[36] Marvel/DC Corner Ufficial - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 35 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 522

Discussione: [36] Marvel/DC Corner Ufficial

Cambio titolo
  1. #106
    Citazione Eric Visualizza Messaggio
    Oggi al Carrefour ho visto dei volumetti a poco più di 8 € dedicati all'Uomo Ragno: uno riprendeva le origini del personaggio mentre l'altro vedeva Venom come co-protagonista. Si tratta in entrambi i casi di raccolte di storie uscite nel corso degli anni e non so se seguano un ordine cronologico o raccontino una saga ben precisa (in quello con Venom c'era anche qualcosa dell'universo Ultimate). Ho visto anche una specie di enciclopedia di Spidey, a poco più di 10 € e in un formato decisamente grande; sulla copertina a sfondo bianco campeggiava il nostro amichevole Uomo Ragno di quartiere e, sfogliandolo, ho constatato che non si trattava dell'ennesima raccolta di storie ma bensì di una vera e propria "bibbia" del personaggio. Forse su quest'ultima ci faccio pensierino, sempre che sia aggiornata eh.
    E' senz'altro l' Enciclopedia Marvel Vol.2 Spider-Man Mega gigante, uffficiale, utilissima, mi ha messo in ordine per bene tutto e tutto cio' lasciato in sospeso Arriva fino a quando Peter incontra Morlun Cioè dall'inizo fino a lì, tutti i pg mai apparsi anche solo per una vignetta Mitica

  2. #107
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    Citazione Oni Visualizza Messaggio
    Vero? Anche vedendo le tavole ha quel gusto "retrò" (ma non troppo)...che dire, su Crisi Infinita mi è piaciuto, è molto talentuoso, peccato che è lento.
    Si, ci siamo proprio capiti , poi io è la prima volta che lo vedo all'opera

    La scomunica?
    Comunque io è da quest'estate che pretendo che caccino via Larroca. Lo odio, ha uno stile che inizialmente piace, poi comincia a stancare. Ora ha proprio rotto. Tra l'altro, sfondi 3D, ricalco di foto per i visi dei personaggi, pose rese male anatomicamente...fermatelo! La cosa buona è che quando ha disegnato l'annual di Sensational (si, pure qui ce lo dobbiamo sorbire...tra l'altro esce a dicembre) non ha disegnato Peter come Maguire.
    Poi che palle, il costume del film va bene per il film, visivamente rende. Ma applicarlo al fumetto.. Fortuna che nelle ultime cover l'ha eliminato.
    Per non parlare dello sketch del nuovo cattivo Menace (lo pseudo-goblin)...cacchio, sembra un disegno di un bambino. Un pò di stile, diavolo.
    La scomunica non basta? Radiamolo, mozziamogli una mano, senza quella con cosa ricalca? Si, visivamente quel costume rendeva per il film, visto sulle pagine di un fumetto sa troppo di locandina. Vidi qualche Preview dell'Annual e non pareva tanto deludente, ma molti dei suoi limiti li hai elencati tutti. Personalmente è un disegnatore che ho conosciuto per Preview e per sentito dire, ma le cover che ho visto sino ad adesso me lo fanno proprio disgustare. Ah, non per dire, ma quel Menace è troppo spiccicato al Goblin di Ramos, che non abbia ricalcato quello?



    Comunque Dicembre è periodo di Annual sia per Friendly che per Sensational.

    Bachalo? Lo trovi su Ultimates #5 e #6 -serie italiana- nel crossover Ultimate War. Spero che nella sua run su Amazing dia una ripulita al tratto, a volte è troppo caotico. Ciò nonostante, devo dire che lo apprezzo molto.
    Anche su qualche cover di Runaways, quelle Variant. Già lo ricordo, non ne vado matto. Promuovo Mcniven e Jimenez, sperando che quest'ultimo riesca a farmi impazzire.

  3. #108
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione Venom Visualizza Messaggio
    La scomunica non basta? Radiamolo, mozziamogli una mano, senza quella con cosa ricalca? Si, visivamente quel costume rendeva per il film, visto sulle pagine di un fumetto sa troppo di locandina. Vidi qualche Preview dell'Annual e non pareva tanto deludente, ma molti dei suoi limiti li hai elencati tutti. Personalmente è un disegnatore che ho conosciuto per Preview e per sentito dire, ma le cover che ho visto sino ad adesso me lo fanno proprio disgustare. Ah, non per dire, ma quel Menace è troppo spiccicato al Goblin di Ramos, che non abbia ricalcato quello?

    Mah, Larroca (nelle preview e nei suoi ultimi lavori) mi dice poco. Troppe influenze da altri artisti, poco di suo, risultato mediocre.

    Effettivamente è molto simile, ora capisco perchè in una cover lo associavo a Goblin.

    Comunque Dicembre è periodo di Annual sia per Friendly che per Sensational.

    Anche su qualche cover di Runaways, quelle Variant. Già lo ricordo, non ne vado matto. Promuovo Mcniven e Jimenez, sperando che quest'ultimo riesca a farmi impazzire.
    Ah, già, c'è anche Sandman: Year One. Insomma...non mi convince nessuno dei due. Io voglio leggere la run incentrata su Eddie Brock (di cui mi sono beccato una tavola spoiler allucinante )...disegnata da Lee Weeks, poi...

    Sulle cover di Runaways non posso dire molto perchè non le ho viste, tuttavia l'ultima storia che ho letto disegnata da lui era una degli X-Men (Decimation)...troppo incasinato. Speriamo che sia meglio ora, perchè queste ultime prove sulle serie mutanti mi hanno deluso. Un pò come Brubaker. Ma a 'sto punto suppongo sia colpa dei mutanti. Guarda caso.

  4. #109
    Eikichi_Onizuka
    Ospite

    Reed e la Marvel Family

    In un recente podcast diffuso dalla Marvel Comics, intitolato “The State of The Initiative part 1”, lo scrittore Brian Reed ha colto l'occasione per parlare del suo lavoro su Ms. Marvel e Capitan Marvel.

    Ms. Marvel continuerà ad essere influenzata della sua posizione pro-registrazione. Carol ha messo su una strike force al di fuori dell'Iniziativa che userà per la caccia ai super criminali. Cercheranno di arginare le minacce prima che diventino abbastanza grandi da preoccupare gli Avengers: al suo fianco avrà Machine Man e Il Sonnambulo.
    Anche la sua vita è stata influenzata dalla guerra civile: quelli che erano alcuni dei suoi migliori amici, adesso sono nemici. Questo la sta conducendo ad un punto di rottura, che ha già mostrato alcune conseguenze negli ultimi albi USA dove Carol non ha impedito ad un criminale di uccidersi da solo.

    La miniserie di Capitan Marvel comincerà dal finale di Civil War e dalla battaglia di Time Square. Mar-Vell è in un certo senso uno straniero in una terra che gli è solo fino ad un certo punto familiare. Molte cose sono cambiate: i suoi amici sono morti oppure criminali.
    Il capitano inizierà un viaggio attorno al mondo e le sue azioni attireranno le attenzioni di una donna che si convincerà che l'uomo sia tornato per "giudicare" il pianeta.

    Nella miniserie avrebbe dovuto trovare spazio anche l'incontro tra Mar-Vell e suo figlio Teddy Altman (Hulkling), ma a causa di mancanza di spazio la storia è stata spostata a febbraio su Young Avengers Presents: Hulkling.
    Sarà una storia su Teddy che si confronta con il fatto che tutte le figure genitoriali della sua vita sono morte e adesso che la persona che lui ritiene sia davvero suo padre è tornata, vuole assolutamente parlargli. Sarà dunque un albo sia sulle reazioni di Mar-Vell alla scoperta della paternità, sia sulla decisione di Teddy di incontrarlo.
    Al momento Mar-Vell non incontrerà l’altra sua figlia, Phyla-Vell, perché bloccata nello spazio in Annihilation Conquest. AC è anche il motivo per cui Mar-Vell è impossibilitato a entrare in contatto coi Kree.

    Ms. Marvel #25-#27 e Captain Marvel #4-#5 saranno direttamente collegati a Secret Invasion, e mostreranno come lui e Brian Michael Bendis hanno gettato indizi su questa saga nell'ultimo anno e più di storie.
    Spoiler:
    Acuna alla Marvel

    Continua il valzer di autori tra Marvel e DC.

    Dopo la notizia che Bagley ha sposato la Distinta Concorrenza, stavolta è la Casa delle Idee ad aggiungere un disegnatore DC alla sua scuderia.
    Si tratta di Daniel Acuna, disegnatore ispanico ultimamente visto sulle pagine di Flash e che in passato per la Marvel aveva realizzato alcune cover.
    Acuna comincerà il suo lavoro nel 2008, e il suo primo progetto sarà la nuova serie regolare degli Eterni, seguito della miniserie di Neil Gaiman e John Romita Jr. e scritta da Daniel e Charles Knauf.

    Fonte: ComicUs.it

  5. #110
    Eikichi_Onizuka
    Ospite

    Sketch del nuovo Ghost Rider
    Mentre in Italia leggeremo a Gennaio il secondo tradepaperback dedicato alla serie regolare di Ghost Rider (il terzo volume in 100% Marvel), il 13 Febbraio i lettori americani potranno godersi l'inizio di una nuova gestione sulla testata, firmata, come vi abbiamo annunciato, dal nuovo team creativo composto da Jason Aaron e Roland Boschi.

    Newsarama ha condotto un'intervista con il cartoonist francese, che ricordiamo essere conosciuto principalmente per i suoi lavori nel campo dell'animazione: suoi gli storyboard per la recente serie tv dei Fantastici Quattro realizzata dallo studio francese Moonscoop, e le collaborazioni alle serie Action Man e Code Lyoko, tra le tante.
    E' quindi un nome nuovo per l'industria dei comics e Ghost Rider è il suo primo incarico importante; precedentemente ha illustrato solo due pagine per The Big Book on the Weird Wild West uscito per la DC nove anni fa.

    Roland condivide con il personaggio la passione per le moto, ed è contento e divertito che Aaron abbia posto l'aspetto motociclista tra quelli centrali nella serie; apprezza molto, inoltre, l'atmosfera da show rock 'n' roll horror che si respira nelle avventure del personaggio.
    La sua ammirazione per Johnny Blaze deriva dalle storie illustrate da Texeira e Saltares, da Adam Kubert, dagli episodi di The Spirit of Vengeance e da quello in cui accanto a Ghost Rider compaiono Venom e Spider-Man che ritiene magnifico.
    Boschi curerà sia le matite che le chine delle sue tavole (colorate da Dan Brown).

    Seguono alcuni disegni preparatori in bianco e nero:
    Spoiler:
    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:


    Fonte: MangaForever.net

  6. #111
    Cap
    Ospite
    Citazione Eikichi_Onizuka Visualizza Messaggio
    Strano che non abbiano messo "Punto d'inizio ideale per i nuovi lettori".

    Spoiler:
    "Punto finale ideale per i vecchi lettori"



    EDIT
    Dimenticavo, letto la seconda parte di Back in Black, l'atmosfera vagamente Stevensoniana di questa seconda parte mi è piaciuta non poco, un unico neo nel come è stata disegnata Felicia.
    Ultima modifica di Cap; 15-11-2007 alle 09:37:41

  7. #112
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione L'uomo che sapeva troppo Visualizza Messaggio
    E' senz'altro l' Enciclopedia Marvel Vol.2 Spider-Man Mega gigante, uffficiale, utilissima, mi ha messo in ordine per bene tutto e tutto cio' lasciato in sospeso Arriva fino a quando Peter incontra Morlun Cioè dall'inizo fino a lì, tutti i pg mai apparsi anche solo per una vignetta Mitica
    Volumi un po' vecchiotti, a quanto vedo. Forse un pensierino lo faccio sull'enciclopedia dedicata al ragnetto, anche se è del 2002.

  8. #113
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione Cap Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    "Punto finale ideale per i vecchi lettori"
    Orsù, c'è stato di peggio.
    EDIT
    Dimenticavo, letto la seconda parte di Back in Black, l'atmosfera vagamente Stevensoniana di questa seconda parte mi è piaciuta non poco, un unico neo nel come è stata disegnata Felicia.
    (Ecco. )
    Effettivamente...a 'sto punto la disegnava meglio Medina.

    Io invece ho letto Beyond (piano piano sto leggendo tutti gli arretrati ). Porco cane, una lettura davvero pregevole, mi ha esaltato tantissimo, merito anche dei disegni di Kolins, straordinario. Qui di seguito qualche suo artwork, tra quelli che ho preferito:
    Spoiler:
    Non ci avrete mica creduto, vero?
    Orripilante, non so quanto la lettura sia stata influenzata dai disegni (osceni) di Kolins, ma proprio non mi è piaciuta. Personaggi piatti, situazione risolvibile in 2 numeri o anche uno! Cioè, la decompressione regna sovrana. Basta.
    I disegni di Kolins sono peggio che mai, già non mi piace, qui lo aborro: confuso, pieno di segnacci che non servono a niente, character design brutto, Venom vomitevole...bah, sono contento che se ne sia andato dalla Marvel, prima donna ignorante. Ha avuto pure il coraggio di criticare la Casa delle "Idee" ( ) per non avergli dato spazio e robe varie. E ci mancherebbe, ci sono disegnatori migliori che meritano più di lui! Che rabbia.
    Poi che cazzo, già Venom/Gargan è brutto, poi ci si mette pure lui che lo disegna come un misto tra Scorpione/Carnage...brrr...Gravity col costume da culatone, mah. L'unico buon personaggio è stato Hood, adesso voglio leggere la sua mini di Vaughan.
    Comunque, secondo me, Gravity ritornerà. Purtroppo.
    Ultima modifica di Eikichi_Onizuka; 15-11-2007 alle 10:24:16

  9. #114
    Cap
    Ospite
    Citazione Eikichi_Onizuka Visualizza Messaggio
    Orsù, c'è stato di peggio.

    (Ecco. )
    Effettivamente...a 'sto punto la disegnava meglio Medina.

    Io invece ho letto Beyond (piano piano sto leggendo tutti gli arretrati ). Porco cane, una lettura davvero pregevole, mi ha esaltato tantissimo, merito anche dei disegni di Kolins, straordinario. Qui di seguito qualche suo artwork, tra quelli che ho preferito:
    Spoiler:
    Non ci avrete mica creduto, vero?
    Orripilante, non so quanto la lettura sia stata influenzata dai disegni (osceni) di Kolins, ma proprio non mi è piaciuta. Personaggi piatti, situazione risolvibile in 2 numeri o anche uno! Cioè, la decompressione regna sovrana. Basta.
    I disegni di Kolins sono peggio che mai, già non mi piace, qui lo aborro: confuso, pieno di segnacci che non servono a niente, character design brutto, Venom vomitevole...bah, sono contento che se ne sia andato dalla Marvel, prima donna ignorante. Ha avuto pure il coraggio di criticare la Casa delle "Idee" ( ) per non avergli dato spazio e robe varie. E ci mancherebbe, ci sono disegnatori migliori che meritano più di lui! Che rabbia.
    Poi che cazzo, già Venom/Gargan è brutto, poi ci si mette pure lui che lo disegna come un misto tra Scorpione/Carnage...brrr...Gravity col costume da culatone, mah. L'unico buon personaggio è stato Hood, adesso voglio leggere la sua mini di Vaughan.
    Comunque, secondo me, Gravity ritornerà. Purtroppo.
    Per un momento ho creduto fossi impazzito

    Di peggio ... tipo?
    Spoiler:
    Ah già Gwendy

  10. #115
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.246
    Ah, già oggi esce Spidey...
    Allora, ho aggiornato la prima pagina... il link di Venomasso continua a non funzionare... 8(
    I link sulla CW e sulla Crisi infinità li lascio ancora?

  11. #116
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione Bunky Visualizza Messaggio
    Ah, già oggi esce Spidey...
    Allora, ho aggiornato la prima pagina... il link di Venomasso continua a non funzionare... 8(
    I link sulla CW e sulla Crisi infinità li lascio ancora?
    Questo è il link alla pagina di Venom.

    Per le guide...non so, per quella di CW si dovrebbe aggiornare con il post-CW, no?

  12. #117
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.246
    Citazione Eikichi_Onizuka Visualizza Messaggio
    Questo è il link alla pagina di Venom.

    Per le guide...non so, per quella di CW si dovrebbe aggiornare con il post-CW, no?
    Grazie!
    Vada per il post CW!

  13. #118
    El Hombre sin Miedo™ L'avatar di [Amon]
    Registrato il
    07-06
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    2.564
    Citazione Eikichi_Onizuka Visualizza Messaggio
    Io invece ho letto Beyond (piano piano sto leggendo tutti gli arretrati ). Porco cane, una lettura davvero pregevole, mi ha esaltato tantissimo, merito anche dei disegni di Kolins, straordinario. Qui di seguito qualche suo artwork, tra quelli che ho preferito:
    Spoiler:
    Non ci avrete mica creduto, vero?
    Orripilante, non so quanto la lettura sia stata influenzata dai disegni (osceni) di Kolins, ma proprio non mi è piaciuta. Personaggi piatti, situazione risolvibile in 2 numeri o anche uno! Cioè, la decompressione regna sovrana. Basta.
    I disegni di Kolins sono peggio che mai, già non mi piace, qui lo aborro: confuso, pieno di segnacci che non servono a niente, character design brutto, Venom vomitevole...bah, sono contento che se ne sia andato dalla Marvel, prima donna ignorante. Ha avuto pure il coraggio di criticare la Casa delle "Idee" ( ) per non avergli dato spazio e robe varie. E ci mancherebbe, ci sono disegnatori migliori che meritano più di lui! Che rabbia.
    Poi che cazzo, già Venom/Gargan è brutto, poi ci si mette pure lui che lo disegna come un misto tra Scorpione/Carnage...brrr...Gravity col costume da culatone, mah. L'unico buon personaggio è stato Hood, adesso voglio leggere la sua mini di Vaughan.
    Comunque, secondo me, Gravity ritornerà. Purtroppo.
    io ci sono cascato , stavo già pensando che appena ti beccavo su msn, ti rovinavo dannato...

  14. #119
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione [Amon] Visualizza Messaggio
    io ci sono cascato , stavo già pensando che appena ti beccavo su msn, ti rovinavo dannato...
    E' già la seconda volta che ti frego.

    Fregare anche Cap, poi...

    Comunque figuriamoci, non apprezzerò mai Kolins, rovina tutto ciò su cui lavora (che spavento vederlo nelle prime pagine di Annihilation...meno male che erano solo 20 pagine ).

  15. #120
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    NEOESAURITI: tra i tanti segnaliamo L’UOMO RAGNO 386, SPIDER-MAN: IL REGNO (100% MARVEL), ULTIMATE SPIDER-MAN 22 e VAGABOND 24, BASTARD DELUXE 10, NARUTO IL MITO 6, PARADISE KISS COLLECTION 1 e 5, BERSERK 39, INFERNO E PARADISO 29.

    By PaniniComics.it


    Cavolo, Reign è uscito, quando, meno di due mesi fa? Già andato.

Pag 8 di 35 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •