[7] Sons of Big Boss - Official MGS Topic - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 37 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 211 a 225 di 552

Discussione: [7] Sons of Big Boss - Official MGS Topic

Cambio titolo
  1. #211
    Nerdona professionista L'avatar di Lollixedda89
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    1.640
    Però... il 70% del 3d è pieno di flood, complimentoni...



    Apparte questo...
    Spoiler:
    e se si scoprisse che Otacon è un nemico? Ormai Hideo Kojima ci sta facendo diventare ippocondriaci paranoici...
    Mi sveglio col piede sinistro. Quello giusto.

  2. #212
    Dante989
    Ospite
    Citazione Lollixedda89
    Però... il 70% del 3d è pieno di flood, complimentoni...



    Apparte questo...
    Spoiler:
    e se si scoprisse che Otacon è un nemico? Ormai Hideo Kojima ci sta facendo diventare ippocondriaci paranoici...
    Ma te lo sei letto tutto?Complimenti...E comunque in questo non il 70%,era peggio alla fine della 6a riapertura...

    Comunque quello che dici è giusto,sarebbe nel suo stile IMHO.Un alleato che si rivela un nemico...

  3. #213
    Grappatore L'avatar di devilman450
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.744
    secondo me è altamente improbabile...già ci ha rimesso la sorella...io invece pronostico la sua morte per il quarto episodio

  4. #214
    Dante989
    Ospite
    Citazione devilman450
    secondo me è altamente improbabile...già ci ha rimesso la sorella...io invece pronostico la sua morte per il quarto episodio
    Hai ragione ormai li odia i Patriost per quello che è successo alla sorella per colpa loro.Invece una morte potrebbe essere,ma sembra un pò banale...
    Ultima modifica di Dante989; 8-01-2007 alle 11:31:41

  5. #215
    Grappatore L'avatar di devilman450
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.744
    Citazione Dante989
    Hai ragione ormai li odia i Patriost per quello che è successo alla sorella per colpa loro.Invece una morte potrebbe essere,ma sembra un pò banale...
    beh questa è la serie conclusiva...diciamo la resa dei conti...quindi il concetto di banalità potrebbe saltare...ricordiamo inoltre che in giappone vedono la morte come un qualcosa di eroico e kojima era preoccupato dalla mentalità occidentale che vuole sempre il lieto fine...quest'ultimo secondo me mancherà alla fine di mgs4...ci scommetto

  6. #216
    Dante989
    Ospite
    Citazione devilman450
    beh questa è la serie conclusiva...diciamo la resa dei conti...quindi il concetto di banalità potrebbe saltare...ricordiamo inoltre che in giappone vedono la morte come un qualcosa di eroico e kojima era preoccupato dalla mentalità occidentale che vuole sempre il lieto fine...quest'ultimo secondo me mancherà alla fine di mgs4...ci scommetto
    Questo è sicuro,qualcuno morirà per forza,ed anche importante.Io mi riferivo come banale al fatto che sia Otacon,quasi il miglior amico di Solid.Mi sembra un p'ò come su Dragon Ball quando Frieza fà saltare in aria Crillin,migliore amico di Goku,e questo per la rabbia si trasforma in Super Saiyan.Mi sembra un pò banalotto,non da Kojima.

    P.S.:mi è arrivato MGS1!!!!

  7. #217
    Grappatore L'avatar di devilman450
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.744
    Citazione Dante989
    Questo è sicuro,qualcuno morirà per forza,ed anche importante.Io mi riferivo come banale al fatto che sia Otacon,quasi il miglior amico di Solid.Mi sembra un p'ò come su Dragon Ball quando Frieza fà saltare in aria Crillin,migliore amico di Goku,e questo per la rabbia si trasforma in Super Saiyan.Mi sembra un pò banalotto,non da Kojima.

    P.S.:mi è arrivato MGS1!!!!
    però a differenza di dragon ball dove ho gioito nel vedere implodere (ahhh che bellezza) crilin, mi dispiacerebbe vedere morire otacon...

    non ci avevi mai giocato a mgs1? (a parer mio capolavoro della storia videoludica?)

  8. #218
    Dante989
    Ospite
    Citazione devilman450
    però a differenza di dragon ball dove ho gioito nel vedere implodere (ahhh che bellezza) crilin, mi dispiacerebbe vedere morire otacon...

    non ci avevi mai giocato a mgs1? (a parer mio capolavoro della storia videoludica?)
    Anche io in quel caso ho gioito,perchè si sarebbe trasformato Goku...Comunque si anche a me dispiacerebbe molto la morte di Otacon,forse come quella di The Boss.

    PS: si non avevo mai giocato MGS1,anche se conosco la trama.Perdono!!!!
    OT\Comuque Naruto è interessante,mi sono spoilerato alcuni pezzi di storia e in certi punti supera Dragon Ball\

  9. #219
    Grappatore L'avatar di devilman450
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.744
    Citazione Dante989
    Anche io in quel caso ho gioito,perchè si sarebbe trasformato Goku...Comunque si anche a me dispiacerebbe molto la morte di Otacon,forse come quella di The Boss.

    PS: si non avevo mai giocato MGS1,anche se conosco la trama.Perdono!!!!
    OT\Comuque Naruto è interessante,mi sono spoilerato alcuni pezzi di storia e in certi punti supera Dragon Ball\
    vabbè dragon ball è vecchiotto e naruto ha dalla sua l'iniziativa...può solo fare in meglio insomma...
    giocare in mgs in italiano è fantastico..goditi mgs1...
    ps il doppiaggio di liquid a mio parere è il migliore

  10. #220
    Dante989
    Ospite
    Citazione devilman450
    vabbè dragon ball è vecchiotto e naruto ha dalla sua l'iniziativa...può solo fare in meglio insomma...
    giocare in mgs in italiano è fantastico..goditi mgs1...
    ps il doppiaggio di liquid a mio parere è il migliore
    Non vedo l'ora,guarda...Devo cercare la memory della PS1.
    Comunque si Naruto è appena uscito,comunque ha radici nella cultura giapponese(il Chakra,le mosse che si fanno con le mani,anche alcuni personaggi che derivano da leggende giapponesi,non sono completamente inventati,ma provengono dalla storia giapponese).Questo lo rende più interessante,IMHO...

  11. #221
    Grappatore L'avatar di devilman450
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.744
    Citazione Dante989
    Non vedo l'ora,guarda...Devo cercare la memory della PS1.
    Comunque si Naruto è appena uscito,comunque ha radici nella cultura giapponese(il Chakra,le mosse che si fanno con le mani,anche alcuni personaggi che derivano da leggende giapponesi,non sono completamente inventati,ma provengono dalla storia giapponese).Questo lo rende più interessante,IMHO...
    su ebay ce ne sono un sacco e non costano niente praticamente

  12. #222
    Dante989
    Ospite
    Citazione devilman450
    su ebay ce ne sono un sacco e non costano niente praticamente
    Tranquillo è in giro per casa!

  13. #223
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Lollixedda89
    Però... il 70% del 3d è pieno di flood, complimentoni...
    Purtroppo alcuni utenti hanno rischiato di rovinare e far chiudere il topic almeno 2 volte.
    Ora però sembra tornato tutto alla normalità.



    Citazione Dante989
    Comunque si Naruto è appena uscito,comunque ha radici nella cultura giapponese(il Chakra,le mosse che si fanno con le mani,anche alcuni personaggi che derivano da leggende giapponesi,non sono completamente inventati,ma provengono dalla storia giapponese).Questo lo rende più interessante,IMHO...
    Che strano... Mi pareva che Japan Radar/TV Radar fossero da tutt'altra parte...
    E mi pareva pure che in questo topic si parlasse di MGS...

    [Per chi non l'avesse capito è un modo "gentile" di dire di smetterla di andare OT. La prossima volta non lo ripeterò più e inizierò direttamente a segnalare i messaggi di OT e/o flood.]

  14. #224
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    ragazzi io spero con tutto il cuore che solid snake muoia. cioè io lo adoro, però una sua morte lo farebbe diventare un eroe, un mito, una vera legenda
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  15. #225
    Dante989
    Ospite
    Citazione Snake 2002
    Che strano... Mi pareva che Japan Radar/TV Radar fossero da tutt'altra parte...
    E mi pareva pure che in questo topic si parlasse di MGS...

    [Per chi non l'avesse capito è un modo "gentile" di dire di smetterla di andare OT. La prossima volta non lo ripeterò più e inizierò direttamente a segnalare i messaggi di OT e/o flood.]
    Scusami ancora Snake,non mi rendo conto!!!
    Se ne vedi un altro mio segnalalo,almeno la smetto...
    Citazione SnakeEater
    ragazzi io spero con tutto il cuore che solid snake muoia. cioè io lo adoro, però una sua morte lo farebbe diventare un eroe, un mito, una vera legenda
    Per i giapponesi sicuro,loro la pensano così.Io non lo so...Penso si che possa morire ma ci deve essere un altro colpo di scena ancora più inaspettato,come un amico che si scopre essere il manovratore di tutto,oppure la persona più inaspettata,sempre in ombra.

    @Dyni: Mi è arrivato il primo MGS,se ce la faccio ti estraggo un file audio col doppiaggio(se qualcuno mi spiega come si fà mi fà un piacere!)

Pag 15 di 37 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •