Consigli per i nuovi giocatori di CS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Consigli per i nuovi giocatori di CS

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738

    Consigli per i nuovi giocatori di CS

    Giocatori di vecchia data,avete consigli da dare ai nuovi giocatori di CS???Molti dei nuovi fanno fatica a vivere piu' di 10 secondi(non e' il mio caso)e insomma a volte si stancano di giocare.Date consigli su tattiche,armi o altro per migliorare un po' e rendere le partite un po' piu' interessanti.

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Ci vorrebbe qualcuno che si metta su un server ed insegni un paio di cosette. Io l'ho provato un paio di volte con la mappa nuke, dato che i nuovi non sapevano neanche dove piazzare la bomba, però siamo sempre lì...se vogliono imparare devono fare parecchia esperienza!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da R@ge
    Ci vorrebbe qualcuno che si metta su un server ed insegni un paio di cosette. Io l'ho provato un paio di volte con la mappa nuke, dato che i nuovi non sapevano neanche dove piazzare la bomba, però siamo sempre lì...se vogliono imparare devono fare parecchia esperienza!
    piazzare la bomba e' facile,ma consigli sul modo di giocare....

  4. #4
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    C'è tanto da insegnare penso, poi suggerire è una cosa, poi bisogna mettere tutto in pratica, essendo realisti direi che se mi voglio applicare a dovre dovrò aspettare giugno per i motivi che già sapete (oltre la skuola che mi viene in mente ora)
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Inviato da Manolo
    piazzare la bomba e' facile,ma consigli sul modo di giocare....
    E' facile? Vieni a farti un giro su qualche server GMC e vedi tre o quattro come trovano difficoltà!
    Cmq consigli su come giocare si devono dare sul campo! Se io gli dico: spara così, spara + basso, ecc e non hanno un riscontro pratico non imparano nulla! Lo dico per esperienza!
    Forse l'unico consiglio che posso darli sul forum è di non comprare armi "spocchie", come il mitragliatore o il P90 e di concentrare i loro sforzi più sull'AK47 e l'M4A1!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    31
    quando c'erano i serveer x i niubbini ai tempi di GIB tutti loro giocavano li poi imparando giocavano dove volevano....ora ke vi posso dire......andate qui Http://www.cstrike-it.com/
    è il principale sito italiano di cs.....+ ke leggere quello ke dice e scaricare le demo dei top player.....nn so ke dirvi......cs si impara giocando............nn abbattetevi.....spendendoci 1 ora al giorno o + (HEHEHE lo so ke all'inizio è 1 droga ci son passato anke io ) imparerete. Sul sito ci sono parekkie guide ke potranno aiutarvi

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da R@ge
    E' facile? Vieni a farti un giro su qualche server GMC e vedi tre o quattro come trovano difficoltà!
    ci sono e ho visto che qualcuno non ha ancora imparato...

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Grama$
    quando c'erano i serveer x i niubbini ai tempi di GIB tutti loro giocavano li poi imparando giocavano dove volevano....ora ke vi posso dire......andate qui Http://www.cstrike-it.com/
    è il principale sito italiano di cs.....+ ke leggere quello ke dice e scaricare le demo dei top player.....nn so ke dirvi......cs si impara giocando............nn abbattetevi.....spendendoci 1 ora al giorno o + (HEHEHE lo so ke all'inizio è 1 droga ci son passato anke io ) imparerete. Sul sito ci sono parekkie guide ke potranno aiutarvi
    grazie.comunque e' veramente una droga!!!

  9. #9
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Io direi che le migliori armi sono innanzi tutto:
    Pistole: USP (B-1-1) o Desert Eagle (B-1-3, passa i muri) (se si hanno pochi soldi)
    Fucili: non li uso .
    Mitragliatori leggeri: MP5 (B-3-1) (ma preferisco tenermi i soldi)
    Mitragliatori pesanti: AK47 (B-4-1, solo Terrorist, passa i muri, 2500$) o M4A1 (B-4-3, solo CT, passa i muri, 3100$)
    Fucili da cecchino: non me ne intendo .
    Poi, se si hanno soldi da spendere, giubbetto (B-8-1, 650$) o giubbetto e elmetto (B-8-2, 1000$), granata accecante (B-8-3, se ne possono portare 2, 200$ l'una), granata esplosiva (B-8-4 una sola, 300$), granata fumogena (B-8-5 una sola), kit di disinnesco (B-8-6 solo CT solo nelle mappe "de_", 200$, può anche essere raccolto).
    Le munizioni si comprano premendo più volte il tasto "," per l'arma primaria, il tasto "." per la secondaria.
    Con pistola o mitragliatore leggero è meglio spostarsi di lato e all'apice dello spostamento sparare 2-3 colpi, il tutto possibilmente vicino ad un riparo. Con mitrgliatore pesante è meglio inginocchiarsi, sparare 2-3 colpi e mettersi al riparo per poi riuscire in salto, premendo il tasto per accucciarsi in volo e tenendolo premuto, risparare 2-3 colpi e ritornare al coperto.
    Si possono portare massimo:
    1 mitragliatore pesante o 1 mitragliatore leggero o 1 fucile da cecchino o 1 fucile d'assalto (tasto predefinito per l'arma "1")
    1 pistola (a meno che non siano le doppie pistole ) (tasto "2")
    1 coltello (in dotazione) (tasto "3") (non si può gettare)
    4 granate (1 he, 2 flashbang, 1 smoke) (tasto "4", ripetuto per scegliere)
    1 bomba (posseduta da 1 solo terrorist per round nelle mappe "de_") (tasto "5")
    Inoltre nelle mappe "as_" un CT ha la parte del VIP e non può comprare niente ma ha una pistola e armatura a 200.
    Nelle mappe "de_" chi ha la bomba riconosce dove si può piazzare vedendo l'icona dell'HUD a sinistra dello schermo lampeggiare.
    Altre informazioni si trovano su www.cstrike.net (il sito è in inglese).

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    31
    x gente ke trova difficolta a rimanere 10 secondi in vita forse è troppo abiutata al single player......dove li devi vincere x forza....quindi i nemici sono blandi e cmq deve capire ke sto gioco è cs nn quake......

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    io mi sto adattando benino,di solito della mia squadra sono tra i primi posti,poi vabbe' se trovo il veterano la spunto ben poco....

  12. #12
    no pietà per internet L'avatar di ODB_Nuesco[FS]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Facing worlds
    Messaggi
    1.917
    Un buon consiglio sarebbe stato quello di non uccidermi nella mappa train sotto la posizione elevata con il flshbang in mano...

    Stavo per tentare una cosa fatta da potti nel suo video sigh sigh sigh
    Vabbè il dovere è dovere
    [img]clicca[/img]
    [4:03am] <+Dd`NueSCO> *** [spiXel] walle killed SK|SpawN with a headshot from ak47 ***
    [4:03am] <+Dd`NueSCO> SK|fisker killed SK|HeatoN with grenade
    [4:03am] <+Dd`NueSCO> SK|fisker killed [spiXel] walle with ak4

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da ODB_Nuesco[FS]
    Un buon consiglio sarebbe stato quello di non uccidermi nella mappa train sotto la posizione elevata con il flshbang in mano...

    Stavo per tentare una cosa fatta da potti nel suo video sigh sigh sigh
    Vabbè il dovere è dovere
    con chi parli?con me?

  14. #14
    no pietà per internet L'avatar di ODB_Nuesco[FS]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Facing worlds
    Messaggi
    1.917
    Certo
    [img]clicca[/img]
    [4:03am] <+Dd`NueSCO> *** [spiXel] walle killed SK|SpawN with a headshot from ak47 ***
    [4:03am] <+Dd`NueSCO> SK|fisker killed SK|HeatoN with grenade
    [4:03am] <+Dd`NueSCO> SK|fisker killed [spiXel] walle with ak4

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da ODB_Nuesco[FS]
    Certo
    capita.....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •