Fusione Fredda: "A Bologna ci siamo riusciti" - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 69 di 69

Discussione: Fusione Fredda: "A Bologna ci siamo riusciti"

Cambio titolo
  1. #61
    gamer online disconnesso L'avatar di Ogogghe
    Registrato il
    01-05
    Località
    perfettamente al centro
    Messaggi
    4.063
    Citazione skat88 Visualizza Messaggio
    A cosa ti riferisci? Guarda che lo so perfettamente che la fusione fredda sono 20 anni che viene tirata avanti, parlo di "nuova scienza" (non a caso messa tra virgolette) perchè comunque in tutti questi anni nonostante più volte è venuto fuori qualcuno dicendo di essere in grado di riprodurla in realtà non è mai stato prodotto, nè sulla pratica nè a livello teorico, niente che sia stato universalmente riconosciuto.
    l'inchiesta l'hai vista? solo questa domanda faccio.
    "E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
    Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
    Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
    Frate Mitra.

  2. #62
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Citazione Ogogghe Visualizza Messaggio
    l'inchiesta l'hai vista? solo questa domanda faccio.
    Ho letto soltanto i link che hai postato tu, ma non ancora tutto il pdf sul rapporto 41, quello me lo tengo per quando ho u po' più di tempo.
    Comunque ovvio che per quanto riguarda quello che hai grassettato mi riferivo in particolare all'esperimento di Rossi e Focardi.

  3. #63
    gamer online disconnesso L'avatar di Ogogghe
    Registrato il
    01-05
    Località
    perfettamente al centro
    Messaggi
    4.063
    Citazione skat88 Visualizza Messaggio
    Ho letto soltanto i link che hai postato tu, ma non ancora tutto il pdf sul rapporto 41, quello me lo tengo per quando ho u po' più di tempo.
    Comunque ovvio che per quanto riguarda quello che hai grassettato mi riferivo in particolare all'esperimento di Rossi e Focardi.
    è bene trovare quei 20 minuti necessari per vedere quell'inchiesta di rainews, fidati ne vale la pena
    "E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
    Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
    Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
    Frate Mitra.

  4. #64
    SamFisher-92
    Ospite
    Citazione Ronso Ancora Più Stronso Visualizza Messaggio
    Eh ma l'azienda privata guadagnerebbe soldi su soldi dagli Stati esteri, e si formerebbe un giro d'affari assurdo.
    Un po' come successe con il telefono

    No comunque la cosa la lessi su qualche giornale tempo fa e pare che la macchina non sia nanche loro. Ma secondo voi è un rischio per il brevetto far controllare il proprio prodotto da un ente statale?

  5. #65
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    Citazione dany1984 Visualizza Messaggio
    La pubblicazione su una rivista scientifica e' il requisito minimo (anche se a volte non sufficiente) affinche' una ricerca possa essere considerata di buona fattura.
    Citazione Nome utente già in uso Visualizza Messaggio
    Infatti.
    Un brevetto non significa nulla.
    Se presento un accrocchio incomprensibile e dico che fa moto perpetuo di primo ordine ho ottime chances di farmelo brevettare comunque.
    Il punto però è che non possono pubblicare nulla. Perché manifestamente, per loro stessa ammissione, non ci capiscono nulla neanche loro, né, se tutto si dimostrasse vero, sarebbe nei loro interessi sottoporre il tutto alla peer review. Almeno a questo stato. Non a caso varie componenti di algoritmi (si badi bene, algoritmi, non programmi) di uso informatico (specialmente negli ambiti della ricerca operativa e della crittografia) sono state tenute segrete e non pubblicate fino a non molto tempo fa, se non lo sono ancora.


  6. #66
    Utente L'avatar di dany1984
    Registrato il
    11-03
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    2.194
    Citazione Asax Visualizza Messaggio
    Il punto però è che non possono pubblicare nulla. Perché manifestamente, per loro stessa ammissione, non ci capiscono nulla neanche loro, né, se tutto si dimostrasse vero, sarebbe nei loro interessi sottoporre il tutto alla peer review.
    Verissimo, ma allora non capisco perche' mostrare l'apparecchio al pubblico. Voglio dire, metti caso sto coso non e' cio' che sembra, che figura di merda ci fanno?

  7. #67
    Marco 2k7
    Ospite
    Mi interessa molto questo argomento. sono impaziente di vedere cosa ne salterà fuori.

    mi pare strano però che una notizia così non faccia più clamore.

    Dite che il boom ci sarà quando il dispositivo sarà già in fase di produzione avanzata e pronto per la vendita?

    sono un po' scettico cmq

  8. #68
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    Citazione dany1984 Visualizza Messaggio
    Verissimo, ma allora non capisco perche' mostrare l'apparecchio al pubblico. Voglio dire, metti caso sto coso non e' cio' che sembra, che figura di merda ci fanno?
    Questo infatti non lo ho capito neanche io. Per questo mi sembra ci sia qualcosa di strano in tutta la storia.


  9. #69
    Citazione Asax Visualizza Messaggio
    Questo infatti non lo ho capito neanche io. Per questo mi sembra ci sia qualcosa di strano in tutta la storia.
    A me sembra una minestra già vista.

    Ho avuto modo (ahimé) di conoscere diversi accademici che dopo essersi avvitati per anni in ricerche fallimentari si riscoprono teroici del complotto, fan di Tesla e del moto perpetuo e aprono il loro blog "alternativo".

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •