E' una vergogna: incompetenza, speculazione e maleducazione. - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 8 PrimoPrimo ... 45678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 117

Discussione: E' una vergogna: incompetenza, speculazione e maleducazione.

Cambio titolo
  1. #91
    Citazione AliasGV Visualizza Messaggio
    L'utente in questione, così come molti altri di questa sezione, è stato contattato via MP e invitato a usare toni più morbidi. Ciò detto, non ha dato dello stronzo a nessuno (al contrario di altri), quindi non vedo perché dovrebbe essere bannato. Continuasse a postare con certi toni, si potrebbero prendere altri tipi di provvedimenti.
    Alias dato che è probabile tu abbia molta più possibilità di contattare qualcuno ai vertici Sprea o fra i collaboratori del progetto, cerca di fargli notare come stiamo messi. Cioè l'opera è interrotta, ma la sezione resta aperta. Ci vorrebbero delle spiegazioni che non arrivano. Credo comunque che sia inutile dirtelo, dato che forse loro stessi avranno modo di vedere questa sezione, perciò... Dal canto mio io la finirei tutta la collezione, volevo comprare tutti i 30 volumi, secondo me ben realizzati da Babich e soci, e anche se il gioco non mi interessava i 9,90 ci stavano dato il cd Gold. Con cadenza diversa, magari (quindicinale? mensile?) sicuramente le cose migliorerebbero. Certo ci vorrebbe un annuncio, sia sui giornali che alla tv (del tipo: "Videogames riprende, bla bla bla"). Sì insomma che tu non possa parlare mi sembra chiaro (dopotutto i "capi" sono loro), ti chiedo e spero queste parole le possano leggere.

  2. #92
    Utente
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    97
    Citazione AliasGV Visualizza Messaggio
    L'utente in questione, così come molti altri di questa sezione, è stato contattato via MP e invitato a usare toni più morbidi.
    Nooooo non ci credo!!!!!! Siete ancora li a mandare MP a Medistratto che è un mese che rompe a tutto il mondo!!!! E avete avuto il coraggio di bannare utenti he insultavano propri parenti e quindi non gente del forum, gente che ha insultato la sprea e ha avuto ragione a farlo visti gli atteggiamenti verso di noi?????? Naaaaa mi sembra impossibile.....è troppo surreale....persino troppo surreale rispetto all'ipotesi che questa rivistella continui o che sia mai esistito un progetto oltre i 6 o 7 numeri!!!!
    Avevo ragione tre settimane fa scherzosamente a paragonare la rivistella a un grande buco nero....ma mi sa che il buco nero adesso se leggermente allargato a qualcun altro......mah.....
    XDXD che pena di situazione XDXD

  3. #93
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione signo-94 Visualizza Messaggio
    Nooooo non ci credo!!!!!! Siete ancora li a mandare MP a Medistratto che è un mese che rompe a tutto il mondo!!!! E avete avuto il coraggio di bannare utenti he insultavano propri parenti e quindi non gente del forum, gente che ha insultato la sprea e ha avuto ragione a farlo visti gli atteggiamenti verso di noi?????? Naaaaa mi sembra impossibile.....è troppo surreale....persino troppo surreale rispetto all'ipotesi che questa rivistella continui o che sia mai esistito un progetto oltre i 6 o 7 numeri!!!!
    Avevo ragione tre settimane fa scherzosamente a paragonare la rivistella a un grande buco nero....ma mi sa che il buco nero adesso se leggermente allargato a qualcun altro......mah.....
    XDXD che pena di situazione XDXD
    Alias ecco la prova che cercavo vedi che non sono l'unico, e che Medistratto fa tutto ciò da mesi???
    Edit: ringrazio Signo per l'appoggio

  4. #94
    sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07
    Località
    c/o la Brugherio bene
    Messaggi
    6.184
    Citazione L'uomo che sapeva troppo Visualizza Messaggio
    Alias dato che è probabile tu abbia molta più possibilità di contattare qualcuno ai vertici Sprea o fra i collaboratori del progetto, cerca di fargli notare come stiamo messi. Cioè l'opera è interrotta, ma la sezione resta aperta. Ci vorrebbero delle spiegazioni che non arrivano.
    Tutto quello che è stato possibile dire per voi dal sottoscritto presso le persone al di sopra di me è stato fatto più volte e con insistenza. Di più non posso fare, se non fungere da parafulmine e prendermi (assieme al povero Babich e agli altri della redazione) tutti gli insulti del caso da parte dell'utenza.
    Non spetta a me decidere ulteriormente della cosa. Il mio compito è ora quello di tentare di mantenere un minimo d'ordine e di educazione in questa sezione, cosa che sto tentando di fare, nonostante il clima poco "amichevole" che si respira nei confronti dello staff.

  5. #95
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione AliasGV Visualizza Messaggio
    Tutto quello che è stato possibile dire per voi dal sottoscritto presso le persone al di sopra di me è stato fatto più volte e con insistenza. Di più non posso fare, se non fungere da parafulmine e prendermi (assieme al povero Babich e agli altri della redazione) tutti gli insulti del caso da parte dell'utenza.
    Non spetta a me decidere ulteriormente della cosa. Il mio compito è ora quello di tentare di mantenere un minimo d'ordine e di educazione in questa sezione, cosa che sto tentando di fare, nonostante il clima poco "amichevole" che si respira nei confronti dello staff.
    Ma se proprio lo dovete fare fatelo bene che miseria...non abbiate i prosciutti sugli occhi solo quando volete voi

  6. #96
    Utente L'avatar di halfman87
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    752
    Citazione AliasGV Visualizza Messaggio
    Tutto quello che è stato possibile dire per voi dal sottoscritto presso le persone al di sopra di me è stato fatto più volte e con insistenza. Di più non posso fare, se non fungere da parafulmine e prendermi (assieme al povero Babich e agli altri della redazione) tutti gli insulti del caso da parte dell'utenza.
    Non spetta a me decidere ulteriormente della cosa. Il mio compito è ora quello di tentare di mantenere un minimo d'ordine e di educazione in questa sezione, cosa che sto tentando di fare, nonostante il clima poco "amichevole" che si respira nei confronti dello staff.
    Il clima poco amichevole è stato causato dallo staff stesso.
    Non voglio prendermela con te perchè anzi ti stimo per aver avuto il coraggio di rimanere e mediare con gli utenti, ma sinceramente io credo che sia stato lo staff a dimostrarsi poco amichevole nel non fornirci un briciolo di spiegazione.
    Questi sono solo i risultati. Insomma è come se bush andasse a farsi una vacanza in iraq e si lamentasse se gli tirano i pomodori

  7. #97
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione halfman87 Visualizza Messaggio
    Il clima poco amichevole è stato causato dallo staff stesso.
    Non voglio prendermela con te perchè anzi ti stimo per aver avuto il coraggio di rimanere e mediare con gli utenti, ma sinceramente io credo che sia stato lo staff a dimostrarsi poco amichevole nel non fornirci un briciolo di spiegazione.
    Questi sono solo i risultati. Insomma è come se bush andasse a farsi una vacanza in iraq e si lamentasse se gli tirano i pomodori
    Ottimo esempio

  8. #98
    Citazione AliasGV Visualizza Messaggio
    Tutto quello che è stato possibile dire per voi dal sottoscritto presso le persone al di sopra di me è stato fatto più volte e con insistenza. Di più non posso fare, se non fungere da parafulmine e prendermi (assieme al povero Babich e agli altri della redazione) tutti gli insulti del caso da parte dell'utenza.
    Non spetta a me decidere ulteriormente della cosa. Il mio compito è ora quello di tentare di mantenere un minimo d'ordine e di educazione in questa sezione, cosa che sto tentando di fare, nonostante il clima poco "amichevole" che si respira nei confronti dello staff.
    Esatto, solo che tu potendo anche interagire con gente come Babich (a cui promisi col sangue nella sezione Retrogaming di fare tutta l'opera perchè amo come scrive ) hai sicuramente possibilità di "metterli al corrente" della situazione. Certo credo lo sappiano se già ti han dato disposizioni, come appunto ho scritto. A questo punto vedremo. Certo aprire un thread del tipo: "Ok non posso dire altro se non che per ora il progetto è interrotto, non chiedete altro non sono autorizzato" avrebbe aiutato a calmare gli animi, anche perchè non credo tutti abbiano letto il tuo post e c'è gente che si aggira impazzita per le sezioni, ancora. Io non posso che ringraziarti per la disponibilità nonostante i molti insulti

  9. #99
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione L'uomo che sapeva troppo Visualizza Messaggio
    Esatto, solo che tu potendo anche interagire con gente come Babich (a cui promisi col sangue nella sezione Retrogaming di fare tutta l'opera perchè amo come scrive ) hai sicuramente possibilità di "metterli al corrente" della situazione. Certo credo lo sappiano se già ti han dato disposizioni, come appunto ho scritto. A questo punto vedremo. Certo aprire un thread del tipo: "Ok non posso dire altro se non che per ora il progetto è interrotto, non chiedete altro non sono autorizzato" avrebbe aiutato a calmare gli animi, anche perchè non credo tutti abbiano letto il tuo post e c'è gente che si aggira impazzita per le sezioni, ancora. Io non posso che ringraziarti per la disponibilità nonostante i molti insulti
    Ecco appunto nella parte finale sta dicendo la stessa cosa che ho detto io, cioè almeno un minimo di aiuto ce la potevate anche dare
    es.
    "presto saprete qualcosa", "non posso dirvi niente ma sappiate che ci siamo sempre"
    Invece avete taciuto per tutto il tempo lasciandoci mezzi appesi
    Adesso ovviamente non sto scaricando la colpa verso di te ma verso tutti i mod in generale perchè so che quando ci sono i problemi nel forum voi siete i primi ad essere incolpati. Capisci cosa intendo?

  10. #100
    Bannato
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    1.003
    no ma organizzatevi un giorno e vi piazzate davanti agli uffici della Sprea dove organizzate un lancio della rivista

  11. #101
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione Ammiraglio Piett Visualizza Messaggio
    no ma organizzatevi un giorno e vi piazzate davanti agli uffici della Sprea dove organizzate un lancio della rivista
    Quello è il piano B lo stiamo dicendo da una vita e consiste nell'invadere la sede della Sprea con le armi alla mano e fare piazza pulita mentre lanciamo e riviste infuocate
    E poi scusate ma se la sede della Sprea sta a MIlano io da Napoli dovrei andare fino a Milano solo per protestare?

  12. #102
    Utente
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    97
    Frop non ti preoccupare.....facciamo spostare la sede a napoli così poi puoi distruggerla anche te....de gustibus

  13. #103
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione signo-94 Visualizza Messaggio
    Frop non ti preoccupare.....facciamo spostare la sede a napoli così poi puoi distruggerla anche te....de gustibus
    Siiiiiiiii
    Grande Signo e le sue idee

  14. #104
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    2
    Ho comprato TGM dal numero 2 fino all'ultimo numero uscito in edicola, ho comprato tutti gli speciali tematici usciti, ho comprato tutti i numeri dell'enciclopedia, è un mese che leggo questo forum per tentare di capire cosa stava succedendo, mi piaceva, ma visto l'atteggiamento irrispettoso dell'azienda nei confronti dei suoi clienti mi vedo costretto ad emettere il seguente comunicato:

    Spettabile Editore,
    per cause indipendenti dalla nostra volontà (ma dipendenti dalla Sua), l'acquisto dei suoi prodotti editoriali subirà un'interruzione.
    Ci scusiamo per il disagio arrecato.
    Il Cliente.

    Compravo anche la rivista Retrogamer italiana, ma almeno sull'ultimo numero (il 4°, la rivista era bimestrale e costava 7,90 euro) c'era un editoriale in cui si spiegava che l'avventura era finita e che avrebbero provato a continuare in altro modo, non hanno mollato i lettori così senza una riga di commiato, non hanno aspettato settimane per dirlo o che i lettori andassero in edicola ogni due/tre giorni a chiedere se per caso era uscito il numero...
    Detto questo mi banno da solo, Bye bye.

  15. #105
    Bannato
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    1.003

Pag 7 di 8 PrimoPrimo ... 45678 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •