Sky HD - Qualche informazione?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sky HD - Qualche informazione?

Cambio titolo
  1. #1
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407

    Sky HD - Qualche informazione?

    Avendo appena acquistato un tv full HD, sto pensando di sfruttarlo al meglio.

    Sono interessato dall'offerta di Sky, che propone alcuni canali in HD, ma vorrei capire come funziona la cosa.

    Mettiamo che io mi abbonassi a Sky con pacchetto "mondo + cinema". Se ci aggiungessi Sky HD, mi costerebbe 99€ per il primo anno e in seguito 7€ in più al mese (oltre ai 29€ del pacchetto base). Fin qui tutto corretto?

    Ma con questa formula, potrei visionare tutti i canali in HD di Sky? Quindi anche Sky Sport HD, pur non avendo inserito Sky Sport nel pacchetto base?

    E infine... il decoder HD quanto mi costa?




    Sul sito di Sky sono fottutamente vaghi e non si capisce una vacca.



  2. #2
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    Sinceramente nn so rispondere alle tue domande ti dico però che un mio amico che ha sky,tutto tranne cinema,quando ha preso l'hd nn si è ritrovato il canele cinema hd,ergo penso che se prendi quello senza sport potrebbe essere la stessa cosa.
    Di più nn so dirti purtroppo

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  3. #3
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Citazione Paolo
    Sinceramente nn so rispondere alle tue domande ti dico però che un mio amico che ha sky,tutto tranne cinema,quando ha preso l'hd nn si è ritrovato il canele cinema hd,ergo penso che se prendi quello senza sport potrebbe essere la stessa cosa.
    Di più nn so dirti purtroppo
    Beh, questa notizia mi interessava particolarmente. Grazie.



  4. #4
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    Tra l'altro però qui vado a memoria se vuoi posso chiedere,hanno dovuto anche prendersi una mezza appiccicata perchè praticamente quando su sport hd andavano in onda partite comprese nel pacchetto calcio,lui nn poteva vederle
    Hanno chiamato e minacciato di disdire e ora almeno sport hd è completo.

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  5. #5
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Uè Evillo, mi sono interessato anche io a Sky Hd, ma boh, inanzitutto è un furto a parer mio. Già spendo 60€ mensili per tutti i canali + gli 8€ di Milan Channel ai quali si aggiungerebbero questi 7€ per 4 miserissimi canali che tra l'altro non trasmettono niente di che. Ah già, ci mettiamo pure i 99€ del decoder?
    Mi hanno parlato anche di tempi d'attesa infiniti per avere il decoder hd...
    Per ora lascio perdere, vedremo più avanti.

  6. #6
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    risposta alla domanda: No.
    devi avere anche il pacchetto Sport per vedere SKy SPORT HD.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •