[1] Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 [Topic Ufficiale] - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 505

Discussione: [1] Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #106
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Citazione MaestroKakashi Visualizza Messaggio
    sai com'è, quando uno ha 17 anni e gli unici soldi che ha sono le mance della nonna è difficile rifare 300 euro dopo averli spesi, e sono mesi che accumulo senza spendere nulla.

    a me sembra che vi divertite a dare a chiunque del pirata, se mi state accusando anche me significa che siete davvero messi male... ho difeso NAAR perchè è inutile fare la caccia al pirata su un forum continuando a ripetere lo stesso concetto in modo poco gradevole a chiunque.

    se siete così tanto contro la pirateria non dovete nemmeno usare emule per scaricare musica, ho colpito nel segno?
    Puoi sempre comprare roba usata o comunque dopo il day one su siti inglesi. Con 20/30 € massimo trovi un sacco di roba
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  2. #107
    Utente L'avatar di MaestroKakashi
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    6.110
    ma se lo prendo sui siti inglesi c'è l'italiano comunque?
    comunque dato che ho tenuto l'xbox solo per questo titolo mi sa proprio che lo prendo al day one non usato, son soldi spesi bene... spero :P
    Anche il diavolo piange

    mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!

  3. #108
    Be happy! L'avatar di free devil
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    2.266
    ragazzi ho deciso di comprare naruto da shopto ma non so se ordinare con raccomandata o prioritaria:che cambia?
    inoltre se lo prenoto ora quando dovrebbe arrivarmi?
    Tyger! Tyger! Burning bright
    In the forests of the night:
    What immortal hand or eye
    Could frame thy fearful symmetry?

  4. #109
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Citazione free devil Visualizza Messaggio
    ragazzi ho deciso di comprare naruto da shopto ma non so se ordinare con raccomandata o prioritaria:che cambia?
    inoltre se lo prenoto ora quando dovrebbe arrivarmi?
    Anche io l'ho preordinato da lì: se te lo fai spedire con la raccomandata non c'è il rischio che si perda il pacco.
    E solitamente in 5-7 giorni massimo arriva.

  5. #110
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    Citazione free devil Visualizza Messaggio
    ragazzi ho deciso di comprare naruto da shopto ma non so se ordinare con raccomandata o prioritaria:che cambia?
    inoltre se lo prenoto ora quando dovrebbe arrivarmi?
    con la raccomandata devi firmare,quindi se nn ci sei il postino l'ascia l'avviso(quindi e molto sicuro oltre che essere più veloce)con la prioritaria il postino l'ascia il pacco senza avvertire(anche se il mio postino suona sempre quando arriva un pacco)e potrebbe inpiegare più tempo ad arrivare
    anticipato

  6. #111
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Citazione MaestroKakashi Visualizza Messaggio
    ma se lo prendo sui siti inglesi c'è l'italiano comunque?
    comunque dato che ho tenuto l'xbox solo per questo titolo mi sa proprio che lo prendo al day one non usato, son soldi spesi bene... spero :P
    Io aspetto di leggere i commenti degli altri utenti
    E comunque, ci dovrebbe essere una lista da qualche parte. Dovresti vedere se è multilingua. Penso proprio che lo sia, ma non mi prendo responsabilità
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  7. #112
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Citazione Kiactus Visualizza Messaggio
    Io aspetto di leggere i commenti degli altri utenti
    E comunque, ci dovrebbe essere una lista da qualche parte. Dovresti vedere se è multilingua. Penso proprio che lo sia, ma non mi prendo responsabilità
    Shopto conferma che è multilingua.

  8. #113
    Wardevil
    Ospite
    Citazione MaestroKakashi Visualizza Messaggio
    se siete così tanto contro la pirateria non dovete nemmeno usare emule per scaricare musica, ho colpito nel segno?
    Infatti non faccio nemmeno questo, a meno che non abbia il CD originale (e ne ho a bizzeffe proprio perché li compro, album o singoli che siano), perciò stattene zitto che, anche se non fai più bella figura, almeno mi risparmi una nuova candidatura al ban.

  9. #114
    Wardevil
    Ospite
    Ma gira voce che i GS rompino il D1, domani.

    Dite sarà vero? : o
    Io chiamo, per sicurezza. Ma per telefono sono affidabili quanto the dark player.

  10. #115
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione MaestroKakashi Visualizza Messaggio
    ma se lo prendo sui siti inglesi c'è l'italiano comunque?
    comunque dato che ho tenuto l'xbox solo per questo titolo mi sa proprio che lo prendo al day one non usato, son soldi spesi bene... spero :P
    sono soldi spesi bene solo se hanno raggiunto un livello di bilanciamento decente, visto che quelli su Ps2 era una merda assoluta in questo caso: una volta che uno prendeva Lee, faceva il Loto con successo e si potenziava, aveva praticamente vinto l'incontro, ma non solo con lui, con tutti praticamente, visto che le supermosse toglievano 3/4 di vita e il resto andava via in 2 soli colpi con il pg uberpotenziato che ne usciva...

    dico questo senza aver minimamente seguito lo sviluppo eh, quindi chiedo proprio se sapete se hanno raggiunto un livello di bilanciamento decente, visto che non mi dispiacerebbe prenderlo, magari però usato e tra qualche mese...

    ps: nel 6° trailer alla fine c'è un tipo che si chiama Lars, chi cacchio è che nell'anime non si è mai visto?
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Ma gira voce che i GS rompino il D1, domani.

    Dite sarà vero? : o
    Io chiamo, per sicurezza. Ma per telefono sono affidabili quanto the dark player.



  11. #116
    Wardevil
    Ospite
    Super Nik, Lars è un personaggio di Tekken 6 (nuovo: appunto, viene introdotto col sesto capitolo della saga Tekken) che ha, sempre in Tekken, un costume disegnato da Kishimoto (che è quello con cui si presenta anche in UNS2).
    Credo che si sbloccherà con una missione filler, che vedrà appunto Lars scontrarsi con Naruto.


    Comunque sia ho chiamato Gamestop, e un commesso affidabile ( bhè oddio, mi disse che la Deluxe di The Witcher era in inglese, quando non era vero) mi ha detto che esce domani.
    A conferma di quanto detto, anche nel topic nella sezione Sony un utente ha telefonato, ricevento la medesima risposta.
    Perciò fuffa, aspetteremo domani

    Super Nik, aggiungimi sul Live che domani nerdo tutto il giorno a Naruto, come non facevo dai tempi di Halo.
    " Myth of Wyv3rN ".

    Edit: Ho appena letto "[...] tra qualche mese." Sei la vergogna di questa sezione. In ogni caso, ho seguito lo sviluppo (più o meno) del gioco, e posso dire che le awakening (se ti riferivi a quelle) sono "bilanciate". Ovvio che il pg si potenzi un poco, soprattutto nel caso di Naruto, Killer Bee e Minato (anche Tobi non scherza), ma non leva eccessivamente, ed è contrastabilissimo.
    Però, ancora non ho visto in combattimento l'awakening di Lee o Gai, quindi non saprei, per 'sti due.
    Ultima modifica di Wardevil; 13-10-2010 alle 14:11:23

  12. #117
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Shopto ha iniziato a spedire i giochi stamattina, entro lunedì dovrebbe arrivare a tutti quelli che l'hanno prenotato lì (me compreso).

  13. #118
    ( ͡⊙ ͜ʖ ͡⊙) ( ͡◉ ͜ʖ ͡◉) L'avatar di ntommy
    Registrato il
    05-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    4.842
    A giudicare da youtube, nella limited c'è anche un miniposter (raffigurante la stessa immagine della cover standard) con un messaggio di Kishimoto. Rimane un po' magra di contenuti ma domani verso mezzogiorno sarà mia

  14. #119
    Utente L'avatar di MaestroKakashi
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    6.110
    nel mio negozietto del ca... arriva venerdì
    Anche il diavolo piange

    mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!

  15. #120
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    preso ora da shopto mi ero scordato di fare il preorder

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •