[1]IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari) - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 503

Discussione: [1]IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari)

Cambio titolo
  1. #91
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    Beh, Goblon l'hanno fatto fuori gli Ammazzadraghi, e Hisha, dopo aver danneggiato la corazza di Shaitan, avrebbe potuto pure vincere...solo che ero triste (scazzato) in quel momento e ho voluto fare una cosa tragica


    Edit: ma tu non l'avevi già pronto lo scontro?
    Sì ma se Hisha non si sveglia Morara non può andare a disputare lo scontro!


    Che lo sforzo sia con te!

  2. #92
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Sì ma se Hisha non si sveglia Morara non può andare a disputare lo scontro!


    Che lo sforzo sia con te!
    cazzo è vero!

    Ora faccio in modo che Morara si liberi

  3. #93
    Amalfi
    Ospite
    Le prime vittime


    Era il cuore della notte e Morara era ancora sveglio e diligente nel suo incarico: Hisha dormiva profondamente, sembrava un angelo, non di certo un ex servitrice di demoni...


    ???:
    Due vittime...


    ???:
    Si...in coma come quel ragazzo...che facciamo?


    ???:
    Portiamoli in delle stanze...


    Morara si era affacciato dalla porta c'erano due corpi immobili come Xora in dei lettini: uno l'aveva riconosciuto Ignazio e l'altro...


    INFERMIERA:
    Uno è Ignazio, invece l'altro si chiama FattoAPPena...i testimoni dicono che prima di essere in quello stato erano insieme e sembravano molto indaffarati a discutere...


    DOTTORE:
    Poverini...questo torneo si sta evolvendo con la luna storta!!


    INFERMIERA:
    Dicono che sia una malattia proveniente dal posto....si chiama malattia del sonno o giù di lì, spero che si fermeranno qua le vittime...


    Morara aveva sentito troppo, quel bastardo aveva fame...ora più che mai doveva ringraziare Hisha e anche proteggerla, prima che sia troppo tardi....

  4. #94
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    DIMOSTRAZIONE CHE GEMINI E' UBERPOWAH parte 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 e 10 tutte insieme in un unico capitolo

    Gemini si ergeva imponente levitando sopra di uno strano essere lucertoidiale stremato dai colpi

    Gemini: e tu saresti uno dei demoni guardiani maggiori?!

    Scosse la testa

    Gemini: hai un ultimo desiderio prima che ti ammazzi?

    Il demone stremato dai colpi tossi

    Demone: risparmiami ho inform...

    con un solo colpo Gemini si abbattee sul demone trapassandolo con i suoi pugnali

    Gemini: ... credevo sarebbe stato più divertente ...

    In quel momento Dio Mero entrò nella stanza

    Dio: che stai facendo

    Il rosso degli occhi di Gemini si amplificò mentre si poteva sentire il suo collo scricchiolare e sotto il suo cappello si poteva intravedere un sorriso da psicopatico

    Gemini: tu cosa credi?

    Dio: rispondi e non farti ammazzare...

    Le mani del suo interlocutore lasciarono cadere i pugnali ed iniziarono ad affilarsi

    Gemini: questo si che sarà davvero divertente... hahahahahahahahahahaha

    con uno scatto improvviso scaraventò Dio Mero all'esterno della stanza

    Gemini: era da tempo che avrei voluto farlo... ma...

    tutt'ad un tratto fu scosso di qualcosa, e si affaccio fuori dalla stanza annusando l'aria

    Gemini: maledizione...

    I suoi artigli si retrassero notando che Il suo avversario non c'era più, probabilmente era stato tratto in salvo da qualcuno

    Gemini: puzza di demone... maledetto lui sarà il prossimo...

    Qualche Metro più in la Dio Mero si trovò inaspettatamente nel deserto alzò confuso

    Dio: chi mi ha portato qui? perchè non vogliono che lo ammazzi?

    e mentre il vento gli soffiava contro la sabbia si continuava ad interrogare capendo che qualcosa di quel grande piano gli era ancora oscuro



    SINE, COSINE, TANGENT!

  5. #95
    Amalfi
    Ospite
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    DIMOSTRAZIONE CHE GEMINI E' UBERPOWAH parte 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 e 10 tutte insieme in un unico capitolo

    Gemini si ergeva imponente levitando sopra di uno strano essere lucertoidiale stremato dai colpi

    Gemini: e tu saresti uno dei demoni guardiani maggiori?!

    Scosse la testa

    Gemini: hai un ultimo desiderio prima che ti ammazzi?

    Il demone stremato dai colpi tossi

    Demone: risparmiami ho inform...

    con un solo colpo Gemini si abbattee sul demone trapassandolo con i suoi pugnali

    Gemini: ... credevo sarebbe stato più divertente ...

    In quel momento Dio Mero entrò nella stanza

    Dio: che stai facendo

    Il rosso degli occhi di Gemini si amplificò mentre si poteva sentire il suo collo scricchiolare e sotto il suo cappello si poteva intravedere un sorriso da psicopatico

    Gemini: tu cosa credi?

    Dio: rispondi e non farti ammazzare...

    Le mani del suo interlocutore lasciarono cadere i pugnali ed iniziarono ad affilarsi

    Gemini: questo si che sarà davvero divertente... hahahahahahahahahahaha

    con uno scatto improvviso scaraventò Dio Mero all'esterno della stanza

    Gemini: era da tempo che avrei voluto farlo... ma...

    tutt'ad un tratto fu scosso di qualcosa, e si affaccio fuori dalla stanza annusando l'aria

    Gemini: maledizione...

    I suoi artigli si retrassero notando che Il suo avversario non c'era più, probabilmente era stato tratto in salvo da qualcuno

    Gemini: puzza di demone... maledetto lui sarà il prossimo...

    Qualche Metro più in la Dio Mero si trovò inaspettatamente nel deserto alzò confuso

    Dio: chi mi ha portato qui? perchè non vogliono che lo ammazzi?

    e mentre il vento gli soffiava contro la sabbia si continuava ad interrogare capendo che qualcosa di quel grande piano gli era ancora oscuro



    SINE, COSINE, TANGENT!
    ma cos'è????

  6. #96
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    ma cos'è????
    se per il titolo è la prima cosa che mi è venuta in mente

    per il racconto dimostra che Gemini spacca i culi a demoni e divinità varie e si anche a Dio Mero


    SINE, COSINE, TANGENT!

  7. #97
    Davidezappy1991
    Ospite
    cioè xdavidx...
    1. non si capisce un cazzo
    2. Chi è il demone iniziale e a che categoria appartiene (non s'è mai parlato di demoni guardiani, semmai demoni servitori)
    3. Com'è che Gemini è più forte di Dio mero?
    4. Gemini in realtà non è a conoscenza della faccenda dei demoni, solo Toki, Ken, Raoul, Serotto, Nira, Morara, Molala, Giko e Hisha lo sanno (loro due più degli altri)
    5. Come detto i Demoni Maggiori non sono uccidibili da nessuno dei partecipanti, poi Gemini aveva difficoltà a combattere Vesprum e l'altro, come può battere un demone superiore (demone maestro)?
    Ultima modifica di Davidezappy1991; 1-06-2009 alle 21:09:37

  8. #98
    Amalfi
    Ospite
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    se per il titolo è la prima cosa che mi è venuta in mente

    per il racconto dimostra che Gemini spacca i culi a demoni e divinità varie e si anche a Dio Mero


    SINE, COSINE, TANGENT!

    ma non và contro la trama? forse era meglio che ti vietavo un personaggio così complesso....

  9. #99
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    cioè xdavidx...
    1. non si capisce un cazzo
    2. Chi è il demone iniziale e a che categoria appartiene (non s'è mai parlato di demoni guardiani, semmai demoni servitori)
    3. Com'è che Gemini è più forte di Dio mero?
    4. Gemini in realtà non è a conoscenza della faccenda dei demoni, solo Toki, Ken, Raoul, Serotto, Nira, Morara, Molala, Giko e Hisha lo sanno (loro due più degli altri)
    tutto sarà risolto nella serie di spinoff Gemini caga in faccia a tutti

    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    ma non và contro la trama? forse era meglio che ti vietavo un personaggio così complesso....
    perchè tanto hai detto che Dio Mero non vincerà


    comunque da domani parto con una serie di combattimenti e/o spinoff che risolveranno tutti i misteri... Sappiate che Gemini non ha ammazzato quel demone per puro divertimento...


    SINE, COSINE, TANGENT!

  10. #100
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    tutto sarà risolto nella serie di spinoff Gemini caga in faccia a tutti


    perchè tanto hai detto che Dio Mero non vincerà


    SINE, COSINE, TANGENT!
    non vincerà, ma sicuramente non sarà Gemini a ucciderlo, poi Gemini aveva difficoltà a uccidere Alphonse e Vesprum, come può battere io Mero o un altro demone?

    e poi lui non lo sa della faccenda di Fenrir e Dio Mero, ne tantomeno degli altri demoni, a parte Shaitan che ha visto combattere contro Hisha
    ah, e ricordati la fine che ha fatto Goblon (che era apparentemente invincibile)
    Ultima modifica di Davidezappy1991; 1-06-2009 alle 21:15:35

  11. #101
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    non vincerà, ma sicuramente non sarà Gemini a ucciderlo, poi Gemini aveva difficoltà a uccidere Alphonse e Vesprum, come può battere io Mero o un altro demone?

    e poi lui non lo sa della faccenda di Fenrir e Dio Mero, ne tantomeno degli altri demoni, a parte Shaitan che ha visto combattere contro Hisha
    Alphonse era suo fratello quindi immagina che è forte almeno quando lui, contro vesprum non ha avuto nessuna difficolta se rileggi bene il combattimento



    SINE, COSINE; TANGENT!

  12. #102
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    Alphonse era suo fratello quindi immagina che è forte almeno quando lui, contro vesprum non ha avuto nessuna difficolta se rileggi bene il combattimento



    SINE, COSINE; TANGENT!
    Io invece consiglio a te di rileggere tutta la parte dei Demoni

  13. #103
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Sì ma se Hisha non si sveglia Morara non può andare a disputare lo scontro!


    Che lo sforzo sia con te!
    senti va, tu posta, poi io inserisco qualcosa come Flashback (Flashback is the Way...ever! )

  14. #104
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    senti va, tu posta, poi io inserisco qualcosa come Flashback (Flashback is the Way...ever! )
    Agl' ordini:


    Morara vs Sergei


    Relm: Ciò che mi dici è impossibile!

    Darkstar: Ma è la verità, ho strisciato negl’ abissi infernali incorporeo, immateriale, nella notte senza fine e così sarebbe stato per l’eternità se…

    Relm: Tu mi stai dicendo che da anima dannata sei diventato demone?

    Darkstar: è così! Sono stato toccato da Grim il demone della morte, in cambio dei miei servigi mi avrebbe concesso il dono della vendetta!

    Relm: ma…?

    Darkstar: Diciamo che sono uno spirito libero, okay? Sono riuscito a imparare il rituale per slegarmi dal suo giogo!

    Relm: E questa cosa non gli è piaciuta! Dico bene?

    Darkstar: Già! E come conseguenza lui ha sguinzagliato i suoi servitori contro di me, dal momento che Fenrir è suo alleato, anche i suoi servitori mi danno la caccia! Se mi mettono le mani addosso verrò ricacciato nell’ oltretomba e io non posso tornare laggiù!

    Relm: E perché ora vieni da me?

    Darkstar: Bhe! Il nemico del mio nemico è mio amico! Un alleato in più in questa guerra può esserti utile!

    Relm: Grim fa il doppio gioco per me! Dammi una sola ragione per cui non dovrei consegnarti a lui!

    Darkstar: Declini quindi la mia offerta?

    Relm: Non proprio, potremmo anche accordarci…

    Valle dei Re, il giorno dopo, Morara si presentò allo scontro che era stato rimandato a quel pomeriggio, anche in prossimità della battaglia non riusciva a pensare che ad Hisha, ma non doveva distrarsi…

    Cronista: Signore e signori, il prossimo combattimento vedrà scontrarsi, Morara il gatto blu di Nightmare city e Sergei Draken dalla Russia con amore!

    Palla di fieno…

    Cronista: Ehm! Andiamo avanti!

    I contendenti si recarono sul campo di battaglia ognuno sicuro della propria vittoria sull’ altro…
    Spoiler:
    [youtube]fPM4nWinKTE[/youtube]

    Sergei: Fatti avanti micio, non farmi pentire di aver accettato la sfida! Quando hai rimandato lo scontro credevo te la fossi fatta sotto…

    Morara: E che cazzo vuoi saperne?

    Il felino evocò la spada e si lanciò contro il suo nemico che rimase però immobile, lo colpì con un fendente ma il corpo di Sergei si trasformò in una massa infuocata e si sparse in tutte le direzioni…

    Morara: Ma che cazz…

    Le fiamme circondarono Morara pronte a chiudersi su di lui, ma il gatto si smaterializzò scampando all’ attacco del nemico, Sergei riprese quindi la sua forma…

    Morara: Okay Boris, forse ti ho sottovalutato, ma preparati perché ora farò sul serio!

    Sergei: Perchè non la pianti di muovere quella bocca e non passi ai fatti!

    Morara sferrò un calcio in pieno petto al suo nemico, Sergei venne sbalzato qualche metro indietro ma si rialzò prontamente, dalle sue mani partirono dei teschi infuocati, Morara ne evitò uno grazie alla propria agilità, ma non riuscì a evitare il secondo che esplose all’ impatto…

    Cronista: Sembra che entro la fine dell’ incontro bisognerà preparare un barbecue!

    Pubblico: E piantala con queste battute del cazzo idiota, non fanno ridere!

    Cronista: Ingrati!

    Molala: Forza fratello rialzati!

    Morara alzò la testa e osservò Sergei, se ne stava in silenzio, la sua pelle resistente aveva impedito che le fiamme lo tostassero e dal momento che gli attacchi del suo nemico sembravano essere in prevalenza basati sul fuoco aveva un piccolo vantaggio…

    Morara: Finora sei stato fortunato, ma la fortuna gira e io non ho intenzione di lasciarti altre possibilità preparati…

    Sergei: (Per Dio! Ce n’ erano cinque e io mi sono beccato quello logorroico!)

    I due avversari si lanciarono all’ attacco, andarono avanti per diversi minuti, ma nel corpo a corpo sembravano equivalersi…

    Morara: Ascolta “Sirgay” vedo che parli poco a questo punto avresti già dovuto dire qualcosa del tipo: “ti spiezzo in due!”

    Sergei: --------

    Morara: come vuoi, vorrà dire che ti rispedirò nella madre Russia a calcinciulo!

    Il ragazzo evocò altri teschi infuocati bombardando Morara, Che questa volta utilizzò lo scudo generato dalla spada per proteggersi, tuttavia la barriera cedette per i troppi colpi…

    Sergei: Credo sia la fine…

    Sergei posò la mano a terra, Morara non capì inizialmente il senso di quel gesto, ma improvvisamente dal terreno emersero alcuni esseri incorporei dall’ aspetto orripilante…

    Sergei: Anime dei dannati, distruggetelo!

    Immediatamente le anime puntarono verso Morara, che venne straziato dai loro colpi cadendo a terra ferito e sanguinante…

    Sergei: Potrei avvolgerti nelle fiamme fino a corroderti del tutto, certo, la tua pelle coriacea ti farebbe resistere qualche minuto in più, ma in fondo ho parecchio tempo!

    Morara: Tu lurido figlio di…

    Sergei alzò la mano in cielo come per lanciare un nuovo attacco…

    Molala: NO!!!

    Sergei: Mi arrendo!

    Cronista: Cosa?!

    Molala: Cosa?!

    Pubblico: Cosa?!

    Morara guardò con odio l’ avversario rialzandosi…

    Morara: Perché? Sei forse rincoglionito? Stavi per…

    Sergei: Vincere? Non me ne frega niente di questo stupido torneo e comunque non sono venuto qui per uccidere te! Per quanto mi riguarda puoi anche aggiudicarti l’ incontro!

    Morara: Mi vendicherò! Ci batteremo ancora!

    Sergei (andandosene): Poco male! Se tutto andrà secondo i miei piani sarò morto prima di un nostro prossimo incontro!

    Morara: Morto?! Ma che diavolo significa?

    Cronista: In tutta la mia carriera non avevo mai visto un incontro così, il giovane Draken si arrende e la vittoria và a Morara…
    Il felino vide il russo allontanarsi, cosa intendeva per “morto”?
    Spoiler:

    Ma in fondo perché dovrebbe fregargliene qualcosa?


    Che lo sforzo sia con te!
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 16-06-2009 alle 16:57:38

  15. #105
    Davidezappy1991
    Ospite
    Dai, ma povero cronista!

    Devo dire che dopo la tristezza dei miei capitoli, il tuo m'ha fatto morire dal ridere

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •