Trucchi Dragon Ball Final Bout PSX...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Trucchi Dragon Ball Final Bout PSX...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475

    Trucchi Dragon Ball Final Bout PSX...

    ciao a tutti!

    Mentre girovagavo su internet alla ricerca di trucchi per questo vecchissimo gioco, ho trovato questi codici:

    Spoiler:
    SS Gotenks:
    Finire il gioco al livello hard nove volte con "Regular TRUNKS" senza morire; andare su " Trunks" e premere SELECT 9 volte.
    Combattenti bonus:
    Nella schermata del titolo premere DESTRA, SINISTRA, GIU, SU, DESTRA, SINISTRA, GIU, SU e Start. Un suono confermerā l'operazione. Lanciare il gioco con i sei nuovi personaggi.
    Giocare come Goku 4:
    Nella schermata del titolo premere DESTRA, SINISTRA, GIU, SU, DESTRA, SINISTRA, GIU, SU e Start. Dopo il suono premere TRIANGOLO 5 volte e X 9 volte. Un suono diverso confermerā ora il successo dell'operazione, visibile con Goku tra i personaggi.
    Auto-distruzione:
    Mentre si gioca con Vegeta o Majin Boo, premere AVANTI, INDIETRO, GIU, SU e il pulsante del fireball per distruggersi.
    Costumi alternativi:
    Scegliere la modalitā training a due giocatori. Premere QUADRATO + X + CERCHIO mentre si sceglie un personaggio.

    Personaggi extra:
    Nella schermata del titolo premere DESTRA, SINISTRA, GIU, SU, DESTRA, SINISTRA, GIU, SU, START. Si attiveranno nuovi personaggi nella modalitā Build
    Usare Super Bebi:
    Nella schermata per la scelta del personaggio premere SELECT, QUADRATO
    Usare Super Saiyanjin 4 Son Goku:
    Dopo aver usato il codice per i personaggi extra nella schermata del titolo premere TRIANGOLO (10 volte), QUADRATO (9 volte).
    Potenza/Salute infinita:
    Nella schermata del titolo premere TRIANGOLO, X, TRIANGOLO, X, TRIANGOLO, TRIANGOLO, QUADRATO, QUADRATO. Un suono confermerā la riuscita dell'operazione.

    Vorrei sapere se a voi il trucco per avere super bebi funziona, perchč a me non va... e inoltre vorrei avere conferma su Gotenks (perchč personalmente non ho voglia di fare 9 volte lo story mode senza magari risolvere una cippa)... grazie per l'aiuto, ciao
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  2. #2
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Localitā
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Citazione Goku SSJ 58
    ciao a tutti!

    Mentre girovagavo su internet alla ricerca di trucchi per questo vecchissimo gioco, ho trovato questi codici:

    Spoiler:
    SS Gotenks:
    Finire il gioco al livello hard nove volte con "Regular TRUNKS" senza morire; andare su " Trunks" e premere SELECT 9 volte.
    Combattenti bonus:
    Nella schermata del titolo premere DESTRA, SINISTRA, GIU, SU, DESTRA, SINISTRA, GIU, SU e Start. Un suono confermerā l'operazione. Lanciare il gioco con i sei nuovi personaggi.
    Giocare come Goku 4:
    Nella schermata del titolo premere DESTRA, SINISTRA, GIU, SU, DESTRA, SINISTRA, GIU, SU e Start. Dopo il suono premere TRIANGOLO 5 volte e X 9 volte. Un suono diverso confermerā ora il successo dell'operazione, visibile con Goku tra i personaggi.
    Auto-distruzione:
    Mentre si gioca con Vegeta o Majin Boo, premere AVANTI, INDIETRO, GIU, SU e il pulsante del fireball per distruggersi.
    Costumi alternativi:
    Scegliere la modalitā training a due giocatori. Premere QUADRATO + X + CERCHIO mentre si sceglie un personaggio.

    Personaggi extra:
    Nella schermata del titolo premere DESTRA, SINISTRA, GIU, SU, DESTRA, SINISTRA, GIU, SU, START. Si attiveranno nuovi personaggi nella modalitā Build
    Usare Super Bebi:
    Nella schermata per la scelta del personaggio premere SELECT, QUADRATO
    Usare Super Saiyanjin 4 Son Goku:
    Dopo aver usato il codice per i personaggi extra nella schermata del titolo premere TRIANGOLO (10 volte), QUADRATO (9 volte).
    Potenza/Salute infinita:
    Nella schermata del titolo premere TRIANGOLO, X, TRIANGOLO, X, TRIANGOLO, TRIANGOLO, QUADRATO, QUADRATO. Un suono confermerā la riuscita dell'operazione.

    Vorrei sapere se a voi il trucco per avere super bebi funziona, perchč a me non va... e inoltre vorrei avere conferma su Gotenks (perchč personalmente non ho voglia di fare 9 volte lo story mode senza magari risolvere una cippa)... grazie per l'aiuto, ciao
    Che ti dovrei dire...il trucco di Baby...non penso che esista,sinceramente non l'ho mai visto...mentre quello per gotenks,non ho mai avuto voglia di farlo...

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    175
    Citazione Goku SSJ 58
    ciao a tutti!

    Mentre girovagavo su internet alla ricerca di trucchi per questo vecchissimo gioco, ho trovato questi codici:

    Spoiler:
    SS Gotenks:
    Finire il gioco al livello hard nove volte con "Regular TRUNKS" senza morire; andare su " Trunks" e premere SELECT 9 volte.
    Combattenti bonus:
    Nella schermata del titolo premere DESTRA, SINISTRA, GIU, SU, DESTRA, SINISTRA, GIU, SU e Start. Un suono confermerā l'operazione. Lanciare il gioco con i sei nuovi personaggi.
    Giocare come Goku 4:
    Nella schermata del titolo premere DESTRA, SINISTRA, GIU, SU, DESTRA, SINISTRA, GIU, SU e Start. Dopo il suono premere TRIANGOLO 5 volte e X 9 volte. Un suono diverso confermerā ora il successo dell'operazione, visibile con Goku tra i personaggi.
    Auto-distruzione:
    Mentre si gioca con Vegeta o Majin Boo, premere AVANTI, INDIETRO, GIU, SU e il pulsante del fireball per distruggersi.
    Costumi alternativi:
    Scegliere la modalitā training a due giocatori. Premere QUADRATO + X + CERCHIO mentre si sceglie un personaggio.

    Personaggi extra:
    Nella schermata del titolo premere DESTRA, SINISTRA, GIU, SU, DESTRA, SINISTRA, GIU, SU, START. Si attiveranno nuovi personaggi nella modalitā Build
    Usare Super Bebi:
    Nella schermata per la scelta del personaggio premere SELECT, QUADRATO
    Usare Super Saiyanjin 4 Son Goku:
    Dopo aver usato il codice per i personaggi extra nella schermata del titolo premere TRIANGOLO (10 volte), QUADRATO (9 volte).
    Potenza/Salute infinita:
    Nella schermata del titolo premere TRIANGOLO, X, TRIANGOLO, X, TRIANGOLO, TRIANGOLO, QUADRATO, QUADRATO. Un suono confermerā la riuscita dell'operazione.

    Vorrei sapere se a voi il trucco per avere super bebi funziona, perchč a me non va... e inoltre vorrei avere conferma su Gotenks (perchč personalmente non ho voglia di fare 9 volte lo story mode senza magari risolvere una cippa)... grazie per l'aiuto, ciao
    super bebi nn so cs sia.. io conosco qll x aver vegeta baby (ma nn lo mai testato) io sapevo finire lo story mode 1 vlt senza mai muorire ebasta ma 9 vlt nn lo mai sentito.. nn mi rik. se dovevi usarne uno in particolare me lo dissero alle medie circa 6 o 7 anni fa.. e sinc. nn me lo rik.. nn so se funzia xk perdevo sempre.. mi sa ke xō nn devi fare i trukki..e battere tutti in hard pure goku alla 4 e lo scimmione.. mi disp. so poko e nulla..
    qst si ke e un sito...
    attenzione V.M. 18
    aiutatemi nel gioko di monstergame clikkando qui!!
    grz a tutti..
    se 6 un uomo clikka qui
    se 6 una donna clikka qui
    foto buffe!![IMG]

  4. #4
    Utente L'avatar di Marcoanswer91
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    56
    cmq il fatto della firma è na stronzata solo x pija pti a monster game

  5. #5
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    è figo come giochino... e cmq i punti te li piji tu...
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •