Quella ragazza in treno seduta davanti a noi...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 516

Discussione: Quella ragazza in treno seduta davanti a noi...

Cambio titolo
  1. #1
    john_the_revelator
    Ospite

    Quella ragazza in treno seduta davanti a noi...

    A tutti i pendolari di Gamesradar sarà sicuramente capitato di vedere, in treno (ma anche in pullman o altro) una ragazza o + ragazze davvero carina\e, che purtroppo si rischia di perdere di vista se non si "interviene" subito. Perchè quando scende, probabilmente non la si rivedrà mai più.
    In poche parole, con che discorsi, che fare, per farle capire che si vive nel suo stesso pianeta? Con che parole, con che scusa? Oppure mostrare le carte e dirle "Ti trovo la creatura + fantastica dell'universo e voglio vederti ancora, giù dal treno"?

  2. #2
    God of Snakes
    Ospite
    Citazione john_the_revelator Visualizza Messaggio
    Oppure mostrare le carte e dirle "Ti trovo la creatura + fantastica dell'universo e voglio vederti ancora, giù dal treno"?
    Se dici a una così mi sa che ti trovi con un calcio nelle balle o se ti va bene ti considera solo un maniaco

    Numero di cell is the way, chiesto in modo gentile e "senza impegno".

  3. #3
    Riki_esorcista10
    Ospite
    aspetta la galleria e poi gli salti addosso... no usa parole semplici "sei molto carina mi piaci come ti chiami? mi dai il tuo numero di cell?" (se sei nerd non chiedergli l'ip)

  4. #4
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Da quando frequento l'università ne ho conosciute un bel pò in treno di ragazze...nei modi più svariati.
    Certe volte è andate bene altre male

  5. #5
    john_the_revelator
    Ospite
    Citazione God of Snakes Visualizza Messaggio
    Numero di cell is the way, chiesto in modo gentile e "senza impegno".
    uhm, e con che parole...?

    "ho perso le parole..." (cit.)

  6. #6
    Utente L'avatar di Naruto x360
    Registrato il
    01-08
    Località
    Torre del greco,NA
    Messaggi
    129
    aspetta la galleria e poi gli salti addosso
    hahahaha concordo

  7. #7
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Cerca di essere più naturale possibile, e incomincia a parlare del più e del meno, il tempo, il ritardo dei treni, poi eventualmente ti presenti, ed il gioco è fatto.

  8. #8
    God of Snakes
    Ospite
    Citazione john_the_revelator Visualizza Messaggio
    uhm, e con che parole...?

    "ho perso le parole..." (cit.)

    (dopo una chiacchierata in treno) "Senti, ti farebbe piacere se ci sentissimo ogni tanto? Magari potremmo scambiarci i numeri di cell se ti fa piacere"
    Gentile e senza impegno

  9. #9
    Utente L'avatar di ndakota
    Registrato il
    07-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.253
    anche chiederle il cell mi sembra troppo azzardato.. dovresti fare in modo solo di riuscire a farle qualche domande in modo che se vi rivedete ptete parlare ancora e così arrivare al cellulare.. ma chiederlo subito non mi sembra proprio una bella idea..

  10. #10
    Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    10.427
    "Ciao, sembri una facile, me la dài?" is the fuckin' way


    n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

    Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart


  11. #11
    User L'avatar di mrco
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.169
    Cerca di intraprendere un discorso... Per esempio ha delle scarpe che vorresti e le fai "Ma, quelle sono converse red product? Posso chiederti dove le hai prese? E' da troppo che le cerco... Ah, sei carina."
    "Sappiate che la morte vi sorveglia
    gioir nei prati o fra i muri di calce
    come crescere il gran guarda il villano
    finché non sia maturo per la falce"

    http://www.gamesvillage.it/forum/ovolollo/

  12. #12
    "What is your role,then?" L'avatar di burzumhelvete
    Registrato il
    04-07
    Località
    SS113
    Messaggi
    1.920
    Se è una studentessa, chiedile informazioni sul suo corso e sui suoi studi, fingendoti interessato.
    Altrimenti, rovesciale qualcosa addosso, o mollale un calcio, e poi fingiti mortificato.
    Alcuni tentano l' approccio del "Che ore sono, signorina?" ma per me non funziona.
    Questi sono solo spunti, l' abilità sta nel capire di cosa parlare una volta che si presenta l' occasione, improvvisando anche.
    Ti consiglio di partire dal presupposto che anche se facessi una brutta figura, probabilmente non la rivedresti più, cosa ti importerebbe quindi?
    Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.[cit]

  13. #13
    Question everything. L'avatar di black_knight
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.909
    Citazione john_the_revelator Visualizza Messaggio
    "Ti trovo la creatura + fantastica dell'universo e voglio vederti ancora, giù dal treno"?
    è l'unico modo.



  14. #14
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione God of Snakes Visualizza Messaggio
    (dopo una chiacchierata in treno) "Senti, ti farebbe piacere se ci sentissimo ogni tanto? Magari potremmo scambiarci i numeri di cell se ti fa piacere"
    Gentile e senza impegno
    Chiederle subito il numero mi sembra azzardato. Imho bisogna prima buttare là qualcosa relativo alla scuola/università/lavoro poi si passa alla questione orari relativi all impegno, da quella si passa alla questione orari del treno e qui bisogna annotarseli bene per sapere quando ribeccarla. Poi una volta presa confidenza e quindi incontrata più volte vai col numero

  15. #15
    Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.957
    Una volta ho visto una ragazza sudamericana prendere il mio stesso pulman... sono rimasto mezzora imbambolato a guardarla (fisico da modella, maglietta ultra attillata...)
    Sono stato incapace di agire... Minimo la sfiga vorrà farmela incontrare nuovamente ora che sono fidanzato

    PS: In quel periodo avevo il pallino della ragazza sudamericana... alla fine ne ho trovata una Cubana, ma è durata troppo poco

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •