Divinity: Original Sin - Topic Ufficiale - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 508 di 508

Discussione: Divinity: Original Sin - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #496
    Sermor
    Ospite
    L'ho giocato per qualche ora, ricominciandolo anche con una seconda build differente e devo dire che è fantastico !

  2. #497
    Sermor
    Ospite
    Scusate il doppio post e la domanda idiota ma:

    con chi posso commerciare ?

    Sono ancora nella città di Cyseal. Ah poi un altra domanda:

    Come raggiungo la spiaggia a nord (devo raggiungere il covo della tizia che lavorava per il guaritore, per l'omicidio)?

  3. #498
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Scusate il doppio post e la domanda idiota ma:

    con chi posso commerciare ?

    Sono ancora nella città di Cyseal. Ah poi un altra domanda:

    Come raggiungo la spiaggia a nord (devo raggiungere il covo della tizia che lavorava per il guaritore, per l'omicidio)?
    Puoi commerciare solo con...
    Spoiler:
    Tutti

    In ogni dialogo c'è una piccola icona sulla sinistra. Clicca e commercia.

    Per la spiaggia a nord:
    Spoiler:
    C'è un passaggio lungo la scogliera in alto circa a centro mappa

  4. #499
    Sermor
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Puoi commerciare solo con...
    Spoiler:
    Tutti

    In ogni dialogo c'è una piccola icona sulla sinistra. Clicca e commercia.

    Per la spiaggia a nord:
    Spoiler:
    C'è un passaggio lungo la scogliera in alto circa a centro mappa
    Ok gracias !

    Ah poi un'altra cosa di natura grafica:

    Spoiler:
    quando vado nella sala (o meglio nelle sale del tempo) mi appare così:
    Spoiler:
    E' normale ? O è un bug grafico ? Se è un bug come posso risolvere ? (la versione dei miei driver video sono proprio le ultime ATI, 14.12, c'è una beta ma per ora lascerei perde)


    EDIT: Mamma mia, ho nerdato potentemente oggi, ci ho giocato fino a 2 minuti fa, adesso vado a dormire va.
    Ultima modifica di Sermor; 24-03-2015 alle 05:57:27

  5. #500
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    è un bug, ma non so come potresti risolvere perchè a me non è successo
    io ieri cercavo di uccidere il guardiano in Hiberheim.
    un boss con resistenza al fuoco 90%, fulmine 100%, terra 90% e ghiaccio lo guarisce. resistenza ad attacchi fisici e debuff 85% con intorno ai 3000 hp
    e mentre cammina, trasforma il terreno in ghiaccio sul quale i pg possono scivolare, facendo lo scontro durare ancora di più
    gli toglievo 5-10 hp con ogni colpo, quindi vi lascio immaginare quanto tempo mi è servito per batterlo.
    Ultima modifica di jpteknoman; 24-03-2015 alle 11:23:23
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  6. #501
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    ho messo in download. com'è la traduzione?
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  7. #502
    Sermor
    Ospite
    Citazione jpteknoman Visualizza Messaggio
    è un bug, ma non so come potresti risolvere perchè a me non è successo
    Ok, thenghiu men.

    Ho scritto al loro supporto.

    Spero che ati rilasci presto nuovi driver, questi mi stanno dando bug grafici con alcuni giochi (Dreamfall Chapters e appunto DOS per ora).

    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    ho messo in download. com'è la traduzione?
    Lo sto giocando io in ita, direi che è più che decente.

  8. #503
    Sermor
    Ospite
    Scusate il doppio post avrei un paio di domande:

    1) come si dividono quando abbiamo più oggetti dello stesso tipo (chessò 10 pergamene "resuscita") ?

    2) Come si crafta (pozioni, magie, forgiatura ecc.) ?

    E poi, sono arrivato a valledargento, e volevo "passare del tempo" con "l'elfetta locale", ho scelto la maniera delicata della ninfa e lei mi si mette a raccontare una storia seduta. Che bella trollata !

    Sto gioco mi sta piacendo sempre di più ! Viva i Larian !

  9. #504
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Scusate il doppio post avrei un paio di domande:

    1) come si dividono quando abbiamo più oggetti dello stesso tipo (chessò 10 pergamene "resuscita") ?

    2) Come si crafta (pozioni, magie, forgiatura ecc.) ?

    E poi, sono arrivato a valledargento, e volevo "passare del tempo" con "l'elfetta locale", ho scelto la maniera delicata della ninfa e lei mi si mette a raccontare una storia seduta. Che bella trollata !

    Sto gioco mi sta piacendo sempre di più ! Viva i Larian !
    ci sono libri con ricette tipo "adventurer's field guide" o "secrets of the scroll". trovali e vedrai come fare certe cose ma non tutte
    di solito il crafting si fa combinando oggetti nel inventario, ma a volte serve usare oggetti nel mondo tipo metti una pendola su un fuoco e hai una cucina, mettici sopra un pezzo di carne o un pesce e avrai cibo, combina patate e coltello per avere patate affettate e poi sulla cucina per avere patate fritte.
    per pozioni serve combinare una bottiglia per pozioni vuota con delle piante. con shift si spaccano gli stack e se combini 2 pozioni di cura minore ottieni una di cura maggiore.
    per lo più però, meglio cercare una wiki perchè le combinazioni sono talmente tante che non si possono ricordare
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  10. #505
    Sermor
    Ospite
    Citazione jpteknoman Visualizza Messaggio
    ci sono libri con ricette tipo "adventurer's field guide" o "secrets of the scroll". trovali e vedrai come fare certe cose ma non tutte
    di solito il crafting si fa combinando oggetti nel inventario, ma a volte serve usare oggetti nel mondo tipo metti una pendola su un fuoco e hai una cucina, mettici sopra un pezzo di carne o un pesce e avrai cibo, combina patate e coltello per avere patate affettate e poi sulla cucina per avere patate fritte.
    per pozioni serve combinare una bottiglia per pozioni vuota con delle piante. con shift si spaccano gli stack e se combini 2 pozioni di cura minore ottieni una di cura maggiore.
    per lo più però, meglio cercare una wiki perchè le combinazioni sono talmente tante che non si possono ricordare
    Ok grazie. Penso che mi cercherò una wiki come mi hai suggerito tu, ma mi munirò anche di carta e penna per annotarmi le pozioni.

    Da quanto tempo non succedeva ? Forse, troppo, troppo tempo (vekkiomortozombih mode of)

  11. #506
    Aaron Amoth
    Ospite
    Che cazzo di droga, non giocavo come un coglione per 4 ore filate da una vita. GOTY.

  12. #507
    Sermor
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Che cazzo di droga, non giocavo come un coglione per 4 ore filate da una vita. GOTY.
    Quoto. Tutto.

  13. #508
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=992756

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •