[61] Juve Fan Club - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 41 PrimoPrimo ... 2229303132333435 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 604

Discussione: [61] Juve Fan Club

Cambio titolo
  1. #466
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    (ANSA)-ROMA,21 LUG-'Sono onorato che il Real Madrid mi abbia fortemente voluto. D'altro canto, pero', mi dispiace molto lasciare la Juventus'. Cosi' Fabio Cannavaro. 'Sono contento a 33 anni di avere una possibilita' di questo prestigio - afferma -. D'altro canto, pero', mi dispiace molto lasciare una societa' altrettanto importante come la Juventus, che mi ha dato tanto, in cui ho vissuto anni fantastici. Ci tengo a mandare un saluto ai tifosi bianconeri, che non mi hanno mai fatto mancare il loro affetto'.



  2. #467
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400
    Citazione frankie85
    Allora,domani alle 19,allo stadio Moccagatta di Alessandria ci sarà Alessandria-Juve,diretta su Sportitalia.

    Proprio come l' anno scorso
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!




  3. #468
    Ajax
    Ospite
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    (ANSA)-ROMA,21 LUG-'Sono onorato che il Real Madrid mi abbia fortemente voluto. D'altro canto, pero', mi dispiace molto lasciare la Juventus'. Cosi' Fabio Cannavaro. 'Sono contento a 33 anni di avere una possibilita' di questo prestigio - afferma -. D'altro canto, pero', mi dispiace molto lasciare una societa' altrettanto importante come la Juventus, che mi ha dato tanto, in cui ho vissuto anni fantastici. Ci tengo a mandare un saluto ai tifosi bianconeri, che non mi hanno mai fatto mancare il loro affetto'.


    che schifo, se gli dispiaceva davvero rimaneva anche in serie B

  4. #469
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.958
    mah, mi dispiace moltissimo, non sapete quanto ma non posso certo incazzarmi...
    cmq credo che bon, la difesa se n'è andata, sarà quello il problema
    perchè marchionni e nedved sulle fascie sono :Q___ se poi rimane trezeguet, con del piero e bojinov è un attacco molto molto buono
    Ultima modifica di MikiM; 22-07-2006 alle 12:16:35

  5. #470
    ///M Power L'avatar di Falcon82
    Registrato il
    03-05
    Località
    .:Route66:.™
    Messaggi
    14.019
    Citazione °)..(° MiKi$
    mah, mi dispiace moltissimo, non sapete quanto ma non posso certo incazzarmi...
    cmq credo che bon, la difesa se n'è andata, sarà quello il problema
    perchè marchionni e nedved sulle fascie sono :Q___ se poi rimane trezeguet, con del piero e bojinov è un attacco molto molto buono
    soprattutto per la serie B. resta però la previsione di un superlavoro per Gigi, se rimane veramente, vista la difesa che è rimasta....
    Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
    Driving Pleasure - Il forum che fa per te
    Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3

  6. #471
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Cioè ha avuto anche il coraggio di dire che era la decisione migliore per tutti e che non sta abbandonando la barca che affonda XD infatti dopo dice voglio ancora vincere..
    NOOOO non abbandona la barca lui che vuole vincere


    Cmq lasciamo perdere... sta dirigenza fa cagarerrimo... ha venduto in 2 giorni 4 campioni è record... Bravo Secco... ci faremo rispettare eh? Ma va a cagare...

  7. #472
    ★ ★ ★ Juventino L'avatar di Maurice87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catanzaro (Cz)
    Messaggi
    18.387
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    (ANSA)-ROMA,21 LUG-'Sono onorato che il Real Madrid mi abbia fortemente voluto. D'altro canto, pero', mi dispiace molto lasciare la Juventus'. Cosi' Fabio Cannavaro. 'Sono contento a 33 anni di avere una possibilita' di questo prestigio - afferma -. D'altro canto, pero', mi dispiace molto lasciare una societa' altrettanto importante come la Juventus, che mi ha dato tanto, in cui ho vissuto anni fantastici. Ci tengo a mandare un saluto ai tifosi bianconeri, che non mi hanno mai fatto mancare il loro affetto'.


    Fabio...fan**lo
    OriginId: MorisIt (SimCity)
    Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
    Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (
    Voltaire)
    Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.
    (Boniperti G.)
    Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato.
    (PrincipeArthas)

  8. #473
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Citazione Falcon82
    soprattutto per la serie B. resta però la previsione di un superlavoro per Gigi, se rimane veramente, vista la difesa che è rimasta....
    Scusate eh, ma i terzini titolari sono ottimi (Chiellini e Balzaretti) e Kovac (in serie B) è uno dei centrali migliori.

  9. #474
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.318
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Cioè ha avuto anche il coraggio di dire che era la decisione migliore per tutti e che non sta abbandonando la barca che affonda XD infatti dopo dice voglio ancora vincere..
    NOOOO non abbandona la barca lui che vuole vincere


    Cmq lasciamo perdere... sta dirigenza fa cagarerrimo... ha venduto in 2 giorni 4 campioni è record... Bravo Secco... ci faremo rispettare eh? Ma va a cagare...
    Invece sta facendo proprio bene,perchè fra un mese avremmo preso la metà!

    ma dovete sempre lamentarvi e criticare?

  10. #475
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.318
    Citazione andrea.bos
    Scusate eh, ma i terzini titolari sono ottimi (Chiellini e Balzaretti) e Kovac (in serie B) è uno dei centrali migliori.
    Il problema è chi affiancare a Kovac,infatti...

  11. #476
    ★ ★ ★ Juventino L'avatar di Maurice87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catanzaro (Cz)
    Messaggi
    18.387
    Citazione andrea.bos
    Scusate eh, ma i terzini titolari sono ottimi (Chiellini e Balzaretti) e Kovac (in serie B) è uno dei centrali migliori.
    Kovac nelle pochissime partite ke ha giocato mi è piaciuto tantitssimo e poi chiellini e balzaretti..ottimi Vi ricordate ke Capello dopo Inter-Juve 1-2 disse : "I futuri terzini della nazionale"
    OriginId: MorisIt (SimCity)
    Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
    Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (
    Voltaire)
    Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.
    (Boniperti G.)
    Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato.
    (PrincipeArthas)

  12. #477
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.318
    Citazione Maurice87
    Kovac nelle pochissime partite ke ha giocato mi è piaciuto tantitssimo e poi chiellini e balzaretti..ottimi Vi ricordate ke Capello dopo Inter-Juve 1-2 disse : "I futuri terzini della nazionale"
    Sì sì,tutto vero,ma non dimenticate che c'era il difensore più forte del mondo a comandare tutta la retroguardia...

  13. #478
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Citazione frankie85
    Il problema è chi affiancare a Kovac,infatti...
    Beh, lo troveremo.
    Però non si può dire (o lasciare intendere) che la nostra difesa fa schifo, perchè così non è, anzi...

  14. #479
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.318
    Citazione andrea.bos
    Beh, lo troveremo.
    Però non si può dire (o lasciare intendere) che la nostra difesa fa schifo, perchè così non è, anzi...
    attualmente,considerando che il titolare è legrottaglie,per me fa abbastanza schifo,anche in B.

  15. #480
    ★ ★ ★ Juventino L'avatar di Maurice87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catanzaro (Cz)
    Messaggi
    18.387
    Citazione frankie85
    Sì sì,tutto vero,ma non dimenticate che c'era il difensore più forte del mondo a comandare tutta la retroguardia...
    vero..ma troveremo un valido sostituto!!
    OriginId: MorisIt (SimCity)
    Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
    Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (
    Voltaire)
    Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.
    (Boniperti G.)
    Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato.
    (PrincipeArthas)

Pag 32 di 41 PrimoPrimo ... 2229303132333435 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •