Ecco a voi I Signor Giuseppe.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 81

Discussione: Ecco a voi I Signor Giuseppe.

Cambio titolo
  1. #1
    Signor.giuseppe
    Ospite

    Ecco a voi I Signor Giuseppe.

    Nel IV a.C. il sommo Signor Giuseppe, entità superiore, si scisse in quattro parti, dando origine al Signor Giuseppe del Nord, a quello del Sud, dell'Est e dell'Ovest.
    Quello del sud fu espulso a causa del suo grosso naso, che da tempo era conficcato in una vertebra del sommo; il "piccolo occhi blu" (così viene volgarmente appellato il SG del sud) fu dunque scaraventato all'inferno, di cui divenne il padrone assoluto; da una pustola bianca posta sul suo lungo naso nacque il Signor Giuseppe dell'Ovest, che, insieme al piccolo occhi blu, da sempre si nutre dei dannati dell'inferno; pare infatti che non sia mai uscito dal losco e focoso ambiente.
    Il Signor Giuseppe del nord fu espulso in maniera regolare e pacifica, e venne scaraventato sul pianeta terra; divenne amico di Esopo, Seneca e di Odino, che gli conferì l'appellativo "Giovannino"; ottenne anche l'incarico da Dio in persona, di condurre (trasformandosi ne "La nave della morte") i defunti presso l'aldilà. Infatti è onnipotente e in grado di trasformarsi in qualsiasi cosa.
    Il Signor Giuseppe dell'Est infine, si separò già dal III sec., di sua sponte, perchè odiava tutto; odia infatti tutto.
    Si ibernò volontariamente nel ghiaccio, perciò fu detto "Il Puro".
    Infine, fu il Signor Giuseppe del sud a pronunciare l'espressione "De gustibus non disputandum est" in seguito al rifiuto, da parte di un pontefice medioevale, di cedergli dei terreni e dei vescovadi.
    Queste sono solo alcune delle innumerevoli curiosità sui Signor Giuseppe; ora ve li mostrerò; in ordine: dall'alto al basso: Sommo, Signor Giuseppe del Nord, del Sud, dell'Est e dell'Ovest.


  2. #2
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    What?!!!

  3. #3
    Bannato L'avatar di NoRpiUs
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.786
    ma vai a casa

  4. #4
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407
    Lo stesso di Gamesforum?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

  5. #5
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Citazione NoRpiUs
    ma vai a casa
    io?
    ma che ho detto?

  6. #6
    Blueswoman Schizofusa L'avatar di ALad[d]In-sane
    Registrato il
    11-06
    Località
    A un passo da Yog-sototh
    Messaggi
    12
    E' un'esauriente sfogo contro la diffuzione di questo nome, che è diventato l'alfa e l'omega in questo triste mondo, soprattutto nel sud, infatti c'è che lo ha riciclato al femminile per il mondo animale,( io ho chiamato un pappagallo femmina in tale nome) e seguendo la teoria Skoppofica, GIuseppe potrebbe essere un nome generico per tutti gli abitanti del sud,
    -"Guarda c'è un Giuseppe!"-Ciao faccia da Giuseppe!"-"Ma guarda quanti Giuseppe!"-"Un GIuseppe nano" -"Un Giuseppe Impotente"-Un Giuseppe becchino"-"Un Giuseppe alto sacerdote dell'ordine del mantrifoglio,!"ecc ecc
    "Magia, la Scienza e l'Arte di causare cambiamenti in conformità con la Volontà."
    We don't need nobody baby,
    we don't need champagne,
    Now we don't need instructions, baby

    we don't need cocaine,,,
    We got a spark in the dark,, yeah, spark in the dark-Alice Cooper



  7. #7
    .R.A.D.A.R.
    Ospite
    [youtube]dBWHasUmihM[/youtube]

    E' meglio...
    Ultima modifica di .R.A.D.A.R.; 3-09-2007 alle 13:46:24

  8. #8
    FrankSpaghetti
    Ospite
    affascinante.

  9. #9
    Signor.giuseppe
    Ospite
    Citazione ALad[d]In-sane
    E' un'esauriente sfogo contro la diffuzione di questo nome, che è diventato l'alfa e l'omega in questo triste mondo, soprattutto nel sud, infatti c'è che lo ha riciclato al femminile per il mondo animale,( io ho chiamato un pappagallo femmina in tale nome) e seguendo la teoria Skoppofica, GIuseppe potrebbe essere un nome generico per tutti gli abitanti del sud,
    -"Guarda c'è un Giuseppe!"-Ciao faccia da Giuseppe!"-"Ma guarda quanti Giuseppe!"-"Un GIuseppe nano" -"Un Giuseppe Impotente"-Un Giuseppe becchino"-"Un Giuseppe alto sacerdote dell'ordine del mantrifoglio,!"ecc ecc
    No, inventai il signor giuseppe quasi due anni fa, mentre registravo sulla telecamera digitale nuova nuova dei bellissimi concerti di Capodanno presentati da Sandro Piccinini; un cantante in gara era appunto uno dei signor giuseppe, quello del nord, e da lì ho sviluppato poi tutta la storia...

  10. #10
    Bannato L'avatar di NoRpiUs
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.786
    Citazione yarir
    io?
    ma che ho detto?
    ti ho quotato x kaso?

  11. #11
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Citazione Signor.giuseppe
    No, inventai il signor giuseppe quasi due anni fa, mentre registravo sulla telecamera digitale nuova nuova dei bellissimi concerti di Capodanno presentati da Sandro Piccinini; un cantante in gara era appunto uno dei signor giuseppe, quello del nord, e da lì ho sviluppato poi tutta la storia...
    non avevi niente di meglio da fare?

  12. #12
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Citazione NoRpiUs
    ti ho quotato x kaso?
    scusa scusa, un t'arrabbià...

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    1.058
    Ne voglio sapere di piu

  14. #14
    Signor.giuseppe
    Ospite
    Le biografie sono troppo lunghe, non potrei postarle, chiedete se avete domande...una cosa importante è, ad esempio, che i Signor Giuseppe non hanno organi riproduttivi

  15. #15
    dalla serie : nn abbiamo un cazzo da fare..
    eh?

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •