[4] Lost - terza stagione [Topic Ufficiale] - Pag 28
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 28 di 36 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 406 a 420 di 533

Discussione: [4] Lost - terza stagione [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #406
    Amante dell'Ultraviolenza L'avatar di _FeAr_
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.913
    Citazione Alienware
    tornato?

    più che altro a me sembra un drogato...

    Guardate che faccia da Esaltato che fà quando parla di far fuori gli altri e i losties che lo guardano così
    è la stessa faccia che ho fatto io quando ho sentito i suoi piani


  2. #407
    None
    Ospite
    jack in questa stagione ha avuto una impennata moustrosa,è diventato un gran bel personaggio,mentre nella seconda aveva perso punti su punti(flashback a parte)

  3. #408
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Citazione None
    jack in questa stagione ha avuto una impennata moustrosa,è diventato un gran bel personaggio,mentre nella seconda aveva perso punti su punti(flashback a parte)
    COSA?

    E allora le puntate: 13/15/16/17/18/19 in cui sembra succube di Juliet non sono mai esistite?

  4. #409
    Amante dell'Ultraviolenza L'avatar di _FeAr_
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.913
    Citazione Alienware
    COSA?

    E allora le puntate: 13/15/16/17/18/19 in cui sembra succube di Juliet non sono mai esistite?
    mah nn mi sembrava tanto succube...


  5. #410
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Se Juliet è(come penso) comunque fedele a gli Altri , Jack ha appena fatto la più grossa cazzata della sua vita.
    COmunque il modo in cui difende Juliet il modo in cui parla a gli altri Losties come se lui fosse un eroe di non so cosa perchè stava per andarsene dall'isola mi dà il nervoso in maniera impressionante

  6. #411
    Amante dell'Ultraviolenza L'avatar di _FeAr_
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.913
    Citazione Alienware
    Se Juliet è(come penso) comunque fedele a gli Altri , Jack ha appena fatto la più grossa cazzata della sua vita.
    COmunque il modo in cui difende Juliet il modo in cui parla a gli altri Losties come se lui fosse un eroe di non so cosa perchè stava per andarsene dall'isola mi dà il nervoso in maniera impressionante
    imho juliet dice la verità,ti ricodo il "ben ti odio" che ha detto a reistratore spento e quindi jack ha fatto bene a difenderla da ingiuste accuse.
    per il fatto dell'eroe forse ti sei dimenticato quello che ha fatto nella prima stagione oppure per un esempio più recente quando ha reciso ben per far scappare kate e sawyer
    e poi come puoi dargli torno se stava andando via..sull'isola è il desiderio di tutti..escluso locke


  7. #412
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    L'"escluso Locke" mostra come sia un personaggio importante per la serie, l'unico veramente interessato a scoprire i segreti dell'isola. Non può morire per colpa del maledetto Ben.
    Se muore giuro che smetto di vedere Lost al 100%, senza la sua morte c'è una speranza flebile che continui (cioè o viene rivelato qualcosa di veramente eclatante o smetto).

  8. #413
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Citazione _FeAr_
    imho juliet dice la verità,ti ricodo il "ben ti odio" che ha detto a reistratore spento e quindi jack ha fatto bene a difenderla da ingiuste accuse.
    per il fatto dell'eroe forse ti sei dimenticato quello che ha fatto nella prima stagione oppure per un esempio più recente quando ha reciso ben per far scappare kate e sawyer
    e poi come puoi dargli torno se stava andando via..sull'isola è il desiderio di tutti..escluso locke
    Ma comunque l'atteggiamento : non vi dico quello che succede perchè sono un'eroe , che tiene nelle puntate : 16/17/18/19 mi fà incazzare. e cmq sembra ci sia passato, ma solo quando Julliet viene scoperta.
    Vuoi vedere che se non beccavano Juliet lui non diceva un cazzo fino a un paio d'ore prima...!

  9. #414
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    Ho visto ieri l'8 puntata, sto telefilm mi intriga sempre di più però ci sono davvero troppi intrighi e misteri tanto che sto andando in confusione :S fortuna che c'è wikipedia per rimettermi a posto le idee

  10. #415
    Dante Son Of sparda
    Ospite
    io devo vedermi la 15/16/17/18/19/20

  11. #416
    Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    19.222
    Citazione lefantome
    ma perchè secondo voi i losties sono così stupidi e disorganizzati???

    nn sono uniti,sempre a tenersi i segreti..non si difendono..mah che idioti.

    dovevano ma colonizzare la perla rinchiudersi li per proteggersi meglio...

    e col cazzo che gli altri gli avrebbero rotto i maroni...

    Poi con la 3 serie gli altri si sono molto umanizzati..prima riuscivano sempre a fregarli, erano ovunque sembravano delle divinitàà ora invece
    la perla saranno due metri quadrati..

  12. #417
    Amante dell'Ultraviolenza L'avatar di _FeAr_
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.913
    Citazione traplo
    la perla saranno due metri quadrati..
    lol vero

    ma ora cè il villaggio degli altri possono utilizzare la barriera difensiva


  13. #418
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Citazione _FeAr_
    lol vero

    ma ora cè il villaggio degli altri possono utilizzare la barriera difensiva
    Infatti non ho capito perchè, una volta che gli Others se ne sono andati, Jack non ha portato tutti là... sarebbe stato molto meglio !!!
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  14. #419
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    Citazione Alienware
    Ma comunque l'atteggiamento : non vi dico quello che succede perchè sono un'eroe , che tiene nelle puntate : 16/17/18/19 mi fà incazzare.
    In effetti secondo me Jack sarebbe tutt'ora da prendere a bottigliate in faccia.

    Perché poi il tramare contro gli "Others" dispenserebbe Juliet dal dover dar spiegazioni sulle loro attività ai danni del Losties, continuo a non capirlo.

    Io fossi uno di loro le farei cagare sangue fino a scoprire ogni minimo dettaglio su cosa stanno combinando.

  15. #420
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    ma non si vedeva nel trailer che charlie ciucciava con claire? nn può morire se ciuccia con clare

Pag 28 di 36 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •