[7] Sons of Big Boss - Official MGS Topic - Pag 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 37 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 226 a 240 di 552

Discussione: [7] Sons of Big Boss - Official MGS Topic

Cambio titolo
  1. #226
    Grappatore L'avatar di devilman450
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.744
    Citazione SnakeEater
    ragazzi io spero con tutto il cuore che solid snake muoia. cioè io lo adoro, però una sua morte lo farebbe diventare un eroe, un mito, una vera legenda
    allora sei molto vicino alla filosofia orientale (tipo i samurai che cercano la morte gloriosa) e su questo io sono dalla tua stessa parte. La serie deve concludersi con la fine di snake...mi romperebbe finirla e sapere che snake morirà naturalmente e non con una fine gloriosa per salvare il mondo...

    @Dante989: io ho già provato con un programma che dynamite aveva postato in precedenza...appena ho messo il cd nel lettore cd/dvd il mio computer ha cominciato a fare dei rumori sospetti ...ho provato ma non ci sono riuscito

  2. #227
    Dante989
    Ospite
    Citazione devilman450
    allora sei molto vicino alla filosofia orientale (tipo i samurai che cercano la morte gloriosa) e su questo io sono dalla tua stessa parte. La serie deve concludersi con la fine di snake...mi romperebbe finirla e sapere che snake morirà naturalmente e non con una fine gloriosa per salvare il mondo...

    @Dante989: io ho già provato con un programma che dynamite aveva postato in precedenza...appena ho messo il cd nel lettore cd/dvd il mio computer ha cominciato a fare dei rumori sospetti ...ho provato ma non ci sono riuscito
    Quale programma hai usato per estralo?

  3. #228
    Grappatore L'avatar di devilman450
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.744
    Psxmediaplayer...dynamite ne aveva linkati altri...ho cercato di rivangare indietro alla ricerca del post però sono una giungla le pagine precedenti

  4. #229
    Dante989
    Ospite
    Citazione devilman450
    Psxmediaplayer...dynamite ne aveva linkati altri...ho cercato di rivangare indietro alla ricerca del post però sono una giungla le pagine precedenti
    ...di flood?
    Comunque io ci provo,se non ce la faccio mi informo meglio...almeno una volta i doppiaggi erano buoni(quelli di Monkey Island sono stupendi)spero che lo siano anche questi di MGS

  5. #230
    Grappatore L'avatar di devilman450
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.744
    Citazione Dante989
    ...di flood?
    Comunque io ci provo,se non ce la faccio mi informo meglio...almeno una volta i doppiaggi erano buoni(quelli di Monkey Island sono stupendi)spero che lo siano anche questi di MGS
    nel senso che spaziano e non ricordo di preciso dove si trovi...
    il doppiaggio del colonnello non è che sia eccezionale...quello di liquid, otacon, grey fox, naomi (ottimo anche quest'ultimo) sono invece superiori...meryl cosi cosi...

  6. #231
    Dynamite Crippler
    Ospite
    alcuni mi hanno detto che il doppaggio del dialogo via codec Snake-Meryl,il primo,sembra uscito da un action alla romana :roftl:

  7. #232
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    Citazione Dynamite Crippler
    alcuni mi hanno detto che il doppaggio del dialogo via codec Snake-Meryl,il primo,sembra uscito da un action alla romana :roftl:
    eh già

  8. #233
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione Ginx xx
    eh già
    tu ci hai giocato?In italiano?E com'è a tuo avviso il doppaggio?
    io lo ho giocato su PC,in inglese

  9. #234
    Grappatore L'avatar di devilman450
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.744
    Citazione Dynamite Crippler
    alcuni mi hanno detto che il doppaggio del dialogo via codec Snake-Meryl,il primo,sembra uscito da un action alla romana :roftl:
    infatti mi hai visto citarli snake e meryl? ..meryl secondo me ha un doppiaggio mediocre...quello di snake può piacere o no...comunque è troppo comodo in italiano...ti gusti tutte le scene d'intermezzo senza dover seguire la traduzione in fondo al video

  10. #235
    Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Località
    Litorale Romano/Pomezia
    Messaggi
    18.891
    Citazione Dynamite Crippler
    tu ci hai giocato?In italiano?E com'è a tuo avviso il doppaggio?
    io lo ho giocato su PC,in inglese
    è stupendo:la voce di gry fox stupenda poi quelle altra così così,quella di solid bellisima

  11. #236
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione devilman450
    infatti mi hai visto citarli snake e meryl? ..meryl secondo me ha un doppiaggio mediocre...quello di snake può piacere o no...comunque è troppo comodo in italiano...ti gusti tutte le scene d'intermezzo senza dover seguire la traduzione in fondo al video
    questo è il vantaggio...purtroppo mi hanno detto che italiano è uno schifo,e lo ho giocato per PC

  12. #237
    Dante989
    Ospite
    Citazione devilman450
    infatti mi hai visto citarli snake e meryl? ..meryl secondo me ha un doppiaggio mediocre...quello di snake può piacere o no...comunque è troppo comodo in italiano...ti gusti tutte le scene d'intermezzo senza dover seguire la traduzione in fondo al video
    Vi saprò dire tutto tra un pò,devo ritrovare la memory e poi comincio

  13. #238
    Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Località
    Litorale Romano/Pomezia
    Messaggi
    18.891
    Citazione Dynamite Crippler
    questo è il vantaggio...purtroppo mi hanno detto che italiano è uno schifo,e lo ho giocato per PC
    io lo giocai in ita e devo dire ke è stupendo cioè hai la comodità di vederti i filamati come ti pare poi la voce di gray fox è "solo"divina,la peggio quella dell maggiore cambell una voce troppo assurda

  14. #239
    Grappatore L'avatar di devilman450
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.744
    Citazione Dynamite Crippler
    questo è il vantaggio...purtroppo mi hanno detto che italiano è uno schifo,e lo ho giocato per PC
    punti di vista...è come quando vedi un film...a uno può essere uno schifo e per un altro può essere entusiasmante

  15. #240
    Dante989
    Ospite
    Citazione devilman450
    punti di vista...è come quando vedi un film...a uno può essere uno schifo e per un altro può essere entusiasmante
    Beh,nei film noi siamo i migliori nel doppiaggio(spesso anche meglio dei veri attori) ma nei videogiochi un pò meno.Una volta i doppiaggi erano fatti benissimo(ai tempi della CTO ad esempio),ora la maggior parte delle volte non sono fatti molto bene(andate a sentire Half-Life 2,orrore!!!!!)

Pag 16 di 37 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •