Denuncia, azione legale, guerra preventiva, nuclearizzazione - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 41 di 41

Discussione: Denuncia, azione legale, guerra preventiva, nuclearizzazione

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Medistratto
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    57
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    Posso capirlo, ma credo che nei prossimi giorni qualcosa si muoverà. Da ieri c'è il settimo volume col triste talloncino allegato, quindi l'opera è sospesa. E a questo punto penso che qualcuno si prodigherà a spiegare come sono andate effettivamente le cose
    Devi compatirli caro Thom Yorke, sono bimbi. Prima si sono lamentati che l'opera ha subito dei ritardi e hanno scritto tutti le stesse cose per centinaia di volte (in una marea di thread diversi) giocando a chi diceva la cosa più figa, poi hanno giurato e spergiurato che non avrebbero più avuto fede sulla sprea e sull'intera raccolta aggiungendo che, semmai fosse uscito il settimo numero (com'è successo) non l'avrebbero comprata... e adesso, meraviglia delle meraviglie, si lamentano perchè l'opera sta continuando (sebbene con rallentamenti) e perchè gli editori hanno messo un talloncino con su scritto che l'opera subirà dei rallentamenti (con tutte le scuse ovvie). Aahahaha..è pazzesco, e tu hai detto bene. Parliamo di una rivista, non dell'insulina o di quel liquido trasparente dentro la flebo, MA DI UNA RIVISTA!!! ahahahaha..incredibile. MI piace un sacco leggere tutte le stronzate che si dicono qui dentro... è spassosissimo! Continuate a giocare, bimbi belli!! ^_^
    Toglietemi tutto, ma non il mio NES.

  2. #32
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione Medistratto Visualizza Messaggio
    Devi compatirli caro Thom Yorke, sono bimbi. Prima si sono lamentati che l'opera ha subito dei ritardi e hanno scritto tutti le stesse cose per centinaia di volte (in una marea di thread diversi) giocando a chi diceva la cosa più figa, poi hanno giurato e spergiurato che non avrebbero più avuto fede sulla sprea e sull'intera raccolta aggiungendo che, semmai fosse uscito il settimo numero (com'è successo) non l'avrebbero comprata... e adesso, meraviglia delle meraviglie, si lamentano perchè l'opera sta continuando (sebbene con rallentamenti) e perchè gli editori hanno messo un talloncino con su scritto che l'opera subirà dei rallentamenti (con tutte le scuse ovvie). Aahahaha..è pazzesco, e tu hai detto bene. Parliamo di una rivista, non dell'insulina o di quel liquido trasparente dentro la flebo, MA DI UNA RIVISTA!!! ahahahaha..incredibile. MI piace un sacco leggere tutte le stronzate che si dicono qui dentro... è spassosissimo! Continuate a giocare, bimbi belli!! ^_^
    Aspetto un mod che intervenga perchè a me sembra un linguaggio appositamente velato di offesa verso gli altri utenti ...se non intervengono ora si potrebbero anche suicidare...

  3. #33
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Dio bon, se siete permalosi... rilassatevi dai

  4. #34
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione Medistratto Visualizza Messaggio
    sono bimbi. giocando a chi diceva la cosa più figa,
    poi hanno giurato e spergiurato che non avrebbero più avuto fede sulla sprea e sull'intera raccolta aggiungendo che, semmai fosse uscito il settimo numero (com'è successo) non l'avrebbero comprata
    MI piace un sacco leggere tutte le stronzate che si dicono qui dentro... è spassosissimo! Continuate a giocare, bimbi belli!! ^_^
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    Dio bon, se siete permalosi... rilassatevi dai
    Queste appena dette da Medistratto non mi sembrano parole scherzose e mirate al sorriso. Sono a mio avviso insulti veri e propri e si comporta come se lui fossei il Dio del quartiere e noi i poveri piccoli ingenui (senza contare la serie di belle parole). Se non si banna ora qundo si banna?

  5. #35
    Utente L'avatar di halfman87
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    752
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Aspetto un mod che intervenga perchè a me sembra un linguaggio appositamente velato di offesa verso gli altri utenti ...se non intervengono ora si potrebbero anche suicidare...
    Quoto e colgo l'occasione per rivolgere a medistratto l'ultimo amichevole appello a moderare i toni. Alla prossima ennesima offesa gratuita e immotivata scatta il PM ai mod per il ban.
    Se ti ritieni tanto superiore abbi la decenza di motivare le tue invettive.

  6. #36
    exitplanetdust
    Ospite
    Citazione Medistratto Visualizza Messaggio
    bimbi belli!! ^_^
    Non è una rivista [cit.].
    Comunque, l'immaginifico sticker, parla di interruzione, non di rallentamenti.

    Ultima modifica di exitplanetdust; 1-11-2009 alle 21:55:22

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    24
    Ma non hai proprio niente, ma niente da fare che veder giocare bimbi?

  8. #38
    Utente L'avatar di Medistratto
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    57
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Queste appena dette da Medistratto non mi sembrano parole scherzose e mirate al sorriso. Sono a mio avviso insulti veri e propri e si comporta come se lui fossei il Dio del quartiere e noi i poveri piccoli ingenui (senza contare la serie di belle parole). Se non si banna ora qundo si banna?
    Ora ci vuole sul serio una risposta... E smettila di fare il moralizzatore solo per quelle due o tre paroline "spinte" che ho usato, cacchio!!! Qui io non sono il dio di niente e non ho un ruolo diverso dal vostro. E non c'è bisogno di giustificare i miei commenti perchè c'è poco da spiegare e non vedo dove stia il problema nello scrivere su di un forum che non condivido il vostro atteggiamento "banale" nei confronti di questa cosa. E poi, dio santissimo, smettetela di fare i permalosi, rilassatevi cavolo. Siamo tutti maggiorenni e maturi (o forse no?!) Vi rode proprio così tanto che io dica queste cose??? Io posto una risposta una volta al mese e onestamente me ne frega davvero poco se verrò bannato o meno, non sarà di certo questo a cambiare il fatto che mi dissocio dai vostri comportamenti infantili.
    Toglietemi tutto, ma non il mio NES.

  9. #39
    Utente L'avatar di Medistratto
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    57
    Citazione AloneInTheDark Visualizza Messaggio
    Ma non hai proprio niente, ma niente da fare che veder giocare bimbi?
    A dire il vero, come ho già detto al caro frappolo, vengo sul forum una volta al mese solo per vedere se ci sono novità... SI, ho altro da fare anzicchè veder giocare i bimbi, ma mi piace vedere i piccoli nel loro mondo.
    Toglietemi tutto, ma non il mio NES.

  10. #40
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075

    Esclamazione

    Citazione Medistratto Visualizza Messaggio
    Ora ci vuole sul serio una risposta... E smettila di fare il moralizzatore solo per quelle due o tre paroline "spinte" che ho usato, cacchio!!! Qui io non sono il dio di niente e non ho un ruolo diverso dal vostro. E non c'è bisogno di giustificare i miei commenti perchè c'è poco da spiegare e non vedo dove stia il problema nello scrivere su di un forum che non condivido il vostro atteggiamento "banale" nei confronti di questa cosa. E poi, dio santissimo, smettetela di fare i permalosi, rilassatevi cavolo. Siamo tutti maggiorenni e maturi (o forse no?!) Vi rode proprio così tanto che io dica queste cose??? Io posto una risposta una volta al mese e onestamente me ne frega davvero poco se verrò bannato o meno, non sarà di certo questo a cambiare il fatto che mi dissocio dai vostri comportamenti infantili.
    1. Si io faccio il moralizzatore perchè già ti ho detto una volta che qui siamo su un forum REGOLATI DI CONSEGUENZA ok? qui nessuno ti sta offendendo! al contrario tuo.
    2. Da come ti stai comportando sembri davvero il Dio della situazione e ti invito (di nuovo) a moderare i termini.
    3. Dato che ci stai insultando hai il dovere di giustificare i tuoi insulti.
    4. Permetti che mi incavolo se mi insulti?? o mi devo stare zitto mentre sento le tue idiozie?
    5. Posti una sola volta al mese è vero, ma per offendere pure o per dire cavlate mi spieghi allora a che ca*** servi in questo forum? Vieni insulti crei disordine e te ne vai. Questo fai! e se mi rispondi di nuovo con i tuoi toni scatta il PM ai mod così vediamo per quanto tempo non ci vediamo ok? Con questo non voglio più rispondere ad un ulteriore insulto!

  11. #41
    sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07
    Località
    c/o la Brugherio bene
    Messaggi
    6.184
    Chiudo.
    Smettetela, per cortesia.
    Non vi basta insultare noi? Dovete litigare anche tra di voi? Suvvia...

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •