Ecco come ci vede il mondo grazie a Berlusconi - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 64

Discussione: Ecco come ci vede il mondo grazie a Berlusconi

Cambio titolo
  1. #16
    Rika78
    Ospite
    Citazione Phage Visualizza Messaggio
    Veltroni non demonizzando l'avversario ha fatto collassare il PD.

    Franceschini sta facendo l'esatto opposto, vediamo cosa succede.
    Vi aspettate una rinascita del PD già da queste europee?Io non sarei così ottimista sinceramente.

  2. #17
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    Che poi a me fa anche piuttosto ridere il termine "demonizzare" riferito a Berlusconi.
    Berlusconi non va "demonizzato", va raccontato così com'è.
    E credetemi, anche così fa già schifo più che abbastanza.

  3. #18
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    Citazione Sunrise Visualizza Messaggio
    i commenti sul sito de Il Giornale fanno davvero paura
    Sì, dipingono un'Italia in cui ci si rifiuta di accettare di vivere davvero.
    Il cervello lancia istintivamente grida di terrore mentre li si legge.

  4. #19
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione ~Macrat Visualizza Messaggio
    Perchè fidarsi dei giornali esteri, quando nemmeno i giornali italiani riescono a dare delle notizie/critiche certe?

    Gli inglesi dovrebbero guardarsi la loro crisi economica, i francesi la loro crisi dell'immigrazione, gli americani le loro guerre...Ogni nazione ha i suoi difetti, noi siamo soltanto il capro espiatorio dell'UE.

    Ma te guarda, invece di preoccuparsi dei Coreani che fra un po' ci bombardano con l'atomica e ci ammazzano tutti ci si preoccupa di Berlusconi..
    magari i servizi sul silvio non sono posizionati in prima pagina a caratteri cubitali, essendo per queste testate argomenti di stampo ESTERO
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  5. #20
    SamFisher-92
    Ospite
    Ma non sono anche i giornali e gli stessi oppositori che parlano un po' troppo dei cavoli privati di Silvio? questo lo può fare chiunque, non ci serve l'opposizione.

  6. #21
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione Phage Visualizza Messaggio
    Veltroni non demonizzando l'avversario ha fatto collassare il PD.

    Franceschini sta facendo l'esatto opposto, vediamo cosa succede.
    Anch'io sono curioso.

    Perlomeno un po' più di carattere c'è, anche se al posto suo avrei la bava alla bocca per quanto sarei eccitato nello sputtanare berlusconi.

  7. #22
    Se fossi Berlusconi, mi dimetterei. Così imparano!

  8. #23
    Utente L'avatar di Phage
    Registrato il
    06-04
    Località
    BG
    Messaggi
    6.843
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Vi aspettate una rinascita del PD già da queste europee?Io non sarei così ottimista sinceramente.
    Rinascita no di sicuro.

    Ma da amante del Dr House penso: se una cura non va bene, l'altra funziona
    "prendiamo tutti gli accorgimenti
    la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"

  9. #24
    Godsmen's blacksmith L'avatar di Nihl Xander
    Registrato il
    07-08
    Località
    Barcellona P.G.
    Messaggi
    32
    Citazione StefOmega Visualizza Messaggio
    Ma un'autentica vergogna per come siamo visti non l'avevo ancora provata, almeno finché non ho letto questo:
    sono felice per te , ormai io non specifico più la mia nazionalità nei forum stranieri

    Non credo che la differenza camicie nere/veline sia sufficiente e, a mio avviso, la televisione non si occupa di rendere "meno seri" i contenuti politici, ma di creare una completa assuefazione nei confronti dei politicanti che, per cercare di attrarre il voto dei cosiddetti elettori moderati, ormai tendenti naturalmente verso il centrodestra ed abituati a linguaggi politici demagogici, si adeguano al pensiero corrente spostando la propria linea ideologica (sempre che si possa continuare a parlare di ideologie). Le persone, i partiti, che cercano di estraniarsi da questa rincorsa verso l'elettore "moderato", vengono ridotti a "partiti radicali", gruppuscoli che, presto o tardi, verranno inglobati nei partiti maggiori a causa della ricerca del potere dei gruppi dirigenti. Effettivamente sarà questo il principale prodotto del regime berlusconiano, anche se berlusconi dovesse instaurare un culto della personalità, alla sua morte non ci sarà una qualche sorta di Liberazione, ma si raggiungerà il perfetto bipolarismo, quello dove i partiti non differiscono nel pensiero ma nel metodo, il famoso: Fare il bagno nella vasca è di destra / far la doccia invece è di sinistra

    El Pais è un covo di comunisti, finanziati dal KGB che vanno a Cuba da Fidel Castro a festeggiare il 26 Luglio - o perlomeno, tale sarà la reazione, generalizzata, del votante berlusconiano

    Non sono così ottimista da pensare che questo scandalo possa intaccare il consenso di berlusconi, molti penseranno all'ennesimo montaggio o ingigantimento della stampa e dell'informazione di sinistra (terribile notare come questo aggettivo sia ormai utilizzato come un insulto)
    Lo conosciamo bene il vostro finto progresso, con il suo unico comandamento "ama il consumo come te stesso", e se voi lo avete osservato fino ad assolvere chi ci ha sparato, verremo ancora alle vostre porte e grideremo ancora più forte: "Voi non potete fermare il vento, gli fate solo perdere tempo"

  10. #25
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    Citazione Nihl Xander Visualizza Messaggio
    El Pais è un covo di comunisti, finanziati dal KGB che vanno a Cuba da Fidel Castro a festeggiare il 26 Luglio - o perlomeno, tale sarà la reazione, generalizzata, del votante berlusconiano
    Peter Popham un giornalista???? cacchio come sono rimasto indietro!! ed io che lo consideravo unatestadicazzo prezzolata ora sento che scrive nientemeno per un giornale sovvenzionato per anni dal KGB. Complimenti
    La realtà che supera la fantasia. Per altro mi ricorda qualcuno.
    Ah no, dimenticavo che sono tutti uguali. Li fabbricano in serie.

    Segue un fine politologo, un esperto della scena internazionale:
    non mi piace la parola times, guarda caso c'è troppa affinità (di sinistra) tra times, financial times, new york times...

  11. #26
    Michael Scofield
    Ospite
    stranamente queste "analisi" vengono fuori tutte prima delle elezioni...chissà perchè

  12. #27
    Utente L'avatar di Immersabilis
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    1.630
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Non è che i tuoi commenti brillino particolarmente per costrutto.


    Vediamo se una volta riesci a dire qualcosa di sensato, oltre a floodare e a provocazioni varie.
    Che cazzo vorrebbe dire?
    La comunicazione va oltre costrutti,grammatica e sintassi e io ho detto esattamente ciò che volevo dire nel modo più efficace possibile,dimostrazione ne è che hai reagito cosi.

    Chiediti se ciò che ho detto è falso prima di fare l'offesa.

    Citazione Michael Scofield Visualizza Messaggio
    stranamente queste "analisi" vengono fuori tutte prima delle elezioni...chissà perchè
    Sono troppo curioso,illuminaci tu per una volta.
    Citazione Immersabilis
    Si vede che studi giurisprudenza: giù di memoria,zero comprensione del testo e zero logica.
    Confermo e sottolineo.

  13. #28
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    Citazione Michael Scofield Visualizza Messaggio
    stranamente queste "analisi" vengono fuori tutte prima delle elezioni...chissà perchè
    Beh, per diversi motivi in verità.
    La prima è che in verità di Berlusconi si parla tutto l'anno, visto che fa una cazzata al minuto.
    La seconda è che al momento è tristemente balzato all'attenzione delle cronache con una vicenda di notevole rilievo e risonanza, ed ha contribuito personalmente ad aggravarla per la sua reticenza e le sue contraddizioni.

    Infine perché semplicemente è fottutamente normale che la stampa estera (e teoricamente non solo) tiri le somme su determinati personaggi proprio alla vigilia delle elezioni, dio santo. E credevo che anche le scimmie che pretendevano di parlare di politica potessero arrivarci.

    Di Obama e McCain si è per caso parlato e sparlato solo a elezioni concluse?

    Ogni giorno vengono inventate cazzate sempre più imbarazzanti per sostenere le teorie del complotto persecutorio.
    Ma la vergogna vi ricordate com'è fatta?
    Perché io la provo empaticamente per voi.

  14. #29
    Arcade
    Ospite
    Citazione Il giornale
    Anche la bibbia del capitalismo anglosassone si schiera fra le fila della sinistra
    Aberrante.

  15. #30
    Godsmen's blacksmith L'avatar di Nihl Xander
    Registrato il
    07-08
    Località
    Barcellona P.G.
    Messaggi
    32
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    La realtà che supera la fantasia. Per altro mi ricorda qualcuno.
    Ah no, dimenticavo che sono tutti uguali. Li fabbricano in serie.
    Beh, ad onor del vero, un mio compagno di classe, berlusconiano fin nel midollo, è arrivato a dire che sarebbe capace di non votare berlusconi, anche se in condizioni alquanto esagerate, ma è comunque qualcosa.
    Lo conosciamo bene il vostro finto progresso, con il suo unico comandamento "ama il consumo come te stesso", e se voi lo avete osservato fino ad assolvere chi ci ha sparato, verremo ancora alle vostre porte e grideremo ancora più forte: "Voi non potete fermare il vento, gli fate solo perdere tempo"

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •