[61] Juve Fan Club - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 41 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 604

Discussione: [61] Juve Fan Club

Cambio titolo
  1. #166
    Bannato L'avatar di spawn 10
    Registrato il
    12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.901
    Citazione Thom Yorke
    Proseguono gli allenamenti qua ad Acqui.
    Gran boato oggi quando attorno alle 19 sul campo si è presentato Ciro, stoicamente in divisa nonostante i 30 e più gradi.
    Al termine un cordialissimo Deschamps e lo stesso ciro hanno firmato autografi per un buon 10 minuti.

    [IMG][/IMG]

    Stasera poi sul palco è salito, per le vecchie glorie, Massimo Carrera.
    Ecco una foto che mi ritrae con lui, nonostante il mio amico abbia dimenticato di togliere lo zoom8(


    Poi è stato il turno di Chiellini, anche se, poveretto, molti sono scappati mentre lui era sul palco, perchè da un'uscita secondaria dell'hotel sono sbucati i nostri attuali big, Cristiano Zanetti(un mostro, solo l'Inter poteva non apprezzare un simile professionista), Marchionni, Birindelli( gentilissimo, si ferma a parlare con tutti) e Balzaretti (la cui stima che nutre il sottoscritto è stata già descritta), oltrechè il solito Ciro, che ha firmato ancora qualche autografo e poi ha lasciato acqui sulla sua Maserati.

    Ragazzi, se siete vicini, fate un salto ad Acqui, la città sta veramente mostrando il meglio di sè per la Gobba
    che palle l'anno scorso erano a salice terme che sono una settantina di km,adesso sono in trentino

  2. #167
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione spawn 10
    che palle l'anno scorso erano a salice terme che sono una settantina di km,adesso sono in trentino
    Veramente saremmo in provincia di Alessandria.....

  3. #168
    Bannato L'avatar di spawn 10
    Registrato il
    12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.901
    Citazione Thom Yorke
    Veramente saremmo in provincia di Alessandria.....
    scusa mi sono confuso con quello dell'inter

  4. #169
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione spawn 10
    scusa mi sono confuso con quello dell'inter
    Non hai sbagliato del tutto, domenica la Juve si reca a Pinzolo, che appunto è nel Trentino, per la seconda parte del ritiro

  5. #170
    Bannato L'avatar di spawn 10
    Registrato il
    12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.901
    Citazione Thom Yorke
    Non hai sbagliato del tutto, domenica la Juve si reca a Pinzolo, che appunto è nel Trentino, per la seconda parte del ritiro
    A,sto facendo confusione infatti avevo letto sulla Gazzetta che il Trentino ospitava la Juve

  6. #171
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Perchè i ritiri li fanno sempre così in alto?

  7. #172
    Bannato L'avatar di spawn 10
    Registrato il
    12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.901
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Perchè i ritiri li fanno sempre così in alto?
    per il fresco credo

  8. #173
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Perchè i ritiri li fanno sempre così in alto?
    Semplice, così sbolliranno dopo le insolazioni che si sono presi qua ad Acqui...

  9. #174
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.318
    Citazione Thom Yorke
    Proseguono gli allenamenti qua ad Acqui.
    Gran boato oggi quando attorno alle 19 sul campo si è presentato Ciro, stoicamente in divisa nonostante i 30 e più gradi.
    Al termine un cordialissimo Deschamps e lo stesso ciro hanno firmato autografi per un buon 10 minuti.

    [IMG][/IMG]

    Stasera poi sul palco è salito, per le vecchie glorie, Massimo Carrera.
    Ecco una foto che mi ritrae con lui, nonostante il mio amico abbia dimenticato di togliere lo zoom8(
    [IMG][/IMG]

    Poi è stato il turno di Chiellini, anche se, poveretto, molti sono scappati mentre lui era sul palco, perchè da un'uscita secondaria dell'hotel sono sbucati i nostri attuali big, Cristiano Zanetti(un mostro, solo l'Inter poteva non apprezzare un simile professionista), Marchionni, Birindelli( gentilissimo, si ferma a parlare con tutti) e Balzaretti (la cui stima che nutre il sottoscritto è stata già descritta), oltrechè il solito Ciro, che ha firmato ancora qualche autografo e poi ha lasciato acqui sulla sua Maserati.

    Ragazzi, se siete vicini, fate un salto ad Acqui, la città sta veramente mostrando il meglio di sè per la Gobba
    Pensavo proprio di venire uno di questi giorni,non sono molto lontano....ascolta,è lontano dalla stazione?

  10. #175
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400
    C' è aria più pura in montagna
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!




  11. #176
    ★ ★ ★ Juventino L'avatar di Maurice87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catanzaro (Cz)
    Messaggi
    18.387
    Per Buffon la Juve ha un piano alternativo: prestito alla Roma (La Stampa)Intanto scoppia la grana Cristiano Zanetti: vuole il Real del suo mentore Capello...
    Ingoiato dal Milan lo sgarbo per Abbiati, la Signora passa al contrattacco su Buffon con la perentoria affermazione del diesse Alessio Secco: «Buffon non andrà al Milan. Anzi non andrà proprio via dalla Juve, non ci sono più i presupposti per la sua partenza. Con il Milan nei giorni scorsi avevamo parlato di Buffon e il club rossonero aveva offerto Abbiati più soldi». In realtà la Juve ha architettato una soluzione alternativa per Gigi, con la complicità di Rosella Sensi, consenziente: Buffon in prestito alla Roma per un anno e stipendio pagato dalla Juve: potrebbe giocare in Champions, lottare per lo scudetto e tornare l’anno successivo a Torino. In cambio, la Roma offrirebbe il portiere Curci per un anno, oltre a qualche giovane. A Roma, durante la festa mondiale, il portiere ha rivisto vecchi amici e gli è venuto un pensiero stupendo.
    Deschamps, intanto, attende di sapere quali uomini potranno rinforzare la squadra che sta preparando ad Acqui Terme. Sempre tra le colline dell’Alessandrino, scoppia la prima grana. C’era da aspettarselo. Cristiano Zanetti era stato preso da Moggi in tenpi non sospetti, a parametro zero. Il nome del centrocampista dell’Inter era nella lista di Capello del quale, nella stagione romanista, è stato un fedelissimo. Ma ecco che, mutate le condizioni, il giocatore cambia idea: non vuol più stare alla Juve in serie B, vuole il Real con l’allenatore che lo stima e che sta provando a portarsi via non solo i giocatori del passato, ma persino quelli che avrebbe avuto nel futuro in bianconero.
    kosa ne pensate....si puà fare Buffon a Roma??

    OriginId: MorisIt (SimCity)
    Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
    Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (
    Voltaire)
    Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.
    (Boniperti G.)
    Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato.
    (PrincipeArthas)

  12. #177
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Ho letto su tuttosport ( ) che Buffon ha detto di rimanere, mentro Zanetti sembra intenzionato a seguire Capello.
    Anyway, data la fonte è da prendere con le pinze...

  13. #178
    ★ ★ ★ Juventino L'avatar di Maurice87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catanzaro (Cz)
    Messaggi
    18.387
    Citazione ezed
    Ho letto su tuttosport ( ) che Buffon ha detto di rimanere, mentro Zanetti sembra intenzionato a seguire Capello.
    Anyway, data la fonte è da prendere con le pinze...
    io direi ke nn è da prendere proprio!!
    OriginId: MorisIt (SimCity)
    Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
    Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (
    Voltaire)
    Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.
    (Boniperti G.)
    Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato.
    (PrincipeArthas)

  14. #179
    Ajax
    Ospite
    Citazione ezed
    Ho letto su tuttosport ( ) che Buffon ha detto di rimanere, mentro Zanetti sembra intenzionato a seguire Capello.
    Anyway, data la fonte è da prendere con le pinze...
    capello è una me**a

  15. #180
    ★ ★ ★ Juventino L'avatar di Maurice87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catanzaro (Cz)
    Messaggi
    18.387
    Citazione Ajax
    capello è una me**a
    questo lo sapevano i romani già da tempo e ora lo sappiamo pure noi (juventini)
    OriginId: MorisIt (SimCity)
    Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
    Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (
    Voltaire)
    Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.
    (Boniperti G.)
    Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato.
    (PrincipeArthas)

Pag 12 di 41 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •