[61] Juve Fan Club - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 41 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 271 a 285 di 604

Discussione: [61] Juve Fan Club

Cambio titolo
  1. #271
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione spawn 10
    firmato un accordo di massima ma ancora non sono dei loro,cmq spero che Zambro resti anche se ha un mercato enorme
    Più facile che resti Ibra, e ho detto tutto.
    Mi aspettavo veramente che Zambrotta fosse un uomo diverso,anzi,che fosse un uomo e basta.
    8 anni fa non era niente, e deve solamente dire grazie a noi se è diventato quel che è diventato...mi aspettavo veramente un comportamento diverso

  2. #272
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione ezed
    Lucarelli-Juve, accordo La firma dopo l'appello.

    La Juventus è molto vicina a Lucarelli. Tra la società bianconera, il giocatore e il Livorno è stato raggiunto un accordo per il trasferimento a Torino dell’attaccante toscano, uno dei pochi in grado di garantire in serie B una ventina di gol a stagione.

    E’ probabile che nei prossimi giorni l’operazione venga perfezionata in tutti i dettagli per essere annunciata dopo la sentenza sportiva di secondo grado che sarà alla prova dei fatti una specie di base di partenza per il mercato bianconero sia in entrata sia in uscita. Ma intanto la Juve sembra essersi assicurata un giocatore che, in fatto di gol, è certamente in grado di fare la differenza.
    Il bomber di Spinelli: "Sì sono in trattativa con la Juve - dice - Io incedibile? Così demotivato e vuoto non sarei utile".

    (Fonte: Corriere dello Sport)

    Per la B sarebbe un colpaccio O_o
    Sarebbe un colpaccio per ogni serie...Lucarelli è un bomberone

  3. #273
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione Thom Yorke
    News dal ritiro di Acqui.

    Mentre Acqui si appresta a vivere la settimana più intensa della sua storia millenaria (e ho detto tutto sulle attrattive della mia città), alle 9.30 stamattina c'è stato il primo allenamento vero e proprio della Juve: breve sgambatella sul nuovissimo, splendido campo di Mombarone, diversi saluti ai fan e poi lavoro in palestra.
    [IMG][/IMG]
    Acqui è in fermento già dalle prime ore della mattina, il centro polisportivo si sta riempiendo velocemente, la zona attorno a casa mia (a 50 metri dal campo) pullula di gente. Finalmente vedremo un po' di turisti.
    L'organizzazione sembra buona, in centro sono stati allestiti diversi stands e il palco dove ogni giorno i giocatori si alterneranno a salutare il pubblico. Certamente è meno grandioso degli anni passati, c'è una certa sobrietà di fondo, ma va bene così, il nuovo corso deve ricominciare dal piccolo, dal sudore e dal sacrificio; intanto ora godono tutti, ma quando il giocattolo-calcio vedrà che mancano tanti soldini molti inizieranno a rimpiangerci, e questo succederà già verso dicembre, ne sono sicuro (sempre che il campionato inizi, e che noi siamo effettivamente in B).

    Alcune indiscrezioni che sono riuscito a carpire all'autista Fausto: ci sono ancora concrete speranze di poter rimanere in A; dopo il 25 si saprà qualcosa in più, e se com'è probabile le società ricorreranno al TAR tutto slitterà a data da definirsi, i campionati difficilmente inizieranno quando previsto.
    In caso di B confermata comunque il primo a fare le valigie sarà senz'altro Zambrotta, che appena ha saputo dei casini si è subito chiamato fuori.
    Alex naturalmente rimane, Nedved molto probabilmente lo seguirà, di Buffon ha detto “non è detto che Gigi si alzi una di queste mattine e decida di rimanere, conoscendolo non escluderei anche un'autoriduzione dell'ingaggio”. Un tifoso vicino a noi dice “sempre che vada bene ad Alena”, e Fausto risponde... “ma che Alena, bisogna vedere cosa dice la mamma”. Risate.

    Oggi comunque alle 18 ci sarà il secondo allenamento.
    Per chi vuole venire a trovare la Gobba, e conoscere me (non so qual è il privilegio più grande...), gli allenamenti sono tutti i giorni alle 9.30 e alle 18, il prezzo è 8 euro (e qua sinceramente mi aspettavo di meno, anche l'anno scorso erano 8 euro, ma l'anno scorso mi facevano gli autografi Vieira e Cannavaro, quest'anno Volpato e Legrottaglie...), e vale l'ingresso per tutta la giornata, per entrambi gli allenamenti e la zona del polisportivo.
    [IMG][/IMG]
    Forza, venite in tanti, sono tutti capaci a tifare quando si vince, il vero popolo gobbo si risveglia adesso.
    E Maurizio Mosca mi fa una pippaaaaaaaaaaaaaaaa.....

  4. #274
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Ma ve la prendete con i giocatori? Secondo voi dei campioni del genere nel pieno della loro maturità meritano di giocare 1 o anche 2 anni in serie B? Vi ricordo che la carriera calcistica non dura 50 anni. Piuttosto prendetevela con Moggi, Giraudo e company.

  5. #275
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Stasera alle interviste in Piazza Italia è stato il turno di Bojinov, che ancora una volta ha strappato applausi e consensi, perlomeno pubblicitari.
    Dopo aver più volte speso parole d'elogio per la nuova Juve durante le domande di rito, a fine intervista Valeri ha preso il microfono e detto "mi fate sentire com'è l'inno della Juve?" e il pubblico ha iniziato a intonare "Storia di un grande amore", poi, non contento ha urlato "e ora una canzone per il nostro capitano" e lui stesso ha cantato "Alessandro Del Piero, Alessandro Del Piero, Alessandro Del Piero aleeeeeeeeeee".
    Che dire, sembra che la Juve del vecchio corso, quella vincente ma immusonita, sia scomparsa (nel bene e nel male) per fare posto a questa nuova Juve, giovane, rampante, combattiva e soprattutto disponibile alla gente.
    Dopo ogni allenamento Deschamps si ferma almeno mezz'ora a firmare autografi e a parlare un pò al pubblico.
    Stasera, tra i boati, è uscito nuovamente a sorpresa un simpaticissimo Rampulla, che ha scherzato e si è concesso ai tifosi per circa 20 minuti.
    Ieri sera Marchionni e Zanetti (speriamo rimanga, è davvero un gran giocatore) erano a bere in centro e a firmare autografi.

    E' una Juve che mi piace, mi sembra molto più sincera e bianconera questa, rispetto a tutti i finti gobbi che,puntualmente, stanno levando le tende.
    Se ci sarà questo anno o due di B, pazienza, in un certo senso possono essere utili a creare un nuovo grande corso, un progetto stile Ajax, che da sempre valorizza i propri giovani e gran parte di essi diventa perno della prima squadra.

    E comunque, Gobba per sempre, ovunque

  6. #276
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione Arkantos
    Ma ve la prendete con i giocatori? Secondo voi dei campioni del genere nel pieno della loro maturità meritano di giocare 1 o anche 2 anni in serie B? Vi ricordo che la carriera calcistica non dura 50 anni. Piuttosto prendetevela con Moggi, Giraudo e company.
    Dipende,Arkantos,
    un conto è gente come Cannavaro, che non hanno mai fatto dichiarazioni d'amore esplicite alla maglia, e che, superata la trentina, vedono la possibilità di un ultimo grande contratto con una grande squadra. A quelli non mi sento di dire niente di particolarmente cattivo.
    Un conto è gente che dalla Juve è stata scoperta e valorizzata, e mi riferisco ai vari Zambrotta(la delusione più grande), Camoranesi(da cui non si sa ancora niente, ma le voci inerenti non sono certo ottimistiche) e via dicendo.
    Certo, lo sappiamo benissimo che la colpa di base non è loro, ma era lecito aspettarsi un comportamento diverso, almeno come gratitudine verso una società che ha dato loro fama, vittorie e soldi. Non credo che avrebbero avuto difficoltà a sbarcare il lunario per uno o due anni di B. E non vengano a raccontare che avrebbero perso la Nazionale, perchè un giocatore duttile e straordinario come Zambrotta lo convochi anche se è in Promozione.
    Ma tant'è, evidentemente tanta classe non si rispecchia in altrettanta dignità.

    Onore a chi rimarrà, tutta la mia stima, come giocatori e soprattutto come uomini

  7. #277
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Ma poi il discorso cambia tra chi è da uno-due anni, magari è straniero, rispetto a un giocatore da più di cinque anni alla Juventus, magari preso come giovane ala da una provinciale come il Bari e fatto diventare uno tra i più forti - se non il più forte - terzino al mondo.
    Ora, chiaramente grande merito anche a lui per l'impegno, la dedizione (e il talento ) però ecco...ci si aspetta un po' di attaccamento, o almeno di gratitudine.
    E il discorso "vanno dove c'è soldi" vale fino a un certo punto.
    Comunque staremo a vedere, se veramente Gianluca se ne andrà sono curioso di sentire le dichiarazioni e poi, eventualmente, commentare.
    EDIT: ancora una cosa: andrò controcorrente ma credo che Legrottaglie in un campionato di B possa dare benissimo il suo contributo, vista anche la partenza ormai sicura di Cannavaro e Thuram e quella probabile di Kovac.
    Poi è uno che a Chievo fece delle stagioni ottime, che era nel giro della nazionale, insomma, credo che se gli si dà la giusta sicurezza possa risultare utile, nonostante sia stato visibile quando abbia fatto schifo soprattutto 3 anni fa alla Juve.
    Penso che abbia subito troppo un clima poco sereno (nel primo anno a Torino e in queste ultime a Siena): magari ora, in serie B e con relativa tranquillità potrebbe, come detto, risultare utile.
    Ultima modifica di ezed; 21-07-2006 alle 01:13:31

  8. #278
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Citazione ezed
    Ma poi il discorso cambia tra chi è da uno-due anni, magari è straniero, rispetto a un giocatore da più di cinque anni alla Juventus, magari preso come giovane ala da una provinciale come il Bari e fatto diventare uno tra i più forti - se non il più forte - terzino al mondo.
    Ora, chiaramente grande merito anche a lui per l'impegno, la dedizione (e il talento ) però ecco...ci si aspetta un po' di attaccamento, o almeno di gratitudine.
    E il discorso "vanno dove c'è soldi" vale fino a un certo punto.
    Comunque staremo a vedere, se veramente Gianluca se ne andrà sono curioso di sentire le dichiarazioni e poi, eventualmente, commentare.
    E' già andato. Vai sul sito del Barcellona.

  9. #279
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Thom Yorke
    Dipende,Arkantos,
    un conto è gente come Cannavaro, che non hanno mai fatto dichiarazioni d'amore esplicite alla maglia, e che, superata la trentina, vedono la possibilità di un ultimo grande contratto con una grande squadra. A quelli non mi sento di dire niente di particolarmente cattivo.
    Un conto è gente che dalla Juve è stata scoperta e valorizzata, e mi riferisco ai vari Zambrotta(la delusione più grande), Camoranesi(da cui non si sa ancora niente, ma le voci inerenti non sono certo ottimistiche) e via dicendo.
    Certo, lo sappiamo benissimo che la colpa di base non è loro, ma era lecito aspettarsi un comportamento diverso, almeno come gratitudine verso una società che ha dato loro fama, vittorie e soldi. Non credo che avrebbero avuto difficoltà a sbarcare il lunario per uno o due anni di B. E non vengano a raccontare che avrebbero perso la Nazionale, perchè un giocatore duttile e straordinario come Zambrotta lo convochi anche se è in Promozione.
    Ma tant'è, evidentemente tanta classe non si rispecchia in altrettanta dignità.

    Onore a chi rimarrà, tutta la mia stima, come giocatori e soprattutto come uomini
    Davvero... camoranesi dal Verona a campione del mondo, e quando lo compranno ci prendevano in giro tutti (lol...minchia camoranesi...)... Spero rimanga ed anche Zambrotta ma CHI di speranza campa.... Cannavaro una grandissima delusione 8(
    Ultima modifica di Squall87[ThErEaL]; 21-07-2006 alle 03:00:25

  10. #280
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Arkantos
    E' già andato. Vai sul sito del Barcellona.
    Se domani la Juve pubblica che Ha comprato Ronaldinho ci credi? Devi aspettare il comunicato della società che vende, è così da sempre... sembra che il calcio non lo avete seguito mai.

  11. #281
    Bannato L'avatar di spawn 10
    Registrato il
    12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.901
    Citazione Arkantos
    E' già andato. Vai sul sito del Barcellona.
    ancora no e spero che la juve smentisce

  12. #282
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    allora.. io provo ad ipotizzare che trezeguet resti.. la nuova juve la vedrei così

    buffon
    chiellini kovac legrottaglie balzaretti
    marchionni c.zanetti nedved
    del piero
    bojinov trezeguet

    rotfl legrottaglie

  13. #283
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Ma con tutti quei soldi che si ritrova la juve perchè non fa un acquisto decente per la B?

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  14. #284
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione D@'N'sio
    Ma con tutti quei soldi che si ritrova la juve perchè non fa un acquisto decente per la B?
    Eh??? I soldi? Ma se Lapo preferisce spenderli a puttane e cocaina i soldi della FIAT

  15. #285
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Sah
    allora.. io provo ad ipotizzare che trezeguet resti.. la nuova juve la vedrei così

    buffon
    chiellini kovac legrottaglie balzaretti
    marchionni c.zanetti nedved
    del piero
    bojinov trezeguet

    rotfl legrottaglie
    Legrottaglie brrrrrr

Pag 19 di 41 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •