezappy1991
    Ospite
    IL COMPITO DI NIRA e L'AIUTO DEL DEMONE MISERICORDIOSO


    INFERMERIA, MORARA STA VEGLIANDO SU HISHA INSIEME A NIRA

    Nira: Quindi è davvero così! Shaitan l'ha salvata...ma a che pro? Insomma, cosa glie ne frega a lui se Hisha muore?...anzi, da quello che ho capito era addirittura stato mandato per eliminarla...

    Morara: Si, le possibilità sono due: o non ha ancora scoperto che quella che ha salvato è il suo bersaglio...oppure lo sa ma per qualche strano motivo ha deciso di lasciarla vivere

    Nira: Penso che sia meglio la seconda ipotesi, perchè se fosse così vorrebbe dire che Shaitan ha rinunciato a ucciderla, mantre nel secondo caso sarebbe ancora in pericolo...

    Morara: Già, è una fortuna che fosse Shaitan il suo avversario, e non qualcuno bastardo ed egoista come Relm...

    Nira: Comunque dovremmo studiare di più i poteri di Shaitan, casomai dovessimo combatterlo...

    Morara: comunque Hisha l'ha conciato male, gli ha demolito l'armatura, se non ci fosse stato quel crollo avrebbe potuto sconfiggerlo...anzi, adesso che ci penso...io avevo previsto un incontro domani mattina con un certo Sergy...Sergei, o qualcosa del genere, dovrei informarlo di rimandare lo scontro...

    Nira: Non ti preoccupare, vado io

    Morara: Grazie, ti sono debitore

    *Nira se ne andò, e Morara rimase da solo con i suoi pensieri...era arrivato li solo per vincere il premio del torneo e si era ritrovato con i suoi compagni in una guerra millenaria tra demoni...l'unico risvolto piacevole era il ritorno di Hisha*

    Morara: Mi chiedo se tutto questo non sia un sogno...forse sto dormendo...

    *questi pensieri lo assillarono fino a tarda notte, fino a quando non sentì delle voci provenire dall'esterno*

    ???: Due vittime...

    ???2: Si...in coma come quel ragazzo...che facciamo?

    ???: Portiamoli in delle stanze...

    *Morara controllò ancora una volta Hisha, poi uscì a vedere cosa stava succedendo...vide due corpi, immobili come lo era la gatta...ma Morara sapeva che la causa del male di quei due individui era un'altra...*

    Morara:
    Umm...uno è quel vecchio...Ignazio, mentre l'altro...

    INFERMIERA:
    Uno è Ignazio, invece l'altro si chiama FattoAPPena...i testimoni dicono che prima di essere in quello stato erano insieme e sembravano molto indaffarati a discutere...

    *Ma certo! Morara riconobbe anche il drogato, era quello che aveva steso Toki con le canne...*


    DOTTORE:
    Poveracci...questo torneo si sta evolvendo con la luna storta!!

    INFERMIERA: Dicono che sia una malattia proveniente dal posto....si chiama malattia del sonno o giù di lì, spero che si fermeranno qua le vittime...

    *Morara aveva sentito pure troppo...lui sapeva che il responsabile era quel bastardo di Relm*

    Morara (tra se): Probabilmente lo stronzo ha fame...

    *Subito si ricordò di Hisha: era merito suo se nessuno di loro si trovava nelle condizioni di Ignazio e di Fattoappenna, e ora più che mai doveva ringraziarla e soprattutto proteggerla...*

    Morara (accarezzando teneramente la fronte di Hisha):
    Chissà dove saremo noi a quest'ora...

    *All'improvviso arrivò Molala, seguito da Gyasya*

    Molala: Morara, abbiamo trovato Shaitan...

    Morara: Bene, cosa vi ha detto?

    Molala: Non l'abbiamo interrogato, abbiamo fatto di meglio!

    Morara: Non mi dirai che l'avete ucciso!

    Molala: Ma no, te lo abbiamo portato direttamente qua

    *Morara perse tutta la tenerezza che aveva mostrato fino a quel momento per Hisha*

    Morara: COOOSA?!?! Ma vi rendete conto di cosa voglia dire averlo qua?!

    Molala: Emm...no?

    Morara: Idioti! Ma Giko e Nira non vi hanno spiegato niente?!

    *Shaitan si intromise*

    Shaitan: Stai tranquillo, non sono qui per fare del male a te o alla tua compagna

    Morara: Lo spero bene!

    Shaitan: Senti, lo so cosa vuoi chiedermi, e la mia risposta sarà chiara: io so chi è in realtà Hisha, mi è bastato osservare i suoi poteri per capirlo, e in realtà eliminarla sarebbe la mia missione...ma ucciderla non rientra nei miei piani...anzi, spero che si riprenda al più presto...

    Morara (calmandosi): Voglio crederti...e spero di fare bene

    Shaitan: Ti capisco, che un demone si dimostri misericordioso non è una cosa di tutti i giorni vero?

    Morara: Decisamente

    Shaitan: Come avrai immaginato non sono venuto solo per dirti questo, volevo propormi di aiutarvi...

    Morara: Aiuto? Che genere di aiuto?

    Shaitan: Informazioni...cose importanti che dovreste sapere, come ad esempio il fatto che un'armata di demoni minori sta per raggiungerci tra due giorni

    Morara: Un'armata...di demoni? Demoni come te e Goblon?!

    Shaitan: No, demoni minori, la cui potenza è di molto inferiore alla nostra, ma sono letali per i normali esseri umani...

    Morara: Ma darci quest'informazione non pregiudica il tuo operato?

    Shaitan: No, poichè quest'armata non è stata mandata dal mio signore o da un suo alleato, sono demoni cacciati dall'inferno, senza padrone e per questo molto più deboli dei demoni normali

    Morara: Beh, grazie dell'aiuto, ma perchè lo fai? Cosa ti spinge ad aiutare noi invece di altri?

    Shaitan: Non lo so, sarà perchè mi sembrate più idonei a sapere queste cose, ma è soprattutto per Hisha...

    *In quel momento arrivò Nira*

    Nira: Tutto fatto, l'incontro sarà domani pomeriggio alle...

    *Nira si allarmò appena vide il demone*

    Shaitan:...vabbè, adesso devo andare, non cercate di contattarmi

    *Detto questo Shaitan estrasse una spada e aprì un varco per teletrasportarsi*

    Morara (pensieroso): Un'armata di demoni eh?

    Nira: Che sta succedendo? Che ci faceva Shaitan qui?!

    Morara: Mm...saprai tutto quando sarà il momento, intanto domani pomeriggio veglierai al posto mio su Hisha

    Nira: D'accordo, non c'è problema

    Morara: Bene, ora vai...

    *Nira fece per andarsene, ma Morara lo fermò: *


    Morara: Ah, Nira...?

    Nira:
    Si?

    Morara: Prepara l'artiglieria pesante

    Nira (sorridendo): D'accordo...





    ...continua

  5. #110
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    ah ragazzi scusate se oggi ho seguito poco, ma è iniziato l'E3 e quindi sti 2 giorni seguirò poco

  6. #111
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Amalfi non ha ancora aggiornato l' OP tra l' altro!
    bravo davide!


    Che lo sforzo sia con te!
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 2-06-2009 alle 11:57:28

  7. #112
    Amalfi
    Ospite
    aggiornato tutto!!!

  8. #113
    Amalfi
    Ospite
    Lei







    CARATTERE:
    Chiamata così perchè il suo vero nome è ancora oscuro...
    Estroversa, testarda, geniale, raffinata impulsiva e molto narcisista, in compenso è gentile, leale e si comporta come una ragazza innamorata. E' molto diligente verso i suo obbiettivi infatti è scrupolosa e seriosa e non dice mai ciò che non deve dire, inoltre è un ottima attrice...


    STORIA:
    E' il braccio destro di Relm: E' una semplice umana e anche piuttosto scarsa non si sa nulla del motivo che riversa tanta importanza Relm a questa donna, ma Relm in questo è iper-protettivo.
    Lei si sa solo che fa parte della famiglia imperiale ed appena ha saputo che un certo concorrente si è iscritto, si è iscritta anche lei...
    Relm sembra molto preoccupato della sua iscrizione ed ha insistito che lei rimanesse protetta ma lei alla fine si iscrisse lo stesso provocando frustrazione a Relm che è perennemente preoccupato della sua incolumità.
    Ama le cose di marca e di qualità...


    ARMI
    Usa una frusta a lame allungabile ad alta tecnologia che attraverso la pressione di una levetta analogica può diventare:
    elettrica: causando paralisi al nemico
    velenosa: causando veleno al nemico
    infuocata: causando ustioni al nemico


    POTERI


    JADOR: Dai movimenti della frusta esce oro liquido che inonda il nemico, peccato che sia appena fuso quindi brucia letteralmente al minimo tocco, immaginiamoci a ondate.


    CHANEL N1: Attraverso le movenze della frusta Lei crea una nube maleodorante (per lei non ha effetto perché ci è abituata) che crea forti conati di vomito al nemico.


    CHANEL N2: Attraverso le movenze della frusta crea delle linee d'aria fortissime che se colpiscono l'avversario lo sbattono a varie decine di metri più in là.


    CHANEL N3: Lei ammicca l'occhio creando turbamento verso il sesso opposto, funziona solo con i maschi.


    TUBERCOLOSI: Lei inizia a vomitare sangue (sangue finto) e qualunque avversario si troverà per un momento confuso, invece lei sfrutterà quel momento a suo vantaggio.


    Inoltre oltre a questi poteri usa benissimo la frusta e può richiamare Relm in suo aiuto (ma non lo fa mai)
    Ultima modifica di Amalfi; 2-06-2009 alle 09:50:38

  9. #114
    Amalfi
    Ospite
    Segreti da Dio: antefatto


    Era un nuovo giorno, l'alba spuntava alle porte e Shaitan, diligente com'era, già si allenava con le sue spade, era forte però nell'incontro precedente aveva mostrato i suoi limiti, doveva superarli assolutamente oppure si sarebbe perduto...


    ???:
    Scusi...


    SHAITAN:
    Quale onore ho di vedere?


    C'era una donna, una donna sulla trentina, era rossa in volto, forse per via del sole o per altro.


    ???:
    Il mio nome è segreto, però mi potete chiamare “Lei”, in molti lo fanno e nessuno di essi ha provocato le mie ire.


    SHAITAN:
    Cosa vuole?


    LEI:
    Per caso è Shaitan, prediletto di Feyer?


    SHAITAN:
    Sorpreso * E come lo sapete?


    LEI:
    Be...è sono una ragazza piena di cultura * sorride *


    Shaitan la osservò bene, già l'aveva vista da qualche parte ma dov'è?
    Come un lampo Shaitan trovò il ricordo, ma non poteva essere lei..


    SHAITAN:
    Ma..ma per caso lei qualche anno fa è stato nel grande conclave demoniaco?


    LEI:
    Si....ero alla destra del gran demone del ricordo e lei Shaitan alla sinistra del gran demone del male!


    SHAITAN:
    In effetti in quel conclave c'era un umana, non era mai successo prima....in quel periodo trovai la cosa abbastanza particolare e mi incuriosì, anzi....sono curioso anche adesso....allora cosa si faceva là?


    LEI:
    Ero...anzi sono...e lo sarò sempre...il braccio destro di Relm!


    SHAITAN:
    ????


    Com'era possibile che una semplice umana era il subordinato preferito di un gran demone? Inoltre non sembrava molto forte, anzi era una domma come tutte le altre senza né pregi né difetti, però non mentiva Shaitan capiva subito chi mentiva e lei non lo stava facendo.


    SHAITAN:
    E come mai è il braccio destro di Relm?


    LEI:
    Segreti da Dio... * sorride *


    SHAITAN:
    Capisco e cosa sta combinando Relm?


    LEI:
    Segreti da Dio... * sorride *


    Se continuava così non prenderà un ragno dal buco, forse era meglio usare la forza per strappare le informazioni utili? Forse doveva farlo ma, ma non era nel suo stile e inoltre quella donna era sospettosa, forse Relm gli stava spiando.


    LEI:
    Io so molte cose, forse anche troppe e sò quant'è dura...


    SHAITAN:
    Non capisco..


    LEI:
    E' normale che non capisci, non ti sei mai domandato se esiste un essere superiore?


    SHAITAN:
    No...i dieci gran demoni sono l'assoluto, sono la nostra guida e ognuno di loro controlla un aspetto della vita!


    LEI:
    Ma perché questa gerarchia di forza? Il debole non può essere al vertice? Chi ha stabilitò che il potente è in alto e il debole in basso? I demoni???


    SHAITAN:
    Be...è l'ordine naturale delle cose...


    LEI:
    E allora Ignotus? Il grande demone dell'ignoto doveva essere molto più sotto, persino più sotto di me...


    SHAITAN:
    Ma...Ignotus è diverso, è stato ferito millenni or sono, ora è solo per scena...


    LEI:
    Ne sei sicuro? Nessuno però ha mai domandato com'è si è ridotto in quello stato, io lo sò perché so troppe cose...Ignotus lo conosco fin troppo bene....


    SHAITAN:
    ??? Come sai tutte queste cose?


    LEI:
    Segreti da dio... * sorride e se ne va lasciando il demone perplesso *

  10. #115
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    Io invece consiglio a te di rileggere tutta la parte dei Demoni
    perchè?


    SINE, COSINE, TANGENT!

  11. #116
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    perchè?


    SINE, COSINE, TANGENT!
    Beh, perchè si dice chiaramente che non sono battibili i Grandi Demoni (non dagli umani per lo meno), inoltre nessuno, oltre a quelli che ho elencato, sa dell'esistenza di questi demoni...quindi neanche Gemini e Garlord

  12. #117
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    Beh, perchè si dice chiaramente che non sono battibili i Grandi Demoni (non dagli umani per lo meno), inoltre nessuno, oltre a quelli che ho elencato, sa dell'esistenza di questi demoni...quindi neanche Gemini e Garlord
    Ma tu non sai chi sono gemini e garlord...

    SINE, COSINE, TANGENT!

  13. #118
    Davidezappy1991
    Ospite
    Vabbè, ecco la legione demoniaca

    Nome: Legione Demoniaca (e ma va? )

    Aspetto: E' una massa di demoni molto diversi tra loro, dai piccoli Imp ai cavalli infernali, dai Demoni armati di spade (Tipo quelli di Oblivion per intenderci) a qualcosa tipo i Balrog, sono circa un migliaio e per dare un po' l'idea:
    Spoiler:


    Storia: Dopo essersi ribellati ai loro padroni (i demoni servitori dei grandi demoni) si sono riuniti in un'armata che distrugge tutto al proprio passaggio, sono guidati dal più potente di questi demoni, Sulfock:
    Spoiler:


    Armi: Alcuni usano spade, altri falci, altri ancora solamente artigli e zanne, ma tutti sono pericolosissimi, anche se meno potenti di quando erano sotto il controllo dei Grandi Demoni, l'unico con dei poteri è Sulfock, che per qualche strana ragione non si è indebolito

    Tattica: I normali demoni non ne usano nessuna...attaccano e uccidono chiunque capiti loro a tiro, Sulfock invece è solito usare la sua spada come un samurai, ossia afferrandola con la lama rivolta verso il basso, inoltre è ricoperto parzialmente da un'armatura, che per quanto sia robusta non raggiunge sicuramente i livelli di quella di Shaitan

  14. #119
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    Vabbè, ecco la legione demoniaca

    Nome: Legione Demoniaca (e ma va? )

    Aspetto: E' una massa di demoni molto diversi tra loro, dai piccoli Imp ai cavalli infernali, dai Demoni armati di spade (Tipo quelli di Oblivion per intenderci) a qualcosa tipo i Balrog, sono circa un migliaio e per dare un po' l'idea:
    Spoiler:


    Storia: Dopo essersi ribellati ai loro padroni (i demoni servitori dei grandi demoni) si sono riuniti in un'armata che distrugge tutto al proprio passaggio, sono guidati dal più potente di questi demoni, Sulfock:
    Spoiler:


    Armi: Alcuni usano spade, altri falci, altri ancora solamente artigli e zanne, ma tutti sono pericolosissimi, anche se meno potenti di quando erano sotto il controllo dei Grandi Demoni, l'unico con dei poteri è Sulfock, che per qualche strana ragione non si è indebolito

    Tattica: I normali demoni non ne usano nessuna...attaccano e uccidono chiunque capiti loro a tiro, Sulfock invece è solito usare la sua spada come un samurai, ossia afferrandola con la lama rivolta verso il basso, inoltre è ricoperto parzialmente da un'armatura, che per quanto sia robusta non raggiunge sicuramente i livelli di quella di Shaitan
    ah allora domani scrivo Gemini vs Legione demoniaca (incontro ufficiale per la prima volta all'interno dell'arena per gemini) + uno spinoff

    evitate di usare questi personaggi finchè non ho postato entrambi i capitoli


    SINE, COSINE, TANGENT!

  15. #120
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    ah allora domani scrivo Gemini vs Legione demoniaca (incontro ufficiale per la prima volta all'interno dell'arena per gemini) + uno spinoff

    evitate di usare questi personaggi finchè non ho postato entrambi i capitoli


    SINE, COSINE, TANGENT!
    Ma io stavo per postare una cosa con la legione!

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •