[41] [Thread Ufficiale] Team Fortress 2 - Pag 30
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 30 di 35 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 436 a 450 di 513

Discussione: [41] [Thread Ufficiale] Team Fortress 2

Cambio titolo
  1. #436
    :U L'avatar di Lomme
    Registrato il
    08-04
    Località
    Piazza Grande
    Messaggi
    2.979
    Citazione Mighez Visualizza Messaggio
    come si fa a trovare quel server?
    Server IP: 70.42.74.2:27015

  2. #437
    ..Aspettando il sole L'avatar di Mighez
    Registrato il
    11-05
    Località
    Ariminum
    Messaggi
    2.149
    Citazione Lomme Visualizza Messaggio
    Server IP: 70.42.74.2:27015
    ma pinga 150

  3. #438
    MakeMeSmash! L'avatar di Ryuzakเ
    Registrato il
    09-09
    Località
    Ala Vign
    Messaggi
    485
    Citazione Tom Hansen Visualizza Messaggio
    sticky scriptate ftw
    Tu ne sai qualcosa

  4. #439
    ... meh L'avatar di Martur
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    280

    Domanda

    Gentlmen...
    sperando di non finire beatamente fuori discorso, avrei un quesito da rivolgervi.
    Dopo quelli che sembrano in effetti 3 anni dall'uscita, ho deciso di acquistare questo piccolo capolavoro. Adesso, premettendo che non sono dotato di carta di credito e aggiungendo il fatto che ben 2 rivendite PaySafeCard cercate dal sottoscritto si sono rivelate inesistenti, mi chiedevo se esista qualche altro modo per poter COMPRARE Team Fortress 2. Inoltre, anche se ciò sfora nell'eccessivo, sarebbe cosa buona e giusta che tale soluzione non comporti una lunga e quantomai masochistica ricerca di una Orange Box oramai inesistente o il sacrifizio di una vergine su un altare pagano.


    ...
    ...
    ... posso forse usare una semplice PostePay?
    Essendo un verginello nell'acquisto di prodotti via Internetz, il problema è banale quanto fastidioso; vi prego solo di avere pietà della mia persona se la soluzione è così palese da meritarmi una sazia corcata di botte per noobbiaggine. Ma sopratutto, se questa è la discussione sbagliata o, peggio, affronto un argomento che definire ciclico è riduttivo, vi prego di reindirizzarmi verso lidi più conformi.

    Per il resto, in attesa di gentile risposta, vi auguro una piacevole serata.
    Grazie in anticipo
    Take a Delicious Cake! ... adieu. O magari no

  5. #440
    Psico Lupo L'avatar di Steelsnake
    Registrato il
    03-06
    Località
    Nella tana del lupo
    Messaggi
    2.592
    Citazione Martur Visualizza Messaggio
    ultracut
    credo che si possa usare postepay, visto che dovrebbe essere abilitata come mastercard electronics o una cosa del genere... però non sono sicuro al 100% nè...
    di sicuro ti sconsiglio di cercarlo scatolato, io l'ho trovato per puro miracolo, ma un mio amico che non sapeva di poterlo comprare da steam l'ha dovuto prendere su eBay da un'americano

    ieri sera ho provato il server advanced weaponiser: a parte il ping alto (ma che comunque non cambierebbe le cose se fosse basso, visto che c'è un po' di caos ) le armi e il sistema mi sembra buono, simile a quello originale, ma buono.
    io mi sono divertito, e forse stasera ci faccio di nuovo un salto


  6. #441
    Skays
    Ospite
    Citazione Martur Visualizza Messaggio
    Gentlmen...
    sperando di non finire beatamente fuori discorso, avrei un quesito da rivolgervi.
    Dopo quelli che sembrano in effetti 3 anni dall'uscita, ho deciso di acquistare questo piccolo capolavoro. Adesso, premettendo che non sono dotato di carta di credito e aggiungendo il fatto che ben 2 rivendite PaySafeCard cercate dal sottoscritto si sono rivelate inesistenti, mi chiedevo se esista qualche altro modo per poter COMPRARE Team Fortress 2. Inoltre, anche se ciò sfora nell'eccessivo, sarebbe cosa buona e giusta che tale soluzione non comporti una lunga e quantomai masochistica ricerca di una Orange Box oramai inesistente o il sacrifizio di una vergine su un altare pagano.


    ...
    ...
    ... posso forse usare una semplice PostePay?
    Essendo un verginello nell'acquisto di prodotti via Internetz, il problema è banale quanto fastidioso; vi prego solo di avere pietà della mia persona se la soluzione è così palese da meritarmi una sazia corcata di botte per noobbiaggine. Ma sopratutto, se questa è la discussione sbagliata o, peggio, affronto un argomento che definire ciclico è riduttivo, vi prego di reindirizzarmi verso lidi più conformi.

    Per il resto, in attesa di gentile risposta, vi auguro una piacevole serata.
    Grazie in anticipo
    Puoi usare una semplice Postepay per fare gli acquisti via internet. In particolare se cerchi l'Orange Box la puoi trovare sui siti inglesi tipo game.co.uk o thehut.com ad un prezzo molto buono.
    Ovviamente poi la dovrai attivare tramite Steam.

  7. #442
    ... meh L'avatar di Martur
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    280
    Grazie davvero per le risposte! Inizio finalmente ad intravedere la meta
    Citazione Skays Visualizza Messaggio
    Puoi usare una semplice Postepay per fare gli acquisti via internet. In particolare se cerchi l'Orange Box la puoi trovare sui siti inglesi tipo game.co.uk o thehut.com ad un prezzo molto buono.
    Ovviamente poi la dovrai attivare tramite Steam.
    Capisco. A dire il vero l'Orange Box era una sorta di ripiego: Portal l'ho già scaricato e divorato, aprofittando dell'offerta su Stream di diversi mesi fa. E per quanto riguarda Half Life 2, è un "bonus", un valore aggiunto optionale della confezone, per quanto mi riguarda. Il vero piatto forte che vale tutti i 20 € del pacchetto è Team Fortress 2, per l'appunto.
    Postepay + Stream = Team Fortress + GMod = 18,99 € sarebbe l'equazione ideale. Se mi si dà conferma a quest'ultima affermazione, allora posso sentirmi estremamente soddisfatto e svanire nel nulla con un sorrisetto beota, per poi tornare a rompervi i maroni sul campo di battaglia. Il tutto a breve
    Ultima modifica di Martur; 25-01-2011 alle 22:22:23
    Take a Delicious Cake! ... adieu. O magari no

  8. #443
    Psico Lupo L'avatar di Steelsnake
    Registrato il
    03-06
    Località
    Nella tana del lupo
    Messaggi
    2.592
    Citazione Martur Visualizza Messaggio
    Grazie davvero per le risposte! Inizio finalmente ad intravedere la meta

    Capisco. A dire il vero l'Orange Box era una sorta di ripiego: Portal l'ho già scaricato e divorato, aprofittando dell'offerta su Stream di diversi mesi fa. E per quanto riguarda Half Life 2, è un "bonus", un valore aggiunto optionale della confezone, per quanto mi riguarda. Il vero piatto forte che vale tutti i 20 € del pacchetto è Team Fortress 2, per l'appunto.
    Postepay + Stream = Team Fortress + GMod = 18,99 € sarebbe l'equazione ideale. Se mi si dà conferma a quest'ultima affermazione, allora posso sentirmi estremamente soddisfatto e svanire nel nulla con un sorrisetto beota, per poi tornare a rompervi i maroni sul campo di battaglia. Il tutto a breve
    non mi si può chiamare HL2 con tutte le espansioni un valore aggiunto
    no davvero, guarda che è bellissimo, merita molto. io non ce l'ho perchè l'ho giocato tutto a casa di un amico a mò di parassita, ma fossi in te me lo prenderei, è veramente bello


  9. #444
    Run Free L'avatar di greatfede
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    1.539
    A meno che non ti interessi la scatola compra direttamente i giochi da Steam (www.steampowered.com)
    Con 20 euro prendi Team Fortress 2 e la Garry's Mod, paghi con postepay, scarichi e giochi subito


  10. #445
    Psico Lupo L'avatar di Steelsnake
    Registrato il
    03-06
    Località
    Nella tana del lupo
    Messaggi
    2.592
    ok, visto che abbiamo un nuovo giocatore in questo thread bisogna mostrargli subito come funzione qua:
    se qualcuno vuole dare via il superfan e gli essential accessories di MNC per lo scout sono interessato, ho da offrire il bombing run, il sergent's drillhat, lo stockbrocker's scarf, un paio di refined metal, 12 casse, un po' di armi.
    ID Steam: faluppo (potete aggiungere anche se non dovete scambiare ma volete solo fare una partita )


  11. #446
    ... meh L'avatar di Martur
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    280
    Citazione greatfede Visualizza Messaggio
    A meno che non ti interessi la scatola compra direttamente i giochi da Steam (www.steampowered.com)
    Con 20 euro prendi Team Fortress 2 e la Garry's Mod, paghi con postepay, scarichi e giochi subito
    Signori... si dia inizio alle danze.
    Non mi resta che acquistare una Postepay e sono pronto a giocare. Grazie della vostra disponibilità, ci vediamo tra qualche giorno in rete
    Citazione Stelsnake
    non mi si può chiamare HL2 con tutte le espansioni un valore aggiunto

    Come disse il gatto leccandosi pigramente il deretano "Gusti son gusti, miao"
    Citazione Stelsnake
    no davvero, guarda che è bellissimo, merita molto. io non ce l'ho perchè l'ho giocato tutto a casa di un amico a mò di parassita, ma fossi in te me lo prenderei, è veramente bello
    Gatti a parte, dopo un parere così positivo vedrò di provare la demo. Grazie del consiglio
    Take a Delicious Cake! ... adieu. O magari no

  12. #447
    Utente L'avatar di leos90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.211
    lol e io che ero rimasto che team fortress 2 era il "valore aggiunto" di half life... comunque ottimo acquisto ti aspettiamo
    Steam: draghetto666
    League of Legends nick: mentadent
    PC: acer 5920g
    Aye!

  13. #448
    Utente L'avatar di Hot dog
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    4.182
    Citazione Steelsnake Visualizza Messaggio
    ok, visto che abbiamo un nuovo giocatore in questo thread bisogna mostrargli subito come funzione qua:
    se qualcuno vuole dare via il superfan e gli essential accessories di MNC per lo scout sono interessato, ho da offrire il bombing run, il sergent's drillhat, lo stockbrocker's scarf, un paio di refined metal, 12 casse, un po' di armi.
    ID Steam: faluppo (potete aggiungere anche se non dovete scambiare ma volete solo fare una partita )
    cioè... tu avresti roba da regalare? Il mio ID è "Nanobagongo", il bombing run lo prenoto io

    Ah, non gioco finché non mi faccio un pc decente (entro un mese), visto che appena ammazzo qualcuno mi si blocca, posso solo andare sul menu principale
    Ultima modifica di Hot dog; 26-01-2011 alle 11:08:37

  14. #449
    Psico Lupo L'avatar di Steelsnake
    Registrato il
    03-06
    Località
    Nella tana del lupo
    Messaggi
    2.592
    Citazione Hot dog Visualizza Messaggio
    cioè... tu avresti roba da regalare? Il mio ID è "Nanobagongo"
    bè a me piacciono e non ho certo intenzione di comprare un gioco per averli, ma direi che un cappello e un refined o un cappello e qualche arma per entrambi li valgono

    EDIT: c'è stato un equivoco tra me ed Hot Dog, l'offerta è ancora valida per chi ha gli essential accessories e il superfan dello scout di Monday Night Combat
    Ultima modifica di Steelsnake; 26-01-2011 alle 12:14:24


  15. #450
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Finalmente sono riuscito a craftarmi questo coso:
    Spoiler:
    ridendo e scherzando ho dovuto craftare 4 x 3 x 3 x 2 = 72 armi più il metallo speciale di halloween

Pag 30 di 35 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •