Combattere fisicamente - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 11 PrimoPrimo ... 7891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 154

Discussione: Combattere fisicamente

Cambio titolo
  1. #136
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    la paura dipende da soggetto a soggetto,non puoi stabilirlo come un parametro di valutazione oggettivo.

    Io ad esempio,se mi ritrovassi in una determinata situazione,non avrei paura (mettiamo esempio. Se ci fosse il signor mario rossi magari si cagherebbe addosso.

    e poi un re non dipende da nessuno.
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  2. #137
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione Bzzo
    la paura dipende da soggetto a soggetto,non puoi stabilirlo come un parametro di valutazione oggettivo.

    Io ad esempio,se mi ritrovassi in una determinata situazione,non avrei paura (mettiamo esempio. Se ci fosse il signor mario rossi magari si cagherebbe addosso.

    e poi un re non dipende da nessuno.
    No ti sbagli.
    Il re deve per forza avere i suoi soldati per magnarsi i soldi dei suoi cittadini.
    Questo tipo di paura è oggettiva, non soggettiva.
    Solo un pazzo non ha paura del potere.

    Megaman cmq sei uno sfigato a quanto pare
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  3. #138
    megaman
    Ospite
    io picchio raramente, ma faccio molto male, purtroppo. lo dico perchè si scatenano le risse e va a finire sempre che è colpa mia

  4. #139
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    te vedi un re come un tiranno,ed'è quì che sbagli. Un conto è un re corrotto che pensa a usare i soldi del cittadini per i propri bene. Un re che ha dei fantasmi nel proprio cassetto è un debole,poichè sa che di aver fatto qualcosa di sbagliato. Ma se un re tratta bene il suo popolo e lo gestisce bene,il popolo non ha bisogno di ribellarsi,ergo non corre molti rischi di perdere il potere.
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  5. #140
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione Bzzo
    te vedi un re come un tiranno,ed'è quì che sbagli. Un conto è un re corrotto che pensa a usare i soldi del cittadini per i propri bene. Un re che ha dei fantasmi nel proprio cassetto è un debole,poichè sa che di aver fatto qualcosa di sbagliato. Ma se un re tratta bene il suo popolo e lo gestisce bene,il popolo non ha bisogno di ribellarsi,ergo non corre molti rischi di perdere il potere.
    Mettiamo il caso che sia un ottimo re.
    Ci può essere qualcuno che riesce a convincere i suoi o cmq ha un suo esercito e cerca di spodestarlo.
    Ha cmq paura in entrambi i casi.

    Poi amministrare più o meno bene è diverso da avere potere.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  6. #141
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    Ha cmq paura in entrambi i casi.
    e questo chi te lo dice?

    a parte che poi la natura fa parte dell'indole umana,così come la sicurezza. Per come la vedi te un neonato non dovrebbe avere paura di nulla,quindi non dovrebbe essere debole.
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  7. #142
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione Bzzo
    e questo chi te lo dice?

    a parte che poi la natura fa parte dell'indole umana,così come la sicurezza. Per come la vedi te un neonato non dovrebbe avere paura di nulla,quindi non dovrebbe essere debole.
    Te lo assicuro io. Pensaci bene.


    Cmq mi spieghi meglio cosa significa la tua ultima frase perfavore?

    PS: Cmq rispondo ad una tua eventuale risposta domani.
    Ci vediamo ciao
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  8. #143
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    un neonato non comanda nulla,quindi non rischia nulla,quindi non dovrebbe avere paura di nulla.

    Ad ogni modo è normale che un re possa essere ucciso da un pazzo,ma anche io potrei essere ucciso da qualcuno che corrompe la mente dei miei amici che mi si rivolteranno contro.
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  9. #144
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    Citazione Raging Bull
    Parliamo del combattimento fisico.

    Cosa vi spinge a farlo se lo fate? avete mai picchiato qualcuno e se sì, perchè? oppure avete l'istinto di farlo ma vi trattenete?

    Più nello specifico: cosa pensate di gente come i pugili, i wrestler o comunque i lottatori di una qualsiasi disciplina che implica il forte contatto fisico e la sottomissione dell'avversario via PIN/punteggio/KO/sottomissione? li ritenete pericolosi o cmq gente che ha solo voglia di menar le mani?

    domanda ancora più nello specifico: ammettiamo di porci uno scenario come nel film "Fight Club", cioè la possiblità di ritrovarsi in un circolo segreto dove ci si picchia senza regole ma nella correttezza più totale ( non è un ossimoro ) una volta ogni settimana nel più massimo riserbo: voi accettereste?

    Nota del moderatore: si invita l'utenza a non fare apologia di reato (essendo la rissa un reato), ma di limitarsi a raccontare avvenimenti accaduti.
    Non accetterei mai e poi mai di farmi male per mia scelta. Non ho mai fatto una risa in vita mia, e spero non ce ne sia mai bisogno. Per quanto riguarda i wrestler... beh, sinceramente credo che siano solo persone che hanno voglia di sfogarsi sul ring.

  10. #145
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione Bzzo
    un neonato non comanda nulla,quindi non rischia nulla,quindi non dovrebbe avere paura di nulla.

    Ad ogni modo è normale che un re possa essere ucciso da un pazzo,ma anche io potrei essere ucciso da qualcuno che corrompe la mente dei miei amici che mi si rivolteranno contro.
    Rieccomi qui come promesso.
    Questa notte ci ho pensato e sono arrivato alla conclusione che :
    Rimango della mia idea con riserva.
    Fino a una ulteriore consultazione e approfonidimento credo che la mia idea si giusta solo nella maggior parte dei casi.
    Come spiega un detto la grammatica è fatta si di regole, ma anche di eccezzioni.
    Ieri sera pensavo al film della Disney Mulan e più precisamente alla scena in cui l'imperatore cinese era faccia a faccia con il comandante degli Unni.
    L'anziano disse : Per quanto il verto urli forte, non farà mai cadere una montagna.
    L'imperatore cinese anche se era da solo e in quel momento aveva perso il potere non ha avuto paura dell'Unno che lo minacciava con una spada.
    Credo che per adesso questa sia l'idea più giusta che si possa ottenere da questa discussione nella discussione.

    Quindi riassumo:

    Un uomo di potere è in genere debole perchè ha paura di perderlo; egli sa perfettamente che quest'ultimo se le costruito e lo mantiene anche grazie ad altre persone.
    Naturalmente le eccezzioni esistono e vengono dimostrate soprattutto durante momenti estremi.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  11. #146
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione alecchi
    Rieccomi qui come promesso.
    Questa notte ci ho pensato e sono arrivato alla conclusione che :
    Rimango della mia idea con riserva.
    Fino a una ulteriore consultazione e approfonidimento credo che la mia idea si giusta solo nella maggior parte dei casi.
    Come spiega un detto la grammatica è fatta si di regole, ma anche di eccezzioni.
    Ieri sera pensavo al film della Disney Mulan e più precisamente alla scena in cui l'imperatore cinese era faccia a faccia con il comandante degli Unni.
    L'anziano disse : Per quanto il verto urli forte, non farà mai cadere una montagna.
    L'imperatore cinese anche se era da solo e in quel momento aveva perso il potere non ha avuto paura dell'Unno che lo minacciava con una spada.
    Credo che per adesso questa sia l'idea più giusta che si possa ottenere da questa discussione nella discussione.

    Quindi riassumo:

    Un uomo di potere è in genere debole perchè ha paura di perderlo; egli sa perfettamente che quest'ultimo se le costruito e lo mantiene anche grazie ad altre persone.
    Naturalmente le eccezzioni esistono e vengono dimostrate soprattutto durante momenti estremi.
    anche io stanotte ho pensato. Ho pensato che hai rovinato un topic con un ridicolo e prolungato OT.

    Pensa prima di infarcire thread di cagate sul tuo maestro che può anche essere babbo natale, non ce ne frega nulla.

  12. #147
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione Raging Bull
    anche io stanotte ho pensato. Ho pensato che hai rovinato un topic con un ridicolo e prolungato OT.

    Pensa prima di infarcire thread di cagate sul tuo maestro che può anche essere babbo natale, non ce ne frega nulla.
    Non l'ho prolungato solo io. Siamo ben 5 persone che ci siamo dilungati. Se io dico una cosa la devo spiegare e gli altri devono replicare e così via. Credo che sia giusto così anche perchè non siamo andati così tanto OT.
    Pensa prima di dire la cagate che dici.
    Cmq basta così, di persone che vogliono fare i superiori in questo topic ne ho viste troppe (anche se devo dire che la maggior parte sono state serie).
    Per me la discussione è finita.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  13. #148
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Citazione Raging Bull
    anche io stanotte ho pensato. Ho pensato che hai rovinato un topic con un ridicolo e prolungato OT.

    Pensa prima di infarcire thread di cagate sul tuo maestro che può anche essere babbo natale, non ce ne frega nulla.
    Dovresti imparare a moderare i termini,magari portando rispetto verso gli altri.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  14. #149
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione maverick84
    Dovresti imparare a moderare i termini,magari portando rispetto verso gli altri.
    insegnamelo tu, visto che sei bravo

  15. #150
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione Raging Bull
    insegnamelo tu, visto che sei bravo
    Hai usato un linguaggio offensivo.
    Magari, volendo esagerare eravamo un pò OT, un pò, ma ci sono modi e modi per dire le cose.

    Perfavore moderatori chiudete la discussione visto che non si riesce a discutere in modo pacifico. Grazie
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

Pag 10 di 11 PrimoPrimo ... 7891011 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •